Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Saiyan's Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Saiyan's Story

Dopo molto tempo, mi sono deciso a scrivere una nuova FanFiction, visto lo scarso successo di Vegetto Chronicles. Questa FF narra la vita di un mezzo Saiyan che, come Goku, viene mandato su un altro pianeta per diventare più forte. Beh, non ho nient'altro da dire se non che...buona lettura!

Capitolo 1

Il mio nome è Siryo. Sono nato sul pianeta Vegeta, terra dei Saiyan, ma non sono un Saiyan purosangue. Infatti sono mezzo Saiyan e mezzo Tsufuru. Mio padre si chiamava Toma, mentre mia madre si chiamava Cylea. Sono morti entrambi nell’esplosione del pianeta Vegeta alcuni anni fa. Io invece sono stato mandato sul pianeta Osirius, terra degli Osiriani, esseri molto simili ai terrestri, come i Saiyan, con lo scopo di allenarmi e diventare più forte.
    Appena arrivato su Osirius, sono stato adottato da una famiglia Osiriana molto pacifica, strano visto che gli abitanti di quel pianeta sono tutti abbastanza ostili.
    La mia nuova famiglia era composta dai due genitori e un figlio. Il mio nuovo fratello maggiore era sempre dispettoso con me. Avevamo tre anni di differenza, e per questo motivo lui si credeva superiore a me, ma io ero un Saiyan, certo mezzosangue, ma pur sempre un Saiyan. Infatti ero molto forte per la mia età.
    Venti anni dopo, Dyn, uno dei soldati dell’Esercito Reale, venne nel mio piccolo villaggio a cercare nuove reclute per l’esercito. Cercava soprattutto ragazzi. Infatti tra i prescelti c’eravamo anche io e Ikar, mio fratello. Avevamo rispettivamente 21 e 24 anni. I miei genitori cercarono in tutti i modi di convincere Dyn a lasciarci a casa, ma il soldato era impassibile alle loro suppliche. Ci fece salire su una navicella e ci port&#242; dritti al Palazzo Reale. Un’ora dopo arrivammo a Palazzo, e Dyn ci port&#242; al cospetto del re. <<Ecco a voi sua eccellenza, il re Criserius!!>> grid&#242; uno dei servi del re. Dal trono si alz&#242; una figura possente avvolta in un mantello blu. Il re si sollev&#242; impercettibilmente da terra e levit&#242; davanti a tutte le nuove reclute. Quando pass&#242; davanti a me si ferm&#242;, si volt&#242; e disse: <<Tu…tu non sei un Osiriano, vero?>> Io lo alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi, poi dissi a voce bassa: <<No, non lo sono.>>
    Il re inizi&#242; ad esaminarmi. <<Capelli neri, muscoli sviluppati…>> All’improvviso il suo sguardo si sofferm&#242; sulla mia coda. <<Una coda?>> esclam&#242; il re. Avete capito bene, una coda. I miei genitori, anche quelli adottivi, non mi avevano mai tagliato la coda. <<Allora tu…sei un Saiyan!>> esclam&#242; il re. Io abbassai lo sguardo <<S&#236;, sono un Saiyan.>> <<Sei venuto qui per distruggere il nostro pianeta?>> mi chiese. Io alzai lo sguardo di scatto <<No, non distruggerei mai questo pianeta, &#232; la mia casa!>> risposi. <<Bene, mi fa piacere. Qual &#232; il tuo nome?>> <<Siryo, signore!>> dissi. <<Bene, Siryo, vieni con me!>>
    Il re mi volt&#242; le spalle e si incammin&#242; verso una porta. Io lo seguii a ruota. All’ improvviso Ikar mi ferm&#242; con una mano. <<Che hai intenzione di fare?>> mi disse minacciosamente. <<Non lo so, veramente.>> <<Non fare il finto tonto con me, Siryo!>> Il re si volt&#242; e disse a Ikar di lasciarmi in pace, ma lui mi colp&#236; in faccia con un pugno, e io, istintivamente lo colpii allo stomaco con un pugno molto forte. Ikar sputava sangue. <<Dyn, portalo ai lavori forzati!>> ordin&#242; il re. Subito Dyn afferr&#242; Ikar alla spalla e cominci&#242; a trascinarlo verso l’uscita del Palazzo. <<Non finisce qui, Siryo!>> mi url&#242; Ikar. Continuai a seguire il re verso una stanza, che si rivel&#242; essere il magazzino delle armi reali. Criserius mi invit&#242; ad accomodarmi su una seggiola di legno posta al centro della stanza. Io obbedii e mi sedetti. Lui si sedette su un’altra seggiola posta di fronte alla mia e mi disse: <<Sai, Siryo…Anch’io sono un Saiyan.>>. Io lo guardai stupito. <<Anche lei &#232; un Saiyan?>> esclamai. <<Esatto! Guarda tu stesso.>>. Detto questo scost&#242; il mantello e mi fece vedere la sua coda, che era avvolta intorno alla vita. Io la guardai con stupore. <<Voglio dirti che tu sei gi&#224; ammesso nell’Esercito Reale…>>. Sul mio viso si stamp&#242; un enorme sorriso. <<Ma devi sapere una cosa.>> <<Sto ascoltando…>> dissi io. <<Tutti i Saiyan, quando osservano la luna piena, si trasformano in un enorme scimmione, chiamato Oozaru…>> <<Oozaru?>> chiesi stupito. <<Esatto! Naturalmente qui su Osirius non potr&#224; mai succedere visto che, grazie ai nostri due soli, che si alternano ogni 12 ore, &#232; sempre giorno.>> <<Gi&#224;>> dissi. <<Devi sapere che se un Saiyan si trasforma in Oozaru, la sua forza si decuplica.>> <<Davvero?>>. <<S&#236;. Infatti io ho un livello combattivo di 20.000. Se mai dovessi trasformarmi in Oozaru, il mio livello arriverebbe a 200.000.>>
    Io non dissi niente, ma pensavo a cosa sarebbe successo se mi fossi trasformato in Oozaru. <<Quindi…>> disse il re. Io tornai ad ascoltare <<Se tu dovessi andare su un qualsiasi pianeta in cui &#232; presente la luna, mi devi promettere di non guardarla mai, potrebbe essere pericoloso. Me lo prometti, Siryo?>> < S&#236;, ve lo prometto.>> risposi. <<Bene>> disse il re.
    All’improvviso la porta si spalanc&#242;. <<Che c’&#232;, Dyn?>> chiese il re. <<Signore, Ikar &#232; scappato!>> <<Cosa?!>> grid&#242; il re. <<Ha rubato una navicella monoposto ed &#232; partito per chiss&#224; dove!>> disse Dyn. <<Maledizione!>> url&#242; il re alzandosi dalla sedia <<Dobbiamo trovare qualcuno che lo fermi!>> concluse. All’improvvis&#242; si ferm&#242; e si volt&#242; verso di me. <<Siryo, devi fermare Ikar!>> disse. <<Ma…io…>> balbettai. <<Non ti preoccupare Siryo, puoi farcela!>>
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

caspita... per l'inizio non &#233; male.... sono curiosa di conoscere il seguito!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

grazie BK ^^

altri commenti?

Comment

L'inizio sembra molto ma molto promettente!Aspetto il seguito...
        sigpic

Comment

bella sembra interessante aspetto di leggere il seguito
          Last Fm

Comment

grazie anche a voi!
            il prossimo capitolo lo poster&#242; domani, intanto aspetto altri commenti!

Comment

allora??? nessun altro commento? dai ragazzi, commentate! a proposito, oggi pomeriggio posto il secondo capitolo

Comment

Azz... Per essere il 1° capitolo.....

Continua la seguirò.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ecco il secondo capitolo, Engioy™

Capitolo 2

Dopo pochi minuti ero gi&#224; nella mia navicella monoposto pronto per la missione.
                  <<Mi raccomando, Siryo. Non uccidere Ikar, a meno che tu non sia costretto!>> mi disse il re, poi mi mise una mano sulla spalla <<Buona fortuna.>>. Io sorrisi e premetti il pulsante di avvio del motore. Il portello inizi&#242; a chiudersi. Io feci un cenno di saluto con la mano, mentre il portello si chiudeva completamente. La navicella schizz&#242; in cielo a tutta velocit&#224;, e in pochi secondi ero gi&#224; nello spazio aperto.

[…]

Pass&#242; un’ora, ma io ancora non riuscivo a trovare Ikar.

[…]

Pass&#242; un’altra ora, ma ancora nulla. All’improvviso il mio Scouter, regalatomi dal re, emise un lieve “bip”. Subito premetti il pulsante per la comunicazione. <<L’hai trovato?>> mi chiese il re. <<Non ancora>> risposi <<Il radar non rivela alcuna navicella>>. <<Maledizione!>> url&#242; il re. <<Sire, vedo una scia luminosa atterrare sul pianeta Tulon>> dissi io pochi secondi dopo. <<Deve essere lui. Vai a controllare.>> <<Subito!>>

Subito imposto le coordinate del pianeta Tulon e pochi minuti dopo ero gi&#224; atterrato sul pianeta in questione. Poco distante da me c’era proprio la navicella di Ikar, ma questi sembrava gi&#224; essersi allontanato. Uscii dalla mia navicella e partii in volo verso il paese pi&#249; vicino. Fermai il primo passante, abbastanza muscoloso. <<Avete per caso visto un ragazzo simile a questo?>> gli chiesi facendogli vedere una foto di Ikar. <<S&#236;>> mi rispose lui <<L’ho visto alcuni minuti fa assoldare alcuni scagnozzi.>>
                  “Dannazione” pensai. <<Senti…che ne diresti di lavorare per me?>> gli proposi. <<Dipende dalla paga!>> disse lui. <<Ti pago bene! Ti offro 500 lenis!>> gli dissi. I lenis erano la moneta del luogo. <<500? Accetto al volo!>> disse lui. <<Grande! Ora andiamo!>>

[…]

Passarono due ore, ma io e Sesh, il mio scagnozzo, non avevamo ancora trovato niente. All’improvviso, da una torre molto alta, poco distante da dove eravamo noi, piombarono velocemente enormi sfere di energia. Sesh e io per&#242; eravamo abbastanza veloci da scansarle. Dopo l’attacco, vidi una sagoma correre come un fulmine verso di noi. Improvvisamente la sagoma spar&#236; nel nulla, per poi ricomparire davanti a noi. Era…era…<<Ikar!>> esclamai appena vidi che la sagoma era mio fratello. <<Proprio io, fratellino!>> disse Ikar ridendo. <<Ikar, devi venire con me su Osirius!>> gli ordinai. <<Costringimi!>>
                  Ikar cerc&#242; di colpirmi con un calcio al fianco, ma Sesh gli afferr&#242; la gamba e lo scaravent&#242; contro la torre che poco prima ci aveva attaccato. Subito dopo dalla torre scesero una decina di sagome che corsero verso di noi ad una velocit&#224; incredibile. Dopo pochi secondi Ikar si rialz&#242; e si mise a capo del gruppo. Quando arrivarono davanti a noi, vidi terrorizzato che una decina di enormi mostri verdi e muscolosi si paravano davanti a me e Sesh. <<Sorpresi?>> rise Ikar. <<Un pochino!>> dissi io. <<Beh, questi sono i miei “amichetti”!>> disse Ikar ridendo. <<Forza, distruggeteli!>>

Comment

bellla!!!

avvincente a dir poco, e nn dobbiamo dimenticarci che &#232; l'inizio!!!!
                    Non sembra male, e vista cos&#236;, ha le possibilit&#224; di svilupparsi bene e di creare una bella, ma bella storia!!

bravo!!
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Bella...quanto la farai lunga questa ff?Quanti capitoli avrà ancora?attendo risposta...Bravo!
                      sigpic

Comment

grazie a tutti e due!!!

beh, per rispondere a baby bra, direi che durer&#224; una ventina di capitoli, forse anche pi&#249;! ho gi&#224; in mente i prossimi 3 capitoli!

Comment

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Bravo e poi siamo solo agli inizi
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

molto bella bravo continua cs&#236; e come hanno gi&#224; detto gli altri...siamo ancora agli inizi
                            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Bellissima trama e anche se sono solo i primi 2 capitoli &#232; molto ben sviluppata
                              COMPLIMENTI!!!!!!
                              Aspetto di vedere il seguito......
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                              X