Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... I MIEI nuovi DISEGNI!! ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    OH! grazie, ma che onore! se sei tu a fare richieste allora è una cosa seria.. lo prendo come un complimento

cmq, l'avevo già detto, per i tratti ho usato sempre la matita (se è quello che intendevi con schizzi) e nell'ultimo un liner 0.2.. cioè sempre "ammano"
    Sì, me lo ricordo bene! Per schizzi intendo anche quei disegni fatti con molti tratti di struttura, ad esempio l'ultimo. Poi inutile aggiungere che "ammano" sono sempre meglio, i disegni di base! XD
    Per la richiesta, molto bene...vedo di pensare a qualcosa.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• secondo me la mascella la dovevi stringere e il mento...lo dovevi farlo più a punta...
      Dragon ball The New Adventure

Comment

• giustissimo! hai ragione perfettamente

Comment

• Bello!
          P.S. Puoi dare un occhiata alla mia gallery?

Comment

• Che dici, Great Saiyaman, mi disegni un Lord Ank?
            (Così fai pure la gioia di Alphaomega!)

MY GALLERY

Comment

• ehmm.. non so esattamente chi sia , lo ammetto, ...è quello del tuo manga?
              se mi indirizzi una descrizione (se è una ff) o un'immagine ci provo con piacere

solo in questi giorni cominciano i miei impegni.. domani faccio 18 anni e il 15 inizio scuola

non preoccuparti quando avrò tempo ci lavoro ^^

Comment

ehmm.. non so esattamente chi sia , lo ammetto, ...è quello del tuo manga?
                se mi indirizzi una descrizione (se è una ff) o un'immagine ci provo con piacere

solo in questi giorni cominciano i miei impegni.. domani faccio 18 anni e il 15 inizio scuola

non preoccuparti quando avrò tempo ci lavoro ^^
                No problem. Dunque, Come aspetto Ananke è piuttosto famigliare, ecco qui l'immagine completa del personaggio (versione Dragonball Adventure).
                Spoiler:

Puoi evitare tranquillamente di disegnare tutte quelle cinghie e quei riflessi della pelle, visto che come lo vorrei è in "tenuta relax" (una maglia nera a maniche lunghe va benissimo). Per la posa, mi va bene solo lui su uno sfondo nero,spaparanzato come se fosse su un trono, intento a bere(a canna) dell'alcool o a fumare.

Spero non sia troppo complicato.

MY GALLERY

Comment

• no problem! laif is nau!
                  non è troppo complicato.. mi hai dato delle indicazioni
                  spero che venga come te lo immagini

solo dovresti pazientare un pochino

cmq se vuoi le cinghie non sono un problema
                  Last edited by ; 13 September 2008, 12:03.

Comment

no problem! laif is nau!
                    non è troppo complicato.. mi hai dato delle indicazioni
                    spero che venga come te lo immagini

solo dovresti pazientare un pochino

cmq se vuoi le cinghie non sono un problema
                    Naah, visto che è in tenuta relax, niente cinghie, e nemmeno niente sospensorio (quella specie di anello con due "ali" ai lati, che sembra proprio scomodo ).

MY GALLERY

Comment

• ma per intero o solo che gli si veda il tronco (cioè non si vedono le gambe) altrimenti mi devi dire come vuoi anche i pantaloni

poi.. cosa è esattamente quella ramificazione che parte dalla bocca? per vedere come la devo disegnare

Comment

ma per intero o solo che gli si veda il tronco (cioè non si vedono le gambe) altrimenti mi devi dire come vuoi anche i pantaloni

poi.. cosa è esattamente quella ramificazione che parte dalla bocca? per vedere come la devo disegnare
                        Un busto mi va bene!
                        La ramificazione è una specie di cicatrice a forma di crepa. Solo una particolarità del personaggio. Falla pure come ti pare, io di solito la ramifico a caso, purchè prenda quasi tutta la guancia sinistra e parta dal lato inferiore della bocca.

MY GALLERY

Comment

• Great Saiyaman tu disegni proprio benissimo!!!!
                          Sapessi quanto ti invidio
                          Cmq anche io ho fatto dei disegni, sono 187!! Di Dragon Ball, Z, GT e un po di AF (fatti da me). Io però quando faccio i disegni uso sempre i pennarelli, altrimenti con il pennello mi si pastrocchia!! E disegnio tutto il corpo, scrivendo anche qualche informazione sul personaggio: percentuale, attacco, difesa, altezza, peso ......
                          Cmq i tuoi disegni sono a dir poco STRAORDINARI

Comment

• Wow sei bravo ma si può sempre migliorare nella vita cmq anche io avevo intenzione di comprarmi una tavoletta grafica wacom (bamboo fun per la precisione) ma quella media costa troppo o almeno nn so se ne vale la pena e volevo un consiglio... la tua comè? dico nn è una fregatura vero? cioè l'area "attiva" deve essere abbastanza grande o è lo stesso se è piccola? perchè in tutte o almeno in quelle che ho visto l'area su cui lavorare con la penna era abbastanza piccola tipo 9x13, quella media invece è 10x15... che ne dici? (naturalmente se qualcuno ha da dire parli pure) grazie in anticipo
                            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                            sigpic

Comment

• Se l'area attiva è piccola, non significa necessariamente che non ne valga la pena..
                              Ovviamente dipende da come disegni tu e da quanto puoi spendere. Ripeto che devi saper prima disegnare su carta per poterti cimentare bene con la tavoletta.

La mia tavoletta è una bamboo MTE-450, ma ora vendono i nuovi modelli.

Ti consiglio vivamente di leggere la pag 13 di questo topic, dove troverai le risposte alle domande che mi hai fatto.. così ti orienti un po'

Comment

• l'avevo già letta nn solo qui ma da tutti i siti internet xD cmq ora sn in cerca della tavoletta ma porco cavolo nn si trova da nessuna parte!!! è pazzesco!!! mah.... -.-"
                                Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X