Ora é meglio..si si...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
... I MIEI nuovi DISEGNI!! ...
Collapse
X
-
-
questo disegno non ha molto senso però avevo disegnato la ragazza al centro e poi mi è venuta voglia di aggiungere l'altro
ispirazioni: Rei Ayanami, ma i vestiti e i capelli sono diversi.. l'espressione +- no
lo sfondo l'ho realizzato con una spece di tecnica puntineggiante, ma niente di che
Comment
-
A mio parere avresti dovuto far sì che il braccio (dell'omone) stesse sulla spalla sinistra della ragazza, così è appoggiato solo per metà.
Altra cosa: il mignolo del braccio sinistro dell'uomo non mi piace, mi sembra storto.
Il resto è ok, bravo.
Comment
-
grazie
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioA mio parere avresti dovuto far sì che il braccio (dell'omone) stesse sulla spalla sinistra della ragazza, così è appoggiato solo per metà.
Altra cosa: il mignolo del braccio sinistro dell'uomo non mi piace, mi sembra storto.
Il resto è ok, bravo.
cmq l'hai scoperto.. quella mano è stata un tasto dolente, l'ho dovuta ridisegnare più volte.. se ti faccio vedere com'era all'inizio ti spaventi
Comment
-
Comment
-
Bello, ottime le pieghe dei vestiti e la colorazione, forse un po' incerta la manina.
Fanne presto un altro!
Comment
-
Come ha detto Xian, la colorazione è veramente buona, così come le pieghe dei vestiti e lo sfondo, che è semplicemente spettacolare!
Sei un fenomeno!
Complimenti!
Una domanda:
perché le hai dato quell'espressione?
A me sembra vergognata, ma non ne vedo il motivo.
E' o non è in un deserto?(o qualcosa di simile )
Comment
-
grazie dei complimenti!
beh veramente l'espessione è di una preoccupazione interna e pensierosa.. forse è scappata di casa e in realtà, se si aspetta che il vento sposti il polverone, si potrà notare una valigia o una borsa ai suoi piedi.. magari sta proprio facendo l'autostop su quelle strade lunghissime del deserto. Forse si vergogna proprio per questo fatto
Comment
Comment