Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... I MIEI nuovi DISEGNI!! ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ora é meglio..si si...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• questo disegno non ha molto senso però avevo disegnato la ragazza al centro e poi mi è venuta voglia di aggiungere l'altro

ispirazioni: Rei Ayanami, ma i vestiti e i capelli sono diversi.. l'espressione +- no

lo sfondo l'ho realizzato con una spece di tecnica puntineggiante, ma niente di che

Comment

• A mio parere avresti dovuto far sì che il braccio (dell'omone) stesse sulla spalla sinistra della ragazza, così è appoggiato solo per metà.

Altra cosa: il mignolo del braccio sinistro dell'uomo non mi piace, mi sembra storto.

Il resto è ok, bravo.

Comment

• è ok bello!
          Yo.

Comment

• grazie

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
            A mio parere avresti dovuto far sì che il braccio (dell'omone) stesse sulla spalla sinistra della ragazza, così è appoggiato solo per metà.

Altra cosa: il mignolo del braccio sinistro dell'uomo non mi piace, mi sembra storto.

Il resto è ok, bravo.
            il fatto è che non si sta appoggiando affatto.. dovrebbe stare nell'attimo prima dell'abbraccio o appoggio, il suo baricentro è spostato in quel modo per questo effetto ma da come è disegnato non si capisce proprio al 100%
            cmq l'hai scoperto.. quella mano è stata un tasto dolente, l'ho dovuta ridisegnare più volte.. se ti faccio vedere com'era all'inizio ti spaventi

Comment

• ne rilascio un altro realizzato in minor tempo rispetto agli altri due:

l'ambiente dovrebbe essere una spece di deserto ma non è ben specificato

Comment

• Che bello , complimenti!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Bello, ottime le pieghe dei vestiti e la colorazione, forse un po' incerta la manina.
                  Fanne presto un altro!
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Che gnocc.......ehm...che bel disegno!

Comment

• vi ringrazio
                      sì per la mano mi sono concentrato tanto nel farla che non ho visto la sua dimensione rispetto al resto del corpo

Comment

• disegni veramente bene,complimenti!
                        sigpic

Comment

• Tutti bellissimi disegni Great Sayaman! Complimenti!
                          Shut up and swim

Comment

• Come ha detto Xian, la colorazione è veramente buona, così come le pieghe dei vestiti e lo sfondo, che è semplicemente spettacolare!
                            Sei un fenomeno!
                            Complimenti!

Una domanda:
                            perché le hai dato quell'espressione?

A me sembra vergognata, ma non ne vedo il motivo.
                            E' o non è in un deserto?(o qualcosa di simile )

Comment

• grazie dei complimenti!

beh veramente l'espessione è di una preoccupazione interna e pensierosa.. forse è scappata di casa e in realtà, se si aspetta che il vento sposti il polverone, si potrà notare una valigia o una borsa ai suoi piedi.. magari sta proprio facendo l'autostop su quelle strade lunghissime del deserto. Forse si vergogna proprio per questo fatto

Comment

• Ma usi la tavoletta grafica...no, perchè voglio comprarne una prima che inizi la scuola e vorrei sapere come ti trovi.

Comment

Working...
                                X