KIN: THE MYSTIC PHILTRES
Presento in anteprima la fan fiction elaborata da me, con il grande aiuto di Vale92. Ho cercato di renderla più originale possibile, creando combinazioni letterarie che spero vi risultino soddisfacenti.
Nota importante: la presente non riguarda affatto Dragonball, o altri manga, ma è del tutto inventata.
-Riferimenti a cose o persone sono puramente casuali-
Prologo:
In un’era segnata da un’estenuante lotta tra il bene ed il male, nella quale quattro razze guerriere, rispettivamente i Maghi, i Ninja, i Testujin e gli Shadowdancer, si battevano instancabilmente tra loro, alcune per la pace, altre per il potere, qualcosa stava per cambiarne radicalmente la storia e l’andamento naturale degli eventi.
Correva l’anno 666, l’anno del Diavolo, e le maggiori forze oscure stavano concentrando i loro poteri per abbattere una volta per tutte i nemici. La malvagità insita nel cuore degli uomini, aveva avvelenato le loro menti, facendo compiere loro atti imperdonabili, a prescindere dalla razza alla quale appartenevano.
Molti erano stati i tentativi della Sacra Alleanza di far crollare ogni potere che gli Oscuri Signori avevano in quel mondo, occultando addirittura le 3 sacre sostanze alchemiche tramandate dall’albe dei tempi a tre delle quattro razze, i leggendari quanto potenti Konos, Ikra e Nios. Ma per il Fato, o per semplice casualità, si era verificato l’effetto contrario:
Infatti, gli Shadowdancer, grazie alle infinite vie dell’odio e coadiuvati dagli infiltrati, erano riusciti a sottomettere la SA, sottraendo le sacre 2 sostanze alle altre razze, ma proprio quando pensavano di avere in pugno la situazione e di poter avverare la profezia tramandata di generazione in generazione, quella profezia che tanto condizionerà la nostra storia, un ninja, una spia, o semplicemente uno dei pochi uomini a cuore puro rimasti sul pianeta, sottrasse in segreto il Nios, sostanza originaria di questi, impedendo loro di riunire le 3 sostanze alchemiche, capaci di donare immortalità e poteri illimitati a chi le avesse riunite ed ingerite.
Di quel ninja, il cui nome è ora leggenda, e soprattutto di quell’ultima sostanza, il Nios sottratto agli Shadowdancer, rimangono avvolte nel mistero tutt’oggi le sorti…
CAPITOLO 1: INIZIO
CAPITOLO 2: IL DESTINO DI SHIROU
CAPITOLO 3: LA PRIMA BATTAGLIA
Comment