Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    spam....spam...SPAAM!! qui c vuole un bel BAN!!! mwuahahaha
    stai skerzando o dici sul serio?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

secondo te? mwuahahaha faccio sul serio!!!!
      no skerzo...
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

il 5° capitolo lo posterò domani pomeriggio....ce sto a lavorà

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
          il 5° capitolo lo posterò domani pomeriggio....ce sto a lavorà
          non oltre però DEVO sapere come va avanti
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

lo posto in tardo pomeriggio

Comment

fatto!! a causa dell'ADSL ke nn mi funzionava ho dovuto postarlo 2 ore dopo ma eccolo qua!!!

CAPITOLO 5 : DENDE E' SPACCIATO

Al Palazzo del Supremo Dende, avendo capito che i tre Sayan si trovano in difficoltà, scende straordinariamente dal suo obelisco per andare a curarli ma durante il volo incontra il famigerato Virus “OH !!! MA CHI C ' E' QUI.....UN OMINO VERDE TUTTO SOLO”.....“NOOOO!!! VIRUS!!!”....“OH SI' SONO IO .......COSA VUOI FARE, EH ? ANDARE A SALVARE I TUOI AMICI?”......“Amici? Ma quali amici io st-tavo s-s-solamente f-fac-cend-d-o un g-g-iretto!!”..... “Sì...come no....NON SONO MICA NATO IERIII !!!”.
              Con la sua incredibile potenza Virus scaglia una potentissima onda energetice che, dopo aver colpito in pieno Dende, lo fa precipitare per centinaia di metri.
              Dopo molti secondi Dende stava per cadere ma Virus ere sotto che lo aspettava “EHEH, oggi sono di buon umore e quindi ti allevierò la caduta”.
              Virus, dopo essersi seduto per terra, alza il ginocchio e, al momento della caduta di Dende, lo colpisce con una violenza incredibile che gli spezza in due la colonna vertebrale.
              In quel momento le 7 Sfere del Drago spariscono e con loro anche i desideri che avrebbero potuto resuscitare le persone uccise in futuro da Virus.
              Intanto Gohan, avendo avuto un brutto presentimento, si alza a fatica e tenta di svegliare Vegeta e Trunks.
              “Trunks, Vegeta amici miei ...SVEGLIATEVIIII!!!”urla Gohan.
              Grazie all'urlo di Gohan i due Sayan si svegliano e si alzano i volo verso il Palazzo del Supremo.
              “OH NO, L'AURA DI DENDE STA LENTAMENTE SCENDENDOO!!!”.....“Questo significa che........LE SFERE DEL DRAGO FRA POCO NON POTREBBERO PIU' ESISTERE!!!!!!!
              “Presto aumentiamo la velocità!”.
              Volando alla velocità più alta possibile, per le loro momentanee condizioni fisiche, raggiungono il luogo in qui Dende era stato tramortito.
              Dopo essere scesi a terra “DENDE....COME STAI?”..... “ - - -” ....”OH NOO, STA PER MORIRE!!!!”........ “ Certo....con le mazzate che gli ho dato vorrei ben dire!!!!” dice Virus.
              “TU!!!......ci avevi promesso che non avresti fatto del male a nessuno per un mese!”.... “ALT! Io avevo detto che non avrei raso al suolo neanche una casa, non che non avrei più ucciso nessuno”.
              Con queste parole Virus se ne vola via lasciando tutti a bocca aperta....”GRRR CI HA GIOCATO!!!” dice Vegeta.
              “Presto ora portiamolo sul suo Palazzo e cerchiamo un modo per curarlo, nel frattempo Popo si prenderà cura di lui” suggerisce Goten.
              Mentre volavano su verso il palazzo i tre Saan sentono la voce di Re Kaio “Ragazzi!”...... “Ma questa voce.....Re Kaio!?!?!”.......”Sì sono io, ho seguito tutto grazie alla sfera magica di Baba ed ho una soluzione per curare Dende e assicurare l'esistenza delle Sfere del Drago”
              Last edited by TPOS; 10 August 2007, 20:38.

Comment

be, una fanfiction come si deve è tutt'altro, praticamente le descrizioni sono inesistenti!!
                Puntate troppo corte e con il continuo già segnato, non riesci a mettere nelle innumerevoli morti souspance..... altra cosa hai fatto pochissime puntate e tantissimi morti..... a me non sembra normale!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  be, una fanfiction come si deve è tutt'altro, praticamente le descrizioni sono inesistenti!!
                  Puntate troppo corte e con il continuo già segnato, non riesci a mettere nelle innumerevoli morti souspance..... altra cosa hai fatto pochissime puntate e tantissimi morti..... a me non sembra normale!!
                  veramente è morto solo Goten perkè dende , se legggi bene, è in fin di vita

Comment

Guarda che sn solo consigli per migliorare se vuoi rimanere a questo livello non leggere nemmeno più i miei post.................
                    cioè sei all'inizio non possono morire ed essere in fin di vita tutti dopo nemmeno 10 puntate!!
                    Cioè guarda le altre ff.... durano 40 puntate anche di più!!
                    Se fai morire tutti subito dopo 10 puntate è finito tutto!!!!!!
                    Comunque ti ripeto se non accetti i consigli sn cavoli tuoi, io con essi (Ludo22 ovvero L0rd C) sono miglioratissimo, guarda come scrivo, cioè con tutto il rispettomeglio di te!!!!

Comunque fai come vuoi.....

Comment

puntualizzavo solo cmq io accetto i consigli degli altri visto ke è la mia prima storia e nn sn mlto bravo a scrivere

Comment

Appunto, le doti ci sono, dovresti chiedere a grandi scrittori di darci una lettura anche veloce, ti do i nomi...

Lele_ct Gianluca GT! c18-crili 4 ever........ ecc, uomo tigre, io, goteo anche se nn scrive ma è un esperto, poi L0rd C

Comment

grazie per il consiglio

Comment

Questa volta ho riscontrato un pò di errori:........dunque!!!
                            , al momento della caduta di Dende, lo colpisce con una violenza incredibile che gli spezza in due la colonna vertebrale, uccidendolo.
                            In quel momento le 7 Sfere del Drago spariscono e con loro anche i desideri che avrebbero potuto resuscitare le persone uccise in futuro da Virus.
                            Prima dici così, e si presuppone che Dende è Kaput "stà già da Re Kaio" insomma ;
                            poi.....

“OH NO, L'AURA DI DENDE STA LENTAMENTE SCENDENDOO!!!”.....“Questo significa che........LE SFERE DEL DRAGO FRA POCO NON POTREBBERO PIU' ESISTERE!!!!!!!
                            raggiungono il luogo in qui Dende era stato tramortito.
                            Dopo essere scesi a terra “DENDE....COME STAI?”..... “ - - -” ....”OH NOO, STA PER MORIRE!!!!”........ “ Certo....con le mazzate che gli ho dato vorrei ben dire!!!!” dice Virus.
                            Dici ,dove era stato tramortito, ....STA PER MORIRE (nn era kaput??)

Un altro è quello che hai scritto qui???!!...
                            Intanto Gohan, avendo avuto un brutto presentimento, si alza a fatica e tenta di svegliare Vegeta e Goten.
                            “Goten, Vegeta amici miei ...SVEGLIATEVIIII!!!”urla Gohan.
                            Grazie all'urlo di Gohan i due Sayan si svegliano e si alzano i volo verso il Palazzo del Supremo.
                            Ma nn me l'avevi fatto morire??? (anche se questa cosa per me è una buona notizia!!!..nn sono morto )
                            Cmq ho riletto il 4° capitolo e credo che ti sei confuso ...era Trunks

Riguardala miraccomando
                            e continua a scrivere nn ti abbattere, hai le capacità!!!
                            Last edited by GoTeo; 10 August 2007, 19:14.
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

bella bravo ma poke descrizioni
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

ehm...scusate si vede ke nn lo'ho riletto bene ....allora : Dende non è morto mi sono sbagliato quindi quell'"UCCIDENDOLO" non consideratelo...è solamente in fin di vita è può essere curato...ora correggo scusate per l'inconveniente

Comment

Working...
                                X