Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dopodomani inizio scriverò il capitolo 7 ce l'ho già in mente devo sl buttarlo giù

p.s.= domani nn posso perkè devo fare il disegno di Goku Rap per la mia fan art e viene un amico a casa mia quindi sn impegnatissimo

Comment

scustae per il ritarno ma ho avuto alcuni problemi ...il capitolo 7 lo posterò o stasera o domani mattina

Comment

Ho letto i 2 capitoli che mi ero persa... non sono male, soprattutto l'idea generale... hai confuso Goten con Trunks nell'altro capitolo, ma te l'hanno già detto...
        Sbaglio o questa ff è un po' "vegetista"?
        sigpic

Comment

bello
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

già..........in questa settimana sono superimpegnato quindi non so quando metterò il prozx capitolo

Comment

a me piace come ff (scusa se non ho commentato le precedenti ero al mere)
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

ho appena letto ttt la ff...a parte gli errori di puntegiatura posso dire ke è avvincente...al posto di tutti quei puntini potresti metterci qualke colpaccio di scena... molto bene comunque!ora continua!

Comment

Scusate per il ritardo, ma ecco sfornato il capitolo sette.....come al solito vi prego di commentare.

CAPITOLO 7 : L' ALLENAMENTO HA INIZIO !

“Calmati Dende, adesso ti spiego tutto”.
                  E così Gohan inizia a raccontare tutto quello che era accaduto nel periodo in cui Dende era in fin di vita, daò discorso con Re Kaio alla divisione di Ub con Majin Bu.
                  “INCREDIBILE!”, esclama Dende con stupore, “e ora...............cosa pensate di fare?”.
                  “In questi trenta giorni dovremo allenarci tutti senza perdere neanche un minuto in chiacchiere...........ma temo che il tempo non basti, infatti nemmeno Vegeta, con lo stadio del Super Sayan 4, é riuscito a fargli un graffio.............non riusciremo mai a sconfiggerlo”..........“TI SBAGLI TRUNKS...........io ho la soluzione!” esclama Dende.......“eee.........sarebbe?”, domanda Gohan tutto sorpreso.
                  “In questo lungo lasso di tempo, da quando Goku è scomparso, io ho affinato i miei poteri e sono riuscito, dopo mesi di meditazione, a ripristinare il varco della Stanza dello Spirito e del Tempo, distrutto durante lo scontro con Majin Bu da Junior”..........“CHE COSA!!!” esclamano tutti i presenti, con stupore, “Inoltre l'ho potenziata ed ora si può restare al suo interno tutto il tempo che si vuole, senza rimanerne intrappolati si restando per più di due giorni terrestri”.
                  “INCREDIBILE!!! Ma perchè tutto questo?” domanda Trunks tutto eccitato.
                  “Perchè sarebbe stata come un' asscurazione per il futuro, in modo da poter essere utilizzata nel caso fossero giunti sulla Terra, come in questo caso, dei nemici ancora più forti di Syn Shenron.....allora, che ve ne pare della mia idea? Sono o non sono il vostro Supremo preferito? Eh?”.
                  “SEI IL MIGLIORE SUPREMO CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI AVUTO!!!” esclama Gohan tirandogli una pacca sul collo......PACK.......“MAMMA MIA CHE MMMALEEEEE!!! MA E' MAI POSSIBILE CHE DOPO TUTTO QUESTO TEMPO TU NON ABBIA ANCORA IMPARATO A DOSARE LA TUA FORZA?!?!”......“Ehm, scusa”.
                  Dopo questo divertente siparietto possiamo tornare sulla Terra dove, le forze armate, non possono niente contro la furia di Virus; le sue potentissime onde elettromagnetiche fanno saltare in aria: carri armati, radar e aerei militari, impedendo ogni azione di contrattacco da parte degli uomini che inermi osservano le migliaia di esplosioni che devastano le città, come in un immenso ma atroce spettacolo pirotecnico.
                  Ma torniamo al Palazzo del Supremo dove i tre Sayan, guidati da Dende, si stanno dirigendo verso la stanza speciale “Forza ragazzi, ci siamo quasi”, dice Dende con voce rassicurante; arrivati i Vegeta apre la porta e gli altri due, seguendolo, entrano al suo interno.
                  “BUONA FORTUNA RAGAZZI!!”.... “GRAZIE DENDE”.
                  Ritornato sul grande spiazzo, di fronte al suo palazzo, Dende inizia a conversare con Ub e Majin Bu i quali sono decisi a partire alla ricerca delle Sette Sfere del Drago, “Come mai non siete entrati nalla stanza con gli altri, ragazzi?” domanda incuriosito Dende “Noi due confronto a Vegeta, Gohan e Trunks siamo molto deboli e quindi non potremmo essere di nessun aiuto, quindi ho deciso io e Majin Bu ci divideremo in modo che, se qualcuno di noi due venisse disgraziatamente ucciso da Virus, l'altro potrebbe continuare alla ricerca di esse, questa è l'unica possibilità che abbiamo per resuscitare tutte le persone uccise da quell'essere spregevole....................FORZA AMICO MIO, ANDIAMO !!!”.
                  RAGAZZI, RICORDATEVI DI PASSARE DA BULMA E DI FARVI DARE IL SUO RADAR CERCA SFERE DI RISERVA E PASSATE DA BALZAR PER FARVI DARE DEI FAGIOLI MAGICI !!!”, urla Dende ai suoi amici che nel frattempo stanno volando via, verso la Città dell'Ovest.
                  Intanto, all'interno della Stanza dello Spirito e del Tempo.... “FORZA PAPPEMOLLI INIZIA L'ALLENAMENTO !!!”.

Comment

bello il capitolo....posso dire sl ke mi è piaciuto...
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

I Prox Saranno Più Avvincenti, Con Una Grande Novità, Nn Posso Dire Altro.
                      Lunedì O Martedì Posterò Il Prox Capitolo

Comment

fatto bene bravo
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Bella ff!però non ho capito bene come Dende ha modificato la Stanza dello Spirito e del Tempo

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            bello il capitolo....posso dire sl ke mi è piaciuto...
                            Già,lo ripeto .......... quoto
                            Bellissimo
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

leggi questo pezzo e capirai

“In questo lungo lasso di tempo, da quando Goku è scomparso, io ho affinato i miei poteri e sono riuscito, dopo mesi di meditazione, a ripristinare il varco della Stanza dello Spirito e del Tempo, distrutto durante lo scontro con Majin Bu da Junior”..........

Comment

davvero bella questa fan fiction complimenti hai avuto molta pazienza x fare questi capitoli bravo
                                dany93
                                il mio forum
                                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Working...
                                X