Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La mia FF

    Questa FF è divisa in capitoli...ora vi metto il primo...buona lettura.

    THE SUPREME LEVEL

    CAPITOLO 1 : LA PACE

    Dopo la partenza di Goku con il Drago Shenron la pace è la tranquillità sono finalmente tornate sulla terra.
    Le città, distrutte da Lin Shenron, sono state ricostruite e gli abitanti di esse hanno ripreso la loro vita quotidiana...ma andiamo a vedere che cosa stanno facendo i Sayan in questo periodo di pace.
    Gohan, dopo essersi laureato, ha trovato un lavoro splendidamente pagato e ora conduce una vita immersa nel lusso insieme a Videl e sua figlia Pan.
    Goten, dopo essersi fidanzato con Bra, si è trasferito in una casa nella Città dell' Ovest.
    Nella famiglia di Vegeta, invece, ci sono state delle grandi novità: Vegeta, avendo riscoperto l'amore per la sua famiglia, ha deciso di avere un altro figlio con Bulma che nascerà fra un mese, ciò nonostante non ha mai trascurato i suoi allenamenti nella capsula antigravitazionale, grazie ai quali è riuscito a raggiungere in “modo naturale” gli stadi del Super Sayan 3 e del Super Sayan 4.
    Infine Trunks si è fidanzato con una ragazza conosciuta in palestra.
    Ci sono stati però dei brutti eventi: la morte di Crilin, che ha lasciato da sole C-18 e la povera Marron e quella Genio che ha suscitato un' incredibile tristezza sui nostri amici.
    Infine Mr. Satan, a causa dell' età, ha dovuto abbandonare le arti marziali ma non passa giornata non allena i suoi “discepoli”.
    Tutto sembra tranquillo ma una nuova minaccia incombe sulla Terra.


    Questo capitolo potrebbe risultarvi noioso soltanto perché funge da presentazione della storia.....fra poco vi posterò il prossimo capitolo.

    p.s. = commentate se vi piace please

  • #2
    Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    Questa FF è divisa in capitoli...ora vi metto il primo...buona lettura.

    THE SUPREME LEVEL

    CAPITOLO 1 : LA PACE

    Dopo la partenza di Goku con il Drago Shenron la pace è la tranquillità sono finalmente tornate sulla terra.
    Le città, distrutte da Lin Shenron, sono state ricostruite e gli abitanti di esse hanno ripreso la loro vita quotidiana...ma andiamo a vedere che cosa stanno facendo i Sayan in questo periodo di pace.
    Gohan, dopo essersi laureato, ha trovato un lavoro splendidamente pagato e ora conduce una vita immersa nel lusso insieme a Videl e sua figlia Pan.
    Goten, dopo essersi fidanzato con Bra, si è trasferito in una casa nella Città dell' Ovest.
    Nella famiglia di Vegeta, invece, ci sono state delle grandi novità: Vegeta, avendo riscoperto l'amore per la sua famiglia, ha deciso di avere un altro figlio con Bulma che nascerà fra un mese, ciò nonostante non ha mai trascurato i suoi allenamenti nella capsula antigravitazionale, grazie ai quali è riuscito a raggiungere in “modo naturale” gli stadi del Super Sayan 3 e del Super Sayan 4.
    Infine Trunks si è fidanzato con una ragazza conosciuta in palestra.
    Ci sono stati però dei brutti eventi: la morte di Crilin, che ha lasciato da sole C-18 e la povera Marron e quella Genio che ha suscitato un' incredibile tristezza sui nostri amici.
    Infine Mr. Satan, a causa dell' età, ha dovuto abbandonare le arti marziali ma non passa giornata non allena i suoi “discepoli”.
    Tutto sembra tranquillo ma una nuova minaccia incombe sulla Terra.


    Questo capitolo potrebbe risultarvi noioso soltanto perché funge da presentazione della storia.....fra poco vi posterò il prossimo capitolo.

    p.s. = commentate se vi piace please
    Bè, l' inizio sembra carino ma non c'è molto da commentare.

    L' unica cosa ke mi dispiace è la morte del genio
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

    Comment


    • #3
      bè è soltanto una presentazione della situazione ma i prossimi capitolo saranno moooooooooolto avvincenti.....spero

      Comment


      • #4
        sisi carina come presentazione.... ma cm ti permetti di far morire crili è???? skerzo skerzo!!!!!!

        Comment


        • #5
          come inizio è ok...poi il fatto ke vegeta e bulma avranno un altro figlio mi incuriosisce...certo mi dispiace x genio e crili..cmq aspetto di leggere il primo capitolo x poter commentere meglio visto ke questa è la presentazione...
          sigpic cheating death, stealing life

          Comment


          • #6
            Bé è una buona presentazione ma per fare un commento più approfondito dovrò leggere il seguito!
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #7
              beh...un pò noiosetto lo è perchè è solo il 1° capitolo, ma aspetto di leggere il seguito
              P.S. ecco che cosa avevano fatto nei 100 anni tra fine GT e Goku Gaiden, metti altri colpi di scena
              sigpic
              Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

              Comment


              • #8
                come primo capitolo nn mi sembra un grankè ma c'è ankora il secondo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Non è male, ma devi andare avanti, senno nn c'è molto su cui commentare!!

                  Mi raccomando, cm ha detto Goku$$3, metti altri colpi di scena!!

                  1 Bacio!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ci sto lavorando , per domani dovrei riuscire a postarlo

                    p.s = diffondete questo topic un po' in giro nel forum....io l'ho messo kome firma

                    Comment


                    • #11
                      CAPITOLO 2 : UNA NUOVA MINACCIA

                      In un ristorante nella Città dell'Ovest si sta festeggiando il tanto atteso compleanno di Bra.
                      Fra canzoni e bottiglie di spumante arriva il momento di mangiare ( Scusi ma quando attiva la nostra cena? ) reclama Bulma al cameriere.
                      Il cameriere si giustifica dicendo che uno dei satelliti che adopera attorno alla terra si è guastato causando problemi a tutti gli elettrodomestici della zona.
                      ( HAHAHA, bella scusa.......sgancia la cena vecchio!) urla Vegeta al cameriere; (ma.....io),( molto originale la scusa dei satelliti, ora fila in cucina e portaMI da mangiare che ho una fame da lupi!!!).
                      Bulma, per rimproverare Vegeta dei suoi modi poco garbati, gli tira un coppino e....PACK...(.....GRRR, KAKAROTH COME OSI ?!?!), si gira e tira i capelli a sua moglie....( ...Ah,
                      sei tu? ).
                      Tutto il ristorante guarda sconvolto la scena...( Beh...che avete da guardare? )....tutti, notando i grossi muscoli di Vegeta, si girano impauriti.
                      Passati cinque minuti da questo ehm....strano episodio Goten si alza dal tavolo per andare ai servizi
                      e, passando per le cucina, su una TV riservata al personale del ristorante ascolta un pezzo del TG...... TUTETUTE TU TE TU [ musica di apertura ].....( NOTIZIA SCHOCK !!!!! DECINE DI SATELLITI POSIZIONATI ATTORNO ALL'ORBITA TERRESTRE SONO ESPLOSI PER CAUSE ANCORA SCONOSCIUTE....IL FATTO SCONCERTANTE PERO' E' DATO DA ALCUNE ANALISI FATTE ATTORNO AL LUOGO DELL'ESPLOSIONE, INFATTI SONO STATE TROVATE ENORMI QUANTITA' DI ONDE ELETTROMAGNETICHE ALTAMENTE PERICOLOSE, L'UNICA COSA DI CUI SONO SICURI GLI SCIENZIATI E' CHE QUESTE ONDE NON PROVENGONO DALLA TERRA E NON SONO NE' DI ORIGINE UMANA NE' DI ORIGINE NATURALE; QUESTA POTREBBE ESSERE LA PROVA CHE GLI AL) BZZZZ......
                      In quel preciso momento tutte le TV, i cellulari e le radio presenti sulla terra iniziano a non ricevere alcun segnale.
                      Goten, allarmato da ciò che stava succedendo torna al suo tavolo dove racconta tutto ai suoi amici.
                      ( Beh...a questo punto possono essere state soltanto delle creature aliene a causare tutto ciò ) ipotizza Gohan.
                      Alla fine della serata tornano tutti alle loro case.
                      Il mattino dopo Goten e Bra vengono svegliati da violente esplosioni.
                      Una strana creatura, di origine sia informatica che aliena, inizia a spostarsi ad una velocità superiore a quella del “Teletrasporto” di Goku da un punto all'altro della terra provocando esplosioni attorno a sé dovute al forte alone elettromagnetico che la circonda, infatti, tutti gli strumenti elettronici nel raggio di un chilometro, al suo passaggio saltano in aria.
                      Goten, preoccupato da tutte queste esplosioni, seguendo il loro frastuono risale alla loro fonte.
                      All'improvviso davanti a lui appare una creatura di colore bianco, con il livello di combattimento più alto e malvagio che avesse mai percepito in tutta la sua vita.


                      commentate se vi piace o no

                      Comment


                      • #12
                        Questi 2 capitoli sono molto belli ;
                        e la trama molto interessante, un conziglio : devi stare + attento a come scrivi ho riscontrato un pò di errori
                        Per il resto si prannuncia una buona ff
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • #13
                          si....bella....ma dovrei leggere almeno un altro capitolo x dare un giudizio....cmq x il momento va bn.....ah, usa gli apici x i discorsi nn le parentesi.....gli apici sn questi: " (te li facciovevdere xkè tanti lekiamano virgolette invece ke apici)
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • #14
                            L'ho appena letta e devo dire che è carina! Anche il primo capitolo mi è piaciuto! Certo, mi dispiace per Crilin e Muten, però intanto hai fatto delle scelte giuste: Trunks non è gay e non sta con Pan, Goten e Bra sono insieme (stanno bene) e ovviamente Bulma aspetta un bambino da Vegeta!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              grazie, aspetto ke qualcun'altro l'abbia letta , intanto inizio a mettere su il 3° capitolo....vi prego diffondete la voce di questa FF visto ke sono in poki quelli ke mi cagano

                              Comment

                              Working...
                              X