Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• complessivamente un bel capitolo.....anke se mi sn perso visto ke è da tanto ke nn posti.....Goku è morto??
    nn me lo ricordavo!

EDIT: ah!!!! si ambienta dopo il GT...ecco xkè!! ok....ora c risono
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• bene bel capitolo!
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        complessivamente un bel capitolo.....anke se mi sn perso visto ke è da tanto ke nn posti.....Goku è morto??
        nn me lo ricordavo!

EDIT: ah!!!! si ambienta dopo il GT...ecco xkè!! ok....ora c risono
        Quoto tutto ciò che ha detto, mi ero perso anche io
        avevi fatto marire GOTEN!!! nn me lo ricordavo
        adesso ci sono anche io

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
        Tutti i nostri amici salutarono i tre Sayan con un collettivo “IN BOCCA AL LUPO !” e Vegeta, con il suo solito tono, disse “CREPI !”, riferendosi sia al lupo che a Virus.
        Bellissima questa frase
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bella davvero
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• ecco il nuovo capitolo.....nel proxximo il colpo di scena...!!! commentate mi rakkomando e non perdete il capitolo 11 !!!!XD

CAPITOLO 10 : LA DISFATTA

Erano in volo, i tre Sayan cercavano di mantenere una velocità molto bassa, in modo da non sprecare energie utili per il combattimento.
            L'attesa si faceva estenuante e i nostri amici sudavano come non mai.
            In quegli istanti la loro testa era invasa da una moltitudine di pensieri.
            Erano agitati e tesi.
            In teoria il più tranquillo di tutti era Vegeta, lui sembrava molto sicuro di sé, ma solo lui poteva assaporare il più totale sconforto.
            Non poteva sopportare un'altra sconfitta, in fondo lui era il Re dei Sayan, e il suo immenso orgoglio ne avrebbe profondamente risentito.
            Stavano sorvolando la capitale e, come promesso da Virus, gli edifici erano intatti, ma grazie ad un astuto stratagemma, era riuscito ad aggirare il patto fatto con i tre Sayan, mantenendo la promessa, ma uccidendo chiunque gli capitasse a tiro.
            Le strade erano sommerse di morti e si sentivano le voci e le urla dei bambini piangenti provenire dall'interno degli edifici.
            La forza combattiva che i tre Sayan percepivano diventava sempre più alta e, dopo mezz'ora di volo, se lo trovarono davanti agli occhi.
            Virus.
            Era tranquillissimo e sghignazzava sotto ai baffi, perché sapeva che i tre difensori della Terra non avrebbero avuto alcuna possibilità contro di lui.
            Senza spiccicare una parola i nostri amici iniziarono a caricare le loro energie.
            “GRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!”..........“HAHAHA !!! Sperate di farmi paura forse ?”.....le urla dei tre potenti guerrieri continuavano imperterrite, come la loro energia che continuava ad aumentare; nel frattempo Virus continuava a fare lo strafottente, ma ad un tratto.
            GRAAAAAASSSSPAGNNNNNNNNNNNHHHHHHH........una fortissima luce avvolse Gohan, Vegeta e Trunks e, quando essa sparì Virus ebbe una brutta sorpresa.
            Tutti e tre i suoi avversari erano trasformati in Super Sayan di quarto livello e la forza di ognuno di loro era pari a quella di Gogeta Super Sayan 4, l'essere BUONO, che fino ad un secondo prima, era stato il più forte dell'universo.
            Goku era ormai stato del tutto rimpiazzato e, quando morirà anche Vegeta, la Terra sarà difesa da due invincibili Sayan, Gohan e Trunks; ma contro Virus nessuno di loro era sicuro di potercela fare.
            Senza preavviso i tre Sayan si lanciarono all'attacco contro il loro nemico.
            Trunks fu il primo a colpire Virus, i suoi pugni furono quasi tutti parati dal suo avversario, che sembrava non risentirne.
            Due secondi dopo arrivarono anche Vegeta e Gohan; erano tutti e tre addosso a Virus.
            Il loro nemico si prendeva gioco di loro, infatti schivava tutti i loro pugni e i tre Sayan si scontravano spesso tra di loro, infliggendosi durissimi colpi.
            Virus non era in difficoltà, ma incassava una certa quantità di colpi che nel loro primo incontro i suoi tre avversari si sarebbero sognati di infliggergli.
            Dopo alcuni minuti di estenuante combattimento, Virus iniziava a percepire i primi segni di stanchezza e così decise di smetterla di GIOCARE; molto astutamente approfittò di un attacco frontale da parte di tutti e tre i Sayan e scagliò una potentissima e velocissima onda energetica che li travolse in pieno.
            Questa era l'unico colpo VERAMENTE FORTE che inflisse loro Virus e, come non niente, caddero a terra privi di energie.
            Passarono alcuni minuti, Virus li osservava, ma i suoi tre avversari, non si rialzavano.
            “HAHAHA, devo ammettere che siete migliorati molto dall'ultima volta in cui ci siamo visti, ma come avevo previsto è bastato un solo e misero colpo per ELIMINARVI....siete SCANDALOSI !!”.
            Con queste parole Virus volò via lasciando i nostri amici stesi per terra.
            “eh no amico......n-non ci hai ucciso....COFF-COFF....sono sicuro che la prossima volta farai una b-brut-t-a fine”....................“Giusto papà, anche se ormai non ci resta n-n-nient'altro da fare che pregare”.

Comment

• ...nn mi convince molto....è quasi se nn privo d descrizioni....a parte il primo pezzo dove descrivi cm si sentono i tre...
              puoi ancora migliorare....nn demordere...
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                ...nn mi convince molto....è quasi se nn privo d descrizioni....a parte il primo pezzo dove descrivi cm si sentono i tre...
                puoi ancora migliorare....nn demordere...
                quoto goge!!!
                3 ssj di 4° livello fantastico, ma Virus non ne risente minimamente........ nn so che pensare ,cosa devono fare per sconfiggerlo ??!!!

nn mollare
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• l'ho fatto kos' forte virus kosì poxxo dare i kolpo di scena finale !!! se fosse già finita qui nn c sarebbe stato niente d speciale

Comment

• supreme fusion eh? ci si può solo aspettare da chi

Comment

• mah....................non kredo proprio ke tu azzekki la kosa

Comment

• è che ho guardato la firma e

Comment

Working...
                        X