Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La mattina dopo Vegeta e Kiki si svegliarono, erano nudi sotto le coperte…
Quella notte era stata la notte più bella della loro vita perché… avevano fatto l’amore… per ben 5 volte… quando si svegliarono, lei con la testa appoggiata al petto nudo di lui, si fecero un sorriso e si diedero un bacio.
Quando lei vide la sveglia sul comodino di Vegeta disse: “ oh mio diooo! Ma è tardissimo!! Devo andare al lavoro!!!” “No, oggi non lavori…” disse il principe con un sorriso… “ si ma il mio nonno…” accennò Kiki ma lui la fermò “ neanche lui lavorerà oggi, ne domani, e ne dopo domani… voi non lavorerete più qui perché io vi farò fare una vita da principi” disse Vegeta con il sorriso sempre più ampio “ma ora andiamo a fare colazione” continuò Vegeta “ no, vado a casa ad avvertire il nonno, e poi non voglio che tuo padre ci veda insieme…” disse lei, in tono imbronciato… “ va bene, allora ci vediamo dopo…” si baciarono e lei uscì dalla camera…
Vegeta scese in sala da pranzo dove la tavola era era già pronta per la colazione ma suo padre non c’era… “ dov’è papà, Vicky?” chiese il ragazzo alla sua governante… “ non lo so, forse sta ancora dormendo, ieri sera è rientrato tardi dalla riunione…” disse la governante… vegeta annuì.
Ormai Vegeta aveva finito la colazione ma suo padre non era ancora sceso… “ anche tu non sei tornato presto ieri sera è…” disse Vicky con un sorrisino “ allora, dove sei stato?” continuò… “non sono affari tuoi!” disse vegeta secco… “suvvia, Vegeta, ti ho cresciuto da quando avevi 2 anni… a me li puoi dire i tuoi segreti…” “ bè in effetti ho conosciuto una ragazza” disse Vegeta facendosi piccolo piccolo e arrossendo… “ aaahhh” disse Vicky sorridendo… “ Vegeta!! Venga subito!! Si tratta di suo padre!!” disse un servo entrando nella stanza di fretta…
Vegeta corse nella sala del Trono e dinanzi ad esso vide una persona accasciata a terra… vi corse incontro… era suo padre… lì disteso con un buco che gli trapassava il petto… gli occhi sbarrati… era morto.
Bel capitolo con la storia d'amore di Vegeta, e poi........................................
il colpo di scena: la morte del padre.....WoW bellissimo
Chi sarà stato???!!
Io penso di sapere ki è stato.. sarebbe 1 cosa davvero da togliere il fiato!! Anke se.. spero nn sia così!!
BRAVISSIMISSIMOO!!
Scusa, piccolo dettaglio: ma ne hanno di energia!! 5 volte!!
Io penso di sapere ki è stato.. sarebbe 1 cosa davvero da togliere il fiato!! Anke se.. spero nn sia così!!
BRAVISSIMISSIMOO!!
Scusa, piccolo dettaglio: ma ne hanno di energia!! 5 volte!!
1 Bacio!!
ma grazieeeeee!!!! bè 5 volte... sono ragazzi!!!!!
bel capitolo!!!!
va be ke sn ragazzi ma 5 volte....
scusa se il mio commento è corto ma ho il cervello in pappa e nn rieco a pensare ad un pensiero come si deve....
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment