Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finalmente ho avuto il tempo di continuare a leggere questa ff! Molto bella!! Certo, è un po' strano che Vegeta sia dispiaciuto per la morte di suo padre, ma è meglio così!
Uffa io voglio sapere chi è questa Kiki!!!! Ho sempre la mia ipotesi, ma tanto sembra sempre più sbagliata...
Beh, semplicemente perchè a quei tempi non provava alcun sentimento umano.. infatti nello special di Bardak se ne frega altamente dell'esplosione del pianeta... il Vegeta di questa ff assomiglia di più a quello che c'è nella saga di Bu... infatti per me è più bello!
Beh, semplicemente perchè a quei tempi non provava alcun sentimento umano.. infatti nello special di Bardak se ne frega altamente dell'esplosione del pianeta... il Vegeta di questa ff assomiglia di più a quello che c'è nella saga di Bu... infatti per me è più bello!
hai ragione ai quei tempi non aveva nessun sentimento umano però calcola che le cose con kiki stavano andando bene e poi all'improvviso vede il padre morto vedi tu se non dovrebbe essere triste!
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
ciaooooooo ragaaaaaa!!!!!!!! sono tornato ieri e ho iniziato il cappy 8 ma ho scritto due righe e mi sn addormentato!!!! ora lo apro e quando lo finisco lo posto ok???????
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
ciaooooooo ragaaaaaa!!!!!!!! sono tornato ieri e ho iniziato il cappy 8 ma ho scritto due righe e mi sn addormentato!!!! ora lo apro e quando lo finisco lo posto ok???????
Ma ciao!!!! Devi assolutamente aggiornarti con i nuovi capitoli della mia ff!!
E comunque aspettiamo il seguito!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
la continui????
spero di si...
è tanto che la aspetto...
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment