Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF: la vera vita di Vegeta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra poco posto il prossimo cappy ?

Comment

Mi auguro che quella sia un'affermazione e non una domanda!!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

ecco a voiiiii....... il capitolo numeroooooo 6!!!!! oh oggi mi è venuta l'ispirazione è!! spero ke vi piaccia!!

CAPITOLO 6:

Vegeta non si muoveva… lo fissava… fissava i suoi occhi sbarrati… i suoi occhi iniettati di paura… suo padre l’aveva lasciato…suo padre era stato assassinato. Poco dopo sul volto del padre caddero due lacrime di Vegeta,
        Poi egli urlò: “ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! PERCHEEEEEE’!!! padre io ti vendicherò!!! Io ucciderò colui che ha osato farti questooooo!!” tutto ad un tratto il terreno sotto di loro cominciò a tremare… tutti nel castello erano spaventati ma non c’era il terremoto… era Vegeta a creare questo effetto a tutto il pianeta!! Infatti attorno a lui si era formata un’aura blu dall’enorme potenza… gli scouter di tutti i guerrieri del pianeta si disintegrarono nello stesso istante… poi Vegeta urlò: “ AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!” e un’onda di energia esplose attorno a lui distruggendo gran parte del castello…
        Appena kiki venne a sapere di quel fatto inaspettato, corse a casa di Vegeta per calmarlo e consolarlo e appena lui la vide gli corse in contro e la abbracciò tra le lacrime…
        Passarono tre settimane dalla morte di Re Vegeta e suo figlio si dirigeva alla navicella di Freezer per informarlo del fatto che suo padre era morto…
        Quando fu dentro si diresse alla stanza principale ma non bussò alla porta perché sentì un dialogo tra Freezer, Dodoria e Zarbon…
        “Vegeta non deve sapere nulla!” disse Freezer ai due
        “riguardo a cosa? Mio padrone” disse ingenuo Dodoria
        “riguardo al fatto che ho ucciso suo padre! Stupido!”
        “ma perché non lo dovrebbe sapere, mio padrone? Tanto è molto più debole di lei…” disse Zarbon
        “ ma perché siete così stupidi? Non avete mai sentito la leggenda del super saiyan? Il super saiyan è un saiyan trasformato il cui livello combattivo aumenta oltre l’immaginabile… so bene che Vegeta non è tanto forte ma, con la rabbia della morte di suo padre potrebbe anche trasformarsi…”disse Freezer
        “ma le sue trasformazioni” annuì Zarbon
        “ non serviranno a nulla!” lo zittì Freezer “ se anche il più debole dei saiyan si trasformasse in super saiyan per me sarebbe la fine!” continuò Freezer… “ se uno di voi due spiffera qualcosa vi aspetterà una morte lunga, orrenda e atroce, CAPITO!”
        “si mio padrone” dissero in coro i due…
        Vegeta pieno di rabbia decise di non entrare e distruggere tutti perché sarebbe morto in men che non si dica così usci e si allontanò un po’… quando Dodoria uscì, Vegeta gli si mise davanti con le braccia conserte…
        “oohh, c-ciao V-Vegeta” disse spaventato Dodoria
        “ ciao Dodoria, quanto tempo…” rispose Vegeta con un sorrisino
        “ già, ma come mai sei qui? Hai bisogno di qualcosa?” disse dodoria calmandosi… “no, ti volevo dire una cosa…” rispose Vegeta…
        “ora? Sai sono di fretta…” “ si ora!” disse freddo Vegeta
        “ e va bene… dimmi”disse spazientito Dodoria “ hai mai sentito parlare dello Zenkay Power?” cominciò Vegeta “si, è il potere che hanno i saiyan, se un saiyan guarisce da un colpo mortale il suo potere aumenta molto, e allora?” disse Dodoria… “ dopo che è morto mio padre ho giurato di vendicarlo, ma per aumentare il mio potere in fretta, degli allenamenti anche pesanti non sarebbero bastati a nulla…così ho deciso di colpirmi mortalmente e poi farmi curare da un mio schiavo namecciano, così sarebbe scattato lo Zenkay Power, no? Ho ripetuto questo per altre 10 volte così il mio potere ha raggiunto un livello inaudito…” disse Vegeta sempre con il sorrisino… “b-bene, sono c-contento per t-te!” disse stupito Dodoira… “ ora ti devo dire un’altra cosa… pochi minuti fa sono entrato nella navicella e ho ascoltato il vostro discorsetto…” disse sarcastico Vegeta “ c-c-cosa !?!?!” disse Dodoria che ormai sudava dalla paura… “ già, e ho deciso di dirtelo perché tu non lo potrai dire a nessuno…” disse Vegeta “ in che sens…” non finì la frase perché sentì uno strano calore all’altezza dell’addome che poi si tramutò in dolore… la vista si annebbiò…sangue schizzava dappertutto… si accorse che aveva il braccio di vegeta conficcato nel suo cuore solo quando i suoi occhi si chiusero ed egli si accasciò a terra.

Comment

Bel capitolo ,inizia la vendetta di Vegeta!!!
          Chi sà che vorrà fare adesso
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Vegeta all'attacco!!!!!
            Gulp, devo ammettere che mi fa paura...
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Bel capitolo ,inizia la vendetta di Vegeta!!!
              Chi sà che vorrà fare adesso
              quoto dall'inizio alla fine
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Oddio!! Sn seriamente preoccupata x ki si troverà davanti Vegeta!!
                Cmq, le mie supposizioni erano sbagliate!!
                pensavo fosse 1 altro l'assassino
                BELLISSIMO CHAPPY!!

1 Bacio!!
                sigpic

Comment

scusate tanto ma ieri sn stato via tt il gg quindi nn ho ancora iniziato il cappy 7 perciò lo posto doma!!

Comment

bel cap,ighighigh!

Comment

Bè ho ricevuto il tuo mp io ci provo, comunque ad essere sincero all inizio non mi veniva di fare un manga, sai le cose sdolcinate non mi piacciono però poi hai aggiunto un pò d azione e vedrò di accontentarti, però non ti assicuro nullla.
                      Avrai al più presto degli schizzi come li avrai tu feleset, per adesso sono molto impegnato con gli allenamenti di Kung Fu
                      Un vero guerriero si riconosce dallo spirito,non dalla forza
                      sigpic
                      Tony The Best\Alias "Bruce Lee"

Comment

Questo è il cappy 7 però è molto corto xkè sono impegnatissimo a fare le valige xkè doma parto e sto via fino al 3 di settembre!! mi dispiace molto lasciarvi ma purtroppo è così!!

CAPITOLO 7:

Vegeta diede un calcio alla carcassa di Dodoria facendolo cadere nel laghetto lì accanto, poi si allontanò…
                        Il giorno dopo Vegeta si sporse alla finestra e vide arrivare Zarbon che indossava una battle suit tutta nera in segno di lutto, suonò al portone e un servo lo accolse… vegeta si precipitò al piano inferiore e disse: “Zarbon, quanto tempo…” “Vegeta, cercavo proprio te…” disse Zarbon con un fil di voce… “ ieri sera è stato trovato il cadavere di Dodoria nel laghetto accanto alla navicella di Freezer…” contrinuò… “oohh ma come mi dispiace…” disse sarcastico Vegeta “ti sembra il momento di fare del sarcasmo??” disse stranito Zarbon ma venne fermato dal Principe: “ l’ho ucciso io!! AHAHAHAH!” “cosaaaaa!?!?!?” urlò incredulo Zarbon “già, proprio così! E sai perché te l’ho detto? Perché tu non lo potrai dire a nessuno!! AHAHAH” poi lo prese e lo sbattè fuori e quando le porte dietro a lui furono chiuse lui gli prese la treccia e glie la strappò poi aprì le mani, le rivolse a Zarbon ormai incredulo e disse: “ CANNONE GALICK!!!!!!!!!!!!” un raggio blu uscì dalle mani di Vegeta e si schiantò sul petto di Zarbon che si sgretolava sempre più… poi vegeta ritirò il cannone e, a velocità supersonica, si diresse da Zarbon e gli tirò un pugno che gli staccò la testa.
                        Vegeta non sapeva dove nascondere la carcassa così la lanciò in aria e con un raggio la ridusse a un mucchietto di cenere…
                        Poi con un sorriso si diresse alla navicella di Freezer e quando fu lì la tavola era apparecchiata per il pranzo ma non c’era Freezer… velocemente Vegeta alzò il coperchio di un piatto e ci infilò la treccia di Zarbon poi in un altro ci infilò la testa sanguinante che ormai prendeva un colorito giallognolo…
                        Mentre Vegeta si dirigeva a casa pensò: “padre, la tua vendetta è vicina!” e in effetti la sua vendetta si stava compiendo e tutto andava secondo i suoi piani…
                        La sera uscì con kiki e quando tornarono a casa lei gli disse una cosa che proprio non si aspettava…

Comment

Bel capitolo, con che facilità Vegeta ha fatto fuori Zarbon!!!! WoW.....
                          una cosa, credo si dica "Cannone Garlick" o simile....
                          Cmq bellissimo ,che gli avrà detto kiki???!!!

Buone vacanze e divertiti !!!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Bel capitolo, con che facilità Vegeta ha fatto fuori Zarbon!!!! WoW.....
                            una cosa, credo si dica "Cannone Garlick" o simile....
                            Cmq bellissimo ,che gli avrà detto kiki???!!!

Buone vacanze e divertiti !!!
                            grazie grazie ma kiki nn lo sa!! e poi è diventato + forte x lo zenkaiy power così ha battuto facilmente zarbon!!
                            grazie ancora!

Comment

wow ho letto gli ultimi 2 episodi ma sono arcicurioso di sapere ke gli ha detto kiki a Vegeta.Kissà poi ke farà
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

quoto cn tt!!!!!
                                cmq è giusto così Teo...è il Cannone Galick (quando lo usa urla Galick Ho!!!)
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X