Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF: la vera vita di Vegeta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho cominciato a leggere i primi episodi … molto carina … bravo
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• E ancora una volta l'ha abbandonata...
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• non l'ho abbandonata! come ho già detto sono impegnato molto tra la scuola e il catering quindi non mi state troppo alle costole! comunque ecco il capitolo 9...

CAPITOLO 9:

quando Vegeta aprì gli occhi vedeva tutto sfocato, era nella vasca rigenerante e al di là del vetro riuscì a scorgere Kiki e il dottore di famiglia con in mano una cartelletta, era evidentemente preoccupato e aveva un'espressione molto seria... il pulsante rosso brillava e indicava che la guarigione di Vegeta non era ancora completa. Vegeta cercò di ricordare per quale motivo si trovava lì ma non ci riuscì, aveva solo delle visioni molto sfocate... un'esplosione... qualcuno cadeva da quella nube.... NAPPA! "NAPPAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!" urlò Vegeta da dentro la vasca strappandosi la mascherina. Sia Kiki, che stava seduta in un angolo, che il medico alzarono gli occhi sbalorditi... la luce del pulsante diventò verde e l'acqua rigenerante cominciò a calare, il portellone si aprì e Vegeta balzò fuori con uno scatto felino... "Nappa! Nappa! dov'è Nappa!" "Oh amore!!" Kiki corse verso il fidanzato in lacrime e lo abbracciò... "amore, credevo che non ti saresti ripreso... oooh ero così in pensiero... sono stata qui giorno e notte..." "ehi ehi... amore... sono qui... ora sono accanto a te..." la consolò Vegeta... "ma dottore, quanto sono stato nella vasca? 2, 3 giorni?" chiese il Re... "io direi più 3 settimane, mio signore, non so come e cosa sia successo quel giorno in quelle che un tempo erano le Rocce di Kalbarry..." disse il dottore ancora più serio... "come? perchè cos'è successo?" chiese Vegeta incredulo... "bè credevamo che lei potesse darci una spiegazione... comunque, nel luogo della battaglia, cioè alle Rocce di Kalbarry, abbiamo trovato un cratere di dimensioni esorbitanti e profondo centinaia di metri, e al centro c'era lei signore..." rispose il dottore... "ma... non capisco... chi può avermi ridotto così?" nella mente di Vegeta affioravano migliaia di domande... " più che altro come ha fatto lei a ridurre in poltiglia tutti..." disse il dottore con voce macabra " poltiglia? tutti chi?? si spieghi bene dottore!" "bè, abbiamo trovato uno Zuniano molto malridotto a 200 Km dall'esplosione... era riuscito a sfuggire a quella furia ma l'onda d'urto lo ha ridotto ad uno straccio... lo abbiamo portato al castello per avere informazioni ed è uscito ieri dalla vasca rigenerante... ora è rinchiuso nella stanza torture... ieri ci ha raccontato quello che ha visto e, secondo la sua descrizione, ha visto un saiyan biondo e iridescente esplodere distruggendo tutto, compresi i suoi compagni... poi non ricorda più niente..." il dottore aspettava una reazione del suo Re... "no... non è possibile... io... un super saiyan?" disse Vegeta in un fil di voce... "cosa?" chiese Kiki... "eh? niente niente... ma dottore, questo vuol dire che Nappa..." "mi dispiace mio signore , ma è proprio così..." disse il dottore abbassando il capo... "portatemi dal superstite!" esclamò Vegeta che ancora non credeva a ciò che era successo... " signore, gli anziani consiglieri non vogliono che lei veda il sup-" "CHI è IL RE QUI??? IO O GLI ANZIANI DI QUELLO STUPIDO CONSIGLIO! RISPONDI!!" Vegeta era furioso "lei, mio signore" sussurrò il medico impaurito "E ALLORA SONO IO CHE DECIDO E IO VOGLIO VEDERE QUEL MALEDETTO SUPERSTITE, CHIARO?!" abbaiò Vegeta al medico innocente che era chiaramente contrariato ma decise comunque di obbedire al suo sovrano... "mi ascolti signore, la stanza è videosorvegliata giorno e notte, tutto quello che stiamo facendo e dicendo ora probabilmente quei vecchiacci del consiglio lo sanno già.... senza ombra di dubbio ci stanno guardando dagli schermi, non le hanno tolto gli occhi di dosso da quando lei è "saltato in aria" a Kalbarry... le sto parlando a bassa voce per evitare che il consiglio ci senta... Camera 715 dei Sotterranei, Area Nord, è lì che si trova il sopravvissuto... se il consiglio ci sente verrò accusato di Tradimento e quindi bandito dal castello, se non dal pianeta stesso... ora però mi deve aiutare... io ora le dirò ad alta voce che non mi è permesso farle vedere lo Zuniano e lei mi reggerà il gioco... quando arriva alle segrete, a guardia della cella ci saranno Kabu e Shina, le chiederanno un permesso firmato dal consiglio... sapevo che avrebbe voluto parlare con lo Zuniano quindi ne ho falsificato uno per lei che metterò nella sua cartella clinica, glie la consegnerò prima che esca dalla stanza... e mi raccomando, massima discrezione... allora, è pronto?" sussurrò quasi tutto d'un fiato il medico... "va bene facciamo questa pagliacciata ma in fretta!" "ok... LE HO DETTO NO MIO SIGNORE! MI è STATO IMPOSTO UN VETO DALL'ORDINE DEI SAIYAN ANZIANI CHE DEVO RISPETTARE! QUINDI SI ARRENDA!" finse il medico... "VA BENE! ME NE VADO! MA NON FINISCE QUI! MI DIA LA CARTELLA, SONO STANCO PER DISCUTERE!" il dottore diede la cartella con il documento falso a Vegeta il quale uscì dalla stanza e si avviò per il lungo corridoio dal tappeto rosso con un braccio attorno al collo della fidanzata... " ascolta Kiki, il castello è pieno di telecamere e se andassi ora ai sotterranei il consiglio non ci metterebbe molto ad intercettarmi... combatterebbero loro stessi pur di fermarmi e non potrei mai batterli da solo... quindi ora andiamo in camera mia, quello è l'unico posto dove non siamo spiati da quelle stupide macchine! entreremo entrambi e dopo io userò la supervelocità per raggiungere le segrete e le telecamere non riusciranno a riprendermi a quella velocità... tu chiuderai la porta non appena io sarò sparito così gli anziani mi crederanno dentro la stanza... e sarà fatta..." disse in un filo di voce nell'orecchio della sua bella... "ok" disse lei... i due si diressero verso le stanze reali ed attuarono il piano alla perfezione.
        Una volta arrivato nelle segrete, dove non c'erano telecamere, Vegeta cominciò a rallentare il passo fino a camminare... in pochi minuti fu dinanzi al portone della camera torture che stava alle spalle delle guardie di cui aveva parlato il dottore: Kabu e Shina.
        "Devo fare alcune domande al detenuto" disse formalmente Vegeta... "non possiamo farti entrare se non hai un permesso con le Dodici Firme" disse uno dei due... "eccolo" disse Vegeta estraendolo dalla tasca... "mmm vanno bene..." Vegeta fece per avvicinarsi ma... " Tranne una!" la guardia lo fermò con la mano tesa "questa firma... l'avrò vista centinaia di volte e questa non è l'originale!" "toglimi quella lurida zampa di dosso feccia che non sei altro!" gli urlò Vegeta " EHI EHI! NON TI PERMETTO DI CHIAMARMI COSì!" gli abbaiò la guardia che cominciava a scaldarsi... "mhmhmhmhmh" ridacchiò Vegeta "è logico che voi rifiuti non mi conosciate... non siete altro che gentaglia dei bassifondi! IO SONO VEGETA! NON ALTRI CHE TUO RE E SOVRANO LURIDA MERDA!!!!" urlò Vegeta "NON MI INTERESSA CHI SEI! ORA TI SPACCO LA FACCIA STRO......." Vegeta bloccò il fendente diretto al suo naso e, stringendo la presa, spaccò tutte le ossa della mano "AAAAHAHAHHHHHHHH- CHI DIAVOLO SEI!?!?!?" imprecò il malcapitato che ora era in ginocchio... Vegeta strinse ancora di più la mano e mise un piede in faccia alla guardia "te l'ho già detto, io sono Vegeta..." e allungò la gamba... un rumore di ossa frantumate proveniva dal collo della guardia, lo spettacolo era raccapricciante, l'alieno, ormai deceduto, aveva la testa staccata dal corpo, se non fosse per la pelle che la teneva il cranio appoggiato sulla schiena. Vegeta lasciò la mano della guardia quando si accorse che il compagno stava appoggiato al muro con le braccia conserte, totalmente indifferente... "bravo, sei riuscito a fare fuori Kabu... e io che lo ritenevo quasi forte... eheheh!" ridacchiò l'altra guardia "quindi tu sei Shina... spero che non farai storie anche tu... hai visto che fine ti aspetterebbe..." disse vegeta con uno schizzo di sangue in faccia... "no... non me ne frega niente di quello stupido foglio, entra pure..." disse sempre indifferente la guardia... "vedo che tu ragioni meglio di come ragionava lui..." indicando la carcassa " ci pensi tu a farlo sparire?" chiese il Re "non si preoccupi sua maestà" rispose Shina con un inchino.
        Vegeta entrò nella camera torture: il buio inondava la parete di fronte a lui... sembrava essere vuota ed era piuttosto piccola quando una voce giunse dal buio: "Sapevo che mi avresti fatto visita... Re Delle Scimmie."

Comment

• Interessante.... che faccia tosta la guardia voglio proprio vedere che dice lo zuniano
          Even me..
          and even you.

Comment

• Nice, bel capitolo.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Quand' è il 10° capitolo?
              (cmq bellissima fic.)
              Vi prego linkate qui:
              http://s1.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTU0NjM5

Comment

• Commento leggermente in ritardo
                Crilin un bellissimo caitolo, Vegeta che è rimasto nella vasca rigenerante per 3 settimane woooww!!!!! sono davvero curioso di vedere chi sia questo superstite e che avrà da dir ...
                la seconda guardia è davvero intelligente ha subito capito che nn valeva fare la stessa fine dell'altro e ha obbedito a Vegeta
                bravissimo crilin davvero eccezionale
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ECCO L'ATTESO CAPITOLO 10!!! VORREI FARE UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A Sephiroth SENZA IL QUALE NON AVREI MAI COMPLETATO IL CAPITOLO... SPERO VI PIACCIA....

CAPITOLO 10:

"E così tu sei il sopravvissuto eh?" cominciò Vegeta... Nessuna risposta... "esigo avere una risposta quando porgo una domanda...".. proseguì Vegeta già lievemente irritato... "lo sai bene chi sono..." cominciò rude L'alieno, “sai chi sono meglio di chiunque altro!” Vegeta sentiva come qualcosa di familiare nella voce del prigioniero quindi si avvicinò per scoprire se lo conosceva davvero come egli stesso riteneva. Il buio non permetteva una buona visuale di colui che stava legato alla croce di fronte al Re… così Vegeta si avvicino alla finestrella sbarrata e la sradicò dal cemento… finalmente il volto del torturato gli fu ben visibile ed effettivamente non era un volto nuovo per Vegeta che faticò quasi a pronunciare: "C-Cui???Ma io pensavo che tu fossi.."… "Morto?" finì la frase l'alieno " ..in quella missione fui colpito in pieno dall’esplosione della navicella ma non morii. Gli zuniani mi trovarono malconcio e in fin di vita… e siccome non potevo batterli e avevano appurato che ero un buon combattente mi costrinsero a diventare uno di loro… Io ovviamente ho fatto finta di accettare aspettando che tornassero qui”. Vegeta slegò le corde che tenevano sorretto Cui che si alzò a fatica e dopo essersi sistemato la battle suit disse "buffo no? Volevo tornare qui e il mio vecchio amico d’infanzia mi spazza via!" E il saiyan" approposito! Io non ricordo niente di quello che è successo! Devi assolutamente dirmi cosa hai visto nei particolari!". Cui ci pensò su un attimo… “bè… mi sorprende che tu non ricordi nulla della strage che hai compiuto! Comunque stavamo combattendo e avevamo la meglio… quando il mio istinto di combattente ha notato che una strana forza proveniva dalla tua parte… era una forza malvagia… cupa… così pursè ti avevo trovato decisi di non avvicinarmi perché mi sembravi troppo pericoloso! Sono scappato a tutta velocità quando tu….” “si?” chiese strapitante Vegeta “bè tu sei esploso! Come una bomba!... ho aumentato la velocità ma l’onda d’urto mi ha travolto e ho perso i sensi… questo è quanto… era quello che volevi sapere no?” spiegò Cui… “ma… com’ero? Cioè quando mi hai visto com’era il mio aspetto?” chiese incuriosito Vegeta “bè… eri palesemente incazzato ma… eri… biondo…”… silenzio. “cos’hai intenzione di fare ora?” proseguì Cui… “vieni con me… ti spiegherò tutto”…

I due uscirono dalla stanza torture e Shina, la guardia, stava sempre appoggiato al muro… il cadavere era sparito… saltarono dalla finestra del corridoio al piano superiore e volarono fino alla camera del principe per non farsi vedere dalla videosorveglianza… una volta nella camera da letto trovarono Kiki seduta…

“Kiki, amore… mi ero scordato che tu fossi qui… questo è il superstite… nonché mio vecchio amico… ci aiuterà nella rivolta…” disse Vegeta… “Rivolta?” chiese sbalordita Kiki… “oh ti spiegherò tutto più tardi… allora Cui…” continuò il Re che fu subito interrotto… “amore… non credi che dovremmo discutere?” chiese la fidanzata…”discutere di cosa?” rispose il Saiyan… “bè magari del fatto che fra sette mesi avrai un figlio!” bofonchiò lei irritata… “(oh cavolo! È vero!) già! Amore me ne ero scordato… ma hai un aspetto terribile… è meglio se vai a riposarti… non devi fare tutto questo per me…” lei acconsentì, si diedero un lungo bacio e lei uscì dalla stanza… “ascolta Cui… confido con te che entrambi vogliamo farci una bella dormita… quindi tu stai qui nella mia stanza anche perché uscire ci condannerebbe tutti e due… io vado a dormire da Kiki…fatti una doccia e una bella dormita… domani ti aspetta una giornata dura…” disse Vegeta piuttosto sbrigativo a Cui il quale annuì… Vegeta uscì dalla stanza e corse lungo il corridoio per raggiungere Kiki che era un po’ imbronciata… “Kiki… amore aspettami…” disse da lontano il Re… “mi sono dimenticato di dirti che ti amo da morire…” e le stampò un lungo bacio sulle labbra che la addolcì subito… “amore… ho dovuto dare la mia camera a Cui perché non può uscire… ti dispiace se dormo con te stanotte?” chiese dolcemente Vegeta… “ne sarei felicissima mio Re…” rispose lei…

La notte passò tra cose di cui è meglio non parlare ad un pubblico minorenne… quale sarà il piano di Vegeta? Cosa intendeva con rivolta? All In The Next Chapter!

Comment

• Complimenti, è un capitolo ben fatto

PS Grazie del ringraziamento
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• commenti???!?!?!? eddai raga ho postato!!!

Comment

• Mmh, la cosa si fa interessante, mica male, bravo.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Crilin scusa per il ritardo...
                          allora un'altro meraviglioso capitolo, davvero eccezionale
                          quindi il prigioniero è Cui eh! speriamo che sia rimasto veramente dalla parte di Vegeta (poi è la cosa che gli conviene di + adesso )
                          si fà tutto molto interessante, sono curioso di sapere il piano di Vegeta aspetto
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Non ti fermerai mica, vero?

Molto carina, bravo!
                            Last edited by Goku ssj7; 12 January 2009, 16:58.
                            sigpic

Comment

• grazie a tutti dei commenti... ecco a voi il capitolo XI!

CAPITOLO 11:

Erano le 11.30 quando Vegeta aprì gli occhi, la sua vista era appannata e la luce del sole entrava dalla finestra scagliandosi su tutta la stanza. Quando cercò di alzarsi si accorse che Kiki, ancora profondamente addormentata, poggiava la sua testa sui possenti pettorali del Saiyan che decise di non disturbarla. Le diede un bacio sulla fronte e con la massima cautela si alzò, sostituendo al suo busto un cuscino… il parquet scricchiolava così Vegeta sgattaiolò in bagno cercando di non svegliare Kiki. Era così bella quando dormiva… Vegeta si fermò un attimo come imbambolato nel suo sguardo angelico ma un fischio breve ma acuto lo distolse dal suo mondo e lo riportò alla realtà… infatti era la sveglia che aveva emesso quel suono ed erano già le 12.00.
                              Fece una doccia veloce per svegliarsi, si infilò la Battle Suit blu e uscì dalla stanza, subito dopo aver dato un altro bacio sulla guancia della fidanzata.
                              Percorse il corridoio tappezzato di rosso, tutto il castello era rosso, perché il rosso era il colore preferito della mamma di Vegeta. Una volta di fronte alla porta della sua camera non bussò per non destare sospetto a coloro che guardavano i video, perché avrebbe dovuto bussare se non c’era dentro nessuno? Entrò e notò con dispiacere che Cui non si era nemmeno degnato di vestirsi per dormire nel suo letto… “Cui! Cui svegliati!” lo punzecchiò Vegeta… “Ancora cinque minuti mamma…” rispose rimbambito Cui… “ok, l’hai voluto tu… (tanto le coperte le devo cambiare)” Vegeta sparì e ritornò con un secchio d’acqua che, logicamente, versò addosso al compagno… “MA CHE DIAVOLO?!?!?!” Cui scattò in piedi… “Ah ti sei già svegliato?” bofonchiò Vegeta ridendo sotto i baffi… “mmmm devo fare colazione…” borbottò Cui… “COL CAVOLO! A MOMENTI è ORA DI CENA! E comunque dobbiamo parlare noi due…” “(uffi) dimmi…” disse Cui… “PRIMO: non osare mai più dormire nel mio letto nudo!, SECONDO: stammi bene a sentire…” Vegeta sembrava quasi un maestro e Cui l’alunno indisciplinato… “Ho intenzione di ribellarmi a Freezer…” continuò Vegeta risoluto… “COSA? MA CHE TI FRULLA PER IL CERVELLO EH? FREEZER CI FA FUORI TUTTI IN UN TOCCO! VUOI DIVENTARE MANGIME PER I SUOI PESCI ROSSI?!” Anche Cui odiava Freezer, ma era comunque costretto a lavorare per lui… infatti i Saiyan non erano l’unica razza controllata dal tiranno ma alieni da tutto l’universo venivano reclutati nel suo “esercito” se, ovviamente, capaci di combattere discretamente… Cui era un ottimo combattente tantochè per molti anni lui e Vegeta avevano avuto lo stesso livello di forza.
                              “Vegeta non puoi farlo… noi due insieme non raggiungiamo nemmeno un millesimo della sua potenza! Possiamo sistemare Zarbo-” “a quei due ci ho già pensato io…” lo interruppe Vegeta… “cosa? Hai fatto fuori Zarbon e Dodoria da solo?”chiese incredulo Cui, “Si! I Saiyan hanno un modo veloce per aumentare la potenza… ma questo non centra…” disse Vegeta che cercava di cambiare discorso… “ ma perché hai fatto fuori quei due? Insomma quindi è già iniziata la rivolta?” chiese sempre più curioso Cui… “ SE TU MI FACESSI PARLARE INVECE DI FARE DOMANDE INUTILI! Ti stavo per dire che un giorno, nella navicella di Freezer, ho sentito una conversazione davvero interessante tra lui e i suoi scagnozzi… dove diceva che nessuno doveva sapere che lui ha ucciso mio padre… non capisci? Vuol dire che in un certo senso mi teme… così mi sono potenziato e ho fatto fuori i suoi due “bravi””spiegò Vegeta… “fammi capire, lui ha ucciso tuo padre e non voleva che lo sapessi tu?” chiese Cui… “esatto!” rispose Vegeta… “ma, insomma, scusa se te lo dico ma lui ti può friggere con un solo colpo… perché dovrebbe avere paura di te?” Chiese Cui… “Perché è a conoscenza della Leggenda…” Disse misterioso Vegeta… “Leggenda!?!? Che leggenda?!” chiese nuovamente Cui “Un’antica Leggenda Saiyan narra le imprese dell’Uomo Dorato, il cosidetto Super Saiyan… Secondo il Mito questo Saiyan trasformato raggiunge livelli di potenza mai raggiunti prima da nessun’anima, si dice che questo potere può essere raggiunto solo dai Saiyan puri, da coloro che hanno dimostrato di meritare questo onore…”… “e dove lo troviamo questo Super Saiyan?” chiese Cui… “bè io credo di essere un Super Saiyan…” disse Vegeta con un po’ di incertezza… “ma ne ho avuto la riconferma quando ti ho visto e mi hai detto che ero dorato e biondo! Corrisponde esattamente alla descrizione della Leggenda!” disse Vegeta… “WOW! Quindi dici che tu saresti in grado di battere Freezer?” chiese speranzoso Cui… “bè non lo so… l’unica volta che mi sono trasformato sono svenuto e non mi sono ricordato più niente… ma se la Leggenda aveva ragione allora credo di si, potrò battere Freezer!” disse Vegeta… “ma quello che mi chiedo io è come possiamo battere Freezer? Cioè come lo sorprendiamo? Non vorrai fare uno scontro diretto! Sarai anche un super-nonsochè ma Freezer nello scontro faccia a faccia ti stende! Anzi CI stende!” Disse Cui… “dobbiamo allenarci molto prima di attuare un piano perfetto! Quindi ci alleneremo nelle mie vecchie stanze per gli allenamenti… dobbiamo iniziare subito! Gli obbiettivi sono per me raggiungere di nuovo lo stadio di Super Saiyan e saperlo controllare mentre il tuo obbiettivo sarà uno solo: diventare imbattibile! COMINCIAMO!” Vegeta scattò in piedi e tese la mano al compagno come per dire: “sei con me?” e Cui diede il cinque a Vegeta.
                              I due si avviarono fuori dalla finestra verso il campo allenamenti fatto costruire anni prima dal padre di Vegeta per far allenare il figlio…

Sei mesi passarono da quel giorno in cui Vegeta fece un patto con Cui e cominciarono ad allenarsi… Vegeta era diventato esageratamente forte ma non era ancora riuscito a ritrasformarsi in Super Saiyan… mentre Cui aveva raggiunto quasi il livello di Vegeta… entrambi, secondo lo scouter avevano una potenza che variava dai 350.000 ai 400.000 (quando erano molto arrabbiati).
                              Intanto la pancia di Kiki aumentava molto… ormai mancava solo un mese alla nascita del bambino (non si sa se è maschio o femmina) e lei aveva insistito perché lui frequentasse un corso per “Bravi Padri” ma lui aveva rifiutato perché doveva allenarsi… pursè Vegeta stesse la maggior parte della giornata ad allenarsi con Cui, Kiki non si era accorta di niente, infatti Vegeta non le aveva parlato dell’attacco a Freezer per non turbarla… dovevano avere un figlio molto presto… e Kiki non avrebbe accettato che il fidanzato si fosse cacciato nei guai… soprattutto con Freezer.

Finalmente il Grande Giorno sta per arrivare… a Kiki mancano pochi giorni al parto… Vegeta e Cui imbattibili… cosa succederà? Tutto Nel Prossimo Capitolo! PROSSIMO CAPITOLO: La Grande Battaglia

Comment

• ho già finito il 12 di capitolo ma voglio tenervi sui ferri!

sorry doppio post

Comment

Working...
                                X