Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ecco a voi ragazzi, il terzultimo capitolo della mia storia... mi dispiace che sia quasi finita ma poi capitere che è una storia che non può essere continuata dopo la sua fine...
CAPITOLO 12: La Grande Battaglia
“Non credi che… ecco… se non dovessi riuscire nel tuo intento… Kiki ne soffrirebbe molto?” disse Cui mentre combatteva contro Vegeta… “no… io non fallirò… quindi non dovrà soffrire…” rispose Vegeta con il respiro affannato per la fatica… “Ma… quando hai detto che partorirà Kiki?” chiese Cui… “fra tre giorni… noi invece attaccheremo domani…” rispose Vegeta… “ma Vegeta! Tu non sei ancora diventato un Super Saiyan! Non si può rimandare il piano? Tanto Freezer non scappa!” chiese Cui… “NO! E poi sono abbastanza forte per batterlo! SIAMO abbastanza forti per batterlo!” Disse vegeta che riuscì a mettere a segno un pugno ben assestato sulla mascella di Cui… “AHO! Ma se lui avesse un asso nella manica? Un arma segreta per quei tipi di occasioni? Non credo che ci basterà la nostra forza!” Disse Cui riavvicinandosi a Vegeta “Ti stai tirando indietro Cui? Che c’è, ieri eri deciso e oggi ti è venuta paura?! Bè io lo faccio lo stesso! Sta a te scegliere se lasciare un amico morire sul campo di battaglia o aiutarlo a vincere!” e assestò un altro potente gancio destro che mandò a terra l’avversario “scegli ora o mai più… o sei con me o sei contro di me!” disse vegeta molto arrabbiato “io sono con te” disse Cui rialzandosi “ma ricordati che se cadremo domani, nessuno aiuterà tua moglie e tuo figlio…” e detto questo se ne andò dal campo, diretto al castello… Vegeta si sedette e si asciugò la fronte con l’asciugamano… in effetti Cui aveva ragione… e se Freezer fosse davvero ancora più forte? Lui non riuscirebbe a vedere la nascita di suo figlio se dovesse cadere contro Freezer… pensò un attimo a cosa gli avrebbe detto suo padre… di sicuro una frase come: “Devi pensare a crescere il nuovo sovrano di Vegeta!” sorrise un attimo… ma un pensiero lo attristì… Perché non riusciva a trasformarsi in Super Saiyan? Eppure una volta ci era riuscito e ne era sicuro… poi ripensò a Freezer… al suo sorrisino maligno… al suo fare da dittatore… al modo in cui aveva trucidato suo padre… ne era sicuro… cascasse il mondo dopo ventiquattro ore esatte freezer doveva essere solo un vecchio ricordo…
La mattina dopo Kiki si svegliò sola nel letto, erano le 9.00 quindi Vegeta era uscito molto presto… cosa molto strana… Kiki solo dopo qualche minuto si accorse che sul comodino dalla parte di Vegeta c’era una lettera… Kiki cominciò a preoccuparsi… sapeva bene xhe quella lettera era di vegeta, e sapeva bene che non indicava nulla di buono… si alzò di fretta e la prese… la lettera recitava:
<Kiki, amore mio… avrai notato che mi sono alzato presto questa mattina… un motivo c’è… Amore ti ricordi di quando per la prima volta ti baciai? Non mi scorderò mai di quel momento… anche se è durato poco mi è sembrato un’eternità… non appena ti ho vista la mia vita è cambiata… e ora siamo qui… ad attendere la nascita del nostro piccolo… la prima volta che uscimmo insieme io ti dissi una cosa… anche se è presto per dirlo, io ti amo… e voglio riconfermarlo oggi che non è più presto… Io Ti Amo…>.
Una lacrima percorse il volto di Kiki che sprofondò nel letto e lasciò cadere la lettera… anche se non era scritto, sapeva che quella era una lettera d’addio…
Da tutt’altra parte, al campo allenamenti, Vegeta era in silenzio seduto su un gradino… Cui camminava avanti e indietro di fronte a lui… era nervoso, era sicuro che fosse una missione suicida… un voto di non ritorno a casa… mentre Vegeta pensava… ripensava al piano che aveva attuato da tempo con Cui… ad un certo punto lo scouter di Vegeta squillò rumorosamente… Vegeta premette un bottone che avviò la conversazione… dall’altra parte un suddito affannato e nervoso: “Si-Sire! Mi s-sente?? La squadra di B-B-Bardack è stata eliminata! N-non si sa da c-chi! P-pare che s-solo B-Bardack sia r-rimasto vivo! Ma è m-molto m-malridotto s-signore!!!” Vegeta era stupito… aveva sentito parlare di bardack… era un Saiyan di rango inferiore ma con molta esperienza… e la sua squadra era molto potente… molte missioni erano state portate a termine con successo da loro… “e dove si trova Bardack ora?” chiese vegeta nello scouter… “P-Pare c-che stia t-tornando sul pianeta!” rispose il suddito… “ok non disturbatemi più!” e spense lo scouter… “Cui… è ora…” disse Vegeta… Cui lo guardò più serio che mai e annuì… i due uscirono dal campo e si alzarono in volo con la supervelocità… e mentre volavano Vegeta disse: “allora Cui! Ripetiamo il piano! Tu ti occupi degli scagnozzi fuori dalla navicella madre! Sono tanti Cui… circa 500… ma mi fido di te! E mi raccomando… mira agli scouter… con il tuo potere fai saltare tutti gli scouter tranne quello di Freezer e dei due che ci sono nella stanza con lui… senti la loro presenza?” “si!” “bene! Se saltassero tutti e tre gli scouter insieme Freezer sospetterebbe di qualcosa… io intanto mi intrufolo nella navicella, faccio fuori quelli dentro e… prendo a calci in culo Freezer!! Con la tua forza basterà un piccolo colpo ciascuno per mettere al tappeto i 500 fuori… devi essere molto veloce ma devi stare attento che nessuno si accorga della tua presenza e che scappi nella navicella… è tutto chiaro?” chiese Vegeta “tutto ok!” rispose Cui… “ quando hai finito con loro entra nella navicella, se sono morto scappa, se sono vivo si combatte! Porta la forza a zero… abbassiamoci…” disse Vegeta… erano arrivati al covo di Freezer… e si erano nascosti dietro a una roccia… da quando qualcuno aveva ucciso Zarbon e Dodoria, Freezer aveva fatto mettere più di 500 uomini alla sua difesa… “io comincio” fece Cui, si fece tutto serio e le sue pupille divennero rosse fuoco… in quell’istante, con un fischio acuto, 500 scouter si spensero… “VAI!” disse Vegeta al compagno, quello scattò in piedi e ad una velocità incredibile si lanciò contro quel branco di energumeni… ma tanto forti non erano, Cui li atterrò in fila per creare la strada per passare a Vegeta che non appena vide uno spiraglio della porta della navicella scattò in supervelocità ed entrò senza essere visto da nessuno… Vegeta penso: “Cui, ti prego resisti…” e si avviò verso il corridoio che portava alle stanze di Freezer… conosceva bene quella navicella e sapeva il percorso che doveva seguire… quindi svoltò alla seconda a destra e si trovò dinnanzi alla porta che dava al secondo corridoio ma era chiusa e davanti c’erano due guardie armate di fucile laser… non appena videro Vegeta uno dei due gli disse: “Principe Vegeta, cosa ci fa qui? Deve parlare con Lord Freezer?” “si… devo vedere Freezer…” rispose Vegeta… “attenda solo un attimo che lo avverto…” e posizionò la mano sullo scouter ma notò che non funzionava… “Stupido aggeggio! Mi scusi ma si è rotto… avvertilo tu” disse rivolto all’altra guardia, ma anche quella notò che il suo trasmettitore non funzionava… “ no, non funziona nemmeno il mio…” e si girò verso la prima guardia… ma non c’era più… quando guardò a terra e vide il suo compagno con gli occhi rivoltati all’indietro… “oh mio di- ooohhh” Vegeta gli apparve alle spalle e lo tramortì con un colpo secco. Vegeta attraversò così tutte le porte quando finalmente si trovò di fronte all’ultima… dietro c’era l’assassino di suo padre… colui che odiava e tramava di eliminare da tempo.
Intanto fuori, Cui stava combattendo contro degli alieni dall’aspetto spavaldo e sbruffone… erano blu con i capelli bianchi… purtroppo un sol colpo per loro non bastava, così tornò alla carica… gli mancavano solo 200 uomini e aveva ancora molta forza in corpo.
Vegeta spalancò la porta… i due scagnozzi non fecero in tempo a girarsi che erano già a terra… Freezer dava le spalle a Vegeta ed era seduto sul suo Trono… “Sapevo che c’eri tu dietro a tutto questo… Vegeta”.
Questo è un gran bel capitolo! Lunghezza giusta, molte descrizioni e la storia è sempre più interessante. Finalmente la grande battaglia si avvicina!
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Cavolo il capitolo 11 mi è molto piaciuto e così Vegeta e Cui sono imbattibili, ma Freezer nn sarà così sprovveduto.... :bho:
anche il 12° mi è piaciuto ,ma nn potevano aspettare che Bardack si unisse a loro?!?!
cmq le descrizioni sono perfette e la storia sempre + intrigante
apetto di sapere come andrà la battaglia
OTTIMO LAVORO Crilin
avete tutti ragione... grazie mille a tutti... a GoTeo: bardack non si può unire a loro... voglio far combaciare la mia storia con quella di "Dragonball: Le Origini Del Mito" capisci cosa intendo? ora bardack tornerà su Vegeta in condizioni pietose e dirà agli altri saiyan che freezer li sta tradendo... ecc ecc... capito??
Comment