Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'orgoglio dei Saiyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'orgoglio dei Saiyan

One shot scritta pensando a cosa sarebbe potuto succedere se i Saiyan fossero stati un pò più audaci...

ORGOGLIO SAIYAN
    -Ma guardate quell’uomo. Arrogante e borioso. Come osa comandarci?- Re Vegeta incrociò le braccia sul petto. – Noi siamo Saiyan. Non posso sopportare di essere comandato da quel dannato mostriciattolo.
    A pochi metri di distanza, Freezer atterrava con la sua navicella nel porto del pianeta Vegeta. Il suo portamento era regale, ma sprizzava superbia da ogni parte.
    -No, decisamente. Non mi farò più comandare da lui. Sono pronti i guerrieri?
    Turnip, il saiyan vicino a lui, annuì con il capo.
    -Oggi terminerà finalmente il dominio di quel tiranno. Al mio segnale, dà ordine di attaccarlo.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Astronave di Cooler, due giorni dopo.
    -Lord Cooler, Freezer è stato attaccato dai Saiyan. Una trappola, sul loro pianeta.
    Cooler non si girò verso Sauzer, mentre parlava.
    -Inoltre – proseguì – anche Zarbon e Dodoria sono stati coinvolti nell’attacco.
    -Mpf. Perché deve essere così superficiale, quel dannato insolente? Non importa. Quanto ci ha messo a distruggere il pianeta?
    -Lord Cooler, il pianeta Vegeta esiste ancora.
    Finalmente si voltò.
    -Facciamo rotta sul pianeta.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Pianeta Vegeta. Sei ore più tardi.
    -Maestà, nessuna traccia di suo figlio.
    -Maledizione… deve essersi perso nel fragore della battaglia. Noi… la razza più forte di tutto l’universo… e lui è il mio degno erede. Trovatelo ad ogni costo.
    -Sì, maestà.
    I sudditi della figura regale al centro della sala continuarono a guardare dovunque, senza tuttavia trovare il principe.
    All’improvviso, uno scoppio al centro del pianeta. La terra tremò, e gli scouter rilevarono una potenza gigantesca.
    -Maestà! L’abbiamo trovato! Dev’essere lui!
    -Perfetto! Presto, andate a prend….- non riuscì a terminare la frase. Un raggio viola lo trapassò da parte a parte, e lui cadde a terra con lo sguardo sgranato.
    -Bel colpo, Lord Cooler. Re Vegeta è ormai solo un ricordo.- disse Sauzer con un ghigno sul volto.
    Ma quello colpito dal raggio non era Re Vegeta. Era un sovrano ben più potente del Saiyan.
    -Padre!
    I servitori di Re Cold attaccarono subito gli scagnozzi di Cooler, ma essendo loro soldati d’elitè, riuscirono a sbarazzarsene senza troppi problemi.
    -Maledizione! Se solo non si fosse messo così in ombra, l’avrei riconosciuto subito. Ma non importa. Non valeva così tanto.- sbuffò Cooler. –Anche se questo significa che mio fratello è vivo, a giudicare dalle voci.
    Altra gigantesca esplosione.
    -Lord Cooler! Cos’era quell’esplosione?
    -E io che ne so? Andate a vedere, idioti!
    Il centro del pianeta aveva ormai profondi solchi e crateri giganteschi. Ogni istante che passava, la lotta si faceva più intensa. Quando Cooler arrivò sulla zona, tutti i componenti del suo esercito armato erano morti. Poteva sentire distintamente la voce del fratello che urlava da qualche parte: “Morite, dannate scimmie!” purtroppo, l’oscurità della zona era troppo fitta per capire da dove la voce provenisse.
    -Eccone un altro! E’ il fratello! Uccidetelo!
    Il changeling non fece in tempo a girarsi, che subito due Saiyan gli si avventarono addosso. Pochi istanti, e la battaglia era finita, anche se Cooler aveva un braccio fuori uso.
    -Maledette scimmie… con questa ferita, non riuscirò nemmeno a trasformarmi! Questa battaglia dura già da due giorni… e mio fratello non ha ancora vinto! Ma ora… ora capisco il perché!
    Altra esplosione. Urlo di morte. E, come prevedibile, un urlo di vittoria. E in quell’ultimo urlo, Cooler credette di ascoltare la voce del fratello.
    -Ma allora… ce l’ha fatta…- disse, mentre si dirigeva verso il luogo della battaglia.
    Vide una figura da lontano, in piedi su un cadavere.
    -Freezer! Ce l’hai fatta!
    La figura si girò. Era uno strano saiyan, in armatura verde e con una fascia rossa sulla testa.
    -Io non sono Freezer.
    Un istante, e sessantaquattro Saiyan si avventarono tutti insieme sull’ultimo esponente della famiglia più potente dell’universo.
    The strong are strongest alone.

WoW!!! Bella one-shot
    Tutta la famiglia dei changeling è stata fatta fuori ,meraviglioso ed è scritta anche molto bene complimenti
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Grazie, grazie mi è costato assai scrivere questo

Comment

wow...davvero bella!!
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

immagino che quello con la fascia rossa sia bardock?nn e vero?
          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Bravissimo è bellissima la trama e poi è anke scritta bene
            sigpic
            Spoiler:
            "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

bella...molto bella bravo così la razza sayan può tornare al proprio antico splendore
              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

mi è piaciuta molto!sono felice che la razza sayan non si sia estinta complimenti
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

complimenti!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                    immagino che quello con la fascia rossa sia bardock?nn e vero?
                    Zizi è lui grazie a tutti

Comment

almeno hai fatto comparire bardak il mio pers. preferito
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

nn si era capito
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

bellissima one-shot
                          Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                          Grazie, grazie mi è costato assai scrivere questo
                          pero poveri i freezer cold e cooler ...soprattutto lui!!

Comment

Claw nn avevo letto ancora qst capolavoro!!!!!! è bellissima! complimenti!

Comment

Ti stimo di meno.
                              Non dovevi farlo.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                              X