Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• graze W dragonball 4 ever..................malinteso chiarito!

Comment

• Veramente carino. Solo i polsini blu stonano un po: magari leopardati ci sarebbero stati meglio...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• potevi fare meglio gli occhi.

Comment

• Ho cambiato il colore dei polsini, ma non li ho fatti leopardati perchè li preferivo così

Comment

• Molto meglio sono più appropriati
            My Gallery
            sigpic

Comment

• Avete una richiesta?? Sono a corto di idee

Comment

• Mi piacerebbe vedere un super bu con gohan assorbito (giacca arancione)
                My Gallery
                sigpic

Comment

• Eccomi qui a commentare i tuoi nuovi disegni .

Dunque, cominciamo dal primo.
                  Non posso giudicare in base allo stile perchè mi suona strano Vegeta disegnato in quel modo, tuttavia se vedessi un tuo OC, saprei giudicarlo meglio.
                  Ora, a parte il naso un po' semplicistico, non vedo errori di grossa taglia.
                  Un consiglio: se metti le venature, mettile in posti più adeguati! XD Abbiamo anche le vene sul collo, però non è che sia un bel vedere! Inoltre, invece di farle dritte, magari cerca di far seguire loro la forma del muscolo!

Il secondo, Broly, mi piace parecchio.
                  Ancora vene vicino al pomo d'adamo e una vena che è dritta stecchita, ma per essere un busto non è niente male.

Il terzo, GokuTarzan. Non male il colore (ti consiglio però sempre il lazo poligonale e il pennello moltoplica, così da selezionare tutto il contorno dell'area, senza creare quelle zone più chiare sul contorno dei capelli)
                  però i muscoli mi sembrano un po' "abbozzati". Consiglio di farti uno schema o di prendere spunto da una posa simile, e di osservare bene la locazione dei muscoli.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Mi piacerebbe vedere un super bu con gohan assorbito (giacca arancione)
                    Ok, adesso sto finendo di fare un disegno per un mio amico, che posterò.
                    Quando lo avrò finito inizierò il tuo

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Eccomi qui a commentare i tuoi nuovi disegni .

Dunque, cominciamo dal primo.
                    Non posso giudicare in base allo stile perchè mi suona strano Vegeta disegnato in quel modo, tuttavia se vedessi un tuo OC, saprei giudicarlo meglio.
                    Ora, a parte il naso un po' semplicistico, non vedo errori di grossa taglia.
                    Un consiglio: se metti le venature, mettile in posti più adeguati! XD Abbiamo anche le vene sul collo, però non è che sia un bel vedere! Inoltre, invece di farle dritte, magari cerca di far seguire loro la forma del muscolo!

Il secondo, Broly, mi piace parecchio.
                    Ancora vene vicino al pomo d'adamo e una vena che è dritta stecchita, ma per essere un busto non è niente male.

Il terzo, GokuTarzan. Non male il colore (ti consiglio però sempre il lazo poligonale e il pennello moltoplica, così da selezionare tutto il contorno dell'area, senza creare quelle zone più chiare sul contorno dei capelli)
                    però i muscoli mi sembrano un po' "abbozzati". Consiglio di farti uno schema o di prendere spunto da una posa simile, e di osservare bene la locazione dei muscoli.
                    Grazie mille per i consigli, li seguirò

Comment

• Schizzo scolastico...adoro quando vengono interrogati gli altri

PS: Domani parto per il ponte quindi tornerò a postare lunedì

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                        Schizzo scolastico...adoro quando vengono interrogati gli altri
                        PS: Domani parto per il ponte quindi tornerò a postare lunedì
                        Vero, anch'io... stamattina ho fatto uno schizzo fantastico

Un ponte?!? beato te... x noi è festa solo domani...

Riguardo allo schizzo è veramente molto carino
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

• L'ultimo disegno mi piace un sacco! veramente, è un tipo di stile che mi piace, molto semplice, efficace, e pulito! Continua cosi!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                            Vero, anch'io... stamattina ho fatto uno schizzo fantastico

Un ponte?!? beato te... x noi è festa solo domani...

Riguardo allo schizzo è veramente molto carino
                            Non fai il ponte? Che sfiga Grazie per il commento
                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            L'ultimo disegno mi piace un sacco! veramente, è un tipo di stile che mi piace, molto semplice, efficace, e pulito! Continua cosi!
                            Davvero ti piace così tanto?? Thanks

Comment

• Tornato dalle vacanze inizio il disegno per Oplita XXX

PS: Ti va bene se lo faccio comico?? Mi è venuta in mente un' ideuzza divertente...

Comment

• Certamente!!! con bu si può fare di tutto!!! XDXDXD
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X