graze W dragonball 4 ever..................malinteso chiarito!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di TPOS
Collapse
X
-
Veramente carino. Solo i polsini blu stonano un po: magari leopardati ci sarebbero stati meglio..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Molto meglio sono più appropriati"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Mi piacerebbe vedere un super bu con gohan assorbito (giacca arancione)"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Eccomi qui a commentare i tuoi nuovi disegni .
Dunque, cominciamo dal primo.
Non posso giudicare in base allo stile perchè mi suona strano Vegeta disegnato in quel modo, tuttavia se vedessi un tuo OC, saprei giudicarlo meglio.
Ora, a parte il naso un po' semplicistico, non vedo errori di grossa taglia.
Un consiglio: se metti le venature, mettile in posti più adeguati! XD Abbiamo anche le vene sul collo, però non è che sia un bel vedere! Inoltre, invece di farle dritte, magari cerca di far seguire loro la forma del muscolo!
Il secondo, Broly, mi piace parecchio.
Ancora vene vicino al pomo d'adamo e una vena che è dritta stecchita, ma per essere un busto non è niente male.
Il terzo, GokuTarzan. Non male il colore (ti consiglio però sempre il lazo poligonale e il pennello moltoplica, così da selezionare tutto il contorno dell'area, senza creare quelle zone più chiare sul contorno dei capelli)
però i muscoli mi sembrano un po' "abbozzati". Consiglio di farti uno schema o di prendere spunto da una posa simile, e di osservare bene la locazione dei muscoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere un super bu con gohan assorbito (giacca arancione)
Quando lo avrò finito inizierò il tuo
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEccomi qui a commentare i tuoi nuovi disegni .
Dunque, cominciamo dal primo.
Non posso giudicare in base allo stile perchè mi suona strano Vegeta disegnato in quel modo, tuttavia se vedessi un tuo OC, saprei giudicarlo meglio.
Ora, a parte il naso un po' semplicistico, non vedo errori di grossa taglia.
Un consiglio: se metti le venature, mettile in posti più adeguati! XD Abbiamo anche le vene sul collo, però non è che sia un bel vedere! Inoltre, invece di farle dritte, magari cerca di far seguire loro la forma del muscolo!
Il secondo, Broly, mi piace parecchio.
Ancora vene vicino al pomo d'adamo e una vena che è dritta stecchita, ma per essere un busto non è niente male.
Il terzo, GokuTarzan. Non male il colore (ti consiglio però sempre il lazo poligonale e il pennello moltoplica, così da selezionare tutto il contorno dell'area, senza creare quelle zone più chiare sul contorno dei capelli)
però i muscoli mi sembrano un po' "abbozzati". Consiglio di farti uno schema o di prendere spunto da una posa simile, e di osservare bene la locazione dei muscoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioSchizzo scolastico...adoro quando vengono interrogati gli altri
PS: Domani parto per il ponte quindi tornerò a postare lunedì
Un ponte?!? beato te... x noi è festa solo domani...
Riguardo allo schizzo è veramente molto carino"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioVero, anch'io... stamattina ho fatto uno schizzo fantastico
Un ponte?!? beato te... x noi è festa solo domani...
Riguardo allo schizzo è veramente molto carino
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioL'ultimo disegno mi piace un sacco! veramente, è un tipo di stile che mi piace, molto semplice, efficace, e pulito! Continua cosi!
Comment
-
Certamente!!! con bu si può fare di tutto!!! XDXDXD"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment