Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
    Bello, le mani ti consiglio di ricopiarle da un disegno in cui magari il personaggio è nella stessa posa. Poi una volta capito il "meccanismo" delle mani sono facili da disegnare.
    Ok, vedrò di seguire il tuo consiglio

Nuovo disegno!!! Non ho molto da dire su questo, ma so solo che mi è venuta la fissa di disegnare Majin Vegeta ...d'altronde è il mio personaggio preferito!!!

Comment

• Bell'inquadratura ma attento all'orecchio è enorme...
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• bellino pero sembra che ha la faccia deforme..e l'orecchio è grande
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Niente male, soprattutto per l'idea dell'inquadratura e della posa, ma ci sono alcuni errori, come l'orecchio e il naso che lo vedo maluccio... poi non so... è d'effetto...
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• carino, bell'inquadratura, si in effetti l'orecchio è troppo grande ma per il resto è bello
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
              bellino pero sembra che ha la faccia deforme..e l'orecchio è grande
              Ma...deforme non credo, l'orecchio in effetti sì...è un po' grandino.

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
              carino, bell'inquadratura, si in effetti l'orecchio è troppo grande ma per il resto è bello
              idem

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
              Bell'inquadratura ma attento all'orecchio è enorme...
              ari-idem
              Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
              Niente male, soprattutto per l'idea dell'inquadratura e della posa, ma ci sono alcuni errori, come l'orecchio e il naso che lo vedo maluccio... poi non so... è d'effetto...
              ...il naso no, credo che sia a posto...ho provato a guardarmi allo specchio in quella posa e va bene.

...spero di aver reso il giusto merito a questo incredibile personaggio...

Lo so...ho provato in tutti i modi, ma quel braccio sinistro...GHGHGH...
              Last edited by TPOS; 04 June 2008, 20:37.

Comment

• Credo di avere un'attrazione elettromagnetica per questi momenti.
                Sì, mi piace. Forse i capelli non sono proprio fatti bene, e non mi convince il braccio sinistro, ma in tutto sommato mi piace non poco come effetto visivo.
                Bel lavoro.

Comment

• Il disegno di Vegeta ombreggiato mi piace. Ci sono ombre posizionate discretamente, e non vedo grossi errori anatomici (non dovuti al tuo stile, tra l'altro).

Il disegno di Vegeta demone è uscito piuttosto bene, ho letto che ti sei lamentato del colore che a quanto pare si è modificato. Beh, tutto dipende dalla profilatura del tuo monitor, oppure da quale modalità hai usato per lavorarci a Photoshop. Se usi colori così intensi, non usare mai RGB, poichè essendo una modalità che usa colori basati sulle impostazioni del TUO monitor, sia nella fase di stampa, che nel momento in cui lo posti, la gente lo vedrà secondo come è stato impostato lo schermo di ciascuno. Usa sempre CMYK, e non esagerare mai con la saturazione: Il rosso è uno dei colori che "straccia" di più in assoluto, se saturato oltre la soglia.
                  Per le mani, non posso contraddirti, non sono uscite benissimo, ma quella posa è decisamente molto più difficile di altre come la mano a pugno chiuso, dunque non darti pena.

Cloud, essendo nel tuo stile, lo vedo molto semplificato, ma non è male, forse i suoi accessori hanno poco spessore. Il braccio grossomodo è giusto, credo che il muscolo della spalla sia magari un po' troppo grosso rispetto all'avambraccio, e posto un po' troppo in basso.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Non male il Cloud... gli errori sono già stati segnalati da qualcuno molto più competente di me, quindi non mi ripeto. Belli i panneggi dei pantaloni. La postura non mi piace moltissimo, ma può andare bene. Da uno sguardo d'insieme viene fuori un disegno niente male...
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

• a me piace complimenti...devi solo sistemare qualcosa....
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Credo di avere un'attrazione elettromagnetica per questi momenti.
                        Sì, mi piace. Forse i capelli non sono proprio fatti bene, e non mi convince il braccio sinistro, ma in tutto sommato mi piace non poco come effetto visivo.
                        Bel lavoro.
                        Me lo aspettavo che saresti stato il primo a commentare

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Il disegno di Vegeta ombreggiato mi piace. Ci sono ombre posizionate discretamente, e non vedo grossi errori anatomici (non dovuti al tuo stile, tra l'altro).

Il disegno di Vegeta demone è uscito piuttosto bene, ho letto che ti sei lamentato del colore che a quanto pare si è modificato. Beh, tutto dipende dalla profilatura del tuo monitor, oppure da quale modalità hai usato per lavorarci a Photoshop. Se usi colori così intensi, non usare mai RGB, poichè essendo una modalità che usa colori basati sulle impostazioni del TUO monitor, sia nella fase di stampa, che nel momento in cui lo posti, la gente lo vedrà secondo come è stato impostato lo schermo di ciascuno. Usa sempre CMYK, e non esagerare mai con la saturazione: Il rosso è uno dei colori che "straccia" di più in assoluto, se saturato oltre la soglia.
                        Per le mani, non posso contraddirti, non sono uscite benissimo, ma quella posa è decisamente molto più difficile di altre come la mano a pugno chiuso, dunque non darti pena.

Cloud, essendo nel tuo stile, lo vedo molto semplificato, ma non è male, forse i suoi accessori hanno poco spessore. Il braccio grossomodo è giusto, credo che il muscolo della spalla sia magari un po' troppo grosso rispetto all'avambraccio, e posto un po' troppo in basso.
                        Oialà, che commentone...adesso guardo bene il braccio così le prossime volte non sbaglierò

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                        Non male il Cloud... gli errori sono già stati segnalati da qualcuno molto più competente di me, quindi non mi ripeto. Belli i panneggi dei pantaloni. La postura non mi piace moltissimo, ma può andare bene. Da uno sguardo d'insieme viene fuori un disegno niente male...
                        Thanks!

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                        a me piace complimenti...devi solo sistemare qualcosa....
                        Ari-thanks

Tut-tut...adesso ho gli esami quindi devo studiare...per l'orale poi...oddio!!!

Tornerò a postare verso la fine del mese...quando potrò finalmente godermi le vacanze!

Nel frattempo potrei trovare il tempo per postare qualche schizzetto

PS: In questo periodo mi inventerò una storia di Dragonball che, alla fine del mese diventerà molto probabilmente un manga, visto che gonnelli domenico sta facendo il suo proverò a fare anche il mio !!! (il viaggio per fantasia è un manga troppo difficile per me...troppi fondali complicati mostri di tutti i generi...probabilmente solo una persona con l' esperienza di GT! sarebbe in grado di farlo...perciò dimenticatevelo!! )
                        Last edited by TPOS; 06 June 2008, 16:25.

Comment

• Eccomi !!! Tornato dalle vacanze e più abbronzato che mai !!!
                          Purtroppo non mi è venuto in mente di portarmi il necessario per fare qualche disegno nei momenti di relax, ma ho subito recuperato e vi presento un disegno fresco fresco !!!

Oltre al commento per il disegno vorrei un commento da voi su di me...nel senso se,da quando ho aperto la galleria, sono migliorato? Di quanto? Su cosa mi devo allenare? Suggerimenti per migliorare qualcosa...ecc......

Ciauuu !!!

Comment

• nn male ma dovresti allenarti sulla faccia e sui capelli
                            e come a detto GT, è vero, manca la lingua XD
                            Last edited by Fainabk; 05 August 2008, 20:23.
                            Yo.

Comment

• Ma non hanno la lingua! XD
                              Per il resto, discreto! La spalla di Vegeta però non riesco proprio a guardarla, sono spiacente!!!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bravissimo!
                                Soprattutto MajinVegeta Demone è sublime!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X