Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fanart di TPOS

In questo topic inserirò tutti i disegni ke farò 1 primi 7 li posto adesso e sono fatti a matita.....poi ne farò altri poi oggi o domani mi compro photoshop CS2 ed inizierò a farli al PC nn vedo l'ora!!!!!!!!(però prima devo capi come funziona)
    Questi 7 li avevo già fatti tempo fa interamente amatita senza ritokki al computer. commentate se vi piacciono...spero ke questo toppic resista al tempo

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Last edited by TPOS; 12 August 2007, 15:49.

Ti conviene:
    1 - Ridimensionare le immagini
    2 - Inserirle sotto Spoiler
    3 - Leggere "KIN: The Mystic Philtres" (per ora c'è solo il 1° Capitolo )

Comment

disegni benissimo!!!
      cmq come ti hanno già detto devi ridimensionarli e spoelarli
      sigpic

Comment

come si fa a spolearli?

Comment

in questo topic inserirò tutti i disegni ke farò 1 primi 7 li posto adesso e sono fatti a matita.....poi ne farò altri poi oggi o domani mi compro photoshop CS2 ed inizierò a farli al PC nn vedo l'ora!!!!!!!!(però prima devo capi come funziona)
          Questi 7 li avevo già fatti tempo fa interamente amatita senza ritokki al computer. commentate se vi piacciono...spero ke questo toppic resista al tempo

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

(Ecco, ora fai Quote su questo mio messaggio e copia tutto il contenuto di ciò che ho scritto, a parte questa parentesi, e sostituiscilo con Edit al testo del primo messaggio che hai scritto.)

Comment

grazie ma kome faccio a fare gli spoiler

Comment

Belle!
              Sopratutto quella di Goku ssj e di Broly
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

sto sklerando voglio photoshoooop.....

raga sto lavorando a un broly ssj3 fatto a mano

Comment

belle ma devi ridimensionarle e lo spoiler si mette così: ( metto le lettere staccate se no esce a me ma tu mettili attaccate!)

[ S P O I L E R ] immagine [ / S P O I L E R ]

capito??

Comment

6 bravo caspita! Mi piace soprattutto quella di broly! Complimenti!XD
                    sigpic

Comment

wao!! cavoli ke belle.....
                      Ore wa kate demo hachi demonai.... ore wa kisama no tausu muru na de

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65733 pan e bra da grandi!!

Comment

belli!sl il ssj 5 nn è altrettnt

Comment

Solo un consiglio. Come me, ed altri bravissimi disegnatori di questo forum (cito Videl90, GT!, Vegeth™), prova ad adoperare un tuo stile, nel senso, prova a riprodurre i personaggi di dragonball senza copiarli da qualche immagine già fatta. Una volta terminato il disegno potrai esibirlo e vantartene quanto vuoi. Per esempio tutti i miei disegni sono fatti senza "copiare". E se vuoi puoi darci un'occhiata QUI

Comment

io fo un mio stile adesso sto lavorando aun broly ssj3 fatto interamente da me senza copiare altre immagini ...con un mio stile

Comment

bene.. è buona regola iniziare a disegnare ricopiando
                              quando avrai imparato per bene (ma creo ke sei in grado anche adesso) potrai disegnare per conto tuo, scegliendo tu le pose, le espressioni, le ombre, ecc

Comment

Working...
                              X