Nuovo disegno, dopo un po' di riposo ricomincio la mia attività............ domani posto il disegno di halloween rifatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di TPOS
Collapse
X
-
C'è qualcosa di strano nell'anatomia di questo disegno. In un certo senso Goku pare un po' "storto". Prova a rivedere braccia e bacino,il resto è molto carino.
Comment
-
CHIUNQUE ABBIA LETTO IL MESSAGGIO IN CUI CHIEDEVO DI CANCELLARE QUESTO TOPIC LO DIMENTICHI.....ERA UN MOMENTO DI DEBOLEZZA, comunque devo ringraziare GT! che mi ha ridato la carica "Grazie mille !!".
A parte tutto in questo periodo sono moooooolto pigro, ma ho già in mente 2 bei disegni da fare tutti molto lol.
In attesa del primo ho preparato un nuovo disegno, che mi ha tenuto impegnato durante l'ultima stimolante lezione di religione.
State attenti perchè Goku non è affaticato per sollevare Goten (ce la farebbe con un dito ), ma è tremendamente incavolato perchè Vegeta sta nella stanza a fianco a riderserla, e sapete perchè?..No?Allora vi dico esattamente ciò che aveva detto Goten 3....4......5 ore prima
"Dai papi dai, fra un'ora giochiamo alle flessioni???"
"Certo figliolo...........promesso............quante?"
".....10 miliardi??"
E purtroppo il Sayan con il suo orgoglio non poteva di certo tirarsi indietro.
L'unica cosa positiva alla fine è che Goten si sta divertendo molto
Comment
-
Uhm.. Il corpo di Goku in prospettiva ha di sicuro qualche errore, ma non è affatto male! Il disegno è carino e divertente, i personaggi però sono un po'rigidi... Ti vedo molto migliorato comunque!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Nuovo disegno.
L'altro giorno mia sorella si era messa a "studiare" la Divina Commedia, era il primo canto dell'inferno.
Al terzo verso mi era arrivata l'illuminazione !!!!!
Quello qui sotto è Goku in versione dantesca e come dice la parola in maiuscolo sul disegno............beh, lo capirete da soli.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Così secondo puote, cotal figuro nel mezzo del cammin di vita sua perduto fosse in cotal forte e dura selva....
Capito niente? Beh, nemmeno io! XD
Questo disegno di Goku disperso nella selva mi piace molto, bravo!
Però potevi ingrossarci il naso!
Comment
-
Nuovo disegno, questo è lo scimmione dorato mentre sta diventando ssj4, purtroppo per sbaglio mi si è cancellato photoshop e mi ci mette un po' per riscaricarmelo, nell'attesa ho utilizzato GIMP e, sarà perchè non lo so utilizzare come PS il colore mi è venuto una mezza porcheria.....vabbè, in attesa di rientrarne in possesso non faccio più disegni colorati al PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioNuovo disegno, questo è lo scimmione dorato mentre sta diventando ssj4, purtroppo per sbaglio mi si è cancellato photoshop e mi ci mette un po' per riscaricarmelo, nell'attesa ho utilizzato GIMP e, sarà perchè non lo so utilizzare come PS il colore mi è venuto una mezza porcheria.....vabbè, in attesa di rientrarne in possesso non faccio più disegni colorati al PC.
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Questo disegno, specie il colore, lo trovo molto carino!^_^ (certo che, la coda per coprire...)fare un Oozaru di fronte non è facile, e a parte le orecchie ti è uscito bene!
Comment
Comment