Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GLI ERRori ci sono tipo il naso e i capelli ma tutto sommato non è male,bravo
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• --------------------------------------------------------------------------------

Se leggevi bene sopra il mio disegno potevi notare che il naso e i capelli diversi fanno parte del mio nuovo stile

Altri commenti ??

Dopo 200 anni ho cambiato avatar !!!

Comment

• Il naso è pessimo, sembra un naso per un personaggio comico, non va bene un naso accentuato ad un personaggio come Vegeta.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Il naso è pessimo, sembra un naso per un personaggio comico, non va bene un naso accentuato ad un personaggio come Vegeta.
          ma a quanto pare qll non è Vegeta....
          non mi piacciono gli occhi e il naso anke se è un nuovo stile....
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Mah...da quando ho fatto quel vecchio disegno di vegeta mi va tutto storto..........

Nuovo disegno, richiestomi da un mio compagno di classe...di broly che diventa SSJ Leggendario...a lui è piaciuto molto

PS: La collana non mi ricordavo come si faceva quindi è possibile che io l'abbia sbagliata

Last edited by TPOS; 24 April 2008, 20:46.

Comment

• i difetti piu evideti sn la collana e il naso...carino cmq
              Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                i difetti piu evideti sn la collana e il naso...carino cmq
                concordo, e gli occhi non mi piacciono molto, ma nel complesso è carino
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Allora: è un disegno niente male. Il naso è sicuramente meglio di quello di majinveggie, la collana secondo me va abbastanza bene.
                  Se questo è il tuo nuovo stile direi che è un buon disegno

EDIT: ah, dimenticavo, hai dimenticato gli orecchini... XD
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

• Quest'ultimo mi piace molto, hai molta più sicurezza sull'anatomia rispetto ai precedenti ^^
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Quoto, poi voglio dire a w db eccetera che se vedeva il film o si leggeva il manga broly durante la trasformazione ha gli occhi uguali a questi solo che TPOS li ha modellati secondo il suo stile. Complimenti.

Comment

• scusa ma c'è il manga di broly?????
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                          Allora: è un disegno niente male. Il naso è sicuramente meglio di quello di majinveggie, la collana secondo me va abbastanza bene.
                          Se questo è il tuo nuovo stile direi che è un buon disegno

EDIT: ah, dimenticavo, hai dimenticato gli orecchini... XD
                          Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          Quoto, poi voglio dire a w db eccetera che se vedeva il film o si leggeva il manga broly durante la trasformazione ha gli occhi uguali a questi solo che TPOS li ha modellati secondo il suo stile. Complimenti.
                          Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                          Quest'ultimo mi piace molto, hai molta più sicurezza sull'anatomia rispetto ai precedenti ^^
                          No, dice nel manga c'è Broly che ha gli occhi così, non che c'è il manga di Broly

Grazie mille!!! Che bello!!!

Adesso sto facendo un disegno molto simpatico, per il quale sto usando il tutorial che mi aveva fatto =Vegeta= ...e devo proprio dire che le proporzioni mi sono venute mooooooooooolto bene......anticipazione??? nooooooooo
                          Last edited by TPOS; 25 April 2008, 18:32.

Comment

• Come promesso il nuovo disegno!!!

Per la serie "Quel scimmione di Goku" ecco la sua giusta rappresentazione
                            Sono particolarmente convinto di questo disegno, ma lascio a voi i commenti

Last edited by TPOS; 25 April 2008, 22:35.

Comment

• molto divertente e anche fatto bene

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                Quoto, poi voglio dire a w db eccetera che se vedeva il film o si leggeva il manga broly durante la trasformazione ha gli occhi uguali a questi solo che TPOS li ha modellati secondo il suo stile. Complimenti.
                                lo so, infatti io nn ho detto che sn sbagliati, ho detto solo k nn mi piacciono
                                Last edited by Alessi Roberto; 25 April 2008, 19:05. Motivo: erore grammaticale:azz:

Comment

Working...
                                X