Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mega fanfic collettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mega fanfic collettiva

Ragazzi mi è venuta un' idea! Magari sarà stupida ma è sempre un' idea!
    Perchè non prendiamo i personaggi inventati delle diverse fanfic e non ne scriviamo tutti insieme una nuova con quei personaggi? Potrebbe venir fuori un bel lavoro!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

ff collettiva c'è ne già una...

poi verrebbe fuori una cavolata... i personaggi delle ff hanno una propria personalità all'interno di essa e viene bene anche grazie alla storia....
    verrebbe brutto, te lo assicuro!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

So che ce ne è già 1, ma mi sembrava una buona idea...

Comment

i personaggi delle ff vanno bene per la storia di come si è sviluppata, unificarla sarebbe come creare nuovi personaggi e non avere più i precedenti!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          ff collettiva c'è ne già una...

poi verrebbe fuori una cavolata... i personaggi delle ff hanno una propria personalità all'interno di essa e viene bene anche grazie alla storia....
          verrebbe brutto, te lo assicuro!
          Quoto! Alla fine verrebbe un gran minestrone privo di significato con il rischio che anche i personaggi stessi perdano la loro personalità!!
          sigpic

Comment

Volevo mantenere le loro personalità originali proprio perchè magari si intralciassero a vicenda... ma se volete lascio stare

Comment

no, xkè? questa è un idea molto + bella
              nn è affatto vero ke i pg perdono la loro personalità, altrimenti tt le ff farebbero skifo xkè i pg dragon ball sraebbero messi in contesti diversi, invece si riesce a mantenere i caratteri dbliani il + possibile, l'unika cs ke potrebbe cambiare è la storia, ma x me è una bella idea
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

beh, perchè no? in fondo si potrebbe fare...(ma se volete il mio aiuto dovrete aspettare la fine del mese, martedì parto di nuovo per due settimane)
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

io parto il 19
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

e quando torni?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

uhm... sto via una settimana
                      sigpic

Comment

ah, quindi per la fine di agosto almeno due persone interessate ci sono, se si aggiungesse qualcun altro...
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Io potrei aggiungermi ma non voglio vedere il carattere dei miei personaggi storpiato e/o modificato
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

dai proviamoci, ma il mio vogen deve rimanere tale!

Comment

beh, c'è modifica e modifica, non è detto che cambino in peggio(e non è neanche detto che cambino in maniera così radicale)
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X