Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mega fanfic collettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè, basta fare cs
    quando uno sra scrivendo la ff e tratta un personaggio in un azione ke riscontra la sua psicologia manda il pezzo in mp al proprietario del pg e quello dice se va bene o se è tt comopletamente sbagliato.
    ovvio ke ki vuole mettere a dispo il suo pg deve fare una skeda esplicativa, la storia dei pg potrebbe xò essere modifikata x permettere ke siano tt coerenti,, questo succede soprattutto cn i sayan, anke xkè di sayan nn ce ne possono essere troppi, sennò sembra ke il pianeta vegeta era deserto quando è esploso XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ecco un metodo che dovrebbe funzionare, io lo approvo!
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

ottima idea!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Cominciamo a elencare i personaggi da usare: io metto Mitrion (prima dalla parte del male, poi del bene, come nella mia fanfic di DBAF) e Dekiar (questo non l' ho mai nominato, ma vi assicuro che non è male!).
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Allora vogen (dragonball S) fa parte dei guerrieri Z e Zell (dragonball S) è un nemico temibilissimo ed è il figlio di cell!!

Comment

Ecco, elenchiamoli qua:
              -Mitrion (Rikimaru 93)
              -Dekiar (Rikimaru 93)
              -Vogen (Davide03)
              -Zell (Davide03)
              -Eiko (°°Eiko°° 1114)
              -Kevin (C-18-Crilin 4ever)
              -Alexis (C-18-Crilin 4ever)
              -Shira (C-18-Crilin 4ever)
              -Melissa (C-18-Crilin 4ever)
              -Mistik (Rikimaru 93)
              -Clarinetto (il Nicco)
              -Iodo (il Nicco)
              -Craig (il Nicco)
              -C-60 (Metalotaku)
              -Antylia (Baby Bra)
              -Krauser (Metalotaku)
              -Black Majin Bu (Metalotaku)
              -Nucleoh (Metalotaku)
              Last edited by Final Mitrion; 13 August 2007, 19:12.

Comment

dopo vi manderò una lista delle mosse e della personalità dei personaggi!

Comment

Ke bella idea!!!!!!!!!!!!
                  Io metterei cm xsonaggio la mia Eiko, solo ke nn ha 1 storia conosciuta, cioè nn ho mai pubblicato la sua vita, morte e miracoli in 1 FF!!
                  Peccato!!
                  Xò, nel caso potessi, ditemelo!!

1 bacio!!
                  sigpic

Comment

Ecco all' incirca le personalità dei miei personaggi:

-Mitrion: Androide totalmente sottomesso al suo creatore (nella mia fanfic Zeel) che di solito preferisce starsene in disparte finchè non ce n' è veramente bisogno. Ha un dispositivo nella testa che gli permette di anlizzare e imparare ogni tecnica (nella mia fanfic impara anche la Genkidama!). alla fine però scopre che lo scopo nella sua vita non è servire una persona crudele e insensibile eliminando i suoi nemici, e quindi decide di passare dalla parte del bene.

-Dekiar: strano alieno dalle origni misteriose. è un ossesso bramoso di potere di potere che ucciderebbe persiono il suo migliore amico per diventare più potente. è capace tramite una scarica elettrica di trasportare un tratto del suo DNA nel corpo dell' avversario, così che quando viene eliminato può risvilupparsi nel suo corpo e controllarlo (nella mia fanfic lo fa con Mitrion).

Comment

Uhm..io uso i miei 4 custodi: Kevin (terra), Alexis (aria), la sorella Shira (fuoco) e Melissa (acqua), ma la + importante è Shira XD
                      a breve farò la skeda, ma la storia nn la posso mettere, nn x intero x lo meno, altrimenti farei degli spoiler alla mia ff
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Vogen:
                        Nuovo guerriero Z, è un sayan e si può trasformare come massimo in super sayan 2, quando c'è da combattere non si tira mai indietro anche se sa che può perdere la vita nello scontro...[/COLOR]
                        Ama stare in disparte, non ama stare molto con le persone, è come un solitario...
                        Vive nella stessa cittadina di ub e si allena spesso con lui...

Zell:
                        Un nuovo nemico, figlio di Cell, come il padre può assorbire le persone...
                        La forza di questo nuovo nemico è 10 volte superiore a quella del padre, ama molto colpire gli avversari alle spalle!!

Spero di avervi fatto capire bene le loro personalità!!

Comment

A proposito, anche se non è proprio un combattente mettiamo anche lui: il drago Mistik.
                          Questo drago è stato creato dal Supremo prima di Shenron. è estremamente potente: può esaudire qualsiasi, e ripeto Q-U-A-L-S-I-A-S-I, desiderio, anche più volte. Il Supremo cercò di ridurre il suo potere facendo in modo che potessero essere usate 1 volta ogni 100 anni. Decise comunque di nascondere le sfere, in modo che nessuno potesse trovarle. In seguito creò Shenron.
                          Mistik può comunque restare anche dopo che il desiderio è stato esaudito e aiutare chi è in difficoltà secondo il suo parere.

Comment

Vabbè, se la mettiamo così vi dico io cm è fatta Eiko!!

Eiko= è 1 ragazza di 22 anni, combattente Sayan, cresciuta sulla Terra, ke nei momenti di vera collera sa trasformarsi in SSj 3..
                            Ha 1 sorellina + piccola di 4 anni, ke è morta quando ne aveva 8, e così ha conservato quella età. Il suo nome è Akiko..
                            è 1 tipa seriosa e intelligente, ke nn si tira mai indietro di fronte al pericolo..
                            E, cosa + IMPORTANTE, è l'UNICO Amore di Kaioshin dell'Est!!

Se vi sembra possa andare, lo piazzerò nella storia, ditemi voi!!

1 bacio!!
                            sigpic

Comment

C-60: Uno dei primi androidi creati dal dottor Gelo. Fisicamente assomiglia a C-20 ma è più basso e veste sempre di blu. Ha un carattere decisamente irritante e adora colpire le persone allo stomaco con la sua testa dura

C-0: Il cyborg definitivo dotato di una potenza (nell'ultima versione) leggermente inferiore a quella di Baby Vegeta. è pieno d'odio nei confronti di sua cugina C-18 che quando erano umani lo respinse in malo modo e questo lo ha fatto impazzire per il dolore. Dopo essere stato rinchiuso in un manicomio per anni Alexander Byrgas (questo il suo nome da umano) è stato trovato dal dottor Gelo e trasformato nel cyborg definitivo: C-0 (x saperne di più leggete la mia ff Dragonball D).

Krauser: Su questo personaggio non posso dire molto o rischio di rovinare la lettura della mia ff...comunque posso dire che è un personaggio misterioso che non si fa problemi ad uccidere con il suo coltello chiunque lo intralci. La misteriosa ragazza ammantata di nero che è sempre con lui ha un quaderno in cui annota i nomi di tutte le vittime del suo "maestro"

Black Majin Bu: Quando Majin Bu rinaque sotto forma di Ub non perse del tutto la sua parte malvagia che rimase a lungo nascosta nel corpo del ragazzo in attesa dell'occasione favorevole per prenderne il controllo. Quando questo accade Majin Bu malvagio ritorna in vita pronto a vendicarsi del sayan che lo ha ucciso: Goku. In questa versione Majin Bu è nero come la notte, con gli occhi rossi e luminosi e alle braccia porta dei grossi anelli d'oro

Nucleoh: Fratello di Cell capace di assorbire l'energia vitale delle altre persone tramite la bocca per potenziarsi
                              Last edited by Rowelence; 13 August 2007, 00:21.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ehehe, mi devo ritirsare dalla ff, c'è un pg di metalotaku incompstibile cn i miei
                                sigpic

Comment

Working...
                                X