Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ....ma da quando sn diventati tt così isterici?
    vabe ke hanno ragione ma tu all'inizio nn avevi detto ke volevi tenere il comportamento dello Z? Bulma & Co. nn penso facciano queste osservazioni su Goku....cmq...
    e poi da quando Goku è così "fifone"? dice ke nn vuole andare da solo xkè su nameck ha riskiato d morire....nn è da lui!! il Goku ke conosco sarebbe andato su Ka....kacoso lì e nn c avrebbe pensato due volte....
    cmq nn è male....voglio proprio vedere cm si evolve la storia...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      ....ma da quando sn diventati tt così isterici?
      vabe ke hanno ragione ma tu all'inizio nn avevi detto ke volevi tenere il comportamento dello Z? Bulma & Co. nn penso facciano queste osservazioni su Goku....cmq...
      e poi da quando Goku è così "fifone"? dice ke nn vuole andare da solo xkè su nameck ha riskiato d morire....nn è da lui!! il Goku ke conosco sarebbe andato su Ka....kacoso lì e nn c avrebbe pensato due volte....
      cmq nn è male....voglio proprio vedere cm si evolve la storia...
      Quotissimo!!!
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• beh, è in stile Z, ma è da tenere in considerazione che quando uno fa robe così (non so se si è capito, ma ha spedito le sfere del drago su un pianeta ignoto) viene sempre rimproverato. Ha deciso di andare insieme a Vegeta perchè magari poteva succedergli qualcosa e senza un aiuto magari poteva morire ( e non avrebbe trovato le sfere). Non lo fa perchè ha paura di morire, ma perchè ha paura di non trovare le sfere e l'aiuto di un saiyan come Vegeta potrebbe essergli utile
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• ah.....ooooooooook!!!! delucidazione afferrata!
          scusa se faccio tt ste commenti su comportamenti e varie ma io sn fatto così....dico ciò ke penso e soprottutto voglio capire il xkè.....

Comment

• E' bello avere commentatori che criticano, ti aiutano a migliorare!!!
            Comunque se voi tutti avete da chiedere chiarimenti come quello di Gogeta, sarò felice di charirvi ogni dubbio!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bello!quoto con oplomaticus

Comment

• Io avevo quotato perciò hai chiarito anche me........ almeno fino alla prossima
                sigpic

Comment

• CAPITOLO 4- Viaggio nello spazio

Erano passati tre giorni dall'inizio del viaggio interstellare di Goku e Vegeta e tutto scorreva alla normalità. I due saiyan si allenavano ore ed ore a gravità mille, uno sforzo davvero considerevole. Erano le undici e mezza di mattina, ora terrestre, quando Goku e Vegeta fecero una piccola pausa. "Va bene, Vegeta, ho capito ch vuoi raggiungermi, ma per favore, non fare il Final Flash alla massima potenza. Rischi di ucciderci entrambi e allora addio Sfere del Drago." "E va bene, come vuoi. Quanto manca per Kamauder?" "Il viaggio in totale dura dieci giorni, quindi manca una settimana" "Sai niente sui Kamauderiani?" "Mah, Dende non mi ha detto nulla, anche se credo che siano buoni come i Namecciani, sennò perchè mai sarebbero amici?" "Non so, Kakaroth, ma ti credo, probabilmente recuperare le sfere sarà molto facile!" "Lo spero, Vegeta! Forza, torniamo ad allenarci!". I saiyan riattivarono la gravità mille e cominciarono a combattere fra loro. Lo scontro era molto equilibrato e sembrava che nessuno potesse prevalere. Poi ad un tratto Vegeta centrò Goku con un Big Bang Attack e il colpito commentò, muovendo un braccio intirizzito: "Complimenti, Vegeta, sei migliorato tantissimo!". I due si trasformarono in Super Saiyan e ripresero a lottare con ancora più foga. Vegeta lanciò un altro Big Bang Attack, ma Goku si teletrasportò alle sue spalle e gli lanciò una Kamehameha che l'avversario schivò per un soffio. Proseguirono con raffiche di pugni e calci, accompagnate da molti ki blast. Adesso entrambi i guerrieri saiyan avevano le ossa e i muscoli intorpiditi, ma erano decisi a non mollare. Ad un tratto si allontanarono in direzioni opposte e urlarono: "Kamehameha!" "Garrick Cannon!". Il raggio blu e quello viola si scontrarono come era avvenuto nel loro primo incontro. La lotta era così ardua che Goku e Vegeta si trasformarono involontariamente in Super Saiyan 2. Dopo diversi minuti di furiosa lotta, i due colpi energetici si annullarono a vicenda in un enorme bagliore lucente. Vegeta non si arrese: "Final Shine Attack!" dalla mano protesa partì un'enorme raggio verde che Goku schivò per un pelo grazie al fido teletrasporto. Dopo aver benedetto il giorno in cui si era fermato su Yardrat, il saiya, propose al compagno: "Senti, se continuiamo così finiremo per ucciderci. Facciamo una pausa e nel frattempo troviamo un'altro modo di allenarci!" "D'accordo". Dopo un paio d'ore, nelle quali Goku e Vegeta riempirono il loro capiente stomaco, il secondo disse: "Kakaroth, su quest'astronave c'è un sistema di allenamento molto divertente e sono ansioso di fartelo provare" detto questo, premette un pulsante nel pannello di controllo principale. Nel soffitto si aprirono dei buchi da cui entrarono venti piccoli robot volanti. "Li vedi quei robot? Sono capaci di lanciare ki blast elettrici che provocano un cospicuo dolore. Proviamo a schivarli!". Vegeta premette un'altro pulsante e i robot cominciarono a sparare a tutto spiano. I saiyan si alzarono in volo e cominciarono a schivare i ki blast a velocità supersonica. I due erano così presi dall'allenamento che si scordarono del tempo che passava e, quando finirono, era ormai mezzanotte e un quarto. Avevano entrambi numerosi cicatrici su tutto il corpo ed erano sfiniti. Spensero la gravità mille e si gettarono sui letti, in attesa del giorno venturo.

Piaciuto?
                  Commenti?
                  A domani per il prossimo episodio (in cui arriveranno a Kamauder)!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bel capitolo.....mi piace! continua!!!
                    Dopo aver benedetto il giorno in cui si era fermato su Yardrat

riempirono il loro capiente stomaco

Comment

• grazie!
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        bel capitolo.....mi piace! continua!!!
                        Dopo aver benedetto il giorno in cui si era fermato su Yardrat

riempirono il loro capiente stomaco
                        quoto
                        Anche se nn capisco come facciano a lanciare colpi energetici di tale potenza nell'astronave ,quest'ultima dovrebbe riportare molti danni se no ,proprio esplodere
                        sigpic

Comment

• Grazie, comunque lanciano potenti colpi energetici anche perchè la nave è fatta apposta. Ricordatevi che:
                          1) Goku andando su Namecc si allenato lanciando la kamehamehaù
                          2) La nave è stata fatta da Bulma per gli allenamenti di Vegeta. I colpi energetici esplodono ma dei marchingegni ne assorbono l'energia evitando deflagrazioni letali!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• comprììììì!!!!!!
                            Thanks
                            sigpic

Comment

• domani ci sarà una sorpresa.
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Sorpresa!!!!! io adoro le sorprese!!!
                                Aspetto allora ....
                                Last edited by GoTeo; 02 September 2007, 18:07.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X