Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CAPITOLO 3- Riappare il drago Shenron

Dende riunì le sfere e pronunciò le parole per evocare il dragone. In men che non si dica il cielo si oscurò e dalle sfere uscì l'enorme drago Shenron. Goku ormai lo conosceva bene, era abituato a vederlo da quando aveva dodici anni.
    Il drago parlò con voce potente: "Tu che hai riunito le sette sfere, esprimi due desideri" "Per prima cosa fai ringiovanire me e Vegeta di quindici anni!" "Sicuro?" "Si, Shenron!" "Così sarà fatto!" gli occhi del drago si illuminarono e i due sayan si sentirono più giovani pieni di energia. "Addio, acciacchi della vecchiaia!" urlò Goku. "Parla per te" disse Vegeta, che stava appoggiato al muro con le braccia classicamente conserte. "Sto aspettando il vostro secondo desiderio" disse Shenron, con una punta di irritazione. Goku si era dimenticato del secondo desiderio. "Kakaroth, muoviti". Goku sussurrò: "Cosa volevo chiedere?" "Ma non lo so, inventati qualcosa del tipo: <elimina le ingiustizie>" sospirò il principe dei Sayan "Resuscita tutte le persone morte ingiustamente negli ultimi dieci anni!" "Così sarà fatto". Detto questo, il drago scomparve e le sfere si dispersero per il mondo.
    "Visto che ne valeva la pena?" "Mah" commentò Vegeta, alzandosi in volo. "Sarà meglio andare a casa, Chichi sarà in pensiero" e partì a sua volta.

Ora arrivano i cattivi. Ripeto: Non pretendo di scrivere come Toriyama (sarei uno stupido presuntuoso)
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

e perch&#232; mai Davide o3?
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
        e perchè mai Davide o3?
        Ti rispondo io visto che all'inizio lo avevano detto anche a me. Se metti troppi episodi diventa più difficile fare commenti e poi c'è il rischio che molte persone non abbiano voglia di leggere più di un capitolo al giorno. Quindi è meglio se metti un solo episodio al giorno (al massimo due..ma già tre sono troppi!)
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
          e perchè mai Davide o3?
          sarebbe Davide03 cmq fa niente...
          perchè nessuna la leggerebbe, massimo due al giorno...
          cmq se nn vuoi ascoltare i consigli fai come kazzo vuoi!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

d'accordo, nn &#232; che non volevo seguire il consiglio, volevo solo chiedere. Domani arriva il prossimo.
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Ancora nn commento vediamo un p&#242; come v&#224; avanti!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

a me piace molto l'idea!!
                per&#242; devi allungare i capitoli xk&#232; cosi sn troppo corti!!oltre ke migliorare l'ortografia!
                sigpic

Comment

Secondo me nn fa cos&#236; pena cm dite!!
                  Gi&#224; l'idea &#232; molto bella, xk&#232; ci voleva proprio qualcuno ke migliorasse e/o togliesse quella merdata del GT!!
                  Io penso verr&#224; bene, e anke se &#232; la prima FF basta impegno!!
                  E poi, nn arrabbiarti Davide03, nn penso volesse essere scortese!!
                  Cmq, ha ragione: posta solo 1 o 2 capitoli, ke poi viene anke difficult commentare!!

Continua cn la tua idea, io sn cn te!!

1 bacio!!
                  sigpic

Comment

grazie eiko.
                    Riguardo all'ortografia &#232; cos&#236; ma perch&#232; scrivo al computer una cosa che dev'essere veloce come Db
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

ortografia??
                      Xk&#232;, quali errori ci sn??
                      Scusate, ma nn ci ho fatto caso!!

1 bacio!!
                      sigpic

Comment

x ora mi incusriosisce, spero ke il viaggio (spaziel o meno, dipende dal signifikato) nn duri tanto cm nel GT ufficiale XD
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

sembra interessante. un consiglio, nei dialoghi forse &#232; meglio se metti il nome di chi st&#224; parlando prima di mettere la frase magari in verticale
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

bellissima,aspetto il proximo cap!

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                              Già l'idea è molto bella, xkè ci voleva proprio qualcuno ke migliorasse e/o togliesse quella merdata del GT!!
                              si,xkè adesso lo manda via e-mail al tory,il quale ne disegna il manga...
                              (nn male come idea)
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                Ancora nn commento vediamo un pò come và avanti!!
                                quoto...U_U
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X