Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uao!!! Bravo ho appena letto tutti i capitoli a me piacciono!
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• B-E-L-L-I-S-S-I-M-A complimenti ah ho messo la 5° puntata spero di aver fatto un buon lavoro comunque scusa se l'ho detto proprio qui ma erano collegati e
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• grazie a tutti!!!
        Evvai, due commentatori nuovi!!!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Tanto per tenere alto il topic e soddisfare curiosità, ecco i livelli di combattimento della Seconda Saga. Alcuni livelli sono aumentati con lo Zenkai Power.

Goku: 180.000.000
          Goku SSJ: 280.000.000
          Goku SSJ 2: 750.000.000
          Goku SSJ 3: 1.200.000.000
          Goku (più Kamehameha): 250.000.000
          Goku SSJ (più Kamehameha): 350.000.000
          Goku SSJ 2 (più Kamehameha): 800.000.000
          Goku SSJ 3 (più Kamehameha): 1.500.000.000
          Vegeta: 200.000.000
          Vegeta SSJ: 300.000.000
          Vegeta SSJ 2: 825.000.000
          Vegeta SSJ 3: 1.500.000.000
          Vegeta (più Big Bang Attack): 280.000.000
          Vegeta SSJ (più Garrick Cannon): 400.000.000
          Vegeta SSJ (più Big Bang Attack): 550.000.000
          Vegeta SSJ 2 (più Big Bang Attack): 900.000.000
          Vegeta SSJ 2 (più Final Shine Attack): 1.000.000.000
          Vegeta SSJ 2 (più Final Flash): 1.300.000.000
          Vegeta SSJ 3 (più Big Bang Attack): 1.500.000.000
          Vegeta SSJ 3 (più Final Shine Attack): 1.750.000.000
          Vegeta SSJ 3 (più Final Flash): 1.825.000.000
          Brush: 1.000.000
          Glesh: 300.000.000
          Rensk: 400.000.000
          Brukk: 830.000.000
          Brukk (più eliminatore saibaiman): 850.000.000
          Pask: 1.000.000.000
          Ruk: 1.500.000.000
          Sharped: 1.000.000.000
          Sharped (gigante): 2.500.000.000
          Sharped (rimpicciolito e indebolito): 700.000.000
          Saibaiman: 1200
          Soldati di Kamauder: 1200
          Geresh: 2.000.000
          Geresh (senza un braccio): 1.000.000
          Keren: 1.000.000.000
          Last edited by Oplomacus; 09 September 2007, 14:27.
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Bellissima!ma kntro il re se le prendono di brutto!!!

Comment

• già!!!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• però l'ho letta tutta in un'ora ed è stupenda. complimenti, veramente bravo
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Bhe, davvero interessanti i livelli........ Vegeta + forte di Goku mi ha incuriosito ,ma può andare
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Bhe, davvero interessanti i livelli........ Vegeta + forte di Goku mi ha incuriosito ,ma può andare
                    vegeta più forte di goku a me va moltissimo perchè vegeta oltre ad esser stato sempre al livello di goku è più sveglio.
                    comunque questa fanfiction mi piace.

Comment

• Grazie a spadaccino per aver commentato.
                      Cmq Vegeta ha più aura e lo dimostra il fatto che ha moltissimi attacchi di ki (Big Bang, Garrick, Final Flash, Final Shine Attack, Bakuhatsuha) mentre Goku è più per "menare".

CAPITOLO 10- Pask il vegetale

Goku e Vegeta stavano volando a tutta velocità verso un luogo imprecisato indicato dal Dragon Radar. Il forte vento del pianeta Kamauder scompigliava dolcemente i capelli dei due saiyan. Questi ultimi giunsero, dopo qualche ora di volo, in prossimità di una foresta di dimensioni colossali, con alberi alti il triplo di quelli terrestri e larghi il doppio. In mezzo alle piante gironzolavano simpatici animaletti simili a coniglietti da compagnia terrestri, solo che avevano tre occhi ed erano di colore Cremisi. "Scendiamo, la sfera deve essere fra quegli alberi!" disse Goku. Avevano appena cominciato le ricerche, quando Vegeta avvertì un'aura immensa provenire da un punto vicino del bosco. I due si mossero in quella direzione e videro un saibaiman seduto su un trono di arbusti e alberi abbattuti. Intorno alla sua "poltrona", erano disseminati corpi privi di vita di soldati dell'esercito di Kamauder. "Chi sei tu?" si fece avanti Goku. "Io sono Pask, uno dei guerrieri più fidati del grande Sharped. Benvenuti nella mia dimora! Devo ammettere che non mi aspettavo di trovare un posto così adatto a me su questo lurido pianeta" "In che senso è adatto a te?" "Lo vedrete sulla vostra pelle! Ma comunque spero di divertirmi di più con voi. Con i soldati che mi hanno attaccato due ore fa mi sono terribilmente annoiato!" "Stai certo che con noi ti divertirai troppo!" lo sfidò Vegeta, lanciando un Big Bang Attack. Il guerriero avversario balzò in alto, mentre il suo trono veniva incenerito. I saiyan provarono ad attaccare, ma un albero si chinò, colpendo in faccia Goku con una delle sue radici enormi. Volò all'indietro mentre Vegeta provò il contrattacco. Ma le liane di una pianta gli si avvinghiarono alla gamba e riuscì a liberarsi solo trasformandosi in Super Saiyan di secondo livello. La distrazione fu fatale, poichè Pask gli era già addosso. Fu un attimo, e Vegeta si trovò sfracellato contro un immenso masso. Goku, trasformatosi in Super Saiyan, lo raggiunse. "Avete capito, scimmioni? Io controllo le piante!" "Gli alberelli non mi spaventano!" urlò Vegeta. I saiyan si lanciarono all'attacco, ma gli alberi erano contro di loro. Non gli facevano male, ma li costringevano a distrarsi, consentendo a Pask di colpirli. Goku riuscì ad aprirsi un varco e attaccò il saibaiman con una raffica di pugni e calci. Il nemico verde parò tutto e rispedì il saiyan lontano. Vegeta gli lanciò un Big Bang Attack, al quale gli alberi cercarono di rispondere, ma inutilmente. L'attacco energetico investì in pieno Pask. Sfortunatamente, il mostro era ancora intatto e, scrollandosi di dosso la polvere, li schernì: "Siete molto deboli, non pensate di preoccuparmi!". Il saibaiman partì all'assalto e, gettato a terra Vegeta con una martellata a due mani, bersagliò Goku con una serie implacabile di ginocchiate seguite da un calcio in faccia che lo scaraventò contro un albero enorme. "Ora basta! Non ne posso più dei tuoi giochetti da quattro soldi! HAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!" Vegeta esplose la sua rabbia con una Bakuhatsuha che incenerì ettari su ettari di foresta. Incoraggaiti da ciò, i saiyan partirono all'attacco, ma Pask era potente anche senza i suoi poteri speciali e riuscì a sfracellarli a diversi metri di distanza. I due lanciarono allora una Kamehameha e un Big Bang Attack contemporaneamente, ma Pask contrattaccò con una raffica di testate che li ridusse sfiniti al suolo. "Eh eh, Vegeta" ironizzò Goku "Questo non lo fai fuori col Big Bang! Hahahaha!" "No, ma posso farlo con questo!". Il saiyan prese la mira e urlò: "Final Shine Attack!!!". Il grosso raggio verde investì Pask in pieno, incenerendolo. "Uffa, non riesco a ucciderne nessuno!" si lamentò Goku. "Vabbè, Kakaroth. Non è colpa mia se sei un incapace!". "Ehi, Vegeta, con la tua Bakuhatsuha hai fatto uscire allo scoperto la sfera del drago! Era in una tana di questi animaletti kamauderiani!" disse Goku, raccogliendola. "Perfetto, andiamo! Il radar indica un punto poco lontano dalla capitale!". I due saiyan decollarono a tutta velocità.

Piaciuto?
                      Commenti?
                      Domani il prossimo episodio!
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bellissima!conigni kn 3 okki?

Comment

• si, graziosi, vero?
                          cmq grazie!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bel capitolo......nn dico altro
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Quoto goge, bel capitolo
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bel capitolo complimenti.

Comment

Working...
                                X