grazie a tutti!!! Cmq nn so se oggi potrò postare il seguito, ma ci proverò!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB GT in stile Toriyama
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
Sono riuscito a scrivere il seguito, eccolo.
CAPITOLO 11- La disfatta dell'Ultimo Luogotenente
Goku e Vegeta volavano a gran velocità verso un'enorme città poco più a sud della foresta in cui avevano lottato poco prima. Il Dragon Radar la indicava come meta e i due saiyan si erano subito precipitati in quella direzione.
Vegeta, secondo te Sharped è davvero così forte?" "Non so, Kakaroth, quando ero sotto Freezer nessuno mi aveva parlato di lui. Comunque sta certo che lo riempiremo di schiaffi!" "Lo spero". I due accelerarono e, dopo qualche minuto, giunsero in vista della città. Quest'ultima aveva un aspetto inquietante, le condizioni erano le stesse di Numb City e della Capitale, ma in quella città c'era un silenzio sinistro, come se la vita si fosse spenta improvvisamente per chilometri e chilometri. Goku e Vegeta atterrarono e si guardarono intorno. Molti edifici erano bruciati o sciolti, mentre per le strade non c'erano traccie dei saibaiman ne delle squadre inviate a combatterli. "Non ti sembra strano, Vegeta?" "Si. Stiamo attenti e cerchiamo la penultima sfera!". "Andiamo!". Dopo un quarto d'ora di ricerche, i due saiyan si trovarono davanti agli occhi un mostruoso saibaiman blu, di corporatura molto robusta, quasi grassa. "Siete voi quelli che hanno rovinato i nostri piani di conquista?" "In carne e ossa!" rispose Goku. "Non riuscirete mai ad arrivare fino a Sharped. Egli si sta dirigendo verso la capitale per annientare una volta per tutte questi dannati abitanti! Io, Ruk, ho avuto il compito di trattenervi fino a nuovo ordine!!!" "Tu dici?" rispose Vegeta, trasformandosi in Super Saiyan 2 insieme a Goku. "Io scommetto che ci arriveremo!". I due saiyan partirono all'attacco contro Ruk, che si mise in posizione di guardia. Goku gli dette un calcio, ma il saibaiman lo parò con il gomito. Fece anche in tempo a frenare l'assalto di Vegeta, scagliandogli contro l'altro saiyan. I due si rimisero in piedi con una piroetta spettacolare e ripartirono. Vegeta provò con una raffica di pugni e calci, ma Ruk lo spedì al suolo con una martellata a due mani. Approfittando della distrazione, Goku aveva lanciato una Kamehameha che, però, il saibaiman respinse con una manata. Il colpo si abbattè su un grattacielo, sbriciolandolo. "Avanti, fatevi sotto, saiyan!". Goku e Vegeta non se lo fecero ripetere due volte e si lanciarono su di lui. Tutte le loro offensive venivano docilmente evitate o parate da Ruk. Dopo un pò, quest'ultimo spedì Goku al suolo con una gomitata e si concentrò sull'altro, il quale gli scagliò un Big Bang Attack in piena faccia. Ruk, però, era vivo e vegeto, quindi si avventò su Vegeta (scusate lo stupido gioco di parole) e, afferratolo per la battle suite, lo lanciò contro un palazzo. "Ora basta! Final Shine Attack!!!". Vegeta lanciò il suo terribile attacco. Nel suo incedere verso il nemico, incenerì numerose case. Al momento dell'impatto, Goku venne scaraventato lontano. Vegeta, insoddisfatto, cominciò a bersagliare di ki blast la zona in cui si trovava il saibaiman, producendo un nuvolone di polvere colossale. I saiyan restarono pietrificati quando videro Ruk risalire dall'immenso cratere coperto dalla barriera protettiva. "Complimenti, siete riusciti ad alzare un nuvolone di polvere. Davvero niente male!". Vegeta si infuriò: "Tienilo occupato, Kakaroth!!!" "No, Vegeta, così distruggerai tutto il pianeta!" "Me ne infischio!" gli rispose, volando. Goku sospirò e si portò all'assalto. Partì con una raffica di ginocchiate che il saibaiman parò con un dito. Decise allora di provare con la Super Kamehameha, che Ruk parò con la barriera protettiva. Goku tentò il tutto per tutto, teletrasportandosi davanti a lui. "Taiyoken!!!". "AAAARGH, i miei occhi!!!". Ruk non se l'aspettava e si portò le mani agli occhi, cominciando a ondeggiare. Goku si allontanò e, quando il saibaiman riprese la vista, alzò la testa e vide una croce che si stagliava contro il rosso sole Kamauderiano. "FINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!". L'enorme raggio giallo partì dal cielo e si sfracellò su Kamauder come un fulmine in un giorno di pioggia. Dopo svariati minuti di esplosione, nei quali metà della città venne spazzata via, il fumo si diradò, rivelando un Ruk intatto ma visibilmente spaventato. "Se non avessi utilizzato la barriera alla massima potenza, quel colpo avrebbe disintegrato il pianeta!" borbottò fra se e se. Vegeta, per la disperazione, si trasformò in Super Saiyan di terzo livello. Goku lo imitò e vide che lo scontro tra i due si svolgeva alla pari. Ma Vegeta era alimentato dalla rabbia e, come Gohan contro Kobold, stava avendo la meglio. Dopo qualche minuto, il saiyan spedì lontano Ruk e lo centrò con un Big Bang Attack che lo incenerì per sempre. I saiyan tornarono normali e Goku disse: "Bravo, Vegeta, lo hai annientato! Comunque ho trovato la sfera, è caduta dentro la voragine che hai scavato col Final Shine Attack!" "Avanti, prendila!". "E siamo a sei" contò Goku, raccogliendola. "L'ultima è alla capitale, secondo il Radar" "Bene, è dove si dirige Sharped!" commentò Vegeta, decollando. Lo scontro finale si avvicinava.
Piaciuto?
Commenti?
Domani il prossimo episodio!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
bel capitolo......le descrizioni sn abbastanza belle....potresti provare a farne d +.....
una domanda....ma il Final Shine nn è + potente del Final Flash?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobel capitolo......le descrizioni sn abbastanza belle....potresti provare a farne d +.....
una domanda....ma il Final Shine nn è + potente del Final Flash?
Cmq grazie a tutti!!!
(tenterò di migliorare!)http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
mah.....nn sn sicuro neank'io....sarà ke mi sembra così xkè l'unica volta ke usa il final shine è ssj4.....boh...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
già, solo che il Final SHine non sortisce alcun effetto, mentre il Final Flash viene presentato come una roba invincibile (rompe Cell)http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
già, hai ragione. Tra pochi episodi finisce la saga, ma non scordatevi di seguire, nello stesso topic, le altre due!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioancora due????? wow...hai una gran fantasia!!
Originariamente Scritto da alex ssjcomplimenti, ottimo capitolo
Spoiler:La prossima probabilmente sarà quella riuscita megliohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobel capitolo......le descrizioni sn abbastanza belle....potresti provare a farne d +.....Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioancora due????? wow...hai una gran fantasia!!
segui il suo consiglio, WoW 2!!!!! BRAVOsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioQuoto tutto ciò che ha detto goge!!!
segui il suo consiglio, WoW 2!!!!! BRAVO
cmq grazie a tutti!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment