Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

X Repo: ma mica volevo dire questo!! Hai travisato tutto!! Io voglio dire ke tutto è meglio del GT, e nn può essere peggio,(nn ke la sua storia faccia skifo, si potrebbe capire questo, ma nn voglio dire così!!) e cmq se c'è qualcuno ke vuole provare a migliorare 'sta puttanata ben venga!!

1 bacio!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
      X Repo: ma mica volevo dire questo!! Hai travisato tutto!! Io voglio dire ke tutto è meglio del GT, e nn può essere peggio,(nn ke la sua storia faccia skifo, si potrebbe capire questo, ma nn voglio dire così!!) e cmq se c'è qualcuno ke vuole provare a migliorare 'sta puttanata ben venga!!

1 bacio!!
      veramente nell'altro post hai detto tutt'altro
      sigpic

Comment

Non è vero, ho detto quello ke ho appena detto, magari mi sn spiegata male.

sigpic

Comment

Dai, dimmi tu dov'è ke ho detto ke lo deve mandare al Tory. Xkè io nn lo leggo!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
            Dai, dimmi tu dov'è ke ho detto ke lo deve mandare al Tory. Xkè io nn lo leggo!!

di mandarlo al tory ho fatto solo una battuta(e quello l'han capito pure i muri),cmq tu hai detto ke "ci voleva uno ke migliorasse o togliesse quella merdata del gt",ma questa è solo una ff.
            sigpic

Comment

CAPITOLO 4- L'incubo senza fine.

Vegeta, principe dei Sayan, si stava allenando, come suo solito, nelle strutture specializzate della Capsule Corporation. Mentre tirava pugni e calci ad avversari immaginari pensava: "Ti batterò Kakaroth. Anche se non riesco a raggiungere la trasformazione in Super Sayan 3 ne ho ormai eguagliata la potenza col secondo livello. Trema, Kakaroth, i tuoi capelloni non mi spaventano, un giorno ti sconfiggerò". I suoi monotoni pensieri furono interrotti da Bulma. La donna, anche se invecchiata, era ancora bella e continuava a lavorare febbrilmente come quando era giovane. "Vegeta, caro, guarda cosa ti ho regalato!" disse, mostrando una battle suite identica a quella indossata dal sayan nel Cell Game. Il Principe si voltò subito. I suoi occhi glaciali riuscirono a non tradire la sua emozione. "Sapevo che la desideravi tanto, e così..." "Grazie, donna, ma ora ho da fare" rispose Vegeta, prendendo la tuta dalle mani della madre di suo figlio. Quest'ultima capì che quello era il massimo ringraziamento ottenibile dal sayan e si allontanò. Poche ore dopo, il Principe si fermò di scatto. Avvertiva un'aura, un'enorme aura che si stava avvicinando alla Terra. Quel'aura aveva un che di familiare, assomigliava molto a tre aure da lui precedentemente incontrate. "N...non può essere" mormorò. Il sayan corse subito fuori, incerto sul da farsi. Davanti a lui c'era Trunks, che disse: "Papà, ho appena sentito..." "Anche io, Trunks, anche io!"
              Nello stesso momento, Goku percepì la stessa energia e smise di parlare con Chichi. "Tesoro, che ti succede?" Goku ignorò la moglie e corse da Gohan, intento a schiacciare un pisolino. "Gohan, Gohan, svegliati!". Il figlio si destò e sbadigliò: "Che c'è, papà?" "La senti anche tu?" "Cosa?" "Un'aura enorme". Il figlio maggiore si concentrò e disse, sbalordito: "Impossibile, ma questa è l'aura di..." Gohan fu interrotto dallo squillo del telefono. Goten si affrettò a rispondere, convinto che fosse la sua ragazza: "Pronto, Giselle?" "Ma che Giselle!" rispose la voce al telefono "Passami subito Goku!" il giovane sayan passò il telefono al padre. "Goku, sono Crili" "Dimmi, Crili" "Avverto un'aura strana, sembra quella di Freezer, ma anche quella di Cooler e di Re Cold".
              "L'ho sentita anch'io!" replicò Goku.

Avete intuito di chi sia l'aura?
              E' meglio dei precedenti capitoli?
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Bene, la storia si fa sempre più avvincente...
                sigpic
                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

allora....nn è male come idea, voglio vedere il continuato....
                  MA: da quando Gohan sta cn una certa Giselle???
                  almeno il legame cn Videl lo potevi mentenere no?
                  o hai sbagliato a scrivere Gohan o hai sbagliato a scrivere Giselle.....fai tu..
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

bravo continua m raccomando

ps.:si molto meglio farlo rimanere cn videl...
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      allora....nn è male come idea, voglio vedere il continuato....
                      MA: da quando Gohan sta cn una certa Giselle???
                      almeno il legame cn Videl lo potevi mentenere no?
                      o hai sbagliato a scrivere Gohan o hai sbagliato a scrivere Giselle.....fai tu..
                      C'è scritto:
                      Goten si affrettò a rispondere, convinto che fosse la sua ragazza: "Pronto, Giselle?" "Ma che Giselle!" rispose la voce al telefono "Passami subito Goku!"

nn ha sbagliato x niente, sei tu ke nn hai letto bene.
                      + ke altro ha sbagliTO NEL SENSO ke Goten sta cn Valese XD
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        C'è scritto:
                        Goten si affrettò a rispondere, convinto che fosse la sua ragazza: "Pronto, Giselle?" "Ma che Giselle!" rispose la voce al telefono "Passami subito Goku!"

nn ha sbagliato x niente, sei tu ke nn hai letto bene.
                        + ke altro ha sbagliTO NEL SENSO ke Goten sta cn Valese XD
                        lo ha modificato dopo ke l'ho detto io...l'ho riletto 3 volte prima d dirgli ke era meglio tenere il legame cn Videl...nn ho sbagliato io....(oddio nn è ke voglio dire ke sn infallibile ma almeno qui l'errore nn è mio)

Comment

no, nn ha modifikato, altrimenti veniva scritto ke aveva modifikato
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

bello,ma ki è?mecha cold?

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              no, nn ha modifikato, altrimenti veniva scritto ke aveva modifikato
                              a me capito ogni tanto ke modifico e nn mi esce la scritta ke ho mod....fidati a me capita nn so a voi....

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                                a me capito ogni tanto ke modifico e nn mi esce la scritta ke ho mod....fidati a me capita nn so a voi....
                                anke a me è capitato diverse volte
                                cmq capitolo molto bello,stai migliorando
                                anke se dovresti allungare ankora un po i capitoli
                                sigpic

Comment

Working...
                                X