Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Xk mi piace. Cm quella volta di quel ragazzo ke finiva i messaggi cn "ciao by Son Gohan". Dov'è il problema??
    Cmq ribadisco: io nn la toglo.

1 Bacio!!
    sigpic

Comment

ma scusate se a lei piace firmarsi così fate finta d nn vedere.....certo ke dev'essere una rottura scrivere tt le volte

1 Bacio!!

se lo metti in firma almeno nn t devi ricordare d scriverlo ogni volta....cmq se a te piace fare così continua....a me nn da fastidio
      ok, ora basta cn l'OT però ok?
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
        Xk mi piace. Cm quella volta di quel ragazzo ke finiva i messaggi cn "ciao by Son Gohan". Dov'è il problema??
        Cmq ribadisco: io nn la toglo.

1 Bacio!!
        prima o poi io la accoppo
        (ennessima serie di bestemmioni)
        cmq ankio ho stipulato un contratto con una faccina:""
        è il mio migliore amico,
        nn so come farei senza di lui,
        è la mia ragione di vita
        I LOVE
        sigpic

Comment

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrravo!!
          A me piace questa faccina sclerata!!
          Ma ki accoppi?? Me o la mia faccina??

1 bacio!!
          sigpic

Comment

ok, basta OT
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Giusto, ma devo capire ki vuole accoppare!!
              Cmq, tu deciditi a postare!! (Skerzo, cioè sull' ordine sì, xò postaaaaaaaaaaaaaa!!)

1 bacio!!
              sigpic

Comment

tornado alla ff, tirate a indovinare di chi è l'aura, domani lo scoprirete
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

MMM, Kaioshin??
                  Skerzo, ma è l'unico nome Dragonballiano ke conosco!!
                  (skerzo!!)

1 bacio!!
                  sigpic

Comment

Bel capitolo, si è sempre molto interessante come trama
                    vediamo un pò come và avanti!!!
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                      Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrravo!!
                      A me piace questa faccina sclerata!!
                      Ma ki accoppi?? Me o la mia faccina??

1 bacio!!
                      tutte 2
                      sigpic

Comment

Ahah!!
                        + ke altro vediamo se mi bekki, corro molto veloce!!

1 Bacio!!
                        sigpic

Comment

CAPITOLO 5- La minaccia è reale

Goku, dopo aver sentito l'aura cominciò a discutere con Gohan. "Freezer è stato polverizzato da Trunks, stessa sorte per Re Cold. Cooler è saltato in aria. Chi può essere?" "Papà, forse è la nostra immaginazione" suggerì Gohan.
                          "No" rispose gravemente il padre "Anche Crilin l'ha sentita e sono pronto a scommettere che Vegeta la percepisce meglio di noi. Ha lavorato per Freezer per anni". "Che facciamo ora?" si rassegnò Gohan. "Io andrò da Dende, forse ne saprà di più. Tu invece và a Satan City. Pan è al liceo e il nemico potrebbe attaccare le città." "E le altre città?". "Tranquillo, ci sono Tenshinhan e Jiaozi, che in questo momento sono alla città del nord, Yamcha, che è alla città del sud,Crilin e N 18, che si trovano alla Kame House, Vegeta e Trunks alla città dell'ovest...siamo al sicuro"
                          "D'accordo." Gohan abbracciò il padre, salutò Chichi e uscì di casa. Dopo aver premuto il mitico bottone sull'orologio, Gohan si trasformò in Great Sayaman e si alzò in volo.
                          Nel frattempo Crilin, Marron e N 18 si trovavano alla Kame House. Crilin voleva far schiattare d'invidia il vecchio, ormai privo di capelli. La cyborg, intanto, si stava allenando. "Come va con la tua donna, allora?" " "Bene, è un pò severa con Marron, ma in fondo è buona". Un lampo distolse tutti dalle loro attività. Un'enorme astronave uscì dall'atmosfera e piombò come un fulmine a ciel sereno nel firmamento terrestre. La nave, del tutto identica a quella usata da Freezer su Namecc anni prima, rallentò, per poi iniziare la discesa. Ai suoi lati c'erano interminabili file di oblò, il suo metallo emanava malvagità. "Sta venendo qui!" urlò Muten, terrorizzato. L'astronave, invece, si posò sulla stessa isola su cui Piccolo aveva lottato col fratello della moglie di Crilin.
                          "Nascondiamoci, presto!" strillò Crilin, trascinando Marron e Muten dentro la casa. La cyborg, invece, restò fuori. Dopo poche ore, dalll'isola dove era avvenuto lo sbarco si levarono in volo schiere di soldati. Questi ultimi erano delle stesse razze delle truppe di Freezer. Gli alieni si dispersero in tutte le direzioni, tranne alcuni, che si diressero verso la Kame House. Erano cinque in tutto. "Hanno un'aura bassissima" fece Crilin, uscendo dall'abitazione. "Terrestri, arrendetevi!" urlò quello che doveva essere il capo, puntando il laser da polso. "Fatevi sotto, avanti" li sfidò N 18. "Il mio scouter dice che non ha un livello di combattimento" disse un soldato. "Per chi lavorate?" strillò Muten da dentro casa. "Non vi deve interessare" commentò un altro. Il capo aprì il fuoco sulla cyborg. La donna respinse i colpi e dette un pugno nello stomaco a un guerriero. Lo sventurato cadde a terra contorcendosi e urlando. Gli altri si lanciarono all'assalto. Fu un attimo e tutti i soldati tranne uno caddero sotto i colpi di N 18. Il capo, terrorizzato, cercò di fuggire in volo, ma un Kienzan di Crilin lo divise in due, facendo precipitare i suoi resti nell'oceano. "Non posssiamo restare qui" disse Crilin "Andiamocene".
                          Marron, che aveva pianto fino a quel momento, si aggrappò al padre che volò subito via seguito a ruota dalla moglie, con in spalla Muten. Al vecchio genio non pareva vero e cominciò a perdere sangue dal naso a fiotti.
                          A Satan City, in quel momento, era l'ora dell'intervallo nel ginnasio della Orange High School di Satan City. Quel momento era il più atteso della giornata. Pan, figlia di Gohan, si trovava al primo anno ed era seduta su un muretto dei corridoi, accanto a lei il suo primo fidanzatino. Stavano per darsi il primo bacio, avevano entrambi gli occhi chiusi. La magia di quel momento, però, fu interrotta da un'esplosione. Il muro del liceo s'infranse e dal buco entrarono diversi soldati che sparavano all'impazzata. Pan non fece in tempo a muoversi che il suo primo ragazzo cadde a terra esanime come centinaia di altre persone là fuori. Pan non comprese più nulla, sentì solo la rabbia montarle in corpo. Di colpo urlò con quanto fiato aveva in gola e si accorse di essere circondata da un'aura dorata. La quattordicenne si rese conto in un soffio di essere la prima Super Sayan. Senza chiedersi nulla si precipitò fuori, dove vide le truppe nemiche che sterminavano la popolazione. In uno scatto d'ira, la Super Sayan trapassò con un pugno un nemico per poi sparare una raffica di Ki blast che incenerì decine di soldati. Dopo di che, Pan si accorse che i suoi genitori, travestiti da supereroi, stavano lottando come lei.

Tranquilli, sarà chiarito nel prossimo episodio di chi sono i soldati. Gohan è arrivato a Satan City prima dei soldati.
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Bene bene sei migliorato ,hai allungato i capitoli e la trama è sempre + avvincente
                            vediamo come continui!!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

nel caso qualcuno avesse dei dubbi: Crilin parla al telefono con Goku, ma poi pensa di essere pazzo e va cn la famiglia da Muten
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

bella,ma ki sn???

Comment

Working...
                                X