Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

così anke pan è arrivata al super sayan...molto bene bravo continua csì
    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

bel cap, l'unika cs ke nn mi piace è la trasformazione in SS di Pan
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

l'ho fatta trasformare perchè poi dopo combatterà (e anche per il fatto che in DB le donne nn sono molto valorizzate, l'unica è 18 ma solo per poco)
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

CAPITOLO 6- La riunione

"Tremate, malvagi soldati,noi siamo i paladini della giustizia, Great Sayaman numero 1..." "E Great Sayaman numero 2!". I nemici, atterriti, cercavano di evitare i due supereroi, dato che era impossibile tenere loro testa. Ad un tratto, Gohan si voltò verso il liceo dove studiava sua figlia. Incredibilmente, la vide volare tranquillamente verso i genitori, avvolta dall'aura da Super Saiyan. "Pan, tu..." "Cosa c'è, papà?" "Tu sei una Super Saiyan?" "Davvero?" Videl emise dei gridolini eccitati: "Si, mia figlia è una Super Saiyan! Alla faccia vostra delinquenti!". "E non solo! E' in versione Full Power! Come ci sei riuscita?" "Hanno ucciso il mio ragazzo!" urlò la saiyan, facendo esplodere la sua aura al massimo. "Calmati, pensiamo a liberare questa città" disse Gohan, preparandosi alla battaglia. Un soldato nemico, appostato dietro a delle macerie, stava prendendo la mira su Videl. Un colpo simile avrebbe fatto il solletico a Gohan ma non a lei. Improvvisamente, il nemico fu trafitto da un grosso raggio a spirale che gli fece un enorme buco nello stomaco. I paladini si voltarono e apparve una figura vestita con un mantello bianco e con la faccia verde. "Piccolo!" chiamò Gohan, felice. "Ciao , Gohan" "Che ci fai qui?" "Ho sentito la tua aura in pericolo e così..." "Bene, ora nessno ci terrà testa" "Ascoltate, dobbiamo subito raggiungere il palazzo di Dende, da li pianificheremo una strategia per cacciare quei mostri" disse subito Piccolo. "D'accordo! Ma prima devo salvare il nonno" fece Pan. Nella confusione si erano tutti dimenticati di Mr Satan, che, in quel momento, si era nascosto nei bagni della sua palestra. "Non posso morire ora, all'apice del successo! Chi baderebbe a Bee?". Improvvisamente, alcuni soldati fecero irruzzione nelle toilettes. Il campione si disperò, ma poi notò con stupore che i nemici erano diventati dei cioccolatini. "Eh eh! Buoni questi cioccolatini! Nessuno deve far male a Satan o Bee" disse Majin Bu. "Grazie, mi hai salvato!"
          I festeggiamenti furono interrotti da Pan che, nel frattempo, aveva raggiunto il luogo dello scontro. "Andiamo, nonno!". Senza fare domande, Mr Satan, in compagnia del cane, saltò in braccio a Bu che salì in volo seguendo Pan.
          Intanto, al santuario di Dende. "Goku, perchè stai riunendo tutti i guerrieri?" "Così riusciremo a colpire più direttamente gli invasori e scopriremo per chi lavorano". "D'accordo. Potresti prenderne alcuni col teletrasporto" suggerì Goten, che era giunto insieme a Chichi.Goku annuì e si mise le dita sulla fronte. Ora, al posto del santuario, c'era una piccola isola di pescatori, il posto in cui viveva Ub. La popolazione era in subbuglio, e il ragazzo dalla pelle scura corse verso Goku. "Ciao Goku" "Ub, il pianeta è invaso, devi seguirmi al palazzo di Dende" "E la mia famiglia?" "I soldati attaccano solo le città. Avanti, prendimi la mano". Ub eseguì e sparì nel nulla.
          Nel frattempo, alla città dell'ovest, Vegeta, sfoggiando la sua nuova Battle Suite, si stava battendo con i nemici insieme a Trunks. I soldati venivano tranciati dalla spada di Trunks o carbonizzati dai continui Ki blast di Vegeta. In breve, il cortile esterno della Capsule Corporation si trasformò in un cimitero.
          Ma dai cadaveri dei nemici sbucò la figura di un altro alieno. A differenza degli altri, non aveva il laser da polso. La sua armatura era di quelle col coprispalle, di color nero. Era della stessa razza di Kiwi. "Ben fatto Saiyan, vedo che ti sei sbarazzato con facilità della nostra forza d'assalto. Ora te la vedrai con me. Il tuo livello di combattimento è scarso" disse, mentre sul suo scouter verde lampeggiavano delle scritte. "Il mio è ben settantamila" annunciò con fierezza il nuovo venuto. "Io sono un soldato d'elite". "Per chi lavori?" "Pei il grande Kobold, imperatore del pianeta Glacias, fratello di sua maestà Re Cold" "Ma quanti re ha il vostro pianeta?" chiese Trunks. "Uno, il secondogenito, sua maestà Cold, è impiegato negli affari di conquista". "Trunks, va al palazzo di Dende con Bulma e famiglia, mi occupo io di questo soldato" "D'accordo, papà" e si allontanò. "Qual è il tuo nome'?" "Berek". Vegeta aumentò la sua aura. "Fatti sotto!". Il nemico non se lo fece ripetere e partì all'assalto con calci e pugni. Vegeta li schivò tutti, allontanandosi all'indietro. "Dove scappi?" Vegeta si appallottolò e volò verso il basso, tallonato da Berek. Quest'ultimo attaccò in modo troppo azzardato e venne colpito. Il soldato d'elite di schiantò contro un grattacielo. "Impossibile" sibilò, lanciando una serie di ki blast, tutti respinti dal principe, che colpì con un pugno sotto il mento il malcapitato. Poi, con la super velocità, Vegeta si portò alle spalle del nemico e lo colpì con una gomitata. Berek cambiò direzione e si schiantò a terra. "Ora basta! Mi sono stancato!" e si lanciò verso Vegeta, colpendolo con raffiche di pugni. Il saiyan li parò tutti, prima con due braccia, poi tutti con uno. Le botte si abbattevano sulla battle suite senza sortire alcun effetto. Il principe, incurvatosi dopo aver subito i colpi, colpì con un calcio il soldato d'èlite che si sfracellò al suolo da venti metri d'altezza. "I... impossibile, nessuno può sconfiggermi". Vegeta raggiunse il povero soldato sdraiato a pancia in giù e gli mise un piede sulla schiena. "Se sei un soldato d'elite, gli standard sono molto bassi" disse con sarcasmo il Principe, puntando la mano verso Berek. "Addio" dalla sua mano uscì un raggio di energia azzurra che polverizzò il servo di Kobold. "L'ho sconfitto senza trasformarmi in Super Saiyan, meglio andare da Dende" e si alzò in volo.
          Nel frattempo, alla città del nord, Tenshinhan stava facendo volare via interi battaglioni di soldati col Kikoho, mentre Jiaozi li faceva schiantare con la telecinesi. Si sorpresero quando dinanzi a loro apparve Goku. "Goku!" strillò Jiaozi con la sua vocina. "Mi fa piacere vedervi. Dovete subito andare da Dende, così ci organizzeremo" "D'accordo" e decollarono. Goku svanì e si materializzò alla città dell'est, dove Yamcha uccideva un nemico dopo l'altro col colpo del vento e delle zanne del lupo. Fornite le spiegazioni anche a lui, si teletrasportò al santuario, dove, nel frattempo, erano sopraggiunti Gohan, Piccolo, Videl, Pan, Piccolo, 18 e Crili.

Piaciuto questo?
          Il mistero è stato svelato!
          Onde evitare fraintendimenti: Berek si rivolge a Vegeta poichè più forte di Trunks.
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Capitolo molto bello ,ho riscontrato pochi errori ..........
            sei davvero migliorato BRAVO!!!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Capitolo molto bello ,ho riscontrato pochi errori ..........
              sei davvero migliorato BRAVO!!!!
              QUUOTOOOO!!!!!! se davvero migliorato.....bravo!!
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

grazie a tutti.
                Quali sono i pochi errori, Goteo? se me lo dici magari riuscirò a evitarne altri
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

bella,xò nn si spiega il fatto,ki sn?

Comment

chi sn? cosa?
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                      grazie a tutti.
                      Quali sono i pochi errori, Goteo? se me lo dici magari riuscirò a evitarne altri
                      Nn ti devi preoccupare erano solo errori di distrazione come:....
                      "Per chi lavori?" "Pei il grande Kobold,
                      Il soldato d'elite di schiantò contro un grattacielo
                      nel frattempo, erano sopraggiunti Gohan, Piccolo, Videl, Pan, Piccolo, 18 e Crili.
                      E qualcuno di lessico ...
                      Le botte si abbattevano sulla battle suite
                      sarebbe stato meglio i colpi ,ma ..........
                      .........ti ho detto che nn era niente di preoccupante

te li volevo solamente far notare
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                        chi sn? cosa?
                        ki sn gli invasori?qualc1 li avrà mandati,no?nn può exere quello il "Boss"

Comment

capitolo molto bello bravo
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Ecco il seguito

Capitolo 7- Squadra Z al contrattacco

Al Santuario di Dende la squadra Z discuteva animatamente sul da farsi.
                            "Dobbiamo liberare le città una per una, se vogliamo salvare qualche umano" suggerì Piccolo. "Sono d'accordo, ma da dove cominciamo?" chiese Goku.
                            "Siamo in sedici" contò Gohan "Potremo dividerci in gruppi di due e..." "Hai contato male" fece Goten "Ne avanzerebbero quattro" "Uh, è vero" rise Gohan. Pan, nel frattempo, aveva immediatamente scordato il ragazzo ucciso e stava fissando con occhi sognanti Trunks. "Io andrò alla città dell'ovest" disse Vegeta. "Vengo anch'io" disse Goku, col sorriso sotto i baffi. "D'accordo, ma mi sarai solo d'impiccio, Kakaroth". "Io vado con Gohan" si intromise Piccolo "E' stato mio allievo e voglio combattere insieme a lui" Gohan annuì. "Mi pare sia inutile chiedere a Goten e Trunks" sospirò Goku, guardando i due compagni di marachelle. "Posso andare con loro?" chiese Pan con una flebile vocina. "D'accordo, Pan, ma sta attenta". "Io andrò con il mio Crilin alla città del sud" disse N 18 con voce autoritaria. Nessuno osò contraddirli. "Siamo rimasti solo noi" ammise yamcha. "Ma combatteremo lo stesso!" urlò, indicando Tenshinhan e Jiaozi. "D'accordo, ma sappiate che non potrà aiutarvi nessuno". "Ma cos'è, un morbo? La matematica non piace a nessuno? Avanzano Ub e Majin Bu!" urlò Marron, esasperata. Il simpatico Bu si avvicinò a Ub. "Un tempo eravamo un solo essere. Meglio avere un solo guerriero fortissimo che due scarsi". Detto questo, Majin Bu si sbriciolò in tanti pezzetti. Tutti si misero a urlare mentre i pezzi si attaccarono a un terrorizzato Ub. Questione di secondi e Ub divenne Majub. "Cosa è successo?" chiese Crilin. "Abbiamo un nuovo e potente alleato!" esultò Goku. "Andrò a Satan City" decise il nuovo amico. "Allora siamo intesi" sentenziò Goku "Scacceremo gli invasori". Dal santuario, la squadra Z al completo si alzò in volo. Goku e Vegeta verso la città dell'ovest; Tenshinhan, Jiaozi, Yamcha e Videl verso la città del'l'Est; Crilin e N 18 verso la città del sud; Goten, Trunks e Pan verso la città del centro; Gohan e Piccolo verso la città del nord e Majub verso Satan City.

Lo so che non è un granchè, ma era il capitolo in cui si accordano per dove colpire. Il prossimo lo posterò a breve per evitare commenti su questo capitolo. Lo posterò tra un quarto d'ora.
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

In questi 15 minuti ,io posto
                              Visto che hai detto tutto da solo , dico solo BRAVO!!! e aspetto il seguente
                              sigpic

Comment

CAPITOLO 8- Kopp l'imitatore

Vegeta, il Principe dei Saiyan, volava a velocità sostenuta verso la città dell'Ovest, seguito da Goku. "Mi stupisce che tu non ti sia arrabbiato" "Come?" "Ci conosciamo da anni e hai sempre rifiutato di combattere con me" "Taci, Kakaroth" lo zittì Vegeta, accelerando. Dopo qualche ora, gli ultimi due saiyan puri giunsero in vista della città sede della Capsule Corporation. "Che facciamo ora?" chiese Goku. "Io ci sono abituato" rispose Vegeta "Si annientano tutti i soldati, uno per uno, poi si cerca il guerriero più forte e lo si distrugge. Me lo ha insegnato Freezer". "Un pò brutale come piano, no?" "Sai Kakaroth, è un peccato che tu abbia perso la memoria e che sia diventato buono. Se non fosse successo, a quest'ora avresti già fatto tutto. Tuo padre avrebbe già attaccato frontalmente". "Conoscevi mio padre?" chiese Goku, stupito. "Si, era un brav'uomo, anche se di classe infima. Nessun pianeta si salvava al suo passaggio. Si chiamava Bardak". Goku, visibilmente commosso, accelerò e, in breve tempo, si ritrovò alle porte della città. Uno stuolo di soldati lasciò perdere la caccia agli umani e si alzò in volo, pronto a fronteggiare i due saiyan.
                                Nel frattempo, Gohan e Piccolo erano ormai giunti alla città del nord. "Piccolo, avverto un'aura potentissima, oltre a quella dei soldati. Deve essere il generale che ha guidato l'offensiva nella zona". Una donna corse verso i due. Gohan stava per chiederle dei soldati, ma un ki blast la trapassò da parte a parte. Dietro di lei apparve l'imponente figura di un soldato di Kobold. "Chi se, dannato?" urlò Gohan. "Sono Azul, luogotenente di Kobold. Non mi scomoderò mai a combattere con voi. Soldati, prendeteli!" subito, un'orda di soldati li circondò, ma Gohan si mise a ridere e si mise in posizione di guardia insieme a Piccolo.
                                Intanto, Goten, Trunks e Pan stavano combattendo corpo a corpo con numerosi nemici per le strade della capitale del centro. I soldati erano debolissimi e bastava un solo colpo per metterne uno fuori combattimento.
                                Improvvisamente, un'imponente voce disse: "Soldati, ritiratevi.". Gli alieni eseguirono. "Io sono Dralet, luogotenente di Kobold. Non riuscirete mai a salvare questo pianeta!". I tre si misero in posizione di guardia.
                                Crilin e 18 avevano massacrato le truppe del pianeta Glacias alla città del sud e si stavano apprestando a combattere contro il generale.
                                "Non mi sconfiggerete facilmente! Nessuno malmena le truppe del grande generale Brizker!".
                                Tenshinhan, Yamcha, Jiaozi e Videl, ne stavano prendendo di santa ragione da un alieno di Glacias che, dopo aver visto il massacro delle sue truppe, si e ra avventato sui terrestri. "Ahahah, tremate di fronte a Beronz!".
                                Ma torniamo a Goku e Vegeta.
                                Il Principe si stava divertendo a malmenare i cadaveri dei soldati semplici caduti per sua mano. "Ahahahah! Siete venuti sulla Terra per conquistarla e ne avete prese da un solo Saiyan che il nipote del vostro capo voleva uccidere? Mi fate pena!" Dal fumo delle macerie apparve un soldato dall'armatura blu. "Kakaroth, uccidi gli altri soldati, me ne occupo io!". Vegeta partì all'attacco. Il soldato tentò di colpirlò con un calcio ma il sayan apparve alle sue spalle con la super velocità e lo colpì con una ginocchiata. L'alieno si sfracellò e cercò di contrattaccare ma venne colpito da una martellata a due mani del Principe. Vegeta decise di finirlo e si alzò in volo. "Garrick Cannon!". Un enorme raggiò viola si diresse verso il soldato di Kobold che lo schivò per un soffio. "Saiyan, hai firmato la tua condanna a morte! Io sono Kopp, il più anziano fra i soldati di Kobold. Ho un'abilità innata che ora ti mostrerò". Detto questo, l'alieno iniziò a mormorare: "Garrick Cannon!" e usò l'attacco di Vegeta. QUest'ultimo si rese conto della fregatura creò intorno a se una barriera di energia che assorbì il colpo. "Ma cosa..." "Il colpo che hai copiato aveva la tua forza combattiva, che è scarsa. Il trucco funzionava solo contro nemici deboli. Ora muori! Lampo Massimo!" dalla sua mano uscì un raggio giallo che trapassò Kopp. L'alieno cadde esanime. "Complimenti Vegeta!". Un piede schiacciò il cadavere di Kopp. "Insulso guerriero" commentò una voce. "Chi sei?" urlò Goku. "Sono il generale Gerdsom, preparatevi a combattere con i miei guardaspalle, Tarpen e Sedoria". Si fecero avanti due alieni. Uno era grasso come Dodoria, mentre l'altro era come Zarbon trasformato. "Siamo i fratelli di Zarbon e Dodoria, e ora vi distruggeremo, Saiyan!"

Domani il prossimo capitolo.
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X