Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In attesa di commenti, ecco i livelli di combattimento che ci sono e che ci saranno. Sono molto approssimativi.

Goku: 100.000.000
    Goku SSJ: 200.000.000
    Goku SSJ 2: 700.000.000
    Goku SSJ 3: 1.000.000.000
    Goku (più Kamehameha): 120.000.000
    Goku SSJ (più Kamehameha): 250.000.000
    Goku SSJ 2 (più kamehameha): 750.000.000
    Goku SSJ 3 (più Kamehameha): 1.500.000.000
    Vegeta: 160.000.000
    Vegeta SSJ: 400.000.000
    Vegeta SSJ 2: 800.000
    Vegeta SSJ 3: 1.000.000.000
    Vegeta (più Garrick Cannon): 200.000.000
    Vegeta (più Lampo Massimo): 250.000.000
    Vegeta SSJ (più Garrick Cannon): 420.000.000
    Vegeta SSJ (più Big Bang Attack):450.000.000
    Vegeta SSJ 2 (più Big Bang Attack): 810.000.000
    Vegeta SSJ 2 (più Final Flash): 850.000.000
    Vegeta SSJ 2 (più Final Shine Attack): 840.000.000
    Vegeta SSJ 3 (più Big Bang Attack): 1.200.000.000
    Vegeta SSJ 3 (più Final Flash): 1.800.000.000
    Pan: 300.000
    Pan SSJ: 150.000.000
    Pan SSJ (arrabbiata): 200.000.000
    Pan SSJ (più kamehameha): 210.000.000
    Pan SSJ (arrabbiata) (più kamehameha): 250.000.000
    Goten:16.000.000
    Goten SSJ: 150.000.000
    Goten SSJ 2: 300.000.000
    Goten SSJ (più Kamehameha): 160.000.000
    Goten SSJ 2 (più kamehameha): 320.000.000
    Trunks: 20.000.000
    Trunks SSJ: 155.000.000
    Trunks SSJ 2: 320.000.000
    Trunks SSJ (più Burning Attack): 170.000.000
    Trunks SSJ 2 (più Burning Attack): 400.000.000
    Trunks SSJ 2 (più Finish Buster): 450.000.000
    Gotenks: 100.000.000
    Gotenks SSJ: 300.000.000
    Gotenks SSJ 3: 700.000.000
    Gotenks SSJ 3: (più super cannone diramato crepa crepa): 765.000.000
    Ub: 12.500.000
    Majin Bu: 120.000.000
    Majub: 800.000.000
    Majub (massima potenza): 900.000.000
    Majub (più kamehameha): 880.000.000
    Majub (massima potenza) (più kamehameha): 980.000.000
    Gohan: 100.000.000
    Gohan SSJ: 225.000.000
    Gohan SSJ2: 685.000.000
    Gohan SSJ 2 (più Masenko): 740.000.000
    Gohan SSJ 2 (arrabbiato): 700.000.000
    Gohan SSJ 2 (incaz*ato da morire): 1.000.000.000
    Piccolo: 60.000.000
    Piccolo (più Makankosappo): 80.000.000
    Piccolo (più Bomba di Luce): 97.000.000
    Piccolo (più Bakurimaha): 125.000.000
    Tenshinhan: 20.000.000
    Tenshinhan: (più Kikoho): 40.000.000
    Tenshinhan (più Ultimate Kikoho): 60.000.000
    Yamcha: 14.000.000
    Yamcha (più Kamehameha): 25.000.000
    Jiaozi: 1.000.000
    C 18: 30.000.000
    C 18 (più Apocalypse Attack): 100.000.000
    Crilin: 30.000.000
    Crilin (più Kienzan): 40.000.000
    Videl: 2.000.000
    Soldati di Kobold: 530
    Soldati d'èlite di Kobold: 45.000
    Berker: 70.000
    Kopp: 140.000
    Kopp (più Garrick Cannon): 200.000
    Azul: 700.000.000
    Dralet: 680.000.000
    Brizker: 95.000.000
    Beronz: 56.000.000
    Gerdsom: 850.000.000
    Sethber: 885.000.000
    Sedoria: 50.000.000
    Tarpen: 74.000.000
    Kobold: 2.000.000.000
    Raden: 1.000.000.000
    Beres: 1.000.000.000
    Gogeta: 1.550.000.000
    Gogeta SSJ 3: 2.000.000.000
    Gogeta SSJ 3 (più Kamehameha Big Bang) numero pressochè incalcolabile.

Spero di non aver scordato nessuno
    Last edited by Oplomacus; 22 August 2007, 19:40. Motivo: Dimenticanza tecniche
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

tt belle,ma xkè nn metti gohan supremo?!(cmq la fusione fra ub e bu si kiama sux ub,mi pare)

Comment

Bellissimo sia il capitolo che i livelli di combattimento!!!
        Complimenti
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Gohan è già in versione Mystic ma è un Super saiyan
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

CAPITOLO 9- L'attacco dei generali
            "Voi siete i fratelli di Zarbon e Dodoria?". "Si, e vogliamo vendicarli!" ringhiò Sedoria. "Non mi stupisce la sconfitta di Zarbon" commentò Tarpen. "Mio fratello era uno stupido narcisista. Non combatteva mai alla piena potenza". "Kakaroth, prendi il ciccione!" urlò Vegeta, scagliandosi su Tarpen.
            Goku colpì con un calcio Sedoria che cercò di contrattaccare con una testata, ma il saiyan scomparve e lo colpì con una martellata a due mani. Vegeta, intanto, aveva ormai ridotto allo stremo il povero Tarpen. Dopo circa dieci minuti di lotta, Vegeta si stufò e urlò: "Ora muori, Tarpen! Garrick Cannon!". Il grosso lampo di energia viola disintegrò il guardaspalle mentre Goku urlava: "Kame..." Sedoria si lanciò verso il saiyan "Hame..." tentò di colpirlo con un pugno ma Goku si teletrasportò alle sue spalle urlando: "HAAAAA!!!!". La kamehameha distrusse il secondo alieno.
            Finita la pratica, Goku e Vegeta si concentrarono sul generale.
            "Vegeta, stiamo attenti, il nostro nemico è molto forte".
            "Saiyan, non so come voi siate riusciti ad arrivare fin qui, ma
            verrete distrutti!"
            ruggì Gerdsom.
            "Ma davvero? Spero che tu sia più forte degli scarsissimi soldati d'èlite" commentò Vegeta. "Come osi..." il generale ribolliva di rabbia. "Ora basta, è il momento di combattere, in guardia!". Goku e Vegeta si trasformarono in Super Saiyan. "Come vuoi!" risposero i saiyan, lanciandosi all'attacco. Vegeta attaccò frontalmente mentre Goku sparì col teletrasporto e si portò alle spalle di Gerdsom, che rispose con una gomitata all'indietro e un calcio frontale. I due cambiarono strategia e si portarono ai lati dell'alieno. "Kamehameha!" "Garrick Cannon!". Gerdsom sparì con la super velocità e i due colpi energetici si annullarono a vicenda. "Maledizione!" urlò Vegeta. "Sorpresa!" fece Gerdsom, colpendo Goku con una ginocchiata.
            Il saiyan cadde a terra mentre Vegeta distese la mano: "Big Bang Attack!". La grossa sfera di energia azzurra fu parata dal generale che, per tutta risposta, colpì con un pugno in faccia Vegeta. I due si rialzarono. "Sarà dura" ammise Goku a denti stretti.
            Nel frattempo, alla città del nord, Gohan si era trasformato in Super Saiyan, ma non riusciva a contrastare la potenza del generale Azul. Piccolo cercava di aiutarlo ma la sua forza era troppo inferiore. Gohan colpì con un calcio Azul, ma la muscolatura erculea dell'alieno attutì il colpo e il generale, dopo aver afferrato la gamba del Saiyan, lo scaraventò al suolo, sgualcendo la sua divisa da Great Saiyaman. "Oh no, Gohan!" gemette Piccolo. "Prendi questo!". Il namecciano si portò le dita alla fronte e disse: "Makankosappo!". Un grosso raggio a spirale centrò in pieno il generale che, però, con un ghigno malevolo, volò accanto a Piccolo e lo fece schiantare contro un grattacielo. L'attacco del namecciano aveva solo prodotto un graffio sulla battle suite del nemico. L'alieno, però, fu preso alla sprovvista da un calcio alla mascella sferratogli da Gohan che, trasformatosi in Super Saiyan 2, era pronto alla lotta.
            Intanto alla città del sud, il generale Brizker teneva in scacco qualunque offensiva di Crilin e N 18. Crilin era steso al suolo mentre 18 bersagliava di pugni e calci il nemico. Il generale urlò: "Sparisci, moscerino!" e, afferrata la gamba della Cyborg, la fece volare fino a schiantarsi contro Crilin. "Non mi fai paura!" urlò la donna, rialzandosi. "Andiamo, Crilin!" e, col marito, scatenò una disperata offensiva, subito rintuzzata dall'alieno di Glacias. "Ora basta!" si disperò Crilin. "18, scanzati! Kienzan!" il disco tagliente di Crilin centrò il generale ma, per sua sorpresa, si era tagliato in due. Il danno era un solo proteggispalle nemico distrutto. "Avete solo ammaccato l'armatura, ma io sono vivo!" detto questo, Brizker colpì con una martellata a due mani la schiena di Crilin e fece rovinare a terra 18 con un pugno.
            Intanto, alla città del centro, Goten, Trunks e Pan, trasformati in Super Saiyan, stavano tentando di resistere al generale Dralet. Goten si portò con l'iper velocità alle spalle del generale e iniziò a colpirlo come facevano i compagni dall'altro lato. L'emozione di Pan nel combattere contro il male insieme a Trunks fu subito sostituita dallo sconforto. Il nemico era troppo superiore."Burning Attack!" urlò Trunks "Kamehameha!" urlarono Goten e Pan. Fu inutile, il generale, dopo un breve confronto con Goten, scagliò Trunks contro un palazzo e colpì con pugni e calci Trunks e Pan, che dovettero cessare l'attacco. "I...impossibile, come fa a essere così forte?" balbettò Pan, rialzandosi dalle macerie. Goten e Trunks si rialzarono e urlarono: "Mostriamogli cosa abbiamo imparato in questi anni! Super Saiyan di secondo livello!" l'aura dei due venne percorsa da scintille azzurre mentre i loro capelli si rizzarono ancora di più all'indietro. "Avanti, fatti sotto!". Lo sfidarono.
            Nel frattempo, alla città dell'est, i quattro umani stavano combattendo contro il più debole dei generali di Kobold. "Colpo del Vento e delle Zanne del Lupo" urlò Yamcha. Tutti i colpi della tecnica vennero parati da Beronz, che rispedì all'indietro Yamcha con un calcio. L'umano non si dette per vinto: "kamehameha!" insistette. Il raggio si abbattè sul generale. "Non è possibile!" l'alieno di Glacias stese Yamcha con una gomitata e commentò: "Beh? Tutto qui? Speravo di divertirmi di più". "Dodonpa!" strillò Jiaozi da un grattacielo. Il sottile colpo energetico fu deviato da una manata come la raffica di Ki blast sparata da Videl. "Ora basta!" ruggì Tenshinhan alzandosi in volo. "Kikoho!". L'attacco migliore di Tenshinhan sommerse in una nuvola di polvere l'alieno. "Forse l'ho battuto!" si compiacque Tenshinhan. "Lo crdi davvero, treocchi?" mormorò Beronz alle sue spalle. "Ma cosa...". Tenshinhan venne bersagliato da una raffica di pugni e calci e poi una martellata a due mani lo rispedì al suolo.
            "Dobbiamo riprovarci!" mormorò Yamcha all'amico ferito.
            Majub stava osservando le rovine di Satan City. La città un tempo eretta in onore di Mr Satan era ormai ridotta a un cumulo di macerie.
            Majub partì all'attacco e in breve annientò le truppe di Kobold presenti nella zona, usando numerose nuove tecniche come il raggio al cioccolato.
            Compiuto il massacro, dalle rovine apparve la figura di un soldato grosso il doppio di Broly. "Io sono il generale Sethber, preparati alla lotta!" "Fatti avanti, alieno!" "Contaci!" e stese Majub con una ginocchiata. Con una piroetta l'umano si riportò in piedi e contrattaccò. "Prendi questo, dannato!" urlò Majub, colpendo con un calcio il generale. "Mancato" commentò quest'ultimo colpendo Majub con una gomitata. La battaglia sarà tutt'altro che facile.

Piaciuto? Queste battaglie dureranno un pò
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

bellissima,ma 1 ke è il doppio di broly...sigh...ciaociao

Comment

bellissima. mi è piaciuto soprattutto l'insulto a ten:tre occhi!

sigpic

Comment

Bellissimo ....... il combattimento che mi interessa di + al momento è quello di Goten e Trunks
                  ma anche gli altri sono stupendi!!!
                  sigpic

Comment

nel caso non si capisse il Kikoho di Tenshinhan è lo Shinkikoho.
                    Cercherò di rendere i combattimenti più entusiasmanti, anche se non è facile badare a sei battaglie contemporaneamente.
                    Grazie di cuore a tutti!!!
                    Attendo altri commenti. Domani il prossimo capitolo
                    Last edited by Oplomacus; 20 August 2007, 15:37.
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• scusate, causa problemi tecnici non riuscirò a postare il seguito entro breve
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• scusate, causa problemi tecnici non riuscirò a postare il seguito entro breve
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Peccato .......entro breve quanto???!!!
                          sigpic

Comment

• CAPITOLO 10- Pan salva Trunks

Ala città dell’ovest, Goku e Vegeta, trasformati in Super Saiyan 2, stavano tentando di opporsi al generale Gerdsom. Goku partì frontalmente ma venne spedito lontano con un calcio. Gerdsom lo inseguì, ma non si curò di Vegeta che, alle sue spalle, che lanciò un Big Bang Attack. L’alieno respinse la sfera e spedì dentro una casa il saiyan. Goku, allora, lanciò una Kamehameha, ma inutilmente.
                            “Forse c’è un modo per fermarlo” propose Vegeta.”Quale?”. “Il Final Shine Attack!”. “D’accordo, io lo distraggo”. “Che avete da borbottare voi due? State solo ritardando la vostra fine!” ruggì l’alieno. Goku si lanciò all’attacco e tentò di colpire Gerdsom, ma venne lanciato contro un palo. “Così non lo distrarrò a lungo” pensò fra se e se. Poi gli venne un’idea e si teletrasportò davanti al nemico. “Taiyoken!”. La luce investì tutta la zona, ma Gerdsom mormorò: “Io sono un Cetoniano, e la mia vista è talmente potente che riesce a resistere ad ogni provocazione. Detto questo, lanciò Goku contro una macchina. Vegeta ormai era pronto e urlò: “Final Shine Attaaaaaaack!”. L’enorme lampo verde investì in pieno il generale. “Forse l’ho eliminato” pensò Vegeta. “Ahhahahhah, non basta un semplice attacco per distruggermi, ora tocca a me!” si mise in posizione e fece: “Distruttore congelante di Gerdsooooooooooooom!!!!!!!”. Dalla sua bocca partì un colossale raggio che congelava tutto ciò che incontrava. I due saiyan si scansarono appena in tempo, e il raggio esplose, polverizzando interi isolati. Insoddisfatto, il generale continuò a lanciare lo stesso attacco.
                            Alla città dell nord, Gohan stava lottando in lieve svantaggio contro il generale Azul. Tentò di colpirlo con un ki blast, ma Azul lo lanciò contro un grattacielo. Piccolo si allontanò e mise le mani a coppa. “Bomba di Luce!”. La grossa sfera gialla centrò l’alieno, ma l’unico effetto fu l’ammaccamento della battle suite del nemico. Vedendo che Gohan non si rialzava, Azul decise di infierire su Piccolo. Quando fu vicino, il namecciano sparò una Bakurimaha che non ebbe grandi risultati. “Prendi!” e Piccolo volò dentro la metropolitana. Gohan tornò alla carica e riprese a lottare con Azul. Intanto, alla città del sud, Crilin e 18 ne stavano prendendo di santa ragione dal generale Brizker. I continui Kienzan di Crilin non producevano effetti. La cyborg di gettò all’attacco con una raffica di calci, ma Brizker la rispedì indietro. Crilin lanciò una Kamehameha che fu respinta da una manata. “Arrendetevi, e la vostra morte sarà veloce!”. “Senti Crilin, ho un’arma segreta. Devo provare ad usarla, è la nostra unica possibilità”. “D’accordo, ma non so se riuscirò a trattenerlo per molto!” e si lanciò all’attacco.
                            Nel frattempo, i quattro umani alla città dell’ est avevano ormai perso le speranze. Yamcha riprovò con il Colpo del Vento e delle Zanne del Lupo, ma tutti i colpi furono schivati da Beronz che scaraventò Yamcha contro un bar.
                            Videl assalì il generale con una raffica di ginocchiate, ma fu spedita al suolo con una martellata a due mani. Tenshinhan e Jiaozi lanciarono una Dodonpa, ma Beronz sghignazzò: “Nanerottolo, Treocchi, mi avete stancato!” e, portatosi davanti a loro, li spedì rispettivamente in un’oreficeria e in un ristorante. I quattro si riunirono. Tenshinhan annunciò: “Ascoltate, ho preso una coraggiosa decisione” “Dicci!”. “Non riusciremo mai a sconfiggerlo così. Devo usare l’Ultimate Kikoho, anche se potrei morire”. “No, non farlo, ti prego!” implorarono Yamcha e Jiaozi. “E’ l’unico modo!” e decollò. “Sta attento” mormorò Videl.
                            A Satan City, Majub stava combattendo in inferiorità contro l’erculeo Sethber. Il ragazzo lanciò una Kamehameha, ma fu inutile. Majub tentò allora una gomitata, ma con una martellata a due mani il generale lo lanciò in strada. “Tutto qui?” “Assolutamente no!” e iniziò a concentrarsi. Dopo pochi minuti, l’aura del ragazzo divenne come quella del Super Saiyan, solo che era blu e attraversata da lampi gialli. “Fatti sotto!”. I due combattenti lottarono alla pari, Majub era più veloci e assestava duri colpi, ma Sethber aveva più forza fisica. Majub schivò un pugno e colpì con una ginocchiata l’alieno, poi, con una gomitata, lo buttò verso il basso, ma l’alieno si stabilizzò e, dopo aver volato verso l’alto, scaraventò il ragazzo verso terra, ma, con una piroetta spettacolare, Majub si rimise in piedi. “Ci sai fare, ragazzo dalla pelle scura!” commentò Sethber.
                            Intanto, alla città del centro, il re, il famoso gattone (identico al mio, nda), stava osservando la lotta in pieno svolgimento. I suoi occhi vedevano tre combattenti in aure dorate che lottavano contro il generale Dralet. “Burning Attack!” “KAmehameha!”. Tutto era inutile. “Ora basta, vi eliminerò uno a uno!”. Detto questo, Dralet lottò con Goten per poi spedirlo contro un treno, poi stordì Pan con un calcio e infine iniziò a pestare Trunks. Dopo dieci minuti lo sollevò per la gola e gli puntò la mano alla faccia: “Ciao ciao!”. “No…” la mano si illuminò di viola e il colpo partì, ma incenerì solo un pezzo di strada. La vittima era stata salvata da Pan che era accorsa in tutta fretta. La ragazzina arrabbiata come non mai, lanciò una Kamehameha e partì all’assalto. Le sue raffiche, sebbene velocissime, furono schivate da Dralet, che aveva deciso di farle sfogare la rabbia colpendo l’aria. “Ora basta, ti sei sfogata abbastanza!”. Fece per colpirla, ma Goten e Trunks urlarono: “Lasciala stare!” gettando a terra l’alieno di Glacias. “E’ ora di mostrargli quel che sappiamo fare!” “Hai ragione, Trunks!”. “Fusion, HAAAAAAAAA!!!!”. Apparve un guerriero ben diverso da quello che picchiò Majin Bu, era più alto e il suo carattere era serio. “Preparati a morire! Super Saiyan!”. E il nuovo venuto divenne un Super Saiyan sotto gli occhi sorpresi di Pan e Dralet.

Piaciuto?
                            Commenti?
                            Last edited by Oplomacus; 21 August 2007, 19:02. Motivo: Sono un cretino
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• WOW!! Troppo bello!! La Fusion è tr 1 FIGATA!!
                              A me è piaciuto tr qnd Goku fa la Kamehameha comparendo alle spalle!! KE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
                              Proprio bello!!!!!!!!! VAi alla Grande!!
                              BRAVISSIMO!! Continua!!

1 Bacio!!
                              sigpic

Comment

• Quoto con Eiko ....che figata la Fusione!!!!
                                Bravissimo!!!! Continua così!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X