Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok, grazie!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Mado!! Un nemico ke tiene ai suoi nipotini!!
      Mado, ke ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
      Nn è satto deprimente!! Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Mi disp solo ke nn siano in molti a postare, ma magari sn solo pigri!!
      Bravissimo, bellissmo capitolo, anke se breve!!
      Aspetto la vera battaglia!!

1Bacio!!
      sigpic

Comment

• CAPITOLO 13- Raden e Beres, fratelli della distruzione

Lo scontro tra Goku e Vegeta Super Saiyan 3 contro Raden e Beres si svolgeva alla pari. Anche un novellino si sarebbe accorto che i quattro combattenti avevano decine di anni di esperienza. I saiyan stavano utilizzando tutte le loro strategie, teletrasporto, Kamehameha, Big Bang Attack... Tuttavia nessuno sembrava avere la meglio, anche se i due guardaspalle erano molto veloci. "Avanti, fategliela pagare per aver ucciso i miei nipotini e il mio fratellino!". Goku lanciò una raffica di pugni ma Raden li parò per poi spedire il saiyan a terra. Quest'ultimo si teletrasportò alle spalle dell'alieno e gli lanciò una raffica di ki blast. Il guardaspalle non riuscì a evitarla e si sfracellò al suolo. Goku lanciò una kamehameha sul luogo dell'impatto, ma l'alieno era già alle sue spalle e lo spedì contro delle rocce.
        Goku, in risposta, volò verso Raden che tentò di dargli un calcio. Il saiyan afferrò la gamba e, dopo aver fatto fare centinaia di giri al guardaspalle, lo scagliò verso Kobold facendogli infrangere diverse rocce. "Ma cosa fai, incapace? Come osi prenderle da un lurido saiyan?! Avanti, riprova!". Raden si fiondò da Goku e lo stese con una ginocchiata, poi decollò e, dopo essere salito di diverse centinaia di metri, cominciò a volare verso il basso con il pugno proteso in avanti. Al momento dell'impatto, Goku si teletrasportò e riapparve alle sue spalle, lanciando una kamehameha. Raden la evitò e tentò di colpire il saiyan,ma venne rispedito al suolo con una martellata a due mani. L'alieno rispose tornando verso l'alto e dando una testata sotto il mento al saiyan, che rispose con una gomitata. Dopo questo colpo, Raden si portò davanti a Goku, aumentando la sua aura di fiamme violacee. "Ci sai fare, Saiyan, ma non potrai nulla contro il mio colpo segreto!" "Vedremo!" rispose Goku aumentando la sua aura. A un tratto, Raden puntò le braccia davanti a se. "Doppio colpo inseguitore!!". Dale mani protese partirono due raggi viola che puntarono verso Goku. Il saiyan li evitò e volò in alto, ma inaspettatamente i due colpi lo inseguirono. "Ahahahah! Non li eviterai mai! Ti inseguiranno per tutta la galassia!" sghignazzò Raden, continuando a spostare le braccia. Battere Raden si stava rivelando un'impresa complicata!
        Nel frattempo, Vegeta tentò di colpire alle spalle Beres,ma venne rispedito al suolo. Allora volò verso il nemico che provò a dargli un calcio, ma Vegeta riapparve alle sue spalle lanciandogli un atomic blast in piena schiena che lo fece sfracellare contro l'astronave di Kobold. Vegeta entrò all'interno e iniziò a lottare dentro la nave. Beres tirò un calcio ma colpì una consolle di comando. Vegeta lanciò un Big Bang Attack che produsse solo una falla enorme sullo scafo. Beres ne approfittò per stendere il saiyan con una ginocchiata che lo fece volare contro una vasca di rianimazione. Preceduto da un'esplosione, Vegeta si portò davanti a Beres e gli dette una martellata a due mani che gli fece passare quattro piani di astronave. I due guerrieri uscirono e si fronteggiarono. "Batterti non sarà facile, saiyan, ma ho ancora un'arma segreta!". Il guardaspalle espanse al massimo la sua aura. Ben presto il suo corpo fu avvolto da fiamme verdi. "Preparati! Tecnica della Fiammata Lucente!". Dalla bocca lanciò una fiammata azzurra che viaggiava a velocità incredibile. Vegeta la evitò e al suo posto vennero liquefatte alcune rocce. "Non è finita! Tecnica della fiammata Lucente!". Beres continuò con il suo attacco e Vegeta continuò a schivare. Ad un tratto apparve alle spalle dell'alieno con la super velocità e lo fece volare di parecchi metri. Il guardaspalle non si arrese e, rialzatosi, continuò a sparare le sue fiammate.
        Anche per Vegeta il gioco si stava facendo duro!

Piaciuto?
        Ho descritto bene le battaglie?
        Domani il prossimo episodio!
        Dopo questa saga ce ne saranno altre due, sennò che DB GT sarebbe?
        Mi rivolgo ai mei unici commentatori fissi (Goteo e °°Eiko°°114), quando sarà finita questa saga, tornate presto, perchè ci sarà subito il primo capitolo di quella nuova.
        Last edited by Oplomacus; 24 August 2007, 19:51.
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Penso ...bel capitolo
          "penso " perchè nn l'ho ancora letto,ma devo andare e quindi posto dopo

Sono tornato!!!!
          Bellissimo capitolo (avevo ragione )
          scritta bene la battaglia, dai che Vegeta e Goku c'è la fanno .....
          Last edited by GoTeo; 24 August 2007, 19:19.
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• l'importante non è: "Ce la faranno" ma "Come ce la faranno".
            Comunque grazie, domani arriverà il prossimo capitolo, come al solito verso le 15.00!!!
            OT Goteo, tu sei un senior member e forse mi puoi aiutare. Ho tentato molte volte di cambiare la firma e l'avatar ma non c'è stato verso. C'è forse qualche requisito che il mio computer non ha? O forse sbaglio? Come si fa a mettere il link della fanfiction nella firma? GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!! OT
            Last edited by Oplomacus; 24 August 2007, 19:58.
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• ......
              sigpic

Comment

• ah, alla fine c'è un'immensa sorpresa!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bellissima,x questi 4 giorni nn c'ero

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                    OT Goteo, tu sei un senior member e forse mi puoi aiutare. Ho tentato molte volte di cambiare la firma e l'avatar ma non c'è stato verso. C'è forse qualche requisito che il mio computer non ha? O forse sbaglio? Come si fa a mettere il link della fanfiction nella firma? GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!! OT
                    Scusa nn avevo letto.......
                    per il link metti edit e ricopia questo sotto

ed inseriscilo nella firma, per la firma e l'avatar......
                    le immagini nn devono superare una certa grandezza;
                    X L'avatar: La dimensione massima della tua immagine personalizzata deve essere 170 per 220 pixels o 19,5 KB (se no più piccolo)
                    X la firma: La dimensione massima della tua immagine personalizzata deve essere 500 per 100 pixels o 24,4 KB (o più piccolo)
                    nn ci devono essere requisiti speciali per il computer
                    Last edited by GoTeo; 25 August 2007, 13:29.
                    sigpic

Comment

• strano, nomn mi appare nulla.
                      Cmq evvai, un altro commentatore.
                      Forse oggi scriverò un pochettino più tardi ma manderò comunque il capitolo
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• CAPITOLO 14- La disfatta dei guardaspalle
                        Goku era ancora inseguito dai due colpi di Raden. Ogni suo tentativo di manovre evasive era inutile. Ad un tratto gli venne un'idea: si allontanò a gran velocità, si voltò e sparò due grossi raggi di energia che annullarono l'attacco letale dell'alieno. Sfortunatamente, i pezzetti di energia si riunirono e riformarono i due raggi. Goku riprese la fuga. Provò con una kamehameha, ma i raggi la evitarono. Gli attacchi cominciarono a girare intorno a al saiyan, che però si alzò in volo. Allora volò verso il guardaspalle, pronto a fargli una kamehameha. Mentre la caricava, Raden sparò velocissimo un raggio dalla bocca che travolse Goku, il quale dovette scansarsi per evitare l'arma segreta dell'alieno. Aveva ormai finito le idee. Cercò di far esplodere i raggi fra loro e ci riuscì, ma si ricomposero. Allora ebbe l'illuminazione. Volò verso Raden inseguito dagli attacchi. Raden commentò: "Ahaha! Speri che mi colpisca da solo? Illuso!". Goku pensava a tutt'altro. "Ryu-Ken!". Il saiyan venne avvolto in un'aura dorata e riuscì a parare tutti i ki blast sparati dalla bocca di Raden.
                        Il Ryu-Ken centrò l'alieno in faccia. Il guardaspalle fece un volo chilometrico, ma l'attacco finale continuò a inseguire Goku. Il saiyan volò in alto e si scagliò contro Raden, che stava appoggiato a terra con l'osso del collo troncato. Ad un millimetro dal nemico, Goku si scansò. "No...". I due raggi disintegrarono il loro padrone. Intanto, Vegeta stava schivando tutte le fiammate di Beres. L'alieno era troppo lento e il saiyan si scansava agilmente. "Tecnica della fiammata Lucente!". Vegeta dette un pugno all'alieno, poi gli afferrò il braccio e lo scagliò a terra. Il guardaspalle rispose con una raffica di pugni e calci. Vegeta si sfracellò su ua montagna dell'isola, ma evitò la fiammata Lucente di Beres. Quest'ultimo fronteggiò l'avversario. "Bene, saiyan. Riesci a schivare la mia arma segreta, ma perchè l'isola è grande. Come la metteresti se lo spazio fosse piccolo?". Beres si concentrò e gonfiò i muscoli al massimo. "HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!". Intorno ai due apparve un quadrato di spunzoni verdi. Poi ne apparve un altro e un altro ancora, finchè il saiyan e il glaciasiano non furono imprigionati in una piramide con i lati fatti di spunzoni puntati verso l'interno. "Visto?" rispose al pensiero preoccupato di Vegeta. "Tecnica della fiammata Lucente!". Il saiyan schivò a malapena tre colpi, per poi centrare con una ginocchiata il guardaspalle, il quale respinse Vegeta contro gli aculei. Il saiyan si salvò per un soffio e dette una gomitata alla nuca del nemico. Capendo di non poter schivare le fiammate, Vegeta disse: "Eh eh. Pensavi davvero che questa prigione bastasse a sconfiggermi?" "Non puoi liberarti!" "Ma davvero?" e usò una Bakuhatsuha che infranse la barriera e spedì Beres contro delle rocce.
                        Il guerriero era morente, aveva un sasso piantato nella schiena e un braccio tagliato. Riuscì a malapena ad alzare la testa e a dire: "P...pietà... p...per favore...". In risposta , Vegeta puntò la sua mano verso la faccia dell'alieno.
                        "Big Bang Attack!" la sfera polverizzò il nemico. L'intera squadra Z si mise davanti a Kobold. "Vedo che avete sconfitto i miei guardaspalle... solo i più forti meritano di combattere con me, Kobold, figlio di Freddo! Dovete pagarmela per aver ammazzato Cooler, Freezer e Cold! Quando i miei nipoti litigavano, esplodevano intere galassie, ma poi facevano la pace col ditino...
                        Avete eliminato il mio nucleo familiare, dannati!!!!". Un enorme esplosione mandò al tappeto tutti tranne Goku, Vegeta e Gohan, che però era stordito.
                        "Siete voi i saiyan che hanno battuto la mia famiglia allora? Ora vi sminuzzo! Io non sono come quelli che avete ammazzato. Sono molto più forte e non ricorro a delle trasformazioni! Preparatevi a combattere!!!". I due saiyan si misero in posizione di guardia.

Piaciuto?
                        Commenti?
                        Domani il prossimo episodio!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Bravi Goku e Vegeta!!!! c'è l'hanno fatta!!
                          Sembra davvero forte, mi ha divertito la parte che dice "ora vi sminuzzo"
                          BRAVO!!

p.s.: mi dispiace nn essere stato d'aiuto
                          Last edited by GoTeo; 25 August 2007, 18:53.
                          sigpic

Comment

• bellissimo,troppo bello!
                            Originariamente Scritto da oplamaticus
                            forse ho capito!vai su imageshack e carica l'immagine,poi prendi il direct link e mettilo kn url,se nn va neanke questo,prova ha rimpicciolire l'immagine kn imageshack(clicca resize image e metti meno bit)e se nn va neanke questo,boh,nn so km aiutarti,mi disp
                            Last edited by Davide94; 25 August 2007, 19:55.

Comment

• lo scontro con Kobold durerà un bel pò.
                              Poi capirete cosa intendeva per "io vi sminuzzo!".
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• CAPITOLO 15- Scontro con Kobold

Kobold continuava a fissare i suoi due avversari. Tutti e tre aspettavano solo un segno, un momento, per iniziare l'attacco. Kobold, avvolto nella sua aura viola iniziò a muovere nervosamente la coda. I due super saiyan di terzo livello scrutavano il nemico con timore e preoccupazione. Ad un tratto, Majub, stordito dall'alieno poco prima, mosse leggermente il braccio. Era il segnale, i due saiyan si avventarono sull'imperatore. Vegeta dette un terribile calcio al collo di Kobold,Maquest'ultimo gli afferrò il piede e lo lanciò contro una montagna. Goku gli dette una ginocchiata, il nemico parò con il gomito e poi rispedì lontano il saiyan. "Siete un pò scarsini! La vostra forza è metà della mia!" e si scagliò sui due. Vegeta si ritrovò a terra con una grossa ammaccatura sulla battle suite. Goku, invece, schivò a fatica tre pugni, ma poi dovette soccombere a un calcio in faccia. I saiyan ritentarono ma Kobold li bloccò con la forza spirituale senza muoversi di un millimetro per poi scaraventarli in due direzioni diverse. Goku e Vegeta provarono con la tattica provata contro Gerdsom. Vegeta partì all'attacco frontale mentre Goku si teletrasportò alle spalle dell'alieno. In men che non si dica i due finirono a gambe all'aria. Goku dette una gomitata, ma l'alieno lo afferrò e lo lanciò contro Vegeta che evitò il compagno per un soffio per poi lanciare un Big Bang Attack a Kobold. Il nemico non mostrò neanche un graffio e stese entrambi. I due tentarono il tutto per tutto. Vegeta si alzò in volo, mentre Goku mise le braccia in posizione. "Suuuuu...peeeer....kaaaaaa....meeeeee...haaaaaaaa ...meeeeee...HAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!". Il saiyan lanciò una kamehameha grossa il doppio di una normale. Kobold protese le mani e bloccò l'attacco di Goku. Ma quando il lampo svanì, l'imperatore si trovò all'ombra di una croce. Guardò in alto e vide Vegeta che pose le mani davanti a se. "FINAL FLAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!". L'immenso raggio giallo si abbattè su Kobold provocando un'esplosione che si udì su tutto il globo. La gioia dei saiyan durò poco, poichè, quando la nuvola di polvere e fumo si diradò, riapparve Kobold, sprizzante di salute, eccettuata la sua battle suite disintegrata e un paio di graffi sul braccio sinistro.
                                Vegeta provò qualcosa di indescrivibile. Rabbia? Sgomento? Rassegnazione? No, il saiyan provò, per la prima volta nella sua vita, la vera paura. Ben diversa da quella provata contro Freezer. Nonostante ciò, Vegeta discese e si affiancò al compagno. "Ora basta, saiyan, mi avete stancato! Ora sarò io ad attaccare!". Detto questo, l'alieno si avventò sui due guerrieri e dette loro una codata. La schivarono, ma il colpo sminuzzò diversi alberi. Non del tutto appagato, il nemico continuò a dare codate all'impazzata, infrangendo rocce, alberi, terra e molto altro. Dopo altri colpi a vuoto, Kobold fece sul serio e, con un calcio e una gomitata, spedì Goku e Vegeta contro la sua astronave.
                                "Vi farò pentire di essere nati, Yaaa!". E si scagliò sui due.

Piaciuto?
                                Commenti?
                                Domani il terzultimo capitolo!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X