Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bel capitolo un pò corto ,ma in quanto a contenuto c'è nè in abbondanza ....
    CoMpLiMeNtI!!!!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• tra quattro giorni avrà inizio la seconda saga.
      Comunque grazie!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• CAPITOLO 16- Il tentativo di Vegeta

Goku era a terra sanguinante, dopo nemmeno dieci minuti di scontro, i due guerrieri erano stati pestati a sangue dall'alieno. Vegeta stava fuggendo inseguito dal nemico, che gli stava lanciando enormi ki- blast. Il saiyan si voltò e gli dette un calcio, ma Kobold lo afferrò e cominciò a tempestarlo di pugni. Piccolo si riprese insieme a Majub e dette un senzu a Goku. Quest'ultimo decollò e si mise in posizione da Ryu Ken. Il colpo andò a segno ma non trapassò l'imperatore, gli provocò una discreta fitta allo stomaco a cui rispose con una ginocchiata in piena faccia seguita da una martellata a due mani che spedì al suolo. Vegeta lanciò un Big Bang Attack, ma Kobold urlò: "Sfera Omicida!". Una grossa palla nera si contrappose all'attacco del saiyan e lo annullò. Non contento, Vegeta ne lanciò un altro ma l'alieno lo schivò per poi lanciare un altra sfera omicida che disintegrò una buona fetta di isola. Il saiyan provò con una raffica di ki blast seguita da un calcio. Lo scontro si spostò sul tetto della nave madre aliena. Vegeta provò un pugno verso il basso che bucò lo scafo, al quale l'imperatore rispose con una martellata a due mani che lo rispedì contro la squadra Z. Kobold si avvicinò ai due. "Sperate che distruggendo la mia nave mi impediate di tornare a casa eh? Sappiate che c'è una navetta di salvataggio identica a quella con cui il mio nipotino Freezer vi mandava a conquistare i pianeti ed è indistruttibile!".
        "Non tornerai mai su Glacias!" lo sfidò Vegeta. "Vogliamo scommettere?". Detto questo si portò con l'iper velocità alle spalle dei saiyan, per poi dare una gomitata alla schiena per uno. Goku si rialzò e lanciò una Kamehameha a cui Kobold rispose: "Distruttore congelante!". La tecnica congelò diversi metri di terra per poi esplodere in mare. Agli sguardi stupiti di Goku e Vegeta, Kobold rispose: "Pensavate davvero che il distruttore congelante fosse una mossa di Gerdsom? Hahah, gliel'ho insegnata io!". "Dannazione!" imprecò Goku.
        Vegeta decise di farla finita. "D'accordo, è il momento del Final Flash alla massima potenza! Scansati, Kakaroth!". Si mise davanti al tiranno e pose le braccia a croce, mentre Kobold le mise davanti a se. Dopo diversi minuti: "Final Flash alla massima potenzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" "Esplosione omicida!". Il raggio viola e quello giallo si scontrarono a metà della distanza fra i due combattenti. In breve si formò un'enorme sfera in cui i due colpi tentavano di avere la meglio sull'altro. Ad un tratto i due colpi si annullarono a vicenda creando un'esplosione alla quale Vegeta si salvò grazie al teletrasporto di Goku.
        "Ora basta con i giochetti! Per voi è giunto il momento di morire!" e si sacgliò all'attacco travolgendo i due saiyan. In poco tempo scaraventò Vegeta contro l'astronave, poi stese Goku con una martellata a due mani e gli mise un piede sulla testa e cominciò a premere. "Sei stato tu ad aver sconfitto la prima volta Freezer. Ed è stato a causa tua che è andato sulla terra a vendicarsi insieme a mio fratello. Ecco perchè sono morti entrambi, mentre Cooler ha voluto vendicarli! Tu sei stato la causa di tutto! Ora devi morire!".
        A queste parole, qualcosa scattò in Gohan...

Piaciuto?
        Commenti?
        A domani per la penultima puntata!
        La seconda saga sarà nello stesso topic.
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Niente male, sempre un pò corto ,ma se sono i capitoli conclusivi di questa saga ci possono anche stare......... bravo
          sigpic

Comment

• bellissimo!adesso ho capito ke vuol dire "vi sminuzzo"!

Comment

• CAPITOLO 17- L'ira di Gohan

Alla vista del padre maltrattato in quel modo un'antica forza si risvegliò in Gohan. Si era scatenata contro Radish, contro Cell e altri, ma mai era stata sfruttata a pieno. Nemmeno quando Dai Kaiohshin gli aveva fatto tutto quel rito si era totalmente scatenato. Il saiyan misto cominciò a urlare come un forsennato, sprigionando un'aura che fece volare via Piccolo e Majub. Il ragazzo si trasformò in Super Saiyan 2 per pura rabbia, mentre Kobold si voltò incuriosito. Dopo un ultimo, disperato grido, Gohan si scagliò contro il tiranno galattico. Cominciò con una raffica di pugni che nemmeno lui vedeva. Kobold ne schivò la maggior parte, ne parò un paio e poi ne subì uno in pieno volto. L'alieno era incredulo: "Ma come fa, la sua potenza è a malapena come quella del padre!". In risposta Gohan urlò e gli dette un calcio nello stomaco. Kobold si chinò, atterrito. Il ragazzo gli dette una ginocchiata sotto il mento che lo mandò al tappeto. Kobold passò all'assalto, ma Gohan parò tutti i colpi e, in ripsosta, gli dette una manata che lo fece volare per tutta l'isola. Nel frattempo, Goku e Vegeta si erano rialzati e si erano cibati di un senzu. Piccolo urlò: "Goku, Vegeta, dovete sfruttare la rabbia di Gohan! Elaborate un piano!". "Ha ragione. Che si fa?" "Non so, Kakaroth." "La Genkidama?" "Ma sei impazzito? Innanzitutto ci metteresti troppo per farne una abbastanza potente e nel frattempo tuo figlio sarebbe morto e sepolto. Secondariamente dovrei distrare Kobold, proprio come contro Kid Bu!". "E allora che proponi?". "C'è un modo, Kakaroth..." "Parla!" "La fusion..." "Eh eh..." "No, tu ora mi dici perchè stai ridendo!" "Sono felice. Dopo tanti anni hai deciso di collaborare e fare la fusion!" "L'ho già fatta contro Kid Bu" "Ma quello era diverso, non avevi alternative" "Nemmeno ora le abbiamo!" "Invece si, la Genkidama!" "Avanti, fondiamoci!". Gohan, intanto, continuava a colpire Kobold. L'alieno schivava molti colpi, ne parava alcuni, e ne incassava moltissimi. Gohan gli dette un calcio al collo e per poco non gli si spezzò. Poi gli dette un calcio nel mento per poi dargli una manata. Kobold gli bloccò il braccio: "Ahahah, ora ti ucciderò!". Per tutta risposta, Gohan piroettò e gli dette un calcio in piena faccia che lo fece sanguinare. In seguito, Gohan spedì lontano Kobold con un calcio e cominciò a sparare Ki Blast a raffica. Erano velocissimi, ne partiva una media di quaranta al secondo. L'alieno respinse i primi colpi, ma poi si mise in posizione protetta e cominciò a incassare. Gohan non si stancava, rabbia e furore gli fornivano una riserva infinita di energia. "Non manca molto ormai" disse Piccolo. "Entro poco Kobold passerà al contrattacco e Gohan non avrà scampo". Dopo qualche minuto, Kobold urlò, infuriato: "Barrier!". Intorno a lui si sviluppò una sfera di energia e Gohan si bloccò, ormai aveva finito lo slancio. "Ora basta, ragazzo, mi ha proprio stancato..." ma una voce lo distrasse. "Fusion... HAAAA!!!!!!". Goku e Vegeta eseguirono la danza Metamoru e uscì un individuo con l'abito di Gotenks. "Io non sono Goku nè Vegeta, sono colui che ti distruggerà per sempre!!!".
              Piaciuto?
              Commenti?
              Domani l'ultima puntata!

P.S.: Che fine ha fatto °°Eiko°° 1114?
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Bel capitolo, finalmente la fusione tra Goku e Vegeta ed è Vegeta a chiedere di effettuarla l'hai rifatta alla perfezione
                sigpic

Comment

• grazie mille! Entro poco arriverà il nuovo capitolo
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bellissima!speravo veku xò!

Comment

• Oramai la tecnica la sanno fare. Veku non verrà mai più. (peccato).
                      Comunque attenti alle battute finali dell'ultimo episodio, sarà la frase che (almeno io) volevo sentire alla fine del GT o dello Z (non per questo sarà l'ultima puntata della serie. Dopodomani inizia l'altra, non mancate!)
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• CAPITOLO 18- La morte di Kobold

L'imperatore Kobold fissava incredulo il nuovo arrivato. Dopo aver subito l'assalto di Gohan fino a quel momento, l'alieno si era trovato dinanzi a un nuovo nemico. "Non mi interessa come abbiate fatto a fondervi, ma vi distruggerò!". Partì all'attacco con raffiche di pugni e calci, ma Gogeta le schivò tutte, per poi teletrasportarsi poco lontano. Kobold partì all'assalto, mentre Gogeta continuò a indietreggiare, irritando l'alieno, che lanciò una grossa raffica di ki blast, subito bloccata da una barriera di Gogeta. "Raggio Letale!". Il sottilissimo raggio di Kobold venne schivato agilmente dalla fusione.
                        "Ora basta! Si fa sul serio!" detto questo, Gogeta cominciò a concentrarsi, sprigionando un'aura pari a quella dell'alieno. Dopo pochi minuti i capelli del guerriero supremo si allungarono all'estremo, mentre le sopracciglia svanirono, ra un Super Saiyan 3. "E' forte come Kobold!" ansimò Tenshinhan. "Ora ne prenderai, Kobold!". Gogeta si lanciò all'assalto dando un pugno che il tiranno parò a fatica, poi tirò un calcio che spedì l'imperatore contro un albero. Il nemico partì all'assalto con una ginocchiata. Gogeta sparì con la super velocità e si portò alle spalle di Kobold dandogli una gomitata che lo spedì al suolo. Non contento, il guerriero volò verso il basso e dette una ginocchiata poderosa nello stomaco di Kobold, poi gli afferrò il piede e lo scagliò contro una montagna dopo averlo fatto roteare più volte. Preceduto da un'esplosione, dal cumulo di rocce emerse un sanguinolento Kobold. "Come hai osato?!" chiese, infuriato. "Nessuno è mai riuscito a farmi del male! Mai! Ora la pagherai!" con furore e disperazione, l'alieno cominciò a colpirsi con Gogeta. Dopo un quarto d'ora di furioso combattimento, il saiyan lanciò un big bang attack che allontanò Kobold. Poi lanciò una kamehameha che l'alieno parò molto a fatica. "Basta! Killer Energy Ball!". Dalla mano generò un'enorme sfera a cui Gogeta rispose con un Final Shine Attack. Il raggio verde ebbe la meglio, dopo una dura lotta, sulla sfera letale di Kobold.
                        "Ma come...". Venne interrotto da una ginocchiata in faccia che lo spedì davanti alla sua astronave. Gogeta atterrò poco distante. "Dato che la fusione non è illimatata, è ora di finirla!" "Che vuoi fare?Parerò tutti i tuoi colpi!". "Ka..." "Non mi batterai!" "Me..." "Sono l'imperatore del pianeta Glacias!" "Ha..." "Io sono invincibile!" "Me..." "I saiyan sono una razza inferiore!" "Ha..." "La mia fiamiglia è la più forte dell'universo!" "Big..." "BASTAAAA!!!!!!!!!!" "Bang!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
                        Le braccia del saiyan si misero in una posizione simile a quella del masenko e da esse partì un grosso raggio multicolore che si abbattè su Kobold. L'alieno mise le mani in avanti e tentò di parare. Ma a distrarre l'imperatore furono gli altri guerrieri Z. Infatti, l'invasore venne colpito dalla Kamehameha di Goten, Pan e Yamcha, dal Finish Buster di Trunks, dal Kikoho di Tenshinhan, dalla Bakurimaha di Piccolo, dal Masenko di Gohan e dall'Ub Blast di Majub. Kobold imprecò: "Dannati moscerini, io vi sminuzzerò tutti! Ma cosa..." la distrazione era stata fatale, la Kamehameha Big Bang aveva vinto le barriere e stava distruggendo il nemico. "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!" dopo un'altro urlo agghiacciante, Kobold, imperatore del pianeta Glacias, si disintegrò e la piaga della sua famiglia fu estirpata per sempre dalla galassia.
                        "Ci siamo riusciti! Yuhuuuuuuuuuuu!!!" urlarono tutti, felici. La fusione si sciolse e Goku e Vegeta si guardarono con occhi di intesa. Dopo numerosi festeggiamenti, i guerrieri decollarono. Goku fu fermato da una voce. "Kakaroth..." Vegeta si era attardato. "Dimmi, Vegeta!" "Ecco, io..." Goku si aspettava un insulto, ma invece: "Kakaroth, in tutta la mia vita non ho mai avuto un rivale come te. E' stato grazie alla tua forza che sono diventato un Super Saiyan, ed è stato grazie a te che sono diventato fortissimo, per ultima cosa, anche in questa lotta lo Zenkai Power ha influito su di noi. Tutto grazie a te, quindi, Kakaroth... Grazie, sei il più grande rivale che abbia mai avuto." Grazie, Vegeta!" rispose Goku, interdetto. Ma il Principe aggiunse: "Non farti strane idee. Io ti batterò, Kakaroth. Stanne certo!" "Va bene!" e si allonarono. Ma nella mente di Goku balenò un pensiero...

Piaciuto?
                        Commenti?
                        A domani, nel solito topic, la nuova saga!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bella!!!! mi è piaciuta!!finalmente qualcuno ke mette gogeta!!!!
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• troppo bella!aspettiamo la nuova saga!
                            Originariamente Scritto da oplomacus
                            "Dannati moscerini, io vi sminuzzerò tutti! Ma cosa..."

Comment

• arriverà domani.
                              grazie a tutti per avermi seguito e ad avermi consigliato. Metterò in pratica i consigli nella saga nuova.
                              Perchè nessuno mette mai Gogeta?
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• eh....nn lo so.....forse xkè è troppo forte...cmq in tt le ff ke sto leggendo apparte la tua nessuno ha mai messo gogeta......
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X