Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    bella!!!! mi è piaciuta!!finalmente qualcuno ke mette gogeta!!!!
    quoto
    Che straordinaria forza Gogeta!!! Ben fatto
    dunque aspetto la prossima.....
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • SAGA 2

      Vi avviso che i primi episodi saranno un pò barbosi.

      CAPITOLO 1- Un desiderio irraggiungibile

      Era passato un mese dalla sconfitta di Kobold e del suo esercito e sulla Terra era tornata la normalità. Vegeta e Bulma vivevano tranquilli alla città dell'ovest, così come Goku, Chichi, Gohan e Goten. Gohan aveva comprato una bella casa a Satan City ed era andato a viverci insieme a Videl e Pan, così, nella casetta immersa nel verde, erano rimasti solo Goku, Chichi, Goten e, occasionalmente, lo Stregone del Toro, Vecchio padre di Chichi, che non perdeva mai un'occasione per andare a trovare la figlia e il nipotino. Ma non tutto andava come al solito. Goku era tormentato da un pensiero che lo assillava da un mese. Al saiyan non mancava nulla. Aveva una bella moglie, due figli fortissimi, un amico di potenza uguale alla sua, una casa meravigliosa, una nipotina adorabile... Ma nonostante ciò, Goku non riusciva a darsi pace. Pochi giorni dopo la sconfitta di Kobold si era reso conto con orrore che, per tutta la sua vita, non aveva fatto altro che combattere. E' vero, per lui lottare era un passatempo, ma più ci pensava, più si rendeva conto di non aver mai avuto pace. Fin da quando il vecchio Gohan lo aveva trovato, si era sempre allenato con quest'ultimo. Per non parlare di quando incontrò Bulma. Grazie a lei conobbe molte persone, ma dovette combattere per salvare il mondo più volte. Contro il Red Ribbon, contro il Grande Mago Piccolo, Piccolo, Nappa e Vegeta, Freezer, Gli Androidi, Cell, Majin Bu, Kobold... e nessuno lo aveva mai ringraziato. Non avrebbe mai smesso di allenarsi, ma prese una coraggiosa decisione. Disse a Chichi che sarebbe andato a trovare i suoi amici e si teletrasportò alla Capsule Corporation. Trovò subito Vegeta che faceva colazione. Il saiyan lo salutò con un grugnito. Alla domanda su dove si trovasse Bulma, Vegeta rispose: "Deve essere in cucina". Goku andò dove aveva indicato Vegeta e trovò la vecchia amica. "Ciao, Bulma!" "Ciao Goku, che piacere! Posso offrirti qualcosa?" "No, grazie. Posso avere in prestito il tuo Dragon Radar? Mi serve, te lo riporterò tra un pò" "D'accordo, Goku! Buon viaggio!" "Grazie, ciao Vegeta!" "Ciao!" grugnì Vegeta. Goku uscì dal palazzo e si mise le dita sulla fronte. Il Dragon Radar indicava un deserto non molto lontano dalla città dell'Est. "Bene, si comincia come ai vecchi tempi!" e si teletrasportò.

      Piaciuto?
      Commenti?
      A domani per il prossimo episodio!


      So che è corta, ma è solo l'introduzione
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

      Comment


      • Intrigante......... nn posso aggiungere altro, che vorrà fare???!!!
        Spero che li ri-inizi ad allungare
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

        Comment


        • mhh,ke cosa vuole fare?

          Comment


          • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            Intrigante......... nn posso aggiungere altro, che vorrà fare???!!!
            Spero che li ri-inizi ad allungare
            quoto!!
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • Tranquilli, allungherò, anche se probabilmente i capitoli non saranno lunghi come quelli della scorsa saga

              CAPITOLO 2- Il ritrovamento delle 7 sfere

              I mesi seguenti furono molto stressanti per Goku. Passava il giorno a cercare le sfere e poi tornava a casa per i pasti e per la notte. Dopo due mesi gli rimase da trovare quella con due stelle. Le altre le aveva trovate con fatica. Alcune erano sott'acqua, altre in delle grotte. Fortunatamente il saiyan aveva a disposizione il teletrasporto e il formidabile Dragon Radar. Goku stava volando a tutta velocità verso un villaggio del distretto del nord. Dopo qualche minuto di volo giunse in vista di un gruppetto di case in mattoni e paglia. La gente camminava per le strade con una strana espressione in viso, sembrava spaventata. Eppure la pace era tornata, ra passato un anno dalla disfatta di Kobold. Goku atterrò in paese e consultò il radar. L'aggeggio indicava chiaramente una collina poco distante dal villaggio sulla quale sorgeva un enorme castello sulle cui mura facevano la guardia alcuni uomini con il passamontagna armati di mitra. Goku chiese del capovillaggio, ma una vecchia rispose: "No, buon signore, il capo è stato preso dai gangster! Stai zitto se vuoi restare vivo!" e si allontanò. Allora un bambino bisbigliò: "Venga! Ora le spiego tutto!" il saiyan lo seguì in un vicolo. "I gangster hanno preso il controllo e hanno rapito il capovillaggio! Ci costringono a lavorare per loro! Il capo dei gangster ha trovato una strana sfera lucente e da allora ha cominciato ad avere manie di grandezza!" "D'accordo! Vado a calmarlo!" "Stia attento!". Goku volò fino al castello e dalle mura partirono diverse scariche di mitra. Il saiyan, in risposta, si concentrò e generò una piccola Power Ball sulla mano. Dopo essersi caricato a sufficienza, la scagliò contro il castello che si sgretolò in tanti pezzi. Dalle rovine emerse la testa del capo dei criminali che urlò: "Come hai osato!" e sparò un colpo di pistola. Goku lo bloccò con la mano e glielo rispedì contro, distruggendo la sua arma. Il gangster fuggì mentre Goku, scavando tra le macerie, trovò anche l'ultima sfera. Dopo aver riportato il capovillaggio al suo posto, il saiyan decise di evocare Shenron al palazzo di Dende. Dopo essersi teletrasportato, Goku salutò amichevolmente il namecciano. "Ciao Goku! Ancora con le sette sfere?" "Si, e devo esprimere il più grande desiderio della mia vita!" "D'accordo!". Dende evocò il drago, il cielo si oscurò e tra le sue nuvole apparve la figura imponente del magico dragone. "Tu che hai riunito le sfere esprimi i tuoi due desideri!" "Per prima cosa voglio che tutti i danni causati dalle forze di Kobold siano riparati!" "Così sarà fatto!" gli occhi del drago si illuminarono e, in molte città, interi palazzi si rimisero in piedi e molte persone si rialzarono dai cimiteri in cui erano state seppellite. "Bene, ora dimmi il tuo secondo desiderio!" "Voglio che..." "Avanti!"
              "Ecco..." "Sto aspettando" "Voglio che nessuna minaccia dallo spazio coinvolga la Terra!" "E' un grosso desiderio, sei sicuro? Potrebbe avere delle ritorsioni" "Non m'importa, voglio avere un pò di pace!" "Goku, pensaci!" suggerì Dende. "Crea una barriera, forza!" "Va bene! Così sarà fatto!". I suoi occhi si illuminarono, le sfere si alzarono sempre di più, sempre più su, troppo su. Le sfere non si dispersero ma salirono sempre più in alto finchè la loro luce non svanì nel firmamento terrestre. "Ma cosa..." "Goku, mi è appena tornata in mente una leggenda namecciana!" "Quale?" "Quando al drago viene chiesto qualcosa di troppo gravoso, le sfere si lanciano nello spazio! Credevo non fosse vero!" "Dannazione! E adesso?" "Credo di aver capito!" "Dimmi, Dende!" "Credo che siano state attirate dal pianeta con più gravità della galassia!" "Sarebbe?" "Il pianeta Kamauder, vecchio alleato di Namecc!" "Devo partire per Kamauder, e subito!" e si teletrasportò a casa.

              Piaciuto?
              Commenti?
              Domani il prossimo episodio!
              Comunque è soltanto uno dei primi episodi, quando entreremo nel vivo dell'azione sarà più bello, fidatevi.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

              Comment


              • un fac-simile delle sfere cn le stelle nere?
                cmq mi piace.....voglio continuare a leggere...mi intriga sta storia....
                ma quanta gravità avra? mah.....aspetto il continuato!!
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • Mi sono ispirato alle sfere con le stelle nere, ma cambia molto.
                  Intanto le sfere non si disperdono per lo spazio, e poi la gravità di Kamauder verrà detta nel prossimo episodio. Non sarà assolutamente come la saga di Baby.
                  Comunque grazie !
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

                  Comment


                  • mhh kamauder...namek kamauder...

                    Comment


                    • vai tranquillo!!! nn stavo dicendo ke stavi copiando la saga d baby...ho solo esposto cm la vedevo io....cioè una specie d fac-simile delle altre sfere (anke se so beniximo ke nn sn uguali xkè queste si disperdono in un solo pianeta diverso dalla terra, invece le altre in vari pianeti....)
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • no, non ti stavo accusando, tranquillo, ti stavo solo chiarendo le differenze, non preoccuparti! Non riesco a capire il ragionamento di Davide 94.
                        Che cosa hanno di somiglianza Namecc e Kamauder? (il nome di Kamauder mi è venuto in mente in sogno).
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

                        Comment


                        • volevo capire il collegamento di namek e ka ecc..

                          Comment


                          • erano due pianeti vicini e tra i due popoli c'era amicizia (serve anche a far capire che per essere amici dei namecciani devono esser buoni i kamauderiani!)
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                            sigpic ma sarà grazioso?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                              un fac-simile delle sfere cn le stelle nere?
                              cmq mi piace.....voglio continuare a leggere...mi intriga sta storia....
                              ma quanta gravità avra? mah.....aspetto il continuato!!
                              Si quoto con Goge .........aspetto il seguito
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

                              Comment


                              • CAPITOLO 3- La partenza

                                Dopo la sparizione delle sfere del Drago, Goku si era teletrasportato immediatamente a casa ed aveva spiegato tutto a Chichi e Goten. "Papà?" "Dimmi, Goten" "Hai fatto un'idiozia!" "Intanto ho fatto in modo che la terra non venga più attaccata, ma ora c'è un problema. Le sfere sono su un pianeta sconosciuto di cui non conosciamo gli abitanti. Probabilmente saranno innocui, ma a quest'ora avranno già visto le sfere precipitare!" "Caro, non ti agitare!" "Dimmi un motivo per cui non dovrei agitarmi!" "Goku, tu hai già viaggiato per andare su Namecc, anni fa. Puoi farlo di nuovo, solo che andrai su Kamauder!" "Non ci andrò da solo. Nel viaggio per Namecc ho rischiato più volte la vita, mi serve un compagno." "Perchè non vai con me o Gohan?" propose Goten. "Tu e Pan avete la scuola. Non posso disturbare Gohan adesso, sta cercando lavoro ed ha appena comprato casa. Senza di lui come tirerebbe avanti Videl?" "Chiedi a Trunks!" "Bulma ha bisogno di lui. Sapevate che gli ha affidato la succursale di Satan City della Capsule Corporation?" "No, ma c'è ancora Vegeta!". Goku sospirò: "Non so se accetterà di viaggiare con me, ma tenterò" detto questo, salutò Chichi e Goten e si teletrasportò alla Capsule Corporation. "Ciao, Bulma, sono venuto a darti due notizie, una buona e una cattiva" "Dimmi prima la buona" "La buona è che ti ho riportato il Dragon Radar" disse Goku, porgendo l'oggetto alla donna. "La cattiva è che..." e le narrò tutto dall'inizio alla fine. "Ti rendi conto che per un desiderio dettato dall'egoismo hai gettato nello spazio l'estrema risorsa globale? Comunque il Dragon Radar non lo voglio, ti servirà per ritrovare le sfere!" e lo restituì al saiyan. "Ho l'astronave in cui si sta allenando Vegeta che è pronta alla partenza. Se vuoi puoi andare a vederla, è qui fuori nel cortile principale!" Goku ringraziò e uscì. Una volta nel cortile centrale, Goku vide la grossa aeronave molto simile a quella che lo aveva portato su Namecc. Il saiyan entrò e trovò Vegeta, il Principe dei saiyan, con indosso la sua classica Battle Suite, che si allenava a sparare raffiche di Ki Blast e a schivarle. "Ciao, Kakaroth! Che vuoi?" chiese Vegeta, nel modo più cortese che conosceva. "Ehi,ma a che gravità ti stai allenando?" "Gravità mille, perchè? Scusa, ma ho da fare, quindi se vuoi dirmi qualcosa muoviti!" "Ecco, vedi... temo che dovrò usare la tua astronave, sai?" "E perchè mai, Kakaroth?" Goku fu costretto a spiegare tutto anche a lui. "Sei stato sciocco, Kakaroth" "E tre! possibile che sappiate dire soltanto questo?" "Comunque, se parti per Kamauder, io vengo con te. Non voglio scomodare BUlma a costruire un'altra astronave, ma al tempo stesso non voglio rinunciare ai miei allenamenti. Quindi verrò con te, anche perchè se i Kamauderiani saranno ostili, sarà un'ulteriore allenamento combattere con loro e, soprattutto, dovremo allenarci a molta gravità se vorremo sopravvivere col pianeta con la più alta gravità della galassia!" "Anche tu non hai tutti i torti! Ok, partiremo tra una settimana alle tre del pomeriggio. Ti va bene?" "Certo!"
                                La settimana trascorse in fretta. Nonostante l'astronave fosse provvista dicibo, Chichi insistette affinchè Goku si portasse in viaggio numerosi pacchi di cibarie varie. "Non voglio che tu soffra la fame!" spiegò al marito. Il saiyan passò anche molto tempo a rassicurare Goten e Gohan, che continuavano a offrirsi per viaggiare nello spazio con lui. Goku ricevette addirittura telefonate da Trunks e Pan, che, come Goten e Gohan, volevano rendersi utili. Vegeta, assolutamente tranquillo, continuò ad allenarsi, imperterrito. Arrivati al giorno fatidico, Goku e Vegeta si trovarono alla Capsule Corporation insieme a Bulma, Chichi, Gohan Goten, Trunks, Bra, Crilin e Marron. Chichi partì subito alla carica, riempiendo l'astronave di cibo e spolverando il pavimento. Dopo i dovuti saluti, abbracci e baci, i due saiyan entrarono nell'aeronave che, dopo qualche minuto, accese i reattori principali e salì in volo. Una volta superata l'atmosfera, Goku mise le coordinate per Kamauder, accese la gravità mille, e cominciò ad allenarsi con Vegeta.

                                Piaciuto?
                                Commenti?
                                Domani il prossimo episodio!

                                Tranquilli, il viaggio non durerà molto e, tra poco, si passerà all'azione!
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                                sigpic ma sarà grazioso?

                                Comment

                                Working...
                                X