Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bel capitolo
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
      bellissima!se scappano mi inc***o!!!
      nono, fanno uno scherzetto.

Cmq grazie a tutti
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• CAPITOLO 14- Scacco matto

"Per prima cosa dobbiamo tentare un colpo fortissimo, per poi fingere di non avere più speranze" disse Goku, illustrando il suo piano. "Quindi?" "Te lo dirò andando avanti". Goku e Vegeta si misero spalla a spalla, come nel corpo di Majin Bu, quindi posero le braccia davanti a loro nella posizione dei loro colpi più letali. "Pronto, Kakaroth?" "Prontissimo! Sharped, in guardia! Kamehamehaaaaa!!!" "Final Flaaaaaaash!!!!!!!!!!!" gli fece eco Vegeta. Il doppio colpo letale dei saiyan si abbattè con violenza sul re dei Saibaiman, scatenando una tremenda esplosione che sconvolse tutta la città fino alle fondamenta. Dopo che il fumo si fu diradato, Sharped mostrava una discreta bruciatura sul braccio. "Me la pagherete, saiyan!!!". "Ora la fase due, fa come faccio io!" disse Goku. "Oh Mio Kaiohshin, Oh Mio Dende, Oh Mio Kaoh!!! Siamo dipserati, non ci sono speranze, buauhhhh!!!! "Kakaroth, ma che fai?" Goku lo ignorò: "Tutto è perduto!!! Kamauder e tutta la galassia saranno distrutti!!!" "MA COSA DICI, PAZZO????". L'altro lo zittì: "Dobbiamo fuggire!". Sharped, che aveva assistito alla scena a bocca aperta, si ritrovò davanti agli occhi il saiyan falsamente disperato. "Ti distrarrò, così fuggiremo! Taiyoken!". Un lampo di luce investì la zona per diverse decine di metri, mentre Sharped si portò le mani alla faccia. "AAAAAAAGH, I MIEI OCCHI!!! DANNATI SAIYAN!!! IO VI UCCIDERO', NON ARRIVERETE MAI ALLA NAVETTA!!! ASPETTATE CHE RIPRENDA LA VISTA E..." "Avanti, Vegeta, approfittiamo delle sue imprecazioni e voliamogli in bocca!" "COSA???" "Fidati di me, Vegeta!". "D'accordo, ma se si rivelerà un'idea stupida, prima di morire t'ucciderò!". I due saiyan decollarono e volarono verso il saibaiman. "ANDATE A FARE IN...". Mentre Sharped pronunciava l'ultima parola, Goku e Vegeta si infilarono nelle sue fauci. Sfortunatamente, la vista tornò al sovrano, che si accorse, appena in tempo, di avere due intrusi nel corpo. "MALEDETTI!" e cominciò a darsi pugni tremendi sulla gola. "Sarà, ma io avrei optato per il mio piano. Cosa vuoi ottenere, che si uccida da solo?" protestò Vegeta, mentre faticava a stare in assetto di volo nell'esofago di Sharped, continuamente martellato. I due continuarono a scendere finchè non giunsero in vista della valvola del cardias. "Tra poco saremo nello stomaco, meglio trovare una via d'uscita" propose Vegeta. "Guarda, una via secondaria!" rispose Goku, indicando un'apertura nell'esofago, poco prima dello stomaco. I due ci entrarono e scoprirono di trovarsi in una stanza lussuosa. "Però, si tratta bene il nostro Sharped, eh, Kakaroth?" "Credo che sia la stanza degli assorbimenti, proprio dove volevo andare" "Perfetto, che intendi fare?" "Uccidere i quattro saibaiman assorbiti, cerchiamoli!" "D'accordo!". Goku e Vegeta cominciarono le ricerche, tentando di tracciare l'aura dei mostri. La stanza non sembrava appartenere al corpo, aveva pareti verdi decorate con affreschi rappresentanti i saibaiman in lotta. L'intera area era disseminata di piscine d'acido, probabilmente per svagare i suoi ospiti. "Kakaroth, li ho trovati!!!" Goku accorse e trovò, a poca distanza, i quattro saibaiman che discutevano in modo incomprensibile. I due saiyan, appostati dietro il bordo di una "Piscina", scrutarono la scena, preoccupati. "E se sono soldati d'èlite?" "Si scopre subito!". Vegeta balzò in alto e scagliò un Big Bang Attack che incenerì ben tre nemici. L'ultimo grugnì e cominciò a fuggire. "Avanti, Kakaroth, uccidiamolo!". Sfortunatamente per loro, il mostro non era intenzionato a farsi prendere, e si nascose. "Avanti, ora ci tocca giocare a nascondino!" si lamentò Vegeta. Lo cercarono per ore, nelle quali Sharped continuava a martellarsi lo stomaco di pugni. Quando, alla fine, lo trovarono, scoprirono che si era nascosto in una vasca. Fu un attimo, poi una Kamehameha lo travolse, disintegrandolo. All'esterno, il saibaiman cominciò a rimpicciolirsi clamorosamente. "Avanti, dobbiamo uscire da qui!" Vegeta era visibilmente preoccupato. "Ci penso io, Ryu Ken!!!". Il cazzotto del drago riuscì, dopo un buon minuto di spinte, a perforare il corpo di Sharped. I due fuggirono all'esterno, mentre il saibaiman urlava: "DANNATI, ME LA PAGHERETE, IO VI HO VISTI ATTERRARE E DISTRUGGERO' LA VOSTRA NAVETTA!!! CONSIDERATELO IL MIO ULTIMO REGALO!!! HAHAHAHAHAHA!!!!".
        La sua risata riecheggiò per molti chilometri, mentre sparava un raggio dalla bocca in direzione dell'astronave. "No, la nave no!". Il generale Keren, in un ultimo lampo di energia, volò sulla traiettoria del raggio facendosi colpire. Cadde riverso al suolo in una nube di polvere, mentre decine di soldati accorsero a soccorrerlo. Sharped, ormai, era di dimensioni normali, e cominciò a strisciare per fuggire. Vegeta gli scagliò contro un Big Bang Attack potenziato al massimo dal Super Saiyan del terzo livello. Sharped riuscì a malapena a vedere la luce che lo investiva, prima di essere disintegrato.
        I due accorsero da Keren. "Generale, perchè l'ha fatto?" "Voi avete liberato il nostro pianeta,era mio dovere sacrificarmi per voi. Addio!" detto questo, spirò.
        Una lacrima rigò il volto di Goku, mentre si alzava in volo diretto alla navetta, seguito da Vegeta. Una volta giunti, cominciarono i preparativi della partenza.
        Dopo qualche ora, apparvero davanti alla navetta numerosi Kamauderiani in divisa. Da essi se ne staccò uno che disse: "Io, il presidente Nadkip della repubblica Kamauder, voglio ringraziarvi a nome di tutto il mio popolo!". "Non c'è di che!" rispose Goku, lasciandolo sbigottito. Dopo breve, i due salirono a bordo e la navetta, dopo notevoli sforzi per via della gravità del pianeta, si librò nell'infinito diretta verso la terra, con a bordo le sette sfere del drago.

Piaciuto?
        Commenti?
        Domani il prossimo episodio della terza saga!!!

Spoiler:
        Goteo, di chi è e come si intitola la canzone del tuo primo video???
        Last edited by Oplomacus; 12 September 2007, 13:08.
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bel capitolo....
          "il cazzotto del drago"
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• bello!!!
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• grazie a entrambi
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                bel capitolo....
                "il cazzotto del drago"
                Quoto!!!
                bello!!! povero Generale
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• domani inizia la terza saga ( e la scuola per me), mi raccomando, nn mancate!!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• ooook.....beh, x me è iniziata lunedì.....fatti forzza ke nn è così brutta (almeno x me)
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      ooook.....beh, x me è iniziata lunedì.....fatti forzza ke nn è così brutta (almeno x me)
                      brrrrr, lo spero. Ma per me vale l'equazione

SCUOLA=
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Grande Oplomacus!!!
                        Cavolo....... sei anche molto bravo in matematica..WoW!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• mi è abbastanza piaciuto.

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Grande Oplomacus!!!
                            Cavolo....... sei anche molto bravo in matematica..WoW!!!
                            tutto ciò che ha a che fare con mate, chimica, fisica...

X spadaccino: Thanks
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus
                              Ma per me vale l'equazione
                              AH!!!ed io ke sn ankora alle proporzioni!!!0.0
                              Originariamente Scritto da Oplomacus
                              Il cazzotto del drago

Comment

• Sono tornato da scuola e vi posto il seguito

SAGA 3

CAPITOLO 1- Una buona notizia

Goku e Vegeta avevano ripreso da due mesi la loro vita normale sulla Terra, dopo il ritorno da Kamauder. Avevano subito raccontato tutto ai propri figli e alle proprie mogli, anche se Chichi ebbe un collasso. Goku si allenava senza tregua con Goten, mentre Chichi continuava a preparare i suoi celeberrimi manicaretti. Vegeta, avendo capito che, oltre la gravità mille, si arrivava oltre la sopportazione umana, continuava incessantemente ad esercitarsi a quella gravità insieme a Trunks. Quest'ultimo non rinunciava mai alle sue marachelle con Goten, ma ormai erano cresciuti e Goten si occupava molto di ragazze, continuando ad averne una a settimana. Gohan, dal canto suo, viveva nel suo appartamento con Videl e Pan. Il figlio di Goku aveva un impiego come professore universitario, mentre Videl aveva ormai abbandonato i panni di Great Saiyaman 2 per dedicarsi a Pan, ormai quindicenne, e alla casa. Ma Gohan continuava a essere il Great Saiyaman, nonostante fosse ormai un uomo. In uno di quei giorni, tutto seguiva il suo naturale corso. A Satan City la gente camminava, gli uccellini cinguettavano, l'assessore alle costruzioni riceveva le bustarelle... proprio quest'ultimo si trovò, a mezzogiorno, sotto la minacci armata di una banda di mafiosi. "Don Beghino te l'ha detto... dovevi autorizzare la costruzione del palazzo, ma la bustarella non t'è bastata...". L'assessore piagnucolava come un bambino, ma dal nulla apparve un individuo mascherato. "Tremate delinquenti! Finchè il buio annebbierà la Terra, la fiamma della giustizia arderà!" si esibì in alcune pose stupide. "Io sono il difensore della giustizia, Great Saiyaman!!!" "E io sono Perry Mason!". I delinquenti cominciarono a sparare mentre, per la rabbia, da sotto il casco, i capelli di Gohan divennero biondi e i suoi occhi verdi. Fu questione di pochi decimi di secondo, quando tutti i malviventi si ritrovarono distesi al suolo privi di sensi. Due bambini gemelli, un maschio e una femmina molto piccoli, gridarono: "E'... Great Saiyaman...". Gohan si portò dinanzi a loro con un balzo. "E per i bambini, un mio Great autografo!". I bambini urlarono, contenti, e poi corsero verso casa stringendo il loro autografo. Nel comunicatore del casco di Gohan si udì una voce: "Gohan, è mezzogiorno, tra poco servirò il pranzo!". "Arrivo, Videl! Pan è già tornata da scuola?" "Si, ma sbrigati!". Gohan si alzò in volo e si diresse verso casa. Una volta giunto al palazzo, si nascose nel cortile interno per cambiarsi l'abito col dispositivo. Una volta pronto, entrò a casa: "Salve famiglia!" "Ciao, tesoro, ho fatto le lasagne!". L'istinto saiyan di Gohan si svegliò e, in un nanosendo, si sedette a tavola. "Ciao papà!" "Ciao Pan!" rispose Gohan, abbracciandola "Come è andata a scuola?" "Bene, ma comunque cosa c'è da mangiare?" "Mamma ha fatto le lasagne!" "Yuppiiii!!!".
                                La famiglia Satan in Son accese la tv e cominciò a mangiare. D'improvviso, uno spot pubblicitario distrasse i tre. "Signore e signori, a causa dell'invasione aliena, il torneo Tenkaichi non ha potuto disputare la sua ventinovesima edizione. Ma ora, tra tre settimane, il più grande evento di arti marziali globale si riattiverà. Tutti i migliori combattenti sono invitati all'Isola di Papaya, Mr Satan vi aspetta. "Io mi iscriverò" disse Gohan, al teelfono col padre, dopo il pasto. "Anche io, figliolo, si iscriverà anche Goten!" "Telefono a Vegeta e sento loro, ciao!". Gohan riattaccò e chiamò la Capsule Corporation.
                                "Pronto, Vegeta?" "Che vuoi?" "Sono Gohan, hai sentito del Tenkaichi? Ti iscriverai?" "Uhm... potrebbe essere un occasione per battere Kakaroth...mmm... accetto!" "Grande! Dillo anche a Trunks!" "Ha ascoltato tutto e sta annuendo. Ciao". Gohan passò il pomeriggio a telefonare ai suoi amici. Accettarono tutti, anche se non riuscì a rintracciare Tenshinhan e Jiaozi. Piccolo fu trovato grazie alla telepatia. Dopo poco ricevette una telefonata. "Pronto, sono Tenshinhan. Tuo padre ci ha rintracciati e raggiunti col teletrasporto, ti chiamo da un telefono pubblico di un paesino di montagna. Volevo dirti... che ci iscriveremo al torneo!".

Piaciuto?
                                Commenti?
                                Domani il prossimo episodio!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X