Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e dici di non riuscire a scrivere???
hai scritto benissimo!!!
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
grazie a tutti, sono malato ecco perchè mi sentivo strano!
Il seguito non so quando arriverà, ma mi impegnerò per postarlo al più presto!
Cmq grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
X Gotenks: Mi pareva che solo la gente comune se lo fosse scordato
grazie a tutti, sono malato ecco perchè mi sentivo strano!
Il seguito non so quando arriverà, ma mi impegnerò per postarlo al più presto!
Cmq grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
X Gotenks: Mi pareva che solo la gente comune se lo fosse scordato
prenditi tutto il tempo che vuoi
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Vegeta era passato alla terza fase dopo un incontro al cardiopalma con Gohan, e tutti stavano pensando all'emozione che avrebbe suscitato l'incontro successivo. Entro pochi minuti, si sarebbero fronteggiati due dei più valenti difensori della terra. Il primo aveva salvato la terra innumerevoli volte
(troppe ndMe), il secondo si era fatto valere in più occasioni. Essi erano Goku, uno degli ultimi saiyan puri, e Ub, un ragazzo dal potere eccezionale che, dopo essersi riunito con Majin Bu, era ancora aumentato. I due salirono sul quadrato camminando lentamente e ignorando gli starnazzi dello speaker.
Una volta pronti, si misero in posizione di guardia, pronti alla lotta. Al suono del celeberrimo gong, Goku si trasformò in Super Saiyan II e volò verso il suo avversario, tendendo il pugno. Yamcha era in fibrillazione, poichè i tre individui che stava spiando erano in agitazione e i loro strumenti emettevano strani suoni. "T...Ten... guarda là!". Tenshinhan, rassegnato, osservò la scena e rispose: "Basta, Yamcha, con queste paranoie!". I primi minuti di lotta dimostravano una leggera supremazia di Goku, nonostante l'efficace guardia di Ub. Quest'ultimo parò un destro e centrò l'avversario con una raffica di pugni seguita da un calcio in faccia. Il super saiyan s'arrestò in volo e ripartì di corsa. Entrambi si scambiarono vicendevolmente numerosi pugni e calci, ma poi una gomitata di Goku spedì il ragazzo poco lontano. Quest'ultimo riuscì a smorzare la caduta con una capriola, ma la distrazione fu fatale, poichè il saiyan si era già portato alle sue spalle con la super velocità, per poi colpirlo con un calcio nella schiena. Ub ruzzolò in avanti, ma riuscì ad allungare un montante a Goku. Il braccio del ragazzo di colore venne bloccato dall'impietosa mano del guerriero dorato, ma la reincarnazione di Majin Bu non si dette per vinta, e, dalla stessa posizione, tentò una ginocchiata poderosa. Sfortunatamente, Goku aveva previsto tutto e, in un balzo, riuscì facilmente a evitare la gamba per poi, una volta atterrato, far roteare il braccio del suo allievo per scagliarlo a metri di distanza. Ub evitò l'eliminazione grazie a uno sforzo considerevole, e poi si rimise in posizione di guardia. Nel frattempo, Yamcha stava ancora origliando i discorsi dei tre loschi figuri. "Non ha perso la stoffa, eh?" ridacchiò quello che doveva essere il capo. Il piccoletto non faceva che adularlo, infatti rispose: "Ha ragione, tenente, sembra lo stesso di decine di anni fa!". "Tenente!? Dov'è che ho già sentito questi gradi?" si chiese Yamcha, chiamando Tenshinhan e spiegandogli tutto. Il treocchi, stufo, non rispose, mentre intanto Ub stava continuando a soccombere dinanzi allo strapotere di Goku, in continuo vantaggio. D'un tratto, il saiyan venne spedito in cielo e Ub si mise in una posizione che tutti conoscevano. Goku rimase lì ad attendere, mentre le fatidiche parole venivano pronunciate.
"KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...". Betis stava osservando la preoccupazione di Yamcha con uno strano interesse, ma nessuno ci fece caso. "MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHAAAAAAAAAAAAAAAAA AMEEEEEEEEEEEEEEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!". Ub sparò il suo attacco verso il suo ex maestro, contando di riuscire a batterlo. Ma a deludere il suo intento, fu una semplice parola: "BARRIER!". Il grosso raggio si abbattè sulla barriera, investendola totalmente. Goku uscì dall'attacco un pò bruciacchiato, con le braccia incrociate davanti alla testa. "Bravo, Ub, sei davvero migliorato!". "Grazie, Goku, ma adesso vedrai la mia vera potenza, con la quale ti batterò!". Detto questo, l'allievo del saiyan cominciò a concentrarsi, causando scosse di terremoto più o meno grandi in tutta la zona. Al termine, Ub era avvolto da un'aura celeste pervasa da grosse saette gialle. Il potere del ragazzo era superiore a qualunque Super Saiyan II e tutti se ne accorsero sorpresi, visto che l'unico che aveva visto quella trasformazione, vale a dire il generale Sethber, era morto e non poteva più raccontarlo. Goku si complimentò e partì all'assalto, per testare la resistenza del suo allievo. Tutti i suoi pugni vennero agilmente schivati, mentre i suoi calci vennero parati di taglio con una mano sola, con irrisoria facilità. Dopo qualche tentativo, Goku si ritrasse all'indietro con un balzo. Ub, però, non gli dette tregua e cominciò a tempestarlo di colpi violentissimi e precisissimi, che mozzarono gli mozzarono il fiato e lo sbalzarono all'indietro. Il saiyan non fece in tempo a riprendersi, che una potente gomitata in faccia lo abbattè a diversi metri di distanza. Lo scontro si svolse in questo modo per numerosi minuti, finchè i due non si fronteggiarono ai lati opposti del ring. Goku si tastava un labbro spaccato e elaborava una strategia. Ub lo fissava come fosse un fantasma, poichè sembrava assorto nella meditazione della Ramajana.
Dopo un pò, al Super Saiyan giunse l'illuminazione. Infatti, prese a correre verso il suo allievo stendendo il braccio di lato. Mentre si muoveva disse: "Sai Ub, ho capito il modo per batterti! Devo concentrare l'energia in un unico punto!". Una volta detto questo, il braccio del saiyan si illuminò di giallo. Ub provò ad alzare la guardia, ma il colpo lo raggiunse allo stomaco. (Per chi segue il wrestling, Goku ha eseguito una spear ndMe). I due planarono fuori dal ring, ma a toccare terra per primo fu Ub. Lo speaker, che aveva commentato senza mai fermarsi, disse, con l'ultimo fiato che gli rimaneva: "il vincitore è... Goku, colui che vinse la ventitreesima edizione!". Il pubblico esultò, mentre i due avversari si stringevano la mano sotto gli applausi degli Z Warriors. Entro poco avrebbe avuto inizio la terza fase.
Piaciuto?
Commenti?
Appena potrò arriverà il prossimo episodio!
bellissimo questo capitolo.....il trucco x battre Ub è idetico a quello x battere i mutanti nel Movie 6 - L'invasione di Neo Nameck.
un solo errore penso d distrazione: quando dici ke Ub nn da tregua a Goku dici: "...tempestarlo di colpi violentissimi e precisissimi, che mozzarono gli mozzarono"
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
dannazione che errore imperdonabile!!!!!!!!!!!!!!
Cmq non ci avevo fatto caso al trucco dei mutanti di neo Namecc, l'ho davvero fatto uguale???
Cmq grazie per il commento
Comment