Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente la mia ff!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente la mia ff!

Ciao a tutti, ho scritto la mia ff!
    Preciso,non l'ho fatto perchè mi vogli far notare,ma preciso l'importanza che dragon ball ha per me...
    comunque,qui narra la storia della moglie di turles e...be non vi rovino la sorpresa!
    buona lettura e spero che vi piaccia!
    se non vi piace,fatemelo presente comunque,cosi da migliorare le mie prestazioni.Grazie mille!

Stanotte ho fatto un sogno. Uno strano sogno. Mio marito. Che mi urlava di salvarlo. E io che lo ignoravo. Sarà stato per il rimorso.
    Da quando Turles non c’è più,mi accade spesso sognarlo,anche se solo per un attimo. Lo vedo nel cielo,nel riflesso dell’acqua…dappertutto.
    Eravamo troppo uniti. Perché è partito per quella maledetta terra, perché mi ha lasciato qui? Lui e il suo stupido albero con quella sua stupida frutta…
    Voleva diventare più forte. Per tornare e essere il più potente dell’universo,per poi sconfiggere Freezer…Allora perché non è tornato?
    Un saiyan non lascerebbe mai la sua compagna. E poi me lo aveva promesso.
    Non poteva non rispettare il giuramento.
    Me lo ricordo ancora come fosse ieri,quel giorno: l’abbraccio stretto e quel bacio caldo sulla fronte e la sua parola che sarebbe ritornato a prendermi.
    E’ da qualche giorno che mi sto chiedendo se fosse stato ucciso,non ci ho mai pensato. Forse li sulla Terra la popolazione è più forte dei saiyan? Quindi se io volessi andare mi ucciderebbero subito?
    E’ una scelta rischiosa. Non posso. Non ora che sono incinta di nostra figlia.
    Cheena volevo chiamarla. Non avrà l’opportunità di veder suo padre. Forse.
    Ora vivo da sola su questo pianeta in cui mi hanno accolto benissimo. Namecc si chiama. Sono tutti verdi e alti…ma molto simpatici.
    Mi specchio nell’acqua cristallina: mi sono molto sciupata da quando lui non c’è più: capelli corvini mossi e lunghissimi,fermati dal mio cerchietto datomi in dono dal mio Turles, lo ha trovato nell’acqua tanto tempo fa. È oro e tempestato da smeraldi e zaffiri;
    E occhi neri,come del resto tutta la nostra specie,ormai estinta;
    portamento non più fiero e orgoglioso come una volta,ma mesto e accasciato.
    Mi sento male. Mi giro di scatto dall’altro lato e un conato di vomito bagna la terra. Ecco, è Cheena che fa i capricci.
    Mi pulisco con l’acqua,mi alzo,aggiusto la mia battle suite nera e mi affretto ad andare dall’anziano saggio. Lui saprà cosa fare.
    Arrivo alla dimora,dove il namecciano sta seduto sul suo trono circondato dai suoi figli. Uno di loro è Dende,che mi ha riconosciuto,e si appresta a salutarmi. Ricambio il gesto con un sorriso mesto.
    Parlo al saggio del mio parere. Gli chiedo se sulla terra sono più forti dei saiyan. Lui risponde di no, che sono tutti di infimo livello. Tutto va a mio vantaggio. Bene.
    L’anziano saggio mi chiede il perché della mia domanda. E ora cosa dico? Non posso fargli sapere che voglio andare sulla terra. Non ora che la fortuna gira dalla mia parte. Gli rispondo dicendo che mio marito era terreste. Lui non sa che io sono la moglie di Turles. Mi sono presentata al pianeta come un saiyan in cerca di ospitalità perché il pianeta Vegeta era andato distrutto e non potevo vagare per lo spazio a lungo.
    L’ho scampata. Mi congeda e io lo saluto come faccio a Dende. E torno a casa col sorriso stampato in volto per l’approssimazione della mia nuova avventura dopo anni. Alla ricerca di mio marito.
    doma scriverò il secondo!
    The death and the strawberry.

Solo una parola...uao!l'inizio è molto molto promettente, non fai errori grammaticali e non corri troppo, aggiungendo descrizioni qua e là...
    continua così, aspetto il prox episodio!
    sigpic

Comment

Bello come inizio!
      Poveretta,quando arriverà sulla terra....

Anche se forse farlo raccontare da lei nn è il massimo.
      Magari era meglio in 2° persona,cmq brava
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

L'inizio promette bene! Sembra veramente interessante!
        Aspetto il prox!!
        sigpic

Comment

un episodio stupendo
          Complimenti!!!!
          FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
          sigpic

Comment

promettente, vediamo come si sviluppa e poi ti dico!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

quoto cn tt gli altri...promette bn!!
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

grazie del sostegno...siete fantastici!

Comment

brava...davvero bell'inizio quando posti il seguito ??
                  sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                    brava...davvero bell'inizio quando posti il seguito ??
                    domani mattina! l'ho appena finito di scrivere!
                    sono stanchissima....

Comment

xfetto
                      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

ed ecco a voi...il secondo capitolo!
                        Vi ricordo che è ambientato ai tempi dopo la morte di Turles,ma prima di freeer...quindi non aspettatevi ssj...anche se mi sarebbe piaciuto.

Lo scouter non funziona bene. Accidenti. Ci mancava solo questa. Lo getto nel fiumiciattolo con aria scocciata. Mi arrangerò. Apro la navicella con il pulsantino sul polso della battle suite.
                        È stata datami in dono da Turles questa navicella. Ci ha fatto scrivere sopra Kaya,il mio nome.
                        Entro dentro e richiudo lo sportello. Mi siedo sulla poltroncina color cremisi e avvio il dispositivo. La navicella si alza in volo. Evviva,sto andando da mio marito. Con i pensieri vaganti mi sentivo così felice…quando la navicella si schianta al suolo. Si era fusa. Benissimo. E ora cosa faccio?
                        Tossendo per il fumo, mi appresto a capire il danno:niente carburante. E io non so dove trovarlo.
                        Ok, nessuna speranza. Tutto quanto è andato perso.
                        Dal masso vicino vedo due antenne verdi spuntare. L’essere ha capito che lo stavo osservando. Si ritira un secondo ed esce allo scoperto. E' Dende. Mi chiedo cosa ci faccia qui. Lo guardo con aria interrogativa.
                        -Mi trovavo in giro…poi ti ho visto e volevo salutarti…-balbetta Dende.
                        Lui è stato il primo a provare simpatia per me. Dice che sono uno spirito solitario che ha bisogno di amicizia. Penso che abbia detto quella frase per fare colpo, ma io l’’ho sempre isolato. Lui non si è mai arreso. Continua imperterrito.
                        Non lo vuole capire che deve lasciarmi in pace.
                        Ma in questo momento penso sia meglio sfruttare questa situazione.
                        -Senti Dende,non è che l’anziano saggio conosce un modo per andare sulla terra? Ne sarei grata se tu lo convincessi a portarmi.- Gli parlai con tono falsamente dolce. In fondo la falsità,il sadismo e la ipocrisia sono sempre stati parte del mio carattere.
                        Lui spalanca un sorriso e con le guance arrossate risponde- Certo che lo conosce! Lui è in grado di teletrasportare le persone!-
                        Mi prende per mano e incomincia a correre. Per fare più veloce e rimanere il minor tempo possibile con il namecciano iniziai a prendere il volo. Dende ne fu sorpreso e il sorriso si allargò ancora di più. E il mio svaniva ancora di meno.
                        Arriviamo dall’anziano saggio sempre circondato dai suoi figlioletti nati da gusci d’uovo. Mi svelto a mollare Dende e correre dal saggio.- Anziano la prego, trovi un modo per portarmi sulla terra! Dende sostiene che lei è in grado di teletrasportare le persone! Cosa c’è? Ah,mi scusi…-mi inchino. Nella fretta mi ero dimenticata.
                        Ora il mio piano è fallito. L’anziano sa che voglio andare sulla terra. Ma è l’unico modo.- Certamente cara Kaya,ma quale sarebbe il motivo?-
                        Non so cosa dire. Rimango impietrita. Poi mento spudoratamente- mi è arrivato un messaggio dalla Terra. Voglio sapere chi è e che cosa succede- Mando giù il groppo di saliva che mi si era incastrato in gola.- Certamente. Ma per non correre pericoli aumento la tua forza.- Mi posa una mano sulla testa e una luce mi avvolse,poi svanì. Mi sentivo la più forte del mondo. Felicissima.
                        Poi riposa la mano una seguente volta. Inizio a sentire un vuoto gigantesco e un dolora alla testa. Riapro gli occhi di cui non mi ero accorta di chiudere e…
                        Last edited by Sarah; 17 August 2007, 00:07.

Comment

Bellissima!
                          Continua così!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            quoto cn tt gli altri...promette bn!!
                            Ecco il quotatore
                            Bravissima vediamo il seguito

Cavolo c'è già il secondo ..... molto brava!!!
                            Last edited by GoTeo; 16 August 2007, 12:41.
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Bellissimo anche il secondo episodio!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X