Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente la mia ff!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Ecco il quotatore
    Bravissima vediamo il seguito

Cavolo c'è già il secondo ..... molto brava!!!
    quoto il quotatore
    bella.....ma...."mentisco" si può dire? nn si dice "mento"??
    cmq bel capitolo......
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      quoto il quotatore
      cmq bel capitolo......
      bell'episodio.... scrivi bene....

voce del verbo mentire...

io mento
      tu menti
      egli mente
      noi mentiamo
      voi mentite
      essi mentono
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        bell'episodio.... scrivi bene....

voce del verbo mentire...

io mento
        tu menti
        egli mente
        noi mentiamo
        voi mentite
        essi mentono
        quoto il quotatore
        cmq bel capitolo......
        ecco qua è corretto...contenti?
        The death and the strawberry.

Comment

Allora...non ho riscontrato errori grammaticali nè del periodo. Ho notato che usi molto i periodi brevi, quindi con molti punti, e pochi periodi complessi. Però è un tuo stile, derivante soprattutto dal fatto che il narratore è anche il protagonista stesso della storia. Unico errore: ipocriticità, dovrebbe essere ipocrisia. Per quanto riguarda la storia, devo dire che interessante, ma aspetto il proseguimento della vicenda

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Allora...non ho riscontrato errori grammaticali nè del periodo. Ho notato che usi molto i periodi brevi, quindi con molti punti, e pochi periodi complessi. Però è un tuo stile, derivante soprattutto dal fatto che il narratore è anche il protagonista stesso della storia. Unico errore: ipocriticità, dovrebbe essere ipocrisia. Per quanto riguarda la storia, devo dire che interessante, ma aspetto il proseguimento della vicenda
            prof,ho corretto l'errore!

Comment

ecco il nuovo capitolo fresco fresco!

Mi ritrovo in un luogo a me sconosciuto. È stranissimo. Qui è tutto buio. Di fronte ho una strana abitazione. Dove tutto è pace e quiete. Avverto presenze umane. Stanno dormendo. Cammino un po’ in giro…e mi accascio per terra priva di sensi.
              Mi risveglio in un letto caldo, con la luce solare che inonda la strana stanza avente una specie di tavolo in legno e dei libri sopra…e uno strano essere che mi guarda sorridente! Mi strofino un po’ gli occhi per mettere a fuoco cosa stesse succedendo,quando il terrestre iniziò- Ciao!Finalmente ti sei svegliata! È tutta la mattina che ti osservo. Piacere,io mi chiamo Gohan!-Lo guardo sbalordita. Ho dormito tutta la mattina? Uno strano dispositivo posto su un piccola superficie segna le ore 16. Sarà stato l’effetto mai provato del teletrasporto a togliermi tutta quell’energia?
              -Allora? Chi sei? Da dove vieni?Che facevi fuori casa?- dice il terrestre.- Io…io…sono Kaya e…sono venuta per…-All’improvviso mi ricordo del motivo della mia venuta su questo pianeta: mio marito.
              Mi tolgo violentemente le coperte scosto di lato il terrestre e corro velocemente verso l’uscita. Nel mentre aprivo la porta sulla soglia si presenta un uomo. Accidenti, era mio marito! Sono sull’orlo delle lacrime. –Ciao! Ti sei alzata! Gohan ti ha guardato tutto il tempo!- -Turles! Amore mio!-Mi getto tra le sue braccia piangendo e balbettando cose insensate.- Ehi,no aspetta,ma cosa fai!- Mi dice mio marito. Che strano,sembra non riconoscermi…Mi stacco da lui incredula. –Turles,amore mio come fai a non riconoscermi? Sono io,tua moglie,Kaya!-gli urlo violentemente.-Ma che dici? Io sono Goku!e…e…cosa???-
              Mi guarda dietro. Rimane sbalordito dalla mia coda.-Ttu…ttu…sei una saiyan!!!-Esclama impaurito. Non mi sembrava tanto logico che si fosse spaventato. Anche lui lo è. Ma notai che se l’era tagliata.
              Ad un tratto entra una femmina con in mano cibo e acqua.- Ah,ciao! Finalmente ti sei svegliata! Tesoro,mi aiuteresti con i piatti?- Mi sento svenire. Ha appena chiamato Turles “tesoro”. Ora capisco: il Piccolo è suo figlio,lei sua moglie. Non è possibile. Si è fatto una famiglia qua. Si è dimenticato di me. E ora vive felice insieme a loro. Una lacrima inizia a bagnarmi il viso. Poi un’altra. Infine scoppio. Non potevo ammettere che il mio Turles si fosse dimenticato di me, che ora ami quella donna.
              Infuriata,salto addosso alla donna e,grazie all’ulteriore potenza datami in dono, le tiro un pugno in pancia. Lei stramazza al suolo. Come pensavo. I terrestri non sono molto forti.
              Il piccolo corre subito dalla madre urlando, mentre mio marito mi urla -Ma che avevi intenzione di fare? Sei diventata pazza per caso? Che bisogno c’era di colpirla?- Con sguardo infuriato gli dico-E così hai preferito lasciarmi. Hai una nuova famiglia. Sei un bastardo.- -Per l’ultima volta lo vuoi capire che io non sono chi dici tu? Non lo conosco nemmeno questo tizio!- -Smettila di raccontare bugie!- E gli tiro un pugno. Ma lui mi blocca il polso. Provo con l’altro,ma mi blocca anche questo. Allora con tutti e due i piedi lo scalcio, lui molla la presa a finisce addosso al muro. Il ragazzino inizia a parlare-Papà,forse ho capito cosa intende…

Comment

ke bellla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!
                continua mi ispira sempre d + 'sta storia!!!
                nn smettere...!!

Comment

Mi ritrovo a dover quotare Goge...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  (D'altronde sei la mia fratellona, non poteva che venire una cosa stupenda questa ff)
                  sigpic

Comment

Bellissima!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
                    sigpic

Comment

puntata un pò più corta delle precedenti, ma può capitare...
                      la storia mi piace molto, però prima di dire bellissima, almeno per me, non offenderti, ovglio vedere come si sviluppa, anche se sei sulla buona strada!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Mi ritrovo a quotare con gli altri.......
                        con Davide per
                        Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        puntata un pò più corta delle precedenti, ma può capitare...
                        E poi con tutto quello che ha detto Goge e di conseguenza Baby Bra (che ha quotato lui )
                        ke bellla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!
                        continua mi ispira sempre d + 'sta storia!!!
                        nn smettere...!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

La storia prende un' ottima piega...vediamo!!!

PS Stavolta niente da eccepire

Comment

ragazzi aiutatemi...non so proprio che fare...non riesco a terminare il mio capitolo! scrivo du parole e po si chiude word,dicendo che si sono verificati problemi. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ehm.......è tarocca la Office?

Comment

ehm.......è tarocca la Office?
                                no! perche dovrebbe?? e poi come si fa a taroccare un sistema operativo scusa?

Comment

Working...
                                X