lasciamo perdere.....cmq se è tt originale nn so ke dirti....a me capitava ma era xkè avevo Microsoft Office nn originale....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente la mia ff!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiolasciamo perdere.....cmq se è tt originale nn so ke dirti....a me capitava ma era xkè avevo Microsoft Office nn originale....The death and the strawberry.
Comment
-
ecco il capitolo nuovo!
Rimasi sconvolta nel sapere che mio marito fu ucciso da questo patetico di fronte a me. Serro i pugni per la rabbia. Ad un tratto vedo goccioline di sangue per terra. Non mi sono nemmeno accorta che mi stessi facendo male.
-Mi dispiace non potevo immaginare che uno spietato come lui potesse avere una famiglia.- dice il terrestre.- Stai zitto! Non puoi sapere cosa sto provando!
Perché non provi a pensare invece a ciò che hai fatto! Ti piacerebbe se io uccidessi tua moglie? E tuo figlio? E no hai pensato che magari Turles potesse avere una moglie che lo aspetta,sperando che torni così la sua bambina potrà vedere suo padre?-Sbraito senza pensare. Non mi importava cosa potesse pensare lui,o quel moccioso. Non mi importava più niente ormai. – ma…aspetti n figlio?- -Non sono affari che ti riguardano! Ora vieni fuori e combatti! Vediamo se mio marito è morto con fierezza o è stato sconfitto da un rammollito!- -No,senti,sul serio,non voglio combattere. E poi tu non sei in condizioni giuste. Torna da dove sei venuta,faremo finta che non sia successo niente. E buon augurio per la nascita di tuo figlio. - - No! Tu ora vieni con me e combattiamo! Non ti deve interessare come sto! Se morirò non potrà solo che farmi bene!- è vero. Non mi interessava più niente. Nemmeno il destino di mia figlia. Non mi importava più. –per favore,fa come dico. Non voglio farti del male- -Muoviti ho detto!- ero veramente furiosa. E se non si sarebbe mosso di lì gli avrei fatto saltare in aria la casa. Lo afferro violentemente per il polso e me lo trascino dietro fino fuori. Il razzino ci segue.
Finalmente ero davanti all’uccisore di mio marito. Non riuscivo più a trattenermi. Doveva morire. Doveva fare la stessa fine di mio marito.
-Papà! Guarda il cielo!-esclama il bambino. Tutti ci voltiamo a guardare.
Era ancora pomeriggio,ma i segni della luna cominciavano già a farsi vedere. Ed era piena.- Presto Gohan prendi qualcosa di affilato!-Urla spaventato il terrestre. Il bambino corre verso casa,e dopo qualche secondo arriva con un coltello. E lo porge al terrestre.
Mi volevano tagliare la coda! Non devo permettermelo! Io devo diventare scimmione! Devo disintegrarlo.
Il ragazzo cerca di immobilizzarmi per i polsi,ma io gli tiro un calcio sul viso. Mi blocca la gamba. Allora ricorro al gomito, che gli va dritto sul naso intanto il terrestre è accorso e mi ha preso per i capelli. Accidenti. Lo sapevo che sarebbe stato il mio punto debole. Sono troppo lunghi. Non riesco a liberami della presa, e cado in ginocchio sulla coltrice. Stava per tagliare la coda…Ma io prendo una pietra affilata da terra e mi strappo i capelli. Ho dovuto farlo. Quei capelli che curavo tantissimo,la parte di me che piaceva di più a Turles. Ma ora li non c’era più. Quindi non importava.
Lascio un graffio sulla gamba del terrestre e corro lontano.
Corro,corro e non sapevo dove andare. Mi giro per controllare la situazione. Un ki blast arriva verso di me. Spicco un salto,e dopo alcuni istanti un’eplosione si genera dove ero io un secondo fa.The death and the strawberry.
Comment
-
Bellissimo capitolo!!!!
Straemozionante bravissimasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
............ a domani !!!sigpic
Comment
-
e per la felicità di tutti voi...ecco il mi capitoloo!!!!
Vi ricordo che Kaya è inferiore a goku ed è incinta...questa puntata è ricca di colpi di scena raga....
Con il fiatone per la paura,mi rialzo. Il terreno ricoperto dai miei capelli tagliati segna la distanza tra me e il terrestre. Ci guardiamo girando in tondo,poi lui scatta in avanti. Lo schivo e gli afferro il braccio che regge il coltello,contorcendoglielo.- Allora? Come pensi di fare ora?- Dico con un ghigno.
Lui sorride. Con mio gran stupore, l’altra mano libera del terrestre si posa sulla mia coda. E tira.- Faccio così…- -Sei un gran bastardo…-Mollo la presa. Lui lancia il coltello lontano. La vera sfida inizia.
-Non capisco perchè tu voglia farti uccidere-dice il terrestre.- Quello morente al suolo sarai tu. Sarà la mia vendetta.-
Con un urlo,mi lancio su di lui con un pugno. Schiva,e mi pianta il ginocchio nella schiena. Cado. In fretta mi rialzo,e inizio con una serie di pugni. Lui para,para e non lo becco neanche una volta.
Mi fermo. Appena il tempo di alzare lo sguardo che mi arriva un calcio dritto sul naso. Inizio a perdere sangue. Si lancia addosso a me e inizia a tirare pugni. Non riesco a schivare e me li prendo tutti. A un certo punto me ne arriva uno nello stomaco,e li cedo. Non riuscivo. Inizio a vomitare. Cheena non resisteva più. Voleva uscire. Doveva uscire. Inizio a lanciare gemiti di dolore. Il terrestre se n’era accorto.- Devo portarti subito da Bulma!- -no! Lasciami in pace!- Lui intanto si avvicina,mi prende e mi mette in spalla.- Mettimi giù!- ma non potevo fare nulla. Non riuscivo. Il dolore era insopportabile.
Si alza in volo. Urlo come una pazza. Era stranissimo. Ma siamo sicuri che quello era un terrestre? – Tu non sei terrestre….-Dico con una nota di terrore.
-No infatti. Io sono un saiyan come te.- Rimango sconvolta. Ecco perché la sua potenza era rilevante.- Sei il figlio del Re Vegeta suppongo.- - No. Suo figlio l’ho battuto poco tempo fa.- non ci credevo. Lui aveva sconfitto Vegeta.-Sai che il pianeta Vegeta è andato distrutto vero?- -si,mi ha detto tutto.-.
Arrivammo a un’abitazione a forma di cupola,con scritto Capsule Corp.
Il saiyan bussa violentemente alla porta. Una donna con capelli blu ci apre. – Goku! Che sorpresa! Ma…- - Presto Bulma non c’è tempo! Sta per partorire!-
_Ahhrgh!!! E io che devo are?- -Non lo so!- - Chiamo l’ambulanza!-
Dopo qualche minuto arriva un mezzo con sopra una croce. Saranno i soccorsi. La ragazza li incita a sveltirsi e mi indica. –Bisogna farla partorire qu. Non abbiamo abbastanza tempo- mi portano all’interno del mezzo. E inizi a spingere.
Ora mi trovo nel letto di quella ragazza,con in braccio la bambina più bella che avessi visto:Cheena.
Intanto,La moglie del saiyan e suo figlio ci avevano raggiunti. Il saiyan aveva spiegato la storia a tutti. Mi guardavano felici per la nuova nascita. –Scusatemi per tutto quello che vi ho fatto- -Non ti preoccupare. Capiamo benissimo il tuo stato d’animo.- Risponde la moglie del saiyan- E soprattutto a te…- -oh,Goku.- -a te,Goku.-
Il bambino guardava divertito Cheena che dormiva.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioOddio! è nata la bambina!!! che situazione però!!!
Bellissimo capitolo come sempre!
Bravissima!!!!sigpic
Comment
Comment