Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come avevo già scritto x gg nn ho ftt in tempo a fare il nuovo episodio..appuntamento a domani!
    sigpic

Comment

• a domani (ma non farci aspettare troppo)
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ecco il nuovo episodio!! ragazzi me ne stò accorgendo solo adesso..questa fan fiction sarà davvero mooooolto lunga!!

13° EPISODIO: Orgoglio sayan!

Bardack giaceva a terra distrutto...lo scontro ormai stava per giungere al termine..."No Bardack..non può finire così!!! Devi vendicare la nostra razza!!!!" Come un pazzo Nappa uscì dalla sala e imboccò il corridoio correndo..."Ma cosa gli è preso??" Si domandò Goku...nella sala medica la stessa scena..."Ma cosa ti prende amico?! Non puoi mollare!!" Con il corpo tutto fasciato e un braccio gessato Radditsh si alzò con molta difficoltà dal suo letto..."Ah che dolore! Maledetto muso verde!" Con le orze che aveva in cirpo iniziò a camminare...in quell' istante entrò la dottoressa.."Signor Radditsh tornì immediatamente a letto!! Non è ancora nelle condizioni di uscire!!" "Lo dice lei...io sono come nuovo!!" -magari....- Diede una spinta alla dottoressa facendola cadere "Mi dispiace ma devo andare..." Zoppicando si avviava verso l' uscita...in lontananza udiva ancora le grida della dottoressa "Torni immediatamente qui!!!!!!!"......Freezer avanzava lentamente verso il corpo inerme del sayan..."Ti dò la possibilità di ritirarti Bardack!!" "M-m---mai!!!" Con le uniche forze che gli erano rimaste Bardack si rialzò di scatto e tirò un pugno sul viso di Freezer...Freezer neanche si mosse per evitare il colpo, rimase fermo immobile...il pugno del sayan non ebbe alcun effetto...sembrò quasi che diede un cazzotto su di un muro...Freezer gli afferrò il braccio e iniziò a stringerlo fortemente..si sentiva lo scricchiolìo delle ossa..."AHAHAHAH!!!!!!!" Le urla di dolore del sayan riempirono lo stadio...."Ormai non mi diverto più a lottare con te!" Con una codata Freezer spedì Bardack qualche metro più in là...adesso era davvero la fine...la mente di Bardack per il dolore iniziò a vagare nel suo passato...delle immagini gli comparivano davanti gli occhi...le immagini sorridenti dei suoi vecchi compagni di sterminio...suo figlio piccolo che piangeva nella sua culla...poi quell' enorme sfera generata da Freezer che sterminava tutti i suoi compagni e ora che aveva la possibilità di vendicarli tutti non nè aveva la forza...aveva fallito...le palpebre si stavano per chiudere...tra un pò avrebbe visto tutto nero...segno che era finita..una lacrima improvvisamente scese dall' occhio del sayan era troppo il dispiacere...-Mi dispiace amici..ho fallito perdonatemi...- Stava per svenire quando si sentì chiamare ad alta voce "BARDACK!!!" "BARDACK!!!" Neanche lui seppe come ma riuscì a spostare il capo per vedere chi lo chiamava...a bordo ring c' erano due persone...mettendo a fuoco riuscì a riconoscerle..erano Nappa e Radditsh...i due amici accortosi che il suo amico li aveva visti attaccarono a parlare "Ma cosa stai facendo?!?! Non vorrai mica arrenderti!! Tu non hai idea di quanti sayan adesso vorrebbero stare al posto tuo e farla pagare a quel maledetto e tu cosa fai? Ti arrendi?!? Che razza di sayan sei!!" I due sapevano che quelle erano parole dure in una situazione così critica ma conoscevano Bardack...quelle parole arrivarono fino al cuore del sayan...i suoi compagni avevano ragione...non poteva arrendersi..non avrebbe avuto un' altra occasione ma proprio non ce la faceva...provava con tutte le forze a rialzarsi senza mai riuscire nell' intento....Bardack vide anche i suoi amici ormai rassegnarsi...avevano il capo chino e uno sguardo triste....improvvisamente scorse una sagoma alle loro spalle che sembrò quasi spuntare dal nulla...non riusciva a capire chi era...mano a mano che si avvicinava però l' ombreggiatura che copriva l' essere svaniva permettendo a Bardack finalmente di riconoscerlo...era suo figlio Goku...Nappa e Radditsh si apririono per farlo passare come fosse un re....-Fi..fi..figlio mio.....- Goku lo guardava con disprezzo...non era ventuo lì per incoraggiarlo ma per mostrargli la sua delusione.."E così io sarei figlio di uno come te?!? Di uno che non è capace a reagire?! Mi vergogno di avere un padre del genere!!!!!!!" C' era l' odio negli occhi di Goku....Bardack non ci rimase male..suo figlio aveva perfettamente ragione lo stava deludendo...quelle parole che aveva appena udito echeggiavano nel suo cervello -Mi vergogno di avere un padre del genere!!! Mi vergogno di avere un padre del genere!!!!- Strinse forte i pugni..sentiva come che le forze gli stessero tornando...le palpebre smisero di battere....Freezer si accorse che stava per succedere qualcosa "Ora mi avete stufato tutti!!!!" Partì contro Bardack per dargli il colpo di grazia ma una grande aura sprigionata dal sayan lo scagliò lontanto....Freezer cadde a terra "ma che diavolo?!?"....Bardack si trovava ancora a terra circondato da una forte aura..le parole del figlio avevano risvegliato il suo orgoglio sayan...finalmente riuscì a rialzarsi..sentiva il sangue ribollire nelle vene...tutti i dolori scomparvero...i volti di Nappa e radditsh si illuminarono di gioia "Fagli vedere chi sei Bardack!!" Goku lo guardava fiero di avere un padre come lui...le parole che aveva detto pocansi non le pensava assolutamente ma sapeva che sarebbero servite da sprono per il padre...ancora non lo conosceva bene ma bastava conoscere Vegeta per scoprire come era fatta tutta la razza sayan...intanto Freezer provava ripetutamente a colpire il suo avversario ma esso era protetto da quell' immensa aura...gli occhi di bardack diventarono bianchi...le vene si gonfiarono talmente tanto sporgere lungo la pelle...ormai non era capace nè di intendere nè di volere..la rabbia lo stava completamente divorando....non riusciva a controllarsi stava perdendo il controllo...questa sensazione gli piaceva..."AHAHAHAHAHh!!!!!!!!" Lo stadio e anche le zone circostanti iniziarono a tremare...improvvisamente del fulmini iniziarono a scuarciare il cielo oscurato...."Incredibile cari spettatori!!! Bardack sembrava spacciato ma le parole del figlio pare che abbiano risvegliato un qualcosa nel cuor.....ahaha!!!" Il telecronista per il forte terremoto che si stava creando cadde a terra....Freezer era sconvolto..quella scena gli ricordava quando si trovava su Namecc...solo che al posto di Goku c' era il padre....l' aura di Bardack stava raggiugendo una potenza pazzesca...i muscoli subivano delle forti contrazioni che piano piano li ingrandivano..le vene si facevano sempre più spesse......la sfera di Kid Bu iniziò a lampeggiare per la forza sprigionata....poi un ultimo urlo di Bardack ripristinò il silenzio "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Ci fu un grande rumore poi una enorme nube di fumo circondò il sayan....all' interno si avvertiva una potenza spaventosa....tutto lo stadio muto in attesa di vedere cosa era successo....cosa sarà accaduto a Bardack?? basterò per sconfiggere il tremendo freezer??
        sigpic

Comment

• bravissimo!fantastico episodio!bardack ssj3 vero???

sigpic

Comment

• sddsfndsunvoisdugnffumg

ihdgvoibifs

Comment

• bravo!! bell'episodio.....i muscoli gonfi, le vene sul corpo gli okki così mi fanno pensare + ke a un ssj3 a un DsD
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• grazie a tutti!! nn posso rispondervi in ke si trasformerà senno vi levo la sorpresa no??

p.s: cè sempre spazio x altri commenti
                sigpic

Comment

• bellissimo episodio.....
                  per una cosa quoto goge...
                  non è diventato l'ultra ssj come trunks contro cell?
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    bellissimo episodio.....
                    per una cosa quoto goge...
                    non è diventato l'ultra ssj come trunks contro cell?
                    forse si forse no
                    sigpic

Comment

• nuovo episodio..stavolta verso la fine lò buttata sul comico

14° EPISODIO: Fine del secondo incontro

Tutto il fumo lentamente stava svanendo...si intravedeva solo una grande aura d' orata...lo sguardo dei presenti si faceva sempre più curioso sopratutto quello di Freezer che voleva vedere che cosa avrebbe dovuto affrontare...la polvere finalmente scomparì del tutto..Bardack era diventato quasi il doppio di quello che era prima...i muscoli erano immensi gli occhi completamente bianchi e i capelli tutti addrizzati come degli spuntoni..un' aura spaventosa..aveva raggiunto lo stato di super sayan Dai San Dankai..Goku nel vederlo rimase allibbito..ora il padre gli ricordava incredibilmente Broly..Nappa e Radditsh avevano gli occhi lucidi...era troppa la felicità nel vedere quella bellissima trasformazione del loro amico...Bardack attaccò a parlare..anche la sua voce cambiò, era molto più roca e maligna "Preparati Freezer è la tua fine!!"...il terrore negli occhi di Freezer si poteva vedere da un chilometro..tremava come una foglia senza riuscire a parlare..la situazione si era del tutto capovolta..ora Bardack aveva il coltello dalla parte del manico..quest' ultimo aveva troppa voglia di testare la sua nuova potenza..partì contro Freezer..notò che la velocità non era poi granchè ma la forza dei suoi attacchi era tremenda..infatti tirò un pugno sul viso del suo nemico...Freezer riuscì a pararlo con il braccio ma la potenza era talmente tanta che il braccio gli si ruppe in due...si sentì come un "crack" e poi l' arto superiore ciondolare come se fosse mollo...l' urlo di Freezer dovette far tappare le orecchie a tutto il pubblico "AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!" Bardack provava una grande goduria nel sentire quell' urlo di dolore "Cosa c'è Freezer non parli più?? Ahahahah!! Ti farò soffrire le pene dell' inferno!!" Partì nuovamente contro Freezer, il quale si teneva il braccio fratturato non potendo così difendersi adeguatamente, Bardack gli diede una ginocchiata in pancia facendogli sputare anche l' anima seguita poi da un calcio che lo mandò in aria..senza dargli un minuto di respiro Bradack si teletrasportò alle spalle di Freezer e con le mani unite gli diede un fortissimo colpo che lo rispedì in picchiata contro il ring...Bardack aumentò ancora di più l' aura e sparà una grandissima quantità di ki-blast nel punto in cui era caduto Freezer...la polvere aumentava per ogni ki-bast che toccava terra..ormai tutto lo stadio era coperto...dalle mani di Bardack saranno usciti milioni di colpi energetici...la situazione di Freezer non doveva essere una delle migliori..infatti quando la nube svanì Freezer giaceva in un profondissimo fosso pieno di ferite e sangue colante da tutte le parti del corpo...lentamente Bardack lo raggiunse..nel suo cuore neanche un pò di pena nei confronti dell' avversario..."Credi per caso che finisca tutto qui?? Ti sbagli Freezer" Intanto Freezer pensava -Sarai uno sciocco come tuo figlio...- "Ti..ti..ti prego Bardack pe..pe..perdonami non farò più de..del male a ness...nessuno...." Un altro schizzo di sangue uscì dalla bocca del malridotto "Taci Freezer..pagherai per quello che hai fatto!" Bardack creò una grande onda energetica sul palmo della sua mano e la puntò contro il nemico "Non pu..puoi farlo sa..sare...sarebbe da vigliacchi!!" "Tu mi vieni a parlare a me di vigliaccherìa??" Senza permettere a Freezer di rispondere bardack lo fece esplodere con il suo attacco...di Freezer non rimase nemmeno l' ombra..giustizia era stata finalmente fatta...Bardack abbassò il capo e con gli occhi lucidi pieni di lacrime disse "Amici la vendetta è stata compiuta...ora possiamo riposare in pace..."..."Il vincitore del secondo incontro è Bardack!!! Con una micidiale trasformazione è riuscito a sconfiggere facendolo esplodere il suo avversario!! il torneo ora si fa sempre più interessante...il prossimo incontro avverrà far due ore per i lavori di restauro del ring...ora come ora è ridotto veramente molto male e non si potrebbe continuare..a dopo gente!!!" intanto Bardack era ritornato allo stato normale e si prestava a scendere del ring...subito ricevette gli abbracci e le congratulazioni di Nappa e Radditsh "Sei grande amico!! Gli hai fatto vedere di cosa siamo capaci noi sayan!!" Goku invece lo aspettava pazientemente a bordo ring...era fiero di avere un padre come lui...padre e filgio ora si trovavano uno di fronte l' altro..."Cosa te ne è sembrato di tuo padre??" Bardack ci teneva immensamente in una risposta positiva del figlio "Mah niente di speciale!" Disse ironicamente Goku..i due scoppiarono in una risata e si abbracciarono "Sei grande papà..." "Ti voglio bene figlio mio..." Dal corridoio sbucarono fuori Junior e Pai Ku Han..il secondo preso a parlare "Avete sentito per il prossimo incontro tocca aspettare due ore!! Che si fa??" Goku si portò una mano sulla pancia e con un sorriso smaliante rispose "Io ho una fame da lupi!! Andiamo a mangiare??" -E' sempre il solito- Fu il primo pensiero di Junior.."Bell' idea figliolo! Anche io ho una fame che non ci vedo..." Poi rivolto a Nappa e radditsh "Voi che ne dite?" "per noi va benissimo capo" La razza sayan era famosa anche per la grande fame che spesso avevano...poi Nappa intervenne in malo modo "Ma devono venire anche quei due musi verde?!?" Junior replicò prontamente "Puoi stare tranquillo noi namecciano possiamo fare a meno di mangiare!" Bardack tranquillizzò gli animi "Smettetela di litigare...non voglio che si creino discussioni con gli amici di mio figlio..anche se in passato avete avuto litigi ora li dovete mettere da parte" Era incredibile il cambiamento di Bardack in presenza di Goku...poi quest' ultimo prese a parlare tutto rosso per via delle parole del padre "Dai papà non sono più un ragazzino..comunque dai venite anche voi..Junior te anche se non mangi ci terrai compagnia..dai ci tengo amico!" "Va bene va bene..ma solo perchè non voglio rimanre con quelli là dentro la sala.." Prima di avviarsi Radditsh aggiunse "Ehm..ragazzi ma a me chi mi aiuta??" Aveva ragione..non era facilissimo camminare nelle sue condizioni..."Vieni quà ti prendo io" Nappa lo prese sulle spalle...il gruppo composto da sei persone si incamminò verso il ristorante dello stadio...da non credere...in passato si erano uccisi tra di loro e ora si ritrovavano a dover mangiare insieme..intanto anche nella sala d' attesa i guerrieri dovevano in qualche modo ammazzare il tempo...Kid Bu infatti con i suoi poteri magici creò un mazzo di carte "Guardate cosa ho qua??" Tutti si voltarono verso il piccoletto rosa e videro tra le sue mani un mazzo di carte...Cella aprezzò la scelta del compagno "Ottima trovata Bu!! Allora avanti due capitani per fare le squadre!!"
                      sigpic

Comment

• bel capitolo!!!!
                        (grande hai fatto vincere bardack)
                        poi kid bu creò un mazzo di carte?

Comment

• F.A.N.T.A.S.T.I.C.O
                          il miglior episodio della serie!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92
                            aveva raggiunto lo stato di super sayan Dai San Dankai
                            lo sapevo!!!
                            bel capitolo...l'ultima parte è fantastica
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• grz ragazzi sn contento ke anke la parte un pò comica vi sia piaciuta! altri comments??
                              sigpic

Comment

• non posso che quotare!!! bellobellobello!!!
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X