Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissimo capitolo, veramente!!
    Cmq, x qlkn ke ha postato prima, vorrei precisare: Pai Ku Han stuzzica il suo avversario 1 pò cm ha stuzzicato Bu nella puntata di ieri..
    Guardate la 277/278 e capirete!!

1BAcio!!
    sigpic

Comment

bella...mi sono messo in pari....sarò una ltro lettore fisso
      Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

sono davvero contento di ottenere sempre + lettori sxero ke la ff continui a piacervi ...domani posto il nuovo episodio!
        sigpic

Comment

davvero bella, continua cosi'!
          Last edited by Francesco.; 15 September 2007, 23:48.
          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
            davvero bella, peccdato la sezione cannata in pieno...
            cioè??
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
              cioè??
              scusa, pensavo di essere nel libero...edito...
              last.fm*music is healing force

Comment

a ok grz cmq x il commento
                sigpic

Comment

the new episode!!

9° EPISODIO: Fine dello scontro

Le ultime parole di Radditsh avevavno spiazzato completamente Junior..possibile che era capace di trasformarsi in super sayan2??..."Le sorprese non sono ancora finite cari spettatori!! Radditsh ha appena annunciato che può trasformarsi ulteriormente!!!!" Il rumore della folla aumentò...ormai ogni spettatore aveva scelto il suo preferito ed urlava a squarciagola il suo nome...."Tu menti Radditsh..lo dici solo per intimorirmi!" "Allora stai a vedere muso verde..la tua fine è vicina!" Si mise nella stessa posizione che assunse prima per trasformarsi in super sayan e iniziò ad aumentare vertiginosamente la sua aura..gli occhi diventarono completamente bianchi e i capelli sembravano assumere una forma più appuntita..attorno all' aura grandi scarice elettriche...Junior guardava allibito -Qui la situazione si mette male...-...........Intanto sulla Terra regnava la pace...dall' ultimo combattimento con Li Shenron i terrestri avevano vissuto in completa armonia e serenità, cosa che non succedeva da tempo...in una casetta tra le montagne delle forti urla "Gokuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! Per caso non hai intenzione di alzarti sta mattina??!!!" Goku era steso sul letto con una bolla sul naso che cresceva ad ogni respiro, un braccio e una gamba fuori dal letto e i capelli tutti spettinati..alle parole di Chichi si svegliò subito "Ehm si amore mi sveglio subito!! Poi non stavo dormeno riposavo solo gli occhi eheheheh!!" "Sei il solito fannullone!! Ora sbrigati e vai a lavorare!!!" Ebbene si..in questo grande periodo di pace Chichi aveva minacciato Goku di lasciarlo se non avrebbe trovato un lavoro..Goku non potè contrabbattere..ora aveva trovato un lavoro come segretario in un' agenzia immobiliare...passava tutto il tempo sdraiato sulla sedia del suo ufficio a dormire..."No amore oggi non mi va di andarci!!" I capelli di Chichi si drizzarono tutti "Ho detto vai!!!" Goku sobbalzò "Si subito!!" In pochissimo tempo si preparò ed uscì di casa per andare a lavoro...non era più il Goku di una volta...semplicemente dai vestiti che indossava..aveva dei jeans con una camicia bianca e una giacca elegante nera..una bella cravatta ed una valigetta in pelle..."Eh quanto mi mancano i miei vecchi vestiti.." Lentamente si alzò in volo e partì verso il lavoro...nonostante gli impegni lavorativi Goku continuava sempre ad allenarsi intensamente..tornava dal lavoro il pomeriggio sul tardi e si allenava la sera fino a tarda notte..l' unico problema è che le giornat erano sempre tutte uguali e nella sua vita regnava la completa monotonìa ma quel giorno sarebbe successo qualcosa di diverso...da quando si era alzato non aveva liberato per un secondo la mente ma ora finalmente mentre volava aveva la testa sgombra da pensieri....si bloccò improvvisamente "Cosa sono queste due grandi aure??Non vengono dalla Terra" Come in preda al panico iniziò a guardarsi intorno..poi acquistò la calma e si concentrò per vedere da dove provenivano quelle grandi aure "Cosa?? Dall' aldilà? La cosa non mi quadra sento puzza di guai..devo andare!!" Si stava per teletrasportare quando si ricordò del lavoro "Urca il lavoro!! Se non ci vado Chichi mi ucciderà..." Le urla di Chichi gli rimbombavano nel cervello "Naaaa al diavolo questa è una questione più seria!" Si portò l' indice e il medio sulla fronte e scomparì.....Radditsh aveva completato la seconda trasformazione e lo scontro con Junior era ricominciato..ormai per i spettatori era quasi impossibile percepire i loro movimenti..la velocità era incredibile...si vedevano solo palle di energia che scoppiavano in vari punti poi una sagoma dal cielo piombò in picchiata sul ring sbattendo fortemente...Junior era stato scaraventato a terra...si rialzò tenendosi la spalla..Radditsh era davanti a lui...era la prima volta che affrontava un super sayan di secondo livello e nel vedere che riusciva a tenergli testa lo soddisfò...e capì anche che per vincere avrebbe dovuto pensare a qualche strategia...-Non mi aspettavo tanto da Radditsh..ma anche io non stò comabttendo al 100% e non ho intenzione di combatterci al primo incontro..non voglio scoprire subito le mie carte...- "Cosa c' è namecciano non ce la fai più? Ti consiglio di ritirarti finchè sei in tempo" Junior non rispose poi come per magia una frase lo fece riflettere -A volte le soluzioni più semplici sono le migliori- Una lampadina gli si accese...-O la va o la spacca!!- Finalmente aveva escogitato un piano..."Preparati sayan stai per perdere!!" Corse velocemente contro Radditsh ma invece di colpirlo iniziò a girargli intondo creando varie sue sagome "Questa tecnica è vecchia namecciano!!" Radditsh chiuse gli occhi per concentrarsi..poi li aprì "Ti ho trovato!!" Diede un pugno ha una delle sagome che gli giravano attorno e riuscì a prendere Junior che volò per terra..."Sei patetico muso verde..davvero avevi intenzione di battermi con una simile mossa???" Improvvisamente Radditsh si sentì afferrare alle spalle..non riusciva a muoversi..qualcuno lo aveva bloccato.."Ma chi diavolo?!?!?" "Sono io..Junior conosci??" "Ma cosa?!?" Radditsh vedeva due Junior uno steso per terra per il pugno colpito l' altro che lo bloccava da dietro...tutto per ora sembrava andare secondo i piani..."Maledetto!!" Radditsh si dimenava per liberarsi ma senza successo...poi Junior quello a terra si rialzò e si portò due dita in fronte creando una piccola sfera elettrica...il panico crebbe in Radditsh...-Io questa scena già lò vista!!- Un flashback lo portò al passato....era immobilizzato da dietro dal fratello e davanti a sè Junior stava preparando il Cannone dell' anima speciale..provava con tutte le forze ha liberarsi senza successo...poi il cannone partì..senti un forte dolore allo stomaco poi tutto nero.....ritornò al presente -No..non può succedere un' altra volta!!- Junior aveva completato la mossa doveva solo lanciarla "Ti ricordi Radditsh?? Con questa tecnica ti ho eliminato e con questa tecnica ti eliminerò!!! CANNONE DELL' ANIMA SPECIALE!!" Un raggio potentissimo usc' dalle dita di Junior in direzione dell' indifeso Radditsh...il povero sayan stava per essere sconfitto -No non è possibile...un' altra volta no!!!! noooooooo!!!!- Stavolta l' orgoglio sayan si fece sentire con una testata violentissima colpì Junior che lo bloccava e con un calcio lo lanciò lontanto poi con grandi riflessi riuscì a schivare il raggio...."Mi dispiace namecciano..non ti ha detto bene come l' ultima volta!! ahahahah!!!" Junior non sembrava deluso..anzi aveva uno strano sorrisetto dipinto sul volto..."Invece ti sbagli..anche questa volta mi è andata bene!!" "Ma cosa dic...!" Radditsh si sentì trafiggere nella schiena....un bruciore intensissimo...un altro cannone dell' anima lo aveva colpito alle spalle....il povero sayan cadde sulle ginocchia...il sangue colava sia dal grosso buco che aveva nel petto che dalla bocca..."No..no...non è po..po..possibile..ma com...come hai fatt..." "E' bastato creare due copie di me stesso..vedi con una ti ho bloccato e l' altra era nascosta alle tue spalle..è sempre meglio avere una seconda soluzione se la prima dovesse andare male...sapevo che saresti riuscito a schivarlo stavolta così ho optato per un piano b...ci vuole anche il cervello per combattere non solo la forza..." "ma..ma..maledetto...." Radditsh svenì e cadde a terra...si trovava sopra una pozza di sangue...le due copie di Junior intanto si erano ricongiunte a lui -Grazie Tensing..la tua tecnica mi è stata davvero utile...-
                  sigpic

Comment

bel capitolo....anke le diuscrizioni sn ben fatte...bravo!
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• L'ho già commentata da un'altra parte e........Dico che sei Bravissimo!!!!!
                      Continua!!!!
                      W Junior! Radish capellone ssj100 non gli fa un fico secco!
                      sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                      Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• bravooo
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• bellissimo!!!!!!!!!!
                          bella idea di junior!!!!!
                          ps: goku in giacca e cravatta???????
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ecco il nuovo episodio..stavolta ho optato x il sentimentale

10° EPISODIO: Chi non muore si rivede!

Quattro individui salirono in fretta e furia sul ring con una barella...caricarono sopra Radditsh per portarlo all' ospedale..il mal ridotto sayan con le ultime forze rimaste riuscì a parlare a Junior "Avrò la mia ve..ve..vendetta.." Junior decise che non era il caso di rispondere..sapeva che la razza sayan non amava accettare la sconfitta anche quando essa era evidente..."Posso ufficialmente dichiarare vincitore del primo incontro.....JUNIOR!!!!" La folla iniziò a pronunciarlo ad alta voce...ciò fece emozionare il namecciano..in quello stadio ci saranno state migliaia e migliaia di persone e tutte acclamavano il suo nome...sensazione unica..."Tra mezz' ora avrà inizio il secondo incontro!! A dopo!!!"...nella sala d' attesa grande stupore..."Radditsh battuto da quello?!? Ma non è possibile!!" Nappa ancora non si capacitava della sconfitta del suo amico "Ha sottovalutato l' avversario e ha combattuto senza riflettere...si merita di aver perso" Rispose Bardack.. Isolato da una parte un animo si stava inferocendo..delle vene iniziarono a comparire sul suo volto..con i pugni stretti iniziò a bisbigliare "Kakaroth!!! Kakaroth!!!" Poi urlò con tutta la voce in corpo "KAKAROTH!!!!!!!" Broly stava come impazzendo..aumentò enormemente l' aura facendo arretrare tutti i presenti in quella sala..."Ma cosa gli prende?!?!?" Esclamò Freezer...Broly si tranquillizò riacquistando la sua solita calma...lo stupore generale dopo un pò scomparì...solo Bardack aveva gli occhi sbarrati verso Broly "Kakaroth? Che vuoi da mio figlio??" Improvvisamente Bardack provò una sensazione che non provava da tempo...sentì come avvertire la presenza di Goku..si girò pensando di trovarlo..ma niente..eppure qualcosa gli diceva che suo figlio non era lontano........"Che incontro favoloso!!" Disse soddisfatto Re Kaioh "Si anche a me è piaicuto molto!" Rispose sorridendo il capo anziano....improvvisamente la loro visuale del ring fu oscurata da una sagoma comparsa dal nulla...."Ma cosa??" Esclamarono i due stupiti....davanti a loro era comparso un tizio abbastanza alto..vestito elegante con una valigetta in mano...un volto solare e dei capelli neri....Re Kaioh si tolse i suoi soliti occhiali..."Goku????!!!" "Si sono io!!!" Rispose con un sorriso a trentadue denti..."Ma come..ma come..ma come cavolo ti sei vestito???!!?!?!?!" Goku osservò i suoi indumenti...poi si portò una mano sulla testa "Ops...mi sono dimenticato di cambiare vestiti eheheheh Sai il lavoro..." Re kaioh e il capo anziano caddero dai loro posti...rialzandosi Kaioh disse "Ora lavori?? Non ci posso credere ma dov'è il Goku di una volta??" "E' Kaioh la vita sulla Terra è cambiata...neanche più un cattivo da sconfiggere....ma a proposito che sta succedendo qui?? Prima ho avvertito due grandi aure che si scontravano" Re kaioh e il capo anziano iniziarono a spiegargli per filo e per segno tutto quanto...dalla possibile trasformazione di Junior a l' organizzazione del torneo incluse regole e partecipanti....Goku rimase allibbito finita la spiegazione... "Ma davvero Junior potrebbe trasformarsi??" Il capo anziano rispose "Purtroppo si..dico purtroppo perche se ciò succedesse Junior diventerebbe un essere dalla potenza e malvagità inaudita" "Un essere dalla potenza inaudita?? Speriamo che si trasformi!! Mi piacerebbe molto affrontarlo!!" Kaioh si intromise "Sei sempre il solito non cambi mai!!!" "Dai scherzavo!! Spero solo che Junior riesca a vincere così potrà tornare sulla Terra..manca a tutti specialmente a Gohan.....a proposito..." Il tono di Goku si fece serio...un attimo di silenzio poi proseguì "Vi prego fatemi partecipare a questo torneo!!! Voglio combattere! Non ce la faccio più!!!" Goku si inchinò e iniziò a tirare le vesti di Re Kaioh...un bambino di 2 anni..."Ma dai Goku che fai?? No non posso farti partecipare mi dispiace..i sorteggi sono già stati fatti..il tuo ingresso scombussolerebbe tutto!" "Uffiiii....." Molto sconsolato Goku si rassegnò poi chiese a Kaioh "Dove posso trovare Junior?? Ho una voglia matta di salutarlo!" "Dovrebbe essere nella sala d' attesa..ehi occhio Goku ci sono dei tuoi vecchi nemici...stai in guardia" Goku rispose con un occhiolino poi scomparì nella folla...mentre si avviava verso la sala d' attesa Goku faceva le sue riflessioni -E così Junior può trasformarsi..incredibile non l' avrei mai detto....anche la lista dei partecipanti fa pensare ha un grande torneo..anche se due nomi non li ho mai sentiti uno era Lahm..l' altro non ricordo...Bardacchio Bardocchio una cosa del genere.....- Goku pensando neanche si era accorto che girovagava per lo stadio senza una metà...."Ehi ma dove diavolo è la sala d' attesa?!?!?!".....Junior camminava lungo il corridoio per tornare in sala...aveva sicuramente fatto un grande incontro...ma quello era solo il primo passo...sapeva che il cammino era appena iniziato -Non male come prima prova..è andato tutto secondo i miei piani...ho vinto senza dimostrare il massimo della mia forza...- Allungò la mano per aprire la porta quando avvertì un' aura molto familiare "Ma questo è...è..è Goku!!!" Si voltò....il solito corridoio vuoto...-Sarà solo un' impressione??- Poi un uomo comparì all' uscita..faceva avanti e indietro senza entrare..Junior lo guardò strano "Ma che fa quello??"....Goku era da un bel pò che girovagava per lo stadio in cerca di quella maledetta sala ma la grandezza dell' impianto rendeva ardua la ricerca...ora si era postato davanti un' entrata camminando su e giù pensando a dove potrebbe stare..aveva ormai controllato tutti i posti e neanche gli era passato per la testa che la sala si trovava proprio davanti i suoi occhi -Ma dove diavolo si trova questa maledetta sala d' attesa??? Uffi stò impazzendo!!!"..."GOKUUUU!!!!!" Urlò qualcuno alla fine del lungo corridoio....Goku ci si affaciò...in fondo c' eran ragazzo alto con un colorito strano...sul verde...come non riconoscerlo "Junior!!!" I due si vennero incontro a vicenda...una volta raggiunti frenarono l' entusiasmo..entrambi erano molto orgogliosi e non volevano far intravedere la loro gioia...ma gli occhi lucidi era impossibile nasconderli per tutti e due..d' altronde ormai erano anni che non si vedevano.....neanche un abbraccio..non era abitudine loro..solo una forte stretta di mano da veri signori..il primo ad attaccare discorso fu Goku "Come te la cavi amico??" "Non male..te a giudicare dai tuoi vestiti te la stai passando brutta!" Delle forti risate riempirono il corridoio...una gocciolina di lacrime uscì dagli occhi dei due amici...troppa l' emozione...finalmente una grande amicizia si era ricongiunta!
                            sigpic

Comment

• bellaaa
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bel capitolo.....davvero!
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X