Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
    CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ScusaScusaScusa se non ho commentato prima, ma non ho mai tempo, e dopo la mattinata scolastica, non riesco a leggere manco i libri di scuola!@_@
    Ma non parliamo di me! Parliamo della tua fantastica ff!
    Prima il 21° capitolo: Wow!O_O
    Lahm si è duplicato!XD (sarà veramente Gollum travestito?°_°) XD
    Bellissimo, scritto benissimo (salvo qualche erroruzzo di distrazione....E vabbeh!^^) Ho apprezzato particolarmente le citazioni del passato!^^
    Come lo scontro di Cell-Gohan ecc....Bravissimo!^o^
    E ora il 22° chappy!^w^: Ma che dolce Junior!
    Povero Pai....ç_ç
    Bel capitolo, hai proprio ragione, t'è venuto benissimo!

Spoiler:
    Anf....Pant::::Ce l'ho fatta....A commentare!^^""
    finalmente ma dov eri finita?!?!? mi mancavano i tuoi commentucci!! ...cmq grazie butty lovvo anke te!!

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    bravo per questi capitoli, ho pochi lettori potresti leggere la mia fanfiction
    grz vincè spero continuear a leggere la mia ff!..x qnt rigarda la tua tranquillo qnd ho tempo gli dò un okkiata
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      bravo per questi capitoli, ho pochi lettori potresti leggere la mia fanfiction
      Odio quelli che vanno nei topic delle altre FF per pubblicizzare la propria...

sigpic

Comment

• ragazzi in virtù del torneo di ff mi stò impegnando mltss in questi ultimi capitoli e devo dire ke mi piacciono molto a voi?? leggete qst!

23° EPISODIO: Scontro nell' altra dimensione

Junior entrò nel bagno..Lahm era appoggiato al muro affianco il lavandino..."ragazzo io e te dobbiamo parlare.." Esordì Junior..Lahm si avvicinò lentamente al namecciano..il suo sguardo serio e impassibile non rendeva di certo tranquillo Junior..."e di cosa dovremmo parlare? non abbiamo niente da dirci..." rispose con una lieve arroganza Lahm...Junior avvertì nell' aria che stava per accadere qualcosa...aveva sempre avuto questa specie di sesto senso...ma preferì mantenere le staffe e aspettare cosa sarebbe successo..."invece abbiamo molte cose da dirci..te non me la racconti giusta ragazzo..." "io non ti devo spiegazioni...non sei nessuno...è ora di farla finita!!" "MA COS--!!!!" Junior non ebbe il tempo di finire la frase..con una velocità inaudita Lahm portò la sua mano sulal bocca di Junior stringendolo fortemente..."preparati caro mio...l' inferno ti aspetta!" Junior provava a liberarsi dalla presa ma con scarsi risultati...la forza sentiva che lo stava abbandonando...era come se Lahm gli risucchiase l' energia..provava a urlare a chiedere aiuto ma dalla sua bocca uscivano solo parole incomprensibili..ormai non riusciva neanche a muovere un braccio..le forze erano svanite del tutto..la vista gli si stava offuscando..davanti a sè intravedeva solo la faccia di Lahm...essa si faceva sempre più offuscata..stava per chiudere gli occhi...riuscì appena a sentire delle parole.."stò venendo a prenderti Junior..." poi il buio....Junior era svenuto......"Allora Pai Ku Han come stai??" Goku stava tenendo compagnia al povero amico il quale si trovava steso su un lettino con quasi tutto il corpo ingessato e ricoperto di bende..."Bè di sicuro stavo meglio prima..caspita però se è forte quel Lahm..devo essere sincerò lo ho sottovalutato..." "Si è dotato davvero di una grande potenza..ha stupito un pò tutti..anche se non mi convince per niente..c'è qualcosa in quel ragazzo che non mi quadra...Junior è andato appunto a parlargli...a proposito vado a controllare...stammi bene Pai!!" "Grazie Goku..sei un amico!" Goku stava per uscire quando l' amico lo richiamò "Ehi Goku!" Goku frenò la corsa girandosi "si dimmi" "Di a Junior di vincere questo torneo per me..." "Certo che lo farò!" Il sayan scomparve affianco la porta...Pai Ku Han aveva ancora lo sguardo dove pochi secondi prima c' era il suo amico...-vi voglio bene ragazzi-....le forze di Junior stavano tornando...aprì gli occhi...dov' era finito?? non si trovava più all' interno bensì in un luogo sinistro...era completamente nero..non si distingueva il terreno dal cielo...predominava solo quel colore scurissimo..Junior era molto spaesato..si guardava intorno cercando di capirci qualcosa..-Ma dove diavolo sono finito?!?- iniziò a correre sperando di trovare qualcosa ma per sua sfortuna il paesaggio che incontrava era sempre il medesimo...il panico iniziò a invaderlo...il suo cervello non riusciva a rispondere alle troppe domande che appesantivano la sua mente -dove sono?? come sono arrivato qui?? sarà un sogno??- le sue domande stavano per avere una risposta..infatti tutto il nero venne coperto d' improvviso da milioni di immagini da varie angolazioni di Lahm...gli occhi di Junior si aprirono ulteriormente dallo spavento..anche la bocca si spalancò...poi tutte le immagini iniziarono a parlare in contemporanea..."BENVENUTO NELL' ALTRA DIMENSIONE JUNIOR!"...il namecciano iniziava vagamente a capirci qualcosa "Dove mi hai telerasportato?!? cosa hai intenzione di fare?!?!?" "COSA HO INTENZIONE DI FARE?! Bè..SEMPLICE UCCIDERTI SENZA DARE NELL' OCCHIO...." Junior rimase confuso a tale risposta "Co..cosa vuoi dire?!?"...tutte le sagome di Lahm si riunirono andando a creare il Lahm originale..ora era ricomparso di nuovo il nero davanti gli occhi di Junior..esso ora era intervallato dalla sagoma reale del suo avversario..."cosa voglio dire?? semplice...ora al bagno i nostri corpi sono come in una specie di trans...solo che le cose che succedono qui accadono anche ai nostri corpi reali mi seguì fino a qui..." Junior fece cenno di si.."molto bene...capisci che se ti avrei affrontato sul mondo reale si sarebbero venuti a creare troppi casini...inoltre qui non ti può venire a salvare nessuno...è la tua fine!!" Ora tutto era chiaro per Junior..."credi per caso di farmi paura?!? Quello che non uscirà vivo da questa dimensione sarai te!!" i due aumentarono contemporanemanete le rispettive auree..."preparati muso verde non avrò pietà come ha fatto prima con il tuo amico!!!" "basta parlare ragazzino!!!"....Goku stava passeggiano mani in tasca fischiettando..ignaro del pericolo che stava correndo il suo amico...purtroppo non riusciva a sentire le auree dato che stavano combattendo in un posto totalemente estraneo...in questo momento a Junior era vitale l' aiuto di Goku..doveva sbrigarsi ma....."ehi figliolo!!" Bardack aveva raggiunto il figlio.."ohi padre...dimmi cosa c'è??" "mi vergongo a dire certe cose..non è nella mia natura ma...." Bardack arrossì per la vergogna.."bè insomma....vorrei stare un momentino solo con te....insomma è da non sò quanti anni che non ti vedo....abbiamo milioni di cose da dirci...." Goku apprezzò moltissimo l' iniziativa del padre.....la sua risposta era pronta....avrebbe accettato o sarebbe accorso dal suo amico??......nell' altra dimensione i due guerrieri erano partiti ad alta velocità l' uno contro l' altro...l' incontro stava per avere inizio!!!!! GOKU RIUSCIRà A RAGGIUNGERE IL SUO AMICO O LO LASCERà AL SUO DESTINO?? JUNIOR SAPRà CAVARSELA CONTRO IL MOSTRUOSO LAHM????
        sigpic

Comment

• Bellissimo capitolo e descritto benissimo...

sigpic

Comment

• grande!!!!! mi piace la suspance!!! voglio proprio vedere come va a finire!!!
            comunque non si è ancora spiegata questa doppia personalità di Lahm...per me quello cattivo è il calciatore, incazzato perché non hanno vinto il mondiale
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• mi sono appena messo a pari che sono dovuto stare via un po'....
              bellissimi i nuovi capitoli....
              lahm è davvero impressionante....
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Woooow!!!!!!!!!!!!°O°
                Fantastico capito, complimenti!
                Posso dire una cosuccia a tu per tu con Lahmino caro?^^' (Tanto te sei lo scrittore della fanfic. fagli fare una pausa di cinque minuti, così ci posso parlare....^^)
                ....
                Lahm: Che c'è?
                Io: Volevo solo dirti una cosuccia.... *me lo prende per la tuta e lo scuote come una bevanda da shekerare*
                COME HAI OSATO????LASCIA STARE IL MIO JUNIOOOOOR!!!!!!!!!!!!!
                ....
                Ok, puoi andare!^^""

Spoiler:
                Sì, lo so cosa state pensando....Sono ufficialmente andata....ù_ù°
                Ma non sopporto che si tocchi il mio Junior!

Vai Juny!Fai in modo che Lahmino sia ridotto ad un cumulo di carne tritata da Junior! :mwahah:
                sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• ahhh Butterfly...mi ricordi tanto me agli albori di una nuova era...l'era dell'alcool...da quel giorno immancabilmente ogni sabato sera ritorno a casa nelle stesse condizioni...sorrisetto da ebete stampato in faccia, entro in casa, saluto i miei e vado in camera...XD (a parte una volta in cui sono caduto all'indietro per terra XD)...sisi, mi ricordi proprio me...fuso andato
                  cmq io tifo...Broccoli!!! vai Broccoli!!! vogliamo vedere l'epico scontro Broly (Broccoli [Muten's copyright) vs Muten (tutto pompato)
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                    ahhh Butterfly...mi ricordi tanto me agli albori di una nuova era...l'era dell'alcool...da quel giorno immancabilmente ogni sabato sera ritorno a casa nelle stesse condizioni...sorrisetto da ebete stampato in faccia, entro in casa, saluto i miei e vado in camera...XD (a parte una volta in cui sono caduto all'indietro per terra XD)...sisi, mi ricordi proprio me...fuso andato
                    cmq io tifo...Broccoli!!! vai Broccoli!!! vogliamo vedere l'epico scontro Broly (Broccoli [Muten's copyright) vs Muten (tutto pompato)
                    Ihihihihih!!!!XD
                    Sonolieta di aver risegliato in te dei bei ricordi....XD
                    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• uhhh fichissimo!!!!
                      ....ma troppo lol la parte di bardack e goku...
                      bravissimo,6 fantastico!!! non so da dove le tiri fuori certe cose...
                      The death and the strawberry.

Comment

• Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                        Bellissimo capitolo e descritto benissimo...
                        grazie tante joe!

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        grande!!!!! mi piace la suspance!!! voglio proprio vedere come va a finire!!!
                        comunque non si è ancora spiegata questa doppia personalità di Lahm...per me quello cattivo è il calciatore, incazzato perché non hanno vinto il mondiale
                        ...vedrai poi la doppia xsonalità si spiegherà! grz x il comment!

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                        mi sono appena messo a pari che sono dovuto stare via un po'....
                        bellissimi i nuovi capitoli....
                        lahm è davvero impressionante....
                        un altro ke mi mancava! te 6 rimesso a pari si?? grz ale!

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                        Woooow!!!!!!!!!!!!°O°
                        Fantastico capito, complimenti! :
                        Posso dire una cosuccia a tu per tu con Lahmino caro?^^' (Tanto te sei lo scrittore della fanfic. fagli fare una pausa di cinque minuti, così ci posso parlare....^^)
                        ....
                        Lahm: Che c'è?
                        Io: Volevo solo dirti una cosuccia.... *me lo prende per la tuta e lo scuote come una bevanda da shekerare*
                        COME HAI OSATO????LASCIA STARE IL MIO JUNIOOOOOR!!!!!!!!!!!!!
                        ....
                        Ok, puoi andare!^^""

Spoiler:
                        Sì, lo so cosa state pensando....Sono ufficialmente andata....ù_ù°
                        Ma non sopporto che si tocchi il mio Junior!

Vai Juny!Fai in modo che Lahmino sia ridotto ad un cumulo di carne tritata da Junior!
                        la solita scema! ...skerzo 6 trp simpatica!! ke dici junior ce le pia sta vorta?? ...grz di tt butty! ti lovvo!

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                        uhhh fichissimo!!!!
                        ....ma troppo lol la parte di bardack e goku...
                        bravissimo,6 fantastico!!! non so da dove le tiri fuori certe cose...
                        eccola trunksetta mia! ...lo si ke nn lo sò manco io dove le tiro fuori ste cose?? ...sn contento ke ti sia piaciuto! lovvo anke te!
                        sigpic

Comment

• La doppia personalità di Lahm è ancora un mistero ,ma ho letto che tra nn molto si spiegherà anche questo e nn vedo l'ora di capirci di +
                          Allora grande capitolo Junior, mi sa che il tuo nick sia in una brutta situazione ,ma essendo migliorato negli anni forse nn avrà tutto questo bisogno di Goku e poi forse grazie a questa iniziativa di Lahm la grande forza combattiva che Re Kaio nn voleva che Junior scoprisse verrà alla luce??!!
                          Bel capitolo
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            La doppia personalità di Lahm è ancora un mistero ,ma ho letto che tra nn molto si spiegherà anche questo e nn vedo l'ora di capirci di +
                            Allora grande capitolo Junior, mi sa che il tuo nick sia in una brutta situazione ,ma essendo migliorato negli anni forse nn avrà tutto questo bisogno di Goku e poi forse grazie a questa iniziativa di Lahm la grande forza combattiva che Re Kaio nn voleva che Junior scoprisse verrà alla luce??!!
                            Bel capitolo
                            eccolo goteo! tt le tue domande avranno risposta nei prossimi episodi..mi raccomando nn mancare/te..grz x il commento!
                            sigpic

Comment

• Ciao! Credo proprio che seguirò questa FF...sìsì! Sai, ho iniziato a leggerla per votarla al torneo e ora mi sono appassionata totalmente ! Sei bravissimo, le descrizioni bellissime e mi piace parecchio la trama! Che belli Goku e Bardack, finalmente passano un po' di tempo assieme! Lahm mi incuriosisce tanto, così tranquillo...ma l'apparenza inganna ! Povero Junior, spero che non le prenda dal ragazzetto...E poi spero anche che la parte buona sovrasti quella malvagia! Che dire, tantissimi complimenti, continua così e aspetto di leggere il prossimo !
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Ciao! Credo proprio che seguirò questa FF...sìsì! Sai, ho iniziato a leggerla per votarla al torneo e ora mi sono appassionata totalmente ! Sei bravissimo, le descrizioni bellissime e mi piace parecchio la trama! Che belli Goku e Bardack, finalmente passano un po' di tempo assieme! Lahm mi incuriosisce tanto, così tranquillo...ma l'apparenza inganna ! Povero Junior, spero che non le prenda dal ragazzetto...E poi spero anche che la parte buona sovrasti quella malvagia! Che dire, tantissimi complimenti, continua così e aspetto di leggere il prossimo !
                                oilà lynd!! sn felicissimo ke la mia ff ti sia piaciuta!! grz x il voto nel torneo davvero!..mi raccomando continua a leggerla
                                sigpic

Comment

Working...
                                X