Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MIA PRIMA FF!! The final round!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiograzie goteo! aspettavo con anSia il tuo commento!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioti sei dimenticato di me?Sono tornato!!!!!!!Adesso mi sono perso molti capitoli ma farò di tutto per rimediare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioio adoro questo ragazzo
junior92 è mio e di nessun altrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiooddio bardack ke piacere rivederti!! dv 6 rimasto nella ff?? mi raccomando sbrigati a raggiungerci
anke x me è un piacere!Nn ti preoc. ho già recuperato e nn vedo l'ora che tu posti il prox episodio!!!!!Devo dire ke migliori sempre + sei tra i + braviSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioanke x me è un piacere!Nn ti preoc. ho già recuperato e nn vedo l'ora che tu posti il prox episodio!!!!!Devo dire ke migliori sempre + sei tra i + bravisigpic
Comment
-
ragazzi kiedo scusa se nn stò postando episodi ma lo sapete sn sempre incasinato!! vi giuro appena houn pò di tempo mi dò da faresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioragazzi kiedo scusa se nn stò postando episodi ma lo sapete sn sempre incasinato!! vi giuro appena houn pò di tempo mi dò da fareThe death and the strawberry.
Comment
-
ragazzi vi ricordate ancora qst ff si?? scusate ma è un xiodaccio..prometto ke rinizierò a scriveresigpic
Comment
-
Ci sono anche iosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ragazzi mi fa piacere ke siete ancora vivi ..al + presto il nuovo episodio è una promessasigpic
Comment
Comment