Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball ss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragon ball ss

    finalmente sono riuscito ad(forse non ancora)ad invent una nuova ff spero che piaccia a tutti voi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

  • #2
    l'inizio della fine puntata 1

    era un giorno come tanti a casa di Goku insieme a suo figlio gohan si stà allenando per il nuovo torneo di arti marziali trasformati in ssj a pari forza di suo padre giorno e notte con(abbastanza)pause molto abbondanti
    Chichi:Gohan quanto hai detto che si vince a questo torneo?
    Gohan:[sempre continuando a mangiare]allora per il primo premio si vincono 10 milioni per il secondo cinque milioni e per il terzoun milione
    Goku:munch anche quest'anno i premi sono alti vero Chichi?
    Chichi:...
    Goku:ehm Chichi?
    Chichi:[sempre meravigliata dai premi]dovete assolutamente vincere il primo e il secondo premio diventeremo ricchi se vincete continuate subito ad allenarvi
    Gohan:di che cosa ti preocchupi sicuramente non ci saranno participanti molto forti
    Goku:Gohan ha ragione non drovrebbero esserci persone più forti di me Gohan e Vegeta
    Chichi:appunto scommetto che Vegeta si starà allenando per riuscire a battervi[gridando]andate ad allenarvi
    Goku e Gohan:[spaventati]s-sì andiamo subito
    finalmente il fatidico giorno è arrivato tutti sono ansiosi di vedere nuove mosse e di stupirsi come cinque anni fà quando è stato sconfitto majin bu,tutti credono che sia stato Mr Satan che non è più come qualche anno fà adesso è riuscito ad accettare le sconfitte anche se in pubblico non ne ha mai avute
    Goku:finalmente è arrivato il grande giorno
    Vegeta:non vedo l'ora di batterti Karoth
    Piccolo:spero di non avere problemi come quando c'è stato l'ultimo torneo
    Conduttore:fra cinque minuti chiuderanno le iscrizioni tutti i partecipanti che non si sono iscritti lo facciano ora
    Crilin:Goku buona fortuna
    Goku:grazie anche a te Crilin
    Crilin:mi dispiace ma quest'anno non mi iscriverò non credo che avrò molte possibilità di battervi
    Vegeta:tanto non avremmo bisogno di un babbeo come te
    Crilin:[un po' irritato]vedo che non sei cambiato molto con le parole
    Trunks:iscriva anche Gotenks
    iscrittore:G-o-t-e-n-k-s fatto a proposito è un vostro amico?
    Trunks:ehm diciamo di sì
    iscrittore:allora ci sarà da divertirsi
    Yamcha:ehi ragazzi buona fortuna
    Goku:Yamcha anche te non ti iscriverai vero?
    Yamcha:[un po' imbarazzato]ehm sì quest'anno non mi sono allenato molto
    Conduttore:le iscrizioni sono chiuse i partecipanti si rechino agli spogliatoi
    Gokuk noi dobbiamo andare ci vediamo alle eliminatorie
    Yamcha e Crilin:ciao e ancora buona fortuna

    le eliminatorie sono iniziate sarà tutto tranquillo come sperano tutti o ancora una volta i nostri amici dovranno affrontare altri pericoli

    piaciuto aspetto commenti
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

    Comment


    • #3
      l'inizio mi piace e promette bn...continua...io c sarò!!!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • #4
        non c'è male.
        vediamo come va avanti però il primo è buono
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • #5
          grazie adesso scrivo la seconda puntata
          l'inizio della fine 2

          Goku:50.000.000
          Gohan50.000.000
          Vegeta49.000.000
          Baron:10.000.000(calmo)
          Crilin:599.000
          Yamcha:588.000

          arrivati agli spogliatoi Goten e Trunks fanno la fusione e vanno con gli altri,le eliminatorie finiscono praticamente subito e indovinate chi è arrivato alle finali
          Goku,Gohan,Vegeta,Gotenks,Baron,Nazul,Lucas e Piccolo
          Goku:quest'anno nessuno era molto forte
          Gohan:[preoccupato]non mi sento tranquillo quello la con la grande barba e la giacca nera sembra molto forte vero papà...papà?
          Vegeta:quel golosone di tuo padre è andato in cucina a abbuffarsi
          Goku:[sazio]ah che mangiata
          Baroniacere il mio nome è Baron
          Goku:eh ah il piacere è tutto mio(strano sembra molto piu forte degli altri)
          Conduttore:i concorrenti Goku e gohan si recino all'arena
          Gokura tocca a me e Gohan ci vediamo dopo
          Baron:buona fortuna
          Gohan:[voltandosi un po']ma lo conosci?
          Goku:si ci siamo presentati prima
          Conduttore:la battaglia puo iniziare
          Gohan andò subito velocissimo verso il padre e gli diede un pugno solo che suo padre lo parò allora Goku gli diede un calcio ma venne subito parato la battaglia si fece più bollente e finì con Gohan vincitore
          Conduttore:Gotenks e Baron si facciano avanti
          Gotenksk ora tocca a me
          Goku:buona fortuna
          Gotenks:ah non credo che ce ne sarà bisogno
          proprio mentre il conduttore dichiarò aperta la battaglia si fece improvvisa mente notte allora Baron se ne andò senza che nessuno se ne accorgesse Piccolo era all'uscita e chiese a Baron:Baron non è il tuo vero nome tu in realtà sei...[interrotto]
          Baron:si hai indovinato
          e sotto gli occhi di piccolo Baron scomparse

          chi sarà in realtà questo baron e come mai inprovvisamente si è fatto buio?

          piaciuto?aspetto commenti
          Last edited by Trix ssj4; 28 August 2007, 12:36.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

          Comment


          • #6
            la battaglia ha inizio 3

            Broly:voglio che majin bu e cell vengano resuscitati
            Drago:questo si può fare
            in quel momento majin bu e cell comparvero davanti a Broly
            Drago:aspetto un altro desiderio
            Broly:trovato...MUORI
            Broly l'anciò una sfera di energia al drago e lui andò in mille pezzi
            Broly:andiamo abbiamo un lavoro da svolgere
            Majin bu:aaaaaah...ahahah
            Cell:si padrone
            intanto al torneo era tutto tornato normale
            Gotenks:dove è finito il mio sfidante?uffa volevo divertirmi un po'
            Conduttore:[stupito]dichiaro vincitore Gotenks
            Conduttore:Vegeta e nazul si facciano avanti
            Vegeta che noia non vorrei battermi con un moccioso come Gohan
            Gohan:[irritato]buona fortuna Vegeta
            Vegeta senza risponere andò sul campo,ma in quel momento arrivò Cell molto più forte di prima distrusse mezzo stadio e tutta la gente scappò impaurita allora Goku,Gohan e Vegeta si trasformarono in ssj2 e iniziarono a lottare contro Cell la lotta fu più dura del previsto,Goku e Gohan gli diedero una raffica di pugni e Vegeta stufo lanciò un cannone galic a cell che lo ferì gravemente,a soccorrerli arrivarono Crilin,Piccolo e Yamcha ma non servirono a molto Crilin gli l'anciò un kienzan che fece un taglio a cell e ribattè con un fortissimo kienzan che quasi lo uccise,Piccolo l'anciò un colpo nuovo aveva deciso di chiamarlo colpo della verità lucente che ferì molto gravemente Cell ma consumò molto Piccolo
            Piccolo:accidenti non è servito a molto
            Goku:Yamcha porta subito Piccolo e Crilin dal maestro Karin
            Yamcha:[un po' spaventato]s-sì subito

            riusciranno i nostri eroi a sconfiggere Cell?

            piaciuto?
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

            Comment


            • #7
              ho letto ora i 3 episodi e mi sono piaciuti,continua presto scusa una domanda.Ma questo torneo c'è dopo la morte di majin bu?
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                ho letto ora i 3 episodi e mi sono piaciuti,continua presto scusa una domanda.Ma questo torneo c'è dopo la morte di majin bu?
                si perchè Broly resuscità majin bu e dopo essendo sicuro che non vengano uccisi un' altra volta distrugge il drago delle sfere
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                Comment


                • #9
                  bello
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • #10
                    grazie adesso la terza puntata

                    la battaglia ha inizio 4

                    Goku:100.000.000(ssj2)
                    Gohan:100.000.000(ssj2)(calmo)
                    Vegeta99.999.999(ssj2)
                    Cell:100.000.000(ultima trasformazione)
                    Yamcha:20.000.000(infuriato)


                    la battaglia non aveva fine,sì Cell era in svantaggio ma la sua aura non diminuiva,sembrava immortale,intanto Yamcha arrivò da karin ma vide tutto distrutto ando nella sua stanza e c'era karin che stava per morire
                    karinrendi piu semi possibili e vai ad aiutare i tuoi amici
                    in quel momento karin morì Yamcha si chiese chi avesse fatto tutto questa confusione e mise in un sacchetto piu fagioli possibili e ne diede uno a Piccolo e uno a Crilin appena Yamcha arrivò riuscì ad aumentare ancora la sua forza e l'anciò un nuovo colpo come il cannone dell'anima ma più forte che fu ribattezzato cannone del demone in quel momento Yamcha morì e Cell fùquasi distrutto quando arrivò majin bu che rubò i fagioli di Balzar e ne diede uno a Cell che si riprese completamente,Goha infuriato divenne molto più forte di Cell ma un pelino più scarso di Majin bu e l'anciò un colpò che chiamò kamehameha oscura era come la kamehameha solo che era nera e migliaia di volte più forte della super kamehameha che distrusse completamente Cell ma consumò moltissimo Gohan che cadde a terra svenuto,Goku si trasformò in ssj3 e combatte contro majin bu poi Goku tornò normale,si concentrò e fece una sfera genkidama trasformato in ssj2
                    Goku:ha funzionato una volta funzionerà anche queste aaaaaaaaaaaaaarg
                    subito si trasformò in ss4 e potenziò la sfera genkidama
                    Goku:[molto seriamente]è giunta la tua ora
                    Vegeta:[gridando]che fine ha fatto il vero karoth
                    Goku:[andando via]ormai non esiste più
                    Majin bu:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrgggg gggghhhhhhhhh
                    Gohana-pà giuro che ti riporterò con noi costi quel che costi
                    Gohan cadde svenendo e si risvegliò in ospedale

                    cosa è successo a Goku?e chi è stato ad uccidere karin

                    Piaciuto?spero di sì aspetto altri commenti
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                    Comment


                    • #11
                      la storia è ben organizzata, ma se devo essere sincero è fatta male. non ti sei minimamente soffermato sui particolari, soprattutto nelle battaglia tra goku e gohan

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                        la storia è ben organizzata, ma se devo essere sincero è fatta male. non ti sei minimamente soffermato sui particolari, soprattutto nelle battaglia tra goku e gohan
                        ok grazie seguirò il consiglio
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                        Comment


                        • #13
                          è vero...la storia è bella ma nn è sviluppata molto bn....è tt messo un po' così quasi a caso....io sinceramente nn sn riuscito a seguire molto l'ultimo combattimento dove goku muore/nn muore...
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            è vero...la storia è bella ma nn è sviluppata molto bn....è tt messo un po' così quasi a caso....io sinceramente nn sn riuscito a seguire molto l'ultimo combattimento dove goku muore/nn muore...
                            sono solo un principiante e comunque non è morto goku
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                            Comment


                            • #15
                              nn sto dicendo niente d male....sto solo cercando d darti qualke dritta ok? anke xkè se stessi criticando sarei il primo a dover far silenzio.....(io infatti nn sarei neanke stato in grado d mettere assieme un idea cos&#236.....io nn faccio FF xkè nn sn molto bravo a scrivere......quindi sn sl delle dritte.....niente da dire....lo dico sl x renderti conscio dei tuoi "errori" e darti la possibilità d poter migliorare...
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                              Comment

                              Working...
                              X