Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball ss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    grazie(finalmente due nuovi commentatori)davvero ti piace?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

    Comment


    • #47
      ci sono tante domande che avvolgono questa f.f. ma noi potremmo avere la risposta solo aspettando un altro capitolo di questa strana storia

      Comment


      • #48
        io la trovo bella stai migliorando
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #49
          bellissima quando arriva il prossimo

          Comment


          • #50
            due aiuti in più 9

            Ginyu era arrivato da Gohan e gli altri ma la battaglia non fu molto difficile anche se non c'era Vegeta ad aiutarli.Intanto Goku si stava allenando con Broly,e stava facendo molti progressi all'inizio si avventò contro Broly con un Ki blastb pronto per essere lanciato ma Broly si teletrasportò dietro di Goku Goku se ne accorse e lanciò il ki blast dietro di se intanto Broly appena reletrasportatosi dietro di Goku fu colpito dal ki blast di Goku.intanto Gohan e Bardak stavano ancora combattendo Ginyu si avventò controdi lui ma venne respinto,Jeeth senza che nessuno se ne accorgesse si stava concentrando e avvicinando a Gohan per autodistruggersi ma un ki blast disintegrò completamente Jeeth
            voce:non credevo che avessi bisogno di me Bardak
            Bardak:non ti preoccupare mi stavo solo riscaldando...Toma
            Gohan:chi è questo Toma?
            Bardak: Bè lui è...
            voce:non c'è bisogno che tu mi presenti,Piacere io sono Toma,amico di tuo nonno,e tu devi essere il famoso Gohan
            Gohan:si indovinato,e tu sembri uno di quei finalisti scarsi
            Toma:è vero ma non sono tanto scarso,so trasformarmi in super sayan
            Ginyu:un'altro dei miei componenti...ANDATO DISTRUTTO,QUESTO NON POSSO PROPRIO ACCETTARLO
            con stpore di tutti Ginyu si trasformò,non era più l'essere viola con le corna di prima,si era trasformato in un gigantesco alieno con una specie di sacca viola al posto della bocca dei pungiglioni al posto delle dita e il corpo aveva una spiece di protettura bianca,il resto era viola,ma l'esplosione eliminò anche Burter
            Toma:non assomiglia a Cooler quello che abbiamo incontrato incontrato su cooler 3
            Bardak:si hai ragione,toglici i pungiglioni,aggiungici cinque salsicciotti,toglici la pancia bianca ed è uguale
            Gohan:chi è questo Cooler
            Bardak:era il fratello di Frezer
            Gohan:cosa?Frezer aveva un fratello? ma come è possibile
            intanto goku era riuscito a battere Broly con un filo di vantaggio
            Broly:bene bravo,ora va a vedere che cosa stà combinando Ginyu
            Goku:si Broly
            Goku con una velocità che neanche Broly si immaginava
            voce:ehi ragazzi avete bisogno del mio aiuto?
            Gohan:Trunks che piacere,vedo che la fusione è terminata ma non vedo mio fratello
            Trunks:ehm...stà discutendo con sua madre,lei non è tanto convinta
            Gohan:ah ahahah capisco
            Ginyu:avete finito?
            Trunks:ehi e quel panzone chi è?
            Gohan:è un seguace di frezer
            Toma:allora vogliamo darci una mossa?
            Trunks:e lui chi è?
            Gohan:è toma un amico di bardak
            Trunks:e chi è bardak
            Gohan:[innervosito]be lui è...
            Bardak:vogliamo darci una mossa o dobbiamo far distruggere la terra da lui?
            Gohan:eheh daccordo
            Trunks:ehi non hai ancora risposto alla mia domanda
            Gohan:[volando verso Ginyu]è il padre di mio padre
            Trunks:quindi è...
            Toma:Ehi bambino vuoi darti una mossa o dobbiamo stare qui a rispondere alle tue domande?
            Trunks:eh oh scusate arrivo
            Trunks si trasformò in super sayan e seguì gli altri

            riusciranno a sconfiggere il nuovo nemico ora che si sono aggunti altri due eroi?

            scusate se è scritta male e scusate nse ho scritto così in ritardo ma per colpa della scuola non ho avuto il tempo di scrivere
            Last edited by Trix ssj4; 26 September 2007, 13:31.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

            Comment


            • #51
              evviva hai messo Toma!Scusa ma riguardo al pianeta Cooler 3,ti sei ispirato alla mia?Comunque questo episodio mi è piaciuto
              Last edited by Emis~; 22 September 2007, 22:05.
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • #52
                bella

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                  evviva hai messo Toma!Scusa ma riguardo al pianeta Cooler 3,ti sei ispirato alla mia?Comunque questo episodio mi è piaciuto
                  si è vero ti è piaciuta la parte dove trunks fa una marea di domande? adesso anche Gotenksssj5 commenta
                  Last edited by Trix ssj4; 23 September 2007, 10:04.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                  Comment


                  • #54
                    si che mi è piaciuta
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • #55
                      ho messo che è il fratello di frezer
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                      Comment


                      • #56
                        ho corretto
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                        Comment


                        • #57
                          quando posti
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #58
                            non so se oggi o domani(di certo è per colpa della scuola)
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                            Comment


                            • #59
                              la morte di Ginyu 10

                              Gohan:600.500.000(dopo battaglia con Ginyu)(ssj2)
                              Bardak:700.000.000(ssj2)
                              Toma:500.000.000(ssj)
                              Trunks:300.000.000(ssj)
                              Ginyu:1.000.000.000(trasformato)
                              Goten:250.000.000(ssj)
                              Goku:6.000.000.000(ssj4)
                              Broly:10.000.000.000(min)
                              Gohan:2.000.000.000(incavolato)

                              Trunks andò davanti a Ginyu e si blocco propio davanti a Ginyu
                              Trunks:c'è ancora una cosa che mi chiedo,se tu riesci a trasformarti,visto che mi hanno detto che riuscivi a impossessarti solo degli altri corpi,mi chiedo se ci riesce qualcun'altro
                              Ginyu:[calmo]be neanchio credevo che riuscissi a trasformarmi ma c'è il grande frezer che riesce a trasformarsi,ma mi sembra che ci sia anche un certo...ehi ma perchè sto parlando con te?
                              Trunks:ehm...ti avevo fatto una domanda
                              Ginyu:bah io ho l'ordine di eliminarvi non di rispondere alle vostre domande beccati questo
                              Ginyu sparò una raffica di pugni a trunks e lo scaraventò a terra con un calcio
                              Trunks:[con una lacrima all'occhio]ehi non ti hanno insegnato le buone maniere?
                              Toma:è un alieno non credo che le conosca
                              toma con una raffica di super pownc ferì minimamente Ginyu,Ginyu preparò una sfera gigantesca,ma una sfera di energia bloccò il caricamento
                              voce:fratellone potresti aiutarmi a calmare la mamma quando torniamo a casa?
                              Gohan:eheheh sei scappato?
                              Goten:si non voleva farmi partire
                              Trunks:ciao Goten conoscevi già il nonno di Gohan
                              Goten:davvero?abbiamo un nonno oltre all'altro?
                              Gohan:sì si chiama Bardak
                              Goten:e l'altro chi è?
                              Toma:l'altro si chiama toma che sarei io
                              Ginyu:io continuerei
                              Goten:ih iiiiiiihhh
                              Ginyu si era teletrasportato davanti a Goten e lo aveva scaraventato a terra intanto Goku si stava ancora allenando con Broly che anche lui era diventato fortissimo si scaraventò contro di Broly ma Goku si teletrasportò pima di andare addosso a Brolyl ui si voltò di spalle ma non vide nessuno allora guardò in alto e vide Goku che stava per lanciargi una Kamehameha livello dieci ma Broly l'anciò una sfera di energia che Bloccò la Kamehameha di Goku,con fatica Goku stava per riuscire a colpire Broly ma con un piccolo sforzo Broly colpì goku con il suo colpo
                              Goku:dammi un fagiolo magico
                              Broly:tieni te lo sei meritato,sai hai fatto molti progressi
                              Frezer:ehi avete notato anche voi questa aura potentissima?
                              Baby-vegeta:[affaticato]uff in quella stanza ci si allena molto bene
                              Broly:quale stanza?
                              Baby-vegeta:quella ho scoperto che un giorno di allenamento equivale a un anno di intensi allenamenti

                              ora che hanno scoperto la stanza del tempoe dello spirito come faranno a battere Broly?e riusciranno a sconfiggere Ginyu?

                              scusate il ritardo,ma oltre alla scuola non stò molto bene spero che vi sia piaciuta anche se un po' corta
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                              Comment


                              • #60
                                bella !!

                                Comment

                                Working...
                                X