Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
......mi commuovo!.....grazie 6 molto gentile REPO!!!
se qualcuno ha qualke rikiesta mi piacerebbe disegnare per voi(se ci riesco)(hihihihihih) ...kiedete pure!
......mi commuovo!.....grazie 6 molto gentile REPO!!!
se qualcuno ha qualke rikiesta mi piacerebbe disegnare per voi(se ci riesco)(hihihihihih) ...kiedete pure!
acc.....nn ho mai disegnato ne goku bambino e ne muten...ma ci provo! ^__^....nn sò come viene!..........
GT mi dispiace ma ghiller nn lo sò disegnare ahahaha!!!.....ma si può sempre provare! hihihihihi
acc.....nn ho mai disegnato ne goku bambino e ne muten...ma ci provo! ^__^....nn sò come viene!..........
GT mi dispiace ma ghiller nn lo sò disegnare ahahaha!!!.....ma si può sempre provare! hihihihihi
non essere pessimista!
sono sicuro che verrà benissimo come gli altri
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ragazzi vi tengo informati:
ho già cominciato a disegnare....ma nn vi dico come sta venendo!....hihi...nn sò se colorarlo con l'acquarello o lasciarlo a matita!...mmh....
GT ma ki ha inventato ghiller nn mi ricordo +!!! O___O
questi disegni sono tt faaaaaaaaaaaaaaaaaantastici...............bhe nn c'e nessuno ke quota??????????
eccomi con un quotone
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment