Grazie Repo!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FanArt Della sOn!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioGrazie Repo!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio......mi commuovo!.....grazie 6 molto gentile REPO!!!
se qualcuno ha qualke rikiesta mi piacerebbe disegnare per voi(se ci riesco)(hihihihihih ) ...kiedete pure!sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiohem momentaneamente nn ne ho a disposizione!.....ma mi metto a farne una adesso!....cosa potrei disegnare??? consigliatemi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGhiiiiillleeeeeer!
...Eh? Ah? Ho detto qualcosa?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiouhm....goku bambino con muten
GT mi dispiace ma ghiller nn lo sò disegnare ahahaha!!!.....ma si può sempre provare! hihihihihiMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioGT mi dispiace ma ghiller nn lo sò disegnare ahahaha!!!.....ma si può sempre provare! hihihihihi
Fai con calma, puoi mettere pure la mia richiesta per ultima XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioacc.....nn ho mai disegnato ne goku bambino e ne muten...ma ci provo! ^__^....nn sò come viene!..........
GT mi dispiace ma ghiller nn lo sò disegnare ahahaha!!!.....ma si può sempre provare! hihihihihi
sono sicuro che verrà benissimo come gli altrifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggionon essere pessimista!
sono sicuro che verrà benissimo come gli altrisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioquesti disegni sono tt faaaaaaaaaaaaaaaaaantastici...............bhe nn c'e nessuno ke quota??????????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment