dafne ti potresti inventare 1 nuova fusine e disegnarla.........ad esempio broly piu majin vegeta.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FanArt Della sOn!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiodafne ti potresti inventare 1 nuova fusine e disegnarla.........ad esempio broly piu majin vegeta.....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiowooow ke roba!!!...certamente!!!!..........comincio a progettarlo appena finisco questo disegno!!......ke bella idea!!!!!!!
p.s il prossimo disegno ke posterò si intitolerà cute!!!...saprete presto xke! hihihhihi!!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
eccooooooooo ho appena finitoooo!.....
x il colore la reputo la migliore di tutte!........
questa si kiama cute ...hihihi...
Spoiler:
ho deciso di ritrarre il povero muten accanto ad una bella ragazza! tanto per renderlo felice notare la gocciolina di sangue!!!
piace???Mh.
Comment
-
è davvero... davv.... da.... è .......
fiuuuuuu! un bel respiro: è davvero stupenda qui ti sei proprio superata
ciao a domanifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioè davvero... davv.... da.... è .......
fiuuuuuu! un bel respiro: è davvero stupenda qui ti sei proprio superata
ciao a domani
Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioGT ma ki ha inventato ghiller nn mi ricordo +!!! O___O
Comment
-
siiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUhm, non ricordo....forse.....io!
Spoiler:ke razza di figuraccia!
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioarrivo anch'io a commentare:
sei veramente brava, i tuoi lavori sono magnifici, specie l'ultimo, quindi vorrei fare anch'io una richiesta: a quando un Radish?
ok farò radish.....però adesso devo disegnare la fusione tra broly e majin vegeta...quindi dovrai aspettare...Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioStupenda l'ultima fan art!! XD
l'ho fatto in onore delle fan del cute!!! ahahaha.... :cue: .....
vi informo ke ho finito di disegnare la fusione, ora la devo solamente colorare!!!...speriamo di nn fare stupidi errori!!!.....
cmq come si può kiamare?Mh.
Comment
Comment