Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grande butterfly 6 mitica!!
    sigpic

Comment

Quoto junior
      BRAVISSIMA!!!
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

E io...... RIQUOTO!!!!!!!!!!!
        Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic

Comment

e io RIRIQUOTO
          belllissimo capitolo
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Grandissima Butterfly!!!!!!
            PS= Fossi stata io Piccolo l'avrei ridotto male quel ragazzo!! Quasi ucciso per uno sbaglio.... che umiliazione!!
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Grazie a tutti!

Parte 20: Ris, l'ex Regina Universale

Butterfly e Junior presero per mano Mafis e questo si teletrasportò immediatamente.

Si ritrovarono in un stanza strana.
              Non era molto grande e aveva una scrivania da un lato, con due sgabelli di fronte.
              Su questa scrivania c'era uno strano computer da una sponda, mentre dall'altra c'era una grande sfera bianca a forma di bulbo oculare.
              Dietro la scrivania, appesi al muro c'erano quei pannelli luminosi simili a quelli adoperati negli ospedali per vedere le lastre.
              Davanti alla scrivania c'era una donna.

Poco più bassa di Butterfly, aveva i capelli castani ricci e lunghi fino alla vita, occhi verde scuro e indossava una larga gonna rossa, lunga fino ai piedi e in testa aveva un fulard del medesimo colore.

"Siamo arrivati."Fece Mafis.
              "Oh..Salve!"Disse Butterfly avvicinandosi alla donna.Le porse la mano.
              "Mi chiamo Butterfly Sunshine, e sono una Regina Universale."
              La donna strinse la mano che le aveva porto, guardandola attentamente negli occhi.
              "Ris, molto piacere!"Fece la donna."Mafis, perchè non mi hai detto che conoscevi una Regina?"
              "Non la conoscevo...E' che quest'uomo"Indicò Junior"Non è Lord Slug, lui è stato ucciso da Butterfly!"Disse Mafis.

"Lui si chiama Junior!"Disse Butterfly.
              "Piacere!"Fece Ris, sorridendogli.
              Poi riprese a guardare la ragazza negli occhi.
              "Sei innamorata, vero?Ma hai sempre un turbamento, dentro!Sei felice del tuo presente, ma sei sempre preoccupata per il tuo futuro."Disse Ris, senza smettere di fissarla.
              "Cosa?"Butterfly era incredula.Senza neanche conoscerla l'aveva già inquadrata.

"Eh eh.Ris fa sempre così....Non chiede mai prima di giudicare...."Intervenne Mafis, notando l'imbarazzo della ragazza.
              Ris sorrise"Sono in grado di leggere l'iride degli occhi.....Ti faccio vedere!"E detto questo, prese una specie di penna dalla tasca e la punto contro gli occhi di Butterfly.Da quell'aggeggio uscì un flash.
              Fatto questo, tornò alla scrivania, mise in un marchingegno del computer quella penna, e da una strana stampante uscì un dischetto di plastica semi-trasparente.
              La mise sul grande bulbo oculare che aveva accanto, dopo aver premuto un bottone che lo illuminò.
              "Sedetevi pure."

I due si avvicinarono.
              "Vedi, questo è il tuo iride....Molti non lo sanno, ma questo cambia impercettibolmente nel tempo....E' lo specchio dell'anima!Dice tutto di te!"
              "A Ris è stato confiscato il titolo di regina quando si sono resi conto che il suo dono non serviva a nulla....Perchè non è in grado di leggere il futuro, o il passato...Ma solo il presente!"Specificò Mafis.
              "Già....E questo non serve a difendere l'Universo....E per guadagnarmi da vivere ho dovuto aprirmi questo studio, dove leggo il presente delle persone come se fossi una veggente...."C'era amarezza nelle sue parole.

"Mi....Mi dispiace!"Disse Butterfly.
              "Non fa niente!"Ris sorrise"Ormai è tanti anni che faccio questo lavoro, non è poi tanto male!!"
              "Non sapevo si potesse rimuovere il titolo...."Disse Junior.
              "Nemmeno io!"Aggiunse Butterfly.
              "L'unica cosa che mi dispiace è di non poter vivere un miliardo di anni...."Disse Ris.
              "Cosa?"Disse Junior, stupito.
              "Ah, non te l'avevo detto!Le Regine ad un certo punto della loro vita sono costretta a bere una pozione che allunga la loro vita fino ad un miliardo di anni.Questo perchè è difficilissimo trovare un sostituto degno...."
              "Perciò...Siete immortali?"Fece Junior.
              "No!Se un nemico ci uccide, muoriamo anche noi!Ma se non ci uccidono, sopravviviamo fino a quell'età!"Precisò Ris.
              "E'...Sensazionale!"Junior rimase senza parole, di fronte alle nuove scoperte.

"Dì la verità...E' lui, l'uomo che ami?"Chiese Ris a Butterfly.
              La coppia arrossì"Sì...E' lui!"

Per il ventesimo chappy....Un nuovo personaggio!!!!
              Come continuerà?
              sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
              Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

bello!
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Quoto alex!!
                  BRAVISSIMA!!!
                  sigpic

Comment

Mi piace la tua FF, ma con tutto il rispetto mi contraria 1 pò il comportamento di Butterfly!! Mi smebra ke se la creda 1 pò troppino..

1BAcio!!
                    sigpic

Comment

• Un capitolo fantastico! Complimenti!!!!!
                      sigpic

Comment

• bella!!!
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Mi piace la tua FF, ma con tutto il rispetto mi contraria 1 pò il comportamento di Butterfly!! Mi smebra ke se la creda 1 pò troppino..
                          Noooo....Perchè?Io non me la tiro!XD
                          Vabbè, ognuno la vede come vuole, è questo il bello delle storie, giusto?^^
                          Grazie per i vostri commenti!Ecco il continuo!
                          Ah!Se volete darmi un qualsiasi consiglio lo accetto ben volentieri!Così cerco di migliorarmi!^^

Parte 21: A casa di Bulma

L'ex Regina, Ris, spiegò come le righe nell'iride cambino a seconda degli avvenimenti interni, fisici e psicologici, della persona.
                          "Si può vedere anche se uno sta male."Spiegava.
                          "Allora si potrebbe usare questa tecnica negli ospedali!"Precisò Butterfly.
                          "Sì...E' il suo sogno!"Rispose Mafis.

Butterfly e Junior ascoltavano affascinati.
                          Dopo un po' di tempo, grazie al teletrasporto di Mafis, ritornarono sulla Terra.
                          "Veniteci a trovare quando volete!"Disse il ragazzo sorridendo.
                          "E come facciamo?"Chiese Junior stupito.
                          "La macchina del teletrasporto!Te ne avevo parlato tempo fa!"Rispose Butterfly.
                          Dopo i dovuti saluti, Mafis tornò al suo pianeta.

"Questa la devo raccontare a qualcuno!"Fece Butterfly compiaciuta."Andiamo da Bulma?"
                          "Non so....Secondo me non ci crederanno...."Rise Junior, riferendosi soprattutto a Vegeta.
                          "Eh eh!Non m'importa!Lo voglio raccontare a qualcuno!Siamo stati in un'altra galassia!Abbiamo conosciuto un'ex Regina!E questa sa leggere nell'iride!E' fantastico!"Disse Butterfly, eccitata.
                          Aveva spesso provato quella sensazione di parlare con qualcuno di quello che viveva e se prima non poteva sfogarsi con nessuno, ora che aveva degli amici non voleva perdere questa opportunità.
                          "E sappiamo che vivrai un miliardo d'anni!"Fece Junior.
                          "Quello io lo sapevo già!L'hai scoperto tu!"Sorrisero.

Si recarono volando in casa Brief (Cognome di Bulma nds).
                          Bulma li accolse con grande piacere.
                          "Ciao!A cosa devo questa visita?"Disse, dopo averli fatti accomodare.
                          "DONNAAA!Chi è?"Urlò Vegeta, dall'altra parte della casa.
                          "Scusatelo, si sta allenando nella gravity room e non vuole disturbo!"
                          "Beh, se disturbiamo torniamo più tardi..."
                          "No no!!Lasciatelo stare, è fatto così!"Bulma sorrise, rassegnata.
                          "E ti fai chiamare così?"Intervenne Junior, sbalordito per come l'aveva chiamata 'donna'.
                          "E' un sayan!Credi che possa ricordarsi un nome?"Scherzò Bulma.

"Come ti permetti!Non parlare così della nobile razza Sayan!"Disse Vegeta, entrando nella stanza con l'asciugamano al collo.
                          "Anche noi siamo felici di vederti, Vegeta!"Scherzò Butterfly.
                          "Umprf..."
                          "E' il suo modo di salutare!"Aggiunse Bulma.
                          "Ho fame, cucina, donna!"Disse Vegeta con prepotenza.
                          "Ma pensi sempre a mangiare?Come Goku!"Disse Junior.
                          "Non paragonarmi a Kakarot!"Gli urlò il Sayan.
                          "Buttefly, andiamo in cucina!"Disse Bulma.
                          "Ehi, non avrai intenzione di cucinare?"Fece Junior.
                          "Io quello che cucini te non lo mangio!"Disse Vegeta.
                          "Beh...Hanno ragione, Bulma!Io e la cucina non siamo amici!"Disse avvilita Butterfly.
                          "Vieni lo stesso!"Bulma gli strizzò l'occhiolino.Poi la prese per un polso e la trascinò in cucina.
                          "Va bene, va bene!!"Disse Butterfly.

Continua....

Comment

• bella!!!
                            ps povera bulma!
                            pps donna muoviti a postare un altro capitolo

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                              bella!!!
                              ps povera bulma!
                              pps donna muoviti a postare un altro capitolo
                              quoto GRANDE ALEX!!!
                              sigpic

Comment

• XD Grande Alex!!

Parte 22: La notizia di Bulma

Bulma trascinò Butterfly in cucina.
                                "Ma che c'è?"Chiese quest'ultima, notando l'insistenza con cui l'aveva trascinata.
                                "Shhhh!"Entrarono in cucina.Bulma chiuse la porta"Devo dirti una cosa!"
                                "Cosa?"Disse incuriosita Butterfly.
                                "Mi sono.....Venute!"Bisbigliò Bulma all'orecchio di Butterfly.
                                "Quindi...."Butterfly guardò l'amica allargando un sorriso"Quindi non sei...."
                                "Non lo sono!!"
                                "Ahahahahah!Sono felice per te!"Urlò Butterfly.Le due si abbracciarono forte, poi si presero le mani e saltarono dalla gioia, esultando.

"Non sono incint...."
                                All'improvviso Vegeta, che aveva sentito le urla, aprì la porta.
                                "Donne, che avete da urlare?"
                                Bulma aveva la faccia terrorizzata, ma dalle parole di Vegeta era ovvio che lui non le aveva sentite.
                                "Perchè non state cucinando, donne?"
                                Butterfly intervenne"Senti, UOMO!"Disse con la voce grossa per prenderlo in giro."Due donne non possono essere contente di fare da mangiare ai loro amorini?"
                                Alla parola 'amorini' Vegeta divenne bordeaux, forse si era ricordato di avere una relazione con Bulma!
                                Junior dietro di lui rise forte.
                                "Cosa ti ridi?Muso verde!"
                                "Non chiamarlo così!Maleducato!"Intervenne Bulma, ricambiando il favore all'amica.
                                "Già!Capelli a punta!"Disse Junior, istigandolo.
                                "Junior!....Non metterti anche tu!"Lo rimproverò Butterfly.
                                Gli uomini se ne tornarono in sala.

"Sembra di avere a che fare con dei bambini!"Dissero insieme Bulma e Butterfly.
                                Risero.
                                "Forza,devo cucinare al re leone!"Fece Bulma.
                                "Principe!Perchè lui è il...."
                                "PRINCIPE DEI SAYAN!!!!Ahahahah!"Dissero ancora insieme, ripetendo la frase tipo di Vegeta.
                                Bulma andò ai fornelli e iniziò a cucinare.
                                "Vorrei aiutarti, ma non so nemmeno dosare il sale!La cucina è il mio tabù!!"Disse Butterfly mentre si sedeva al tavolo della cucina.
                                "Ah!Ero venuta per raccontarti di quel che m'è successo oggi!"
                                Butterfly le raccontò di Mafis e Ris.

"Incredibile!Bellissimo!Vorrei conoscerli anche io!"
                                "Magari li inviterò a palazzo...Ah!E' quasi terminato!Quando è finito ve lo porto a vedere!!"
                                "Che bello!Volentieri!"

Continua...

Comment

Working...
                                X