Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissimo capitolo!

<"Io non c'entro niente!"Disse Yancha, mentendo spudoratamente.>

Ma mi sembrava ovvio!! Yamcha &#232; il primo a tirare fuori certi argomenti!!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Ma grazie!!
      Crilin ce lo vedevo benissimo a tenere a bada il Genio mentre si divincola da lui.... XD
      E Yancha....Beh, &#232; l'unico personaggio di DB che mi sta proprio sulle cosiddette, per cui la figura del certino la far&#224; spessissimo!!!!(Come la fa sempre nella storia originale!&#249;_&#249

Parte 17: Everybody love Butterfly

"Beh...Ecco...."Bofonchiava Crilin, senza lasciare il Genio.
      "S&#236;, va bene?"Interruppe Tensing, facendosi portavoce del gruppo.
      "Come possiamo non ammirarti?Sei...Perfetta!"Aggiunse.
      "Tranne in cucina!"Intervenne Yancha, come al solito fuori luogo.
      "Visto?"Disse Genio, dopo che Crilin moll&#242; la presa.
      "Non ci posso credere...."Disse Butterfly.
      "Eh eh!Non solo sei forte, ma sei simpatica e carina...."Disse Crilin.
      Ormai tutti erano in vena di confessioni.

"Non ci posso credere...."Ripet&#232; la ragazza, ancora pi&#249; incredula"Io sono....La ragazza del vostro amico!Come potete pensare delle cose del genere?"Fiss&#242; i presenti, uno per uno."Tutti la pensate come loro?"Chiese a coloro che non avevano parlato."Vegeta?"
      Vegeta, appoggiato alla parete, si volt&#242; dall'altra parte, poi con il viso acconsent&#236;.
      "Goku?"Lui acconsent&#236; seriamente.
      "Anche tu, Rif?"
      "Non sai che ti farei...."Disse sottovoce per non farsi sentire, ma il silenzio che si era creato lo smascher&#242; comunque.Tutti i presenti guardarono perplessi l'amico, non aspettandosi pensieri del genere da lui.
      "Che c'&#232;?Uno non pu&#242; prendere una cotta?"Disse lui arrossendo.

"Siete degli emeriti idioti!!"Esplose Junior all'improvviso.
      "Non potevate dirlo subito?Perch&#232; &#232; uscito fuori solo adesso?"
      "Calmati...."Intervenne Butterfly"Io non posso crederci, soprattutto per alcuni di voi!"Continu&#242;, riferendosi ai suoi amici"Posso capire Crilin, Rif, Tensing....Ma Vegeta!Tu stai con Bulma!E Goku, tu sei appena uscito fuori dal lutto di tua moglie, come &#232; possibile?"Lei non voleva riferirsi a Goku ricordandogli proprio di Chichi, ma le fu impossibile fare altrimenti.
      Tutti tacquero.

"Ah, state zitti, eh?"Disse Junior, molto arrabbiato."Che razza di amici!"E detto questo usc&#236; dalla casa, sbattendo la porta.
      Con tale botto i presenti sobbalzarono.
      "Io....Sto con Junior, lo capite, questo?"
      Gli amici rimasero in silenzio.
      "Daccordo, voi potete pensare come volete, ma io non sono attratta da voi, voglio che voi lo sappiate!Mi dispiace sapere che non sapete considerarmi vostra amica perch&#232; sono una donna..."E detto questo si volt&#242; e raggiunse l'uiscio.
      "Aspetta, credi che non lo sappiamo?Ma che possiamo farci?"La ferm&#242; Goku.
      "Me ne vado.Salutatemi Bulma, e riflettete su quello che vi ho detto.Ci risentiremo."Usc&#236;.

Fuori ad aspettarla c'era Junior, ancora infuriato.
      "Sono degli incoscienti!Come si permettono?Giudicarti come una specie di oggetto....Non voglio vederli mai pi&#249;!"
      Parlava a voce molto alta, tanto che gli altri lo sentivano anche se erano chiusi in casa.
      "Non dire cos&#236;...Hanno espresso solo un giudizio....Noi abbiamo bisogno di loro, e tu lo sai."La voce di Butterfly era calma e pacata.
      "A me non interessano loro, gliel'ho detto!Io voglio stare solo con te!"
      Lo abbracci&#242;.Ma Junior era troppo nervoso per fare il passionale.
      "Eh eh, hanno detto che sono perfetta!Si vede che non mi conoscono affatto!!"Scherzava lei per farlo tornare in se'.
      "Ti sbagli.Tu lo sei!E devo essere lusingato a stare con una persona che tutti vogliono....Sono proprio fortunato!"Junior sorrise.
      In qualsiasi momento si trovava, il sorriso della sua Butterfly lo scioglieva sempre.
      Tornarono verso l'appartamento di lei.

Intanto in casa, gli animi erano esplosi.
      "Sei un cretino, Genio!Hai visto cosa hai fatto?"Disse Crilin, arrabbiato.
      "Taci, che se non lo lasciavi andare non avrebbe detto nulla!Incapace!"Intervenne Vegeta.
      "No, &#232; colpa mia!Dovevo lasciarti nel muro, razza di pervertito che non sei altro!"Disse Tensing.
      "Io pervertito?Ma sentite questi!"Rispose il Genio"E quell'altro che ha detto 'non sai cosa ti farei'?Idiota!"Disse riferendosi a Rif.
      "STATE ZITTI!"Url&#242; Goku."Butterfly ha ragione, non dovevamo comportarci cos&#236;.Mettiamoci in testa che lei appartiene a Junior, il nostro AMICO!"
      "Goku ha ragione....Dobbiamo rassegnarci e....Scusarci con loro."Aggiunse Crilin.
      La zuffa si plac&#242;, e ognuno torn&#242; a casa propria, senza rancore.

Continua....

Allora?Notizia shock!!XD
      Cosa accadr&#224;?Butterfly e Junior perdoneranno i loro amici?Lo scoprirete nel prossimo chappy!!
      sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
      Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Vedremo se li perdonano !!
        Bel capitolo anche questo Butterfly
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

mamma mia!!!!
          brava butterfly ottimo capitolo
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

O cavoli.. le confessioni...
            Bello! Brava butterfly!
            sigpic

Comment

Wow, sei desiderata da tutti, mi congratulo con te!!
              Bel capitolo comunque...
              sigpic

Comment

junior s'è un pochino incazzato... bel capitolo!!
                sigpic
                I love Ya, Juunana Gou!
                W il pattinaggio artistico!!

Comment

Gi&#224;, un pochino!!XDXDGrazie a tutti i "commentatori"!XD
                  Ecco il seguito!^^

Parte 18: Gli amici chiedono scusa

Butterfly e Junior parlarono a lungo della situazione strana che si era creata.
                  Alla fine giunsero alla conclusione che non avrebbero potuto condannare i loro amici solo per i loro sentimenti nei confronti della ragazza.Bastava che si comportassero bene, rispettando il suo legame con Junior.
                  "Dovremmo andare a parlare con loro?"Chiese Junior.
                  "No!Aspettiamo che si facciano vivi per primi, se sono intelligenti lo faranno molto presto!"Rispose Butterfly.

Infatti, come lei aveva previsto, la mattina dopo i loro amici si recarono all'appartamento di Butterfly.
                  Raggiunsero il portone d'ingresso.
                  "Forza, chi citofona?"Chiese Goku.
                  Tutti i presenti fecero un passo indietro, tranne Crilin.
                  "Ehi!Perch&#232; devo parlare sempre io!?"
                  "Muoviti!"Lo costrinse Vegeta.
                  Crilin citofon&#242;.

Junior (Che ci fa Junior a casa di Butterfly di mattina?Indovinate....XD)si affacci&#242; dalla finestra.
                  "Ehm...Junior, siamo qui per chiedervi scus...."Crilin parlava ad alta voce, per farsi sentire bene.
                  "Shhhh!Zitto!Non fatevi vedere!Sveglierete il vicinato!"Disse sottovoce Junior"Salite, salite!"Entr&#242; dentro e apr&#236; il portone, per far salire i guerrieri in casa.
                  Questi raggiunsero l'appartamento, entrarono, si fermarono sulla porta d'ingresso tutti ammassati.
                  Si guardarono a vicenda, per decidere chi dovesse parlare.
                  Vegeta tir&#242; un calcio a Crilin, che lo spinse pi&#249; avanti degli altri.
                  "Ahia!!!!"Url&#242; Crilin"Vegeta, ti ho visto!"
                  "E allora?Muoviti!"Rispose il sayan.
                  "Cosa volete?"Fece Butterfly con aria arrabbiata.
                  "Ehm....Ecco...Noi....Vogliamo chiedervi scusa!Siamo stati degli incoscienti, non &#232; vero che non sappiamo accettare Butterfly come amica perch&#232; &#232; una donna, e rispettiamo tantissimo il suo legame con Junior...."
                  Butterfly si avvicin&#242; a loro, con sguardo quasi minaccioso.Li guard&#242; negli occhi uno per uno.
                  Raggiunse il portavoce del gruppo, Crilin.

Gli diede una forte pacca sulla schiena"Ahahahah!!!!Come siete buffi!!"Fece all'improvviso.
                  Crilin salt&#242; in avanti, tossendo per il colpo."Coff..Coff..Ma ce l'avete tutti con me?"
                  "Allora ci...Perdoni?"Disse Goku.
                  "Certo!Si vede che siete pentiti!"Lei e Junior risero a crepapelle.
                  I presenti rimasero di stucco.Poi iniziarono a ridere pure loro.

"Dovete vedervi!Avete delle facce!"Disse Junior, senza smettere di ridere.
                  "Allora, anche tu, Junior.....Non hai rancore?"Disse Tensing.
                  "No!L'importante &#232; che lei stia con me, il resto non conta!"Rispose lui.
                  Tutti si zittirono alle parole romantiche di Junior, le prime che gli avevano mai sentito dire in vita sua.
                  "Che c'&#232;?"Fece lui sorpreso.
                  "Oh, Junior!"Butterfly lo abbracci&#242; da dietro.
                  Gli amici sorrisero divertiti, vedendo Junior in leggero imbarazzo, poi intervenne Crilin.
                  "S&#236;, per&#242; adesso basta!Mi mandate in depressione!"
                  Tutti risero.
                  "Ehi, non sto scherzando!Eh eh."La cosa trov&#242; comicit&#224; ache per un single incallito e disperato come lui....
                  Butterfly aveva diffuso, con la sua presenza, una specie d'incantesimo, che allietava l'esistenza di ognuno di loro.Avevano ragione a pensare che fosse speciale!!Con lei, anche nei momenti peggiori, gli altri si sentivano benissimo.

Ma qualcosa stava per accadere, di l&#236; a poco.....

Continua.....

Visto?
                  La pace &#232; stata ripristinata!!!!
                  Ma cosa accadr&#224; successivamente?
                  Alla prossima!!

Comment

Bellissimo capitolo......
                    Vegeta che spinge sempre il povero Crilin e....
                    Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine
                    "Ahia!!!!"Url&#242; Crilin"Vegeta, ti ho visto!"
                    "E allora?Muoviti!"Rispose il sayan.
                    che si scusa con Butterfly e poi ride con gli altri
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

povero crilin!!comunque carino.

Comment

povero crilin!!!!!!!
                        Bellissima!! Bravissima butterfly!!
                        sigpic

Comment

stupendo! ottimo capitolo
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Fantastico capitolo!!!!
                            Per&#242; tu e Junior potevate evitare di di far stare tanto in pena gli altri!!
                            E povero Krillin, sempre lui!
                            sigpic

Comment

povero crilin

Comment

Rieccomi qui!^^(Chi ti ha chiamato? ndTutti)(Mi sono autoinvitata da sola!^^ ndMe)(Almeno lo ha ammesso....&#249;_&#249; ndTutti)

Parte 19: Lo scontro con un ragazzo

Gli amici di Junior e Butterfly rimasero a casa di quest'ultima fino al giungere del pomeriggio, dopodich&#232;, consci che da lei non avrebbero mangiato granch&#232; bene (XDXD ndMe), ritornarono alle proprie case per il pranzo.
                                Butterfly li aveva invitati a visitare il suo palazzo che sarebbe terminato di l&#236; a poco.
                                Loro avevano accettato di buon grado.

Junior si intrattenne per il pranzo nell'appartamento di Butterfly, mentre beveva il suo bicchiere d'acqua osservava la sua amata cuocersi dei cibi precotti al microonde (Ve l'ho detto che non sa cucinare! ndMe)(L'hanno capito, adesso basta! ndButterfly)(Ma noi...Siamo la stessa persona....Sto parlando da sola?oO" Mi sa di s&#236;!ndButterfly,Me!).
                                Dopo il pranzo Junior torn&#242; nel deserto, per allenarsi un po' da solo.

Stava meditando, quando all'improvviso comparve dal nulla un ragazzo castano, con gli occhi marroni.
                                "In guardia!"
                                Junior apr&#236; gli occhi, il ragazzo ce l'aveva proprio con lui"Chi diavolo sei?"
                                "Sono colui che ti far&#224; fuori!!"Con un balzo gli fu subito addosso e lo prese a pugli e a calci.
                                Junior si difendeva bene.

"Cosa vuoi da me?"
                                "Ucciderti!Abbiamo un conto in sospeso, telo sei dimenticato?La finirai di fare del male!"
                                "Eh??"Non gli diede il tempo di rispondere, stavano combattendo ad armi praticamente pari, l'unica differenza tra i due era che Junior aveva una tecnica nettamente uperiore, e l'altro aveva una velocit&#224; sensazionale, almeno cos&#236; sembrava.

La battaglia dur&#242; per molto tempo, ormai entrambi avevano il fiatone.
                                Junior, non sapendo pi&#249; quale arma sfoderare pens&#242; di avvertire telepaticamente Butterfly.
                                Butterfly stava spolverando casa sua, quando sent&#236; la voce di Junior"Aiutami, Butterfly!Sono nel deserto!"
                                Butterfly non capiva bene cosa stesse succedendo, anche perch&#232; non conosceva questa capacit&#224; di Junior, ma si rec&#242; nel deserto lo stesso.

Arrivata vide immediatamente i due nel pieno della battaglia.
                                "Fermi!Junior, stai bene?"Intervenne, dividendoli"E tu, chi sei?"Disse riferendosi al ragazzo moro.
                                "Chi sei tu!Fatti gli affari tuoi!Sono qui per conto di un'ex Regina!"
                                "Ex Regina?Ma sei sicuro di avere qualcosa contro lui?Sembra strano!"
                                "Lui non &#232; forse namecciano?Allora ce l'ho proprio con lui!!"
                                "Perch&#232;?"Chiese Junior, non ricordando di aver mai visto quella persona.

"Come perch&#232;??Non ti ricordi di me?Sono l'unico che ha scoperto i tuoi loschi omicidi per conquistare il mondo!Credi che io sia stupido?Non bluffare con me!"
                                "Junior, sei sicuro di non aver mai avuto a che fare con lui?"Chiese Butterfly in tutta calma.
                                "S&#236; che sono sicuro!Non l'ho mai visto prima!!"Rispose lui, con tono quasi disperato.
                                "Che cosa?"Disse il ragazzo, che si teletrasport&#242; dietro al namecciano e lo blocc&#242; alle spalle"Non prendermi in giro!!Non sei tu Lord Slug?"(Lord Slug &#232; il padre del futuro Lord Slag-che fantasia che ho!XD-quello del film OAV. nds)
                                "Chi?Ma v&#224;, lui si chiama Junior!"Disse Butterfly, capendo che c'era stato un malinteso.
                                "Cosa?"Lasci&#242; la presa"Junior?Chi sei?"Fece il ragazzo, incredulo.
                                "Chi sei tu!"Disse Junior, offeso.

"Lord Slug...Aspetta...."A Butterfly quel nome ricordava qualcosa."Ma s&#236;!Lord Slug!!Quel cretino che mi ha distrutto il palazzo!!"
                                "Lo conosci?"Fecero insieme Junior e il ragazzo.
                                "S&#236;, ma...E' gi&#224; bell'e morto da un pezzo!!!!L'ho ucciso io!Non era neanche un granch&#232;!!"
                                I due che la stavano ascoltando rimasero stupiti.
                                "Quindi...Ops!Mi sa che ho sbagliato!!Mi avevano detto che sulla Terra viveva un namecciano, pensavo fosse lui!Scusatemi...."
                                Junior non poteva crederci, era stato quasi ucciso per uno stupido sbaglio!

"Hai detto di lavorare per un'ex Regina, vero?"Disse Butterfly"Puoi farmela conoscere?"
                                "E tu chi sei per voler conoscere una ex Regina??"
                                "Mi chiamo Butterfly Sunshine, sono una Regina Universale!"
                                "Cosa??E lo dici solo ora?"Disse contrariato il ragazzo, poi, sapendo di avere un'autorit&#224; di fronte, si ricompose e le diede del lei.
                                "Il mio nome &#232; Mafis.Se vorr&#224; potr&#224; conoscere la ex Regina che conosco io."
                                "Ehi!Cos'&#232; questa formalit&#224;?Dammi pure del tu!"Disse lei, mentre si avvicinava al ragazzo."Dove si trova questa ex Regina?"

"Nella galassia Fiort, sul pianeta Sostra.Lo conosce....conosci?"Si corresse Mafis.
                                "Non ne ho mai sentito parlare...Come ci arriviamo?"
                                "Con il teletrasporto!Io possiedo l'elemento dello spazio, posso teletrasportarmi dove voglio!"
                                "Ah, non era velocit&#224;...."Fece Junior.
                                "Eh?"Fece Butterfly.
                                "Niente!"

"Va bene, Mafis, portami da lei!"
                                "Cosa?"Fece Junior.
                                "Su, vieni anche tu!Andiamo a vedere un 'altra galassia!"Disse Butterfly sorridendo.

Continua....

Ecco qui!Un nuovo personaggio &#232; entrato nelle vite dei nostri protagonisti.
                                Come andr&#224; a finire?
                                Lo scoprirete nella prossima puntata!!!!(XD)

Comment

Working...
                                X