Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questa ff è alquanto curiosa, non me la farò sfuggire, a questo punto voglio vedere cosa fara Piccolo
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Io ti pikkio, brutta cattivonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
      Cm ti xmetti di azzardare ke Kiaoshin è sotto di te?? Grrr, la tua fine è vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
      Skerzo!! Cioè, mi ha lasciato xplessa qst fatto, ma cmq è 1 FF bellissima, mi piace davvero 1 sacco!!
      Bravissima, continuala al + prestooooooooooooooooooooooo!!

1BAcio!!
      sigpic

Comment

Grazie!!Non credevo potesse piacere!!Ci vuole una bella mente elastica per sopportare tutti i cambiamenti che ho fatto....
        Vi è piaciuta Butterfly (me!) in foto, pardon, disegno?^^
        Eiko, Kaiohshin è sempre il migliore, non importa la posizione!! XD
        Ecco il segiuto!

Parte 4: L' attacco di Goku

Passarono alcuni giorni dall'incontro di Junior e Butterfly.
        Dopo poco più di due settimane, Junior iniziava a dubitare che la ragazza si sarebbe fatta più vedere.

Ormai Goku aveva fatto tante di quelle domande che Junior non sapeva più cosa inventarsi.
        La scusa 'ero svenuto' risultava ridicola a tutti e due.
        Ormai era anche evidente che Goku si era stufato di istruire Gohan, e quella storiella lo stuzzicava troppo per smettere di fare domande.

"Gohan, adesso riposati!Junior! combattiamo noi due, voglio sgranchirmi i muscoli!"
        Se Junior avesse rifiutato, avrebbe insospettito ulteriormente quel curiosone di Goku.
        Inziarono a combattere, in modo rispettoso e leale, senza usare tutta la loro potenza e facendo più attenzione a difendersi che ad attaccarsi.
        Ma all'improvviso Goku si trasformò in Super Sayan e attaccò all'impazzata Junior.

Lui non voleva crederci,perchè lo stava attaccando con tutta la sua forza?Per un po' si limitò a parare i colpi dell'avversario, senza colpirlo.
        Erano in volo.Goku, con la super-velocità, lo attaccò alle spalle e lo scaraventò a terra.Non gli diede il tempo di rialzarsi, che Goku gli fu subito addosso.Gli bloccava gambe e braccia a terra.
        "Dimmelo!Chi era quella ragazza?"Disse Goku con voce rabbiosa.
        "Sei proprio ostinato!!"
        Goku gli diede un pugno.Junior non reagì.Perchè si comportava in quel modo?
        "Dimmelo!"
        "No, non te lo dirò mai!"
        Goku cessò la trasformazione.
        "Hai visto che questa ragazza esiste e la conosci!?!"
        "Cosa?"
        "Hai detto che non me lo dirai mai, dunque hai un segreto da nascondere!"
        "Maledizione!"
        "Perchè non ti vuoi confidare?Non siamo amici, noi due?"
        Goku mollò la presa e tutti e due si sedettero a terra.
        "Ma perchè tu lo vuoi sapere così tanto?Non ti facevo tanto ostinato"
        "Eh eh...."
        "Cosa c'è da ridere?"
        "Vorrei dirti che mi interessava perchè sono curioso, ma in realtà è stata Chichi ad insistere....Tu sai bene quanto sia insopportabile quando insiste....Voleva sapere a tutti i costi chi era quella che ha visto!"
        "Ah...."Junior pensò per un momento di rivelargli tutto.Oramai era palese che esisteva quella donna e che aveva a che fare con lui.
        Ma ricordò le parole di Butterfly: 'è di vitale importanza!Per voi!'
        "Io....Non posso dirtelo, mi dispiace."
        "Beh, almeno posso dire a Chichi che questa ragazza esiste...."
        "NO!Non dire niente!Giurami che manterrai il segreto!"
        Goku lo scrutò attentamente.
        "Sarai mica innamorato,Junior?"
        Junior abbassò lo sguardo imbarazzato."Beccato"pensava tra se'.
        "Daccordo, vorrà dire che la sopporterò ancora un po',eh eh!"

Junior aveva ormai perso le speranze di rincontrare Butterfly,ma non sapeva che intanto lei lo stava cercando....
        sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
        Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Bel capitolo, un pò strano il comportamento di Goku, ma almeno è riusito a farsi rivelare qualcosa in più (nn lo facevo così intelligente )
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Si fa sempre più emozionante!!! Continua così!!!
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Grazie mille!!!!Mi fa un sacco piacere che vi incuriosisca!^^

Parte 5: L'incontro nel deserto

Butterfly stava volando sopra una landa desolata.
              "Dev'essere qui...."Pensò atterrando.Si girò attorno, nulla.
              Non c'era niente e nessuno.Solo una lieve brezza alzava di tanto in tanto la polvere da terra, che investiva la ragazza costringendola a socchiudere gli occhi.
              "Accidenti....Non c'è!Ma le coordinate sono giuste....Che si sia trasferito?"
              Inutile dire che stava cercando Junior. Quello che non sapeva è che lui andava quotidianamente ad allenarsi da Goku.

Quel giorno Junior si era trattenuto a pranzo dal suo amico, aveva accettato solo perchè Chichi non era in casa per fare alcune commissioni.I due Sayan, Goku e Gohan, stavano mangiando, in modo smisurato come al solito, la quantità industriale di cibo che Chichi aveva cucinato prima di uscire.
              "Goku....E' Goku....Ma tu Gohan potresti darti una calmata!"Disse Junior, come al solito sbalordito dall'avvento animalesco al cibo dei due.
              "Mmmmh....Ma è tutto squisito!"Rispose Gohan con la bocca piena.Junior girò la faccia, disgustato.
              "Non sai cosa ti perdi!"Affermò Goku senza staccare gli occhi dal cibo.

All'improvviso smise di mangiare.La faccia ancora sporca di cibo si fece terribilmente seriosa."Junior, lo senti?"
              "Cosa?"
              "Quest'aura....potentissima!!"
              "Sì la sento anch'io!Andiamo a vedere...."disse Gohan ingoiando l'ultimo boccone rumorosamente.
              "No Gohan!E' troppo forte!Molto più di Freeser!"Disse Goku, bloccando il figlio per un polso.
              "Più forte di Freeser?....Butterfly!"Pensò Junior.
              Intanto Gohan era terrorizzato dalla potenza che percepiva.Tutto tremante, si risedette al suo posto a tavola."Più....Di Freeser?Mio Dio!"

"Devo andare!"Disse Junior affrettandosi ad uscire.
              "Dove vai?"Gridò Goku"Non puoi fare niente contro quella potenza!"
              "Goku, credimi....Devo andare!Non dovete preoccuparvi!"Rispose Junior lanciandogli un sguardo che voleva far intender tutto.Uscì.
              Gohan, che non aveva capito l'intesa(non aveva sentito i discorsi di Junior e suo padre, perchè il giorno prima, quando avevano combattuto erano troppo lontani), urlò dietro a Junior"Sei impazzito?", ma invano, perchè lui se n'era già andato.
              Goku lo tranquillizzò"Non ti preoccupare.Sa quello che fa!"
              Ma intanto non riusciva a credere che quella potenza venisse da una ragazza....

Junior si recò in quella che era la sua casa: il deserto.L'aura di Butterfly proveniva da la'.
              "Ah eccoti!"Urlò lei all'improvviso,facendolo trasalire.
              Junior si voltò.Non riuscì a trattenere un sorriso.
              "Dove eri finito?....Comunque scusami se mi faccio sentire solo ora, ma ha avuto da fare...."
              "Ero a casa di Goku, ora mi alleno da lui."
              "Sono venuta per chiederti se vuoi ancora accettare il mio invito...."
              "Certo!"Esclamò Junior, esagerando un po' con l'entusiasmo.
              "Bene,allora!Pensavo che non volessi più, perchè ho tardato a contattarti....Ma sai com'è....Il mio lavoro!"

Butterfly agitò le ali e prese il volo"Seguimi, ti porto a casa mia!"
              Durante il tragitto Junior faceva fatica a seguire la lentezza di Butterfly, ma non disse nulla.
              "Scusami ma....Tu voli con l'energia, giusto?Beh, io non ne sono capace.Uso le mie ali per volare, ma essendo grandi faccio un po' fatica in velocità...."
              "Non fa niente...."Disse Junior, ancora incredulo per averla rincontrata.

Così, anche se un po' lentamente, Junior e Butterfly si recarono verso l'abitazione di quest'ultima.

Comment

vuoi dire che abiti sulla terra???
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

bello
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Bello!!

Curiosità: perché Piccolo ha accettato un invito a pranzo di Goku se i namecciani non mangiano? Ah, grande mistero!
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Carinissima!!! Goku e Goahn che mangiano ,ma junior che mangia lui beve solamente :asd
                      sigpic

Comment

[QUOTE=Butterfly Sunshine;1164372]Grazie!!Non credevo potesse piacere!!Ci vuole una bella mente elastica per sopportare tutti i cambiamenti che ho fatto....
                        Vi è piaciuta Butterfly (me!) in foto, pardon, disegno?^^
                        Eiko, Kaiohshin è sempre il migliore, non importa la posizione!! XD
                        Detto questo ti posso ANKE xdonare!!LOL!!
                        Skerzo!!!!!!!!!!
                        Cmq, ti quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
                        Bellisisma FF, lo riibadisco x la 200esima volta!!

1BAcio!!
                        sigpic

Comment

Junior ha accettato di rimanere durante l'ora di pranzo, ma non per mangiare!
                          Scusate se non l'ho spiegato bene!^^'
                          Comunque grazie per i complimenti!!!! Ora posto il continuo.

Parte 6: La casa di Butterfly

I due proseguirono a rilento per circa mezz'oretta.
                          Fino a che giunsero ad un paesino con pochissime abitazioni.
                          Butterfly prese all'improvviso la mano di Junior
                          "Ora scendiamo, non devono vederci."
                          Arrivarono a terra. Junior si guardò attorno, stupito.
                          "Che strana città!"disse.
                          "Non è una città....E' solo un paesino!"
                          Disse Butterfly bisbigliando.

Arrivati all'imbocco dell'unica via di quel paesino sperduto, dopo aver accuratamente guardata attorno, in cerca di qualcuno che avrebbe potuto vederli, senza lasciare la mano del namecciano attaccò a correre.
                          Il silenzio fu rotto dal rumore dei suoi tacchi sul cemento.
                          Raggiunsero un piccolo appartamento, e lei prese da sotto uno zerbino le chiavi per aprire la porta.

Salirono le scale e raggiunsero il luogo in cui viveva Butterfly.
                          "Accomodati!"Disse lei cortesemente, indicandogli un tavolino con due sedie accanto.
                          Junior osservò la casa incuriosito: era abbastanza piccola, più piccola di quella di Goku, e già all'ingresso si vedeva la sala da pranzo, costituito dal tavolino con due sedie che la ragazza gli aveva indicato.
                          Vicino a ciò vi era un divanetto di tessuto rosso con su alcuni cuscini del medesimo colore.Per il resto la stanza era vuota, risaltando ancor di più le pareti giallognole che rendevano l'abitazione abbastanza vecchia.Si intravedeva sulla destra una piccola cucina, grazie alla porta socchiusa.Vicino a questa porta ve n'erano altre due, che dovevano equivalere al bagno ed alla camera da letto.

Junior si sedette su una delle sedie indicate.Aveva un'espressione piuttosto meravigliata, difficile da mascherare.
                          "E' ora di pranzo....Vuoi che ti offra qualcosa?"
                          "No grazie....Non mangio."
                          "Come non mangi? Non sarai mica a dieta?Con quel fisico lì non ne hai certo bisogno!"Butterfly si voltò ed entrò in cucina, imbarazzata."Cretina!"Pensava tra se'.
                          Lui rimase nell'altra stanza, divertito dalla lusinga che era scappata dalla bocca di Butterfly, e si guardava nuovamente attorno.
                          Notò che nonostante la casa fosse piuttosto vecchia, era pulita e ben tenuta.

"Dai, su!Dimmi cosa vuoi!"Esclamò lei dalla cucina.
                          "Mi dispiace, ma non posso mangiare....Quelli come me bevono solo acqua!"
                          "Eh?"Fece capolino dalla cucina"Quelli come te....Ah!Capito!"Disse all'improvviso, sbattendosi il palmo sulla fronte.
                          "Beh allora....Che acqua sia!"Rientrò in cucina "Doppiamente cretina!!"Ripensò tra se'.

Arrivò in sala con due bicchieri colmi d'acqua.
                          "Sai, è una fortuna che tu non possa mangiare....Non sono molto brava in cucina....Anzi: faccio proprio schifo come cuoca!!"
                          Lui sorrise, poi il sorriso si allungo in una grassa risata.
                          "Eh eh!Ti fa ridere che io sia una schiappa ai fornelli?"
                          Junior si asciugò le lacrime provocate dalla risata, pensando che mai in vita sua aveva riso così.

"Allora, ti piace questo paese?"
                          "Beh, ecco...."
                          "Non ti preoccupare!Anche a me fa schifo!!Ma è l'unico posto isolato che c'era...."

"Toglimi una curiosità...."Disse Junior mentre Butterfly si stava sedendo di fronte a lui.
                          "Ma perchè non ci siamo teletrasportati?Come hai fatto su Namecc, o avevi una navicella?"
                          "Io non so teletrasportarmi....Magari!MI servirebbe proprio!Però non avevo una navicella su Namecc.Mi hanno regalato una macchina che teletrasporta una persona,una volta sola al giorno e per la durata di sole 24'ore.Allo scadere di queste si viene riteletrasportati immediatamente al punto di partenza."
                          "Che strana macchina, posso vederla?"
                          "No, ce l'ho a palazzo!"
                          "????"
                          "Cos'è quella faccia stupita?"Disse divertita mentre lo osservava bere.
                          "Credevi davvero che io abitassi qui?
                          Dopo l'ultimo attacco di uno stupido nemico in queste settimane, è stato distrutto, e ora lo stanno ricostruendo!Per il momento perciò devo rimanere sul mio paese natale, senza farmi vedere...."
                          "Perchè non puoi farti vedere?"
                          "perchè i nemici non vedono l'ora di scoprire il mio pianeta natale, per poterlo distruggere, facendo leva sui 'danni psicologici'. E poi se un terrestre vedesse una come me, con queste ali....Chissà cosa penserebbe!!"

Junior nell'ascoltarla fissò intensamente gli occhi verdi di lei, ma senza perdere il senso del discorso.
                          "Ma tu....Perchè hai le ali?"
                          "E tu perchè hai le antenne??"Scherzava Butterfly"Perchè sì, non ci sono molte spiegazioni...."Poi, pensando di essere stata scortese, aggiunse"Scherzo....E' naturale che tu mi faccia una tale domanda....Devi sapere che ogni Regina Universale ha una parte del corpo in più derivata da un'animale o un'insetto....E' il suo segno distintivo!Io sono stata fortunata ad avere le ali, certe hanno la coda o le corna che, anche se utili in altri modi, non sono molto estetiche!"
                          "Capisco..."Poi ai allarmò"Altre Regine??"
                          "Sì....L'Universo è infinito e non si può controllare tutto da soli.Perciò esistono infinite Regine,dette Universali, perchè controllano un vasto pezzo di Universo, ma hanno la responsabilità su tutto.Devi sapere che il titolo 'Regina' non si riferisce al governo di qualcosa.L'Universo si governa da solo....Noi lo proteggiamo soltanto!Solo che 'Guerriere Universali' non suonava tanto bene....Eh eh!"

Andarono avanti a parlare per ore.Per quanto possa risultare strano al lettore(Sì, parlo proprio con te!SVEGLIA!! nds) non fecero sesso (lo so che ve lo stavate chiedendo.... nds), perchè insieme decisero di aspettare:la prima volta avevano ceduto all'istinto, ma ora volevano conoscersi meglio (potevano pensarci prima! XD nds).
                          Si rivedettero ancora tante altre volte, ed erano sempre più felici di potersi vedere.Dopo alcuni mesi (taaaanto tempo! nds) decisero di 'conoscersi meglio'(sì, decisero di fare quello che pensate voi! ).

La prossima puntata(cos'è, una telenovela? nds) riguarderà uno dei loro incontri più particolari(se li racconto tutti farò notte!! nds), dopodichè inizierà la vera storia....Questo è solo l'inizio!
                          A presto!

Comment

Sempre più intrigante uno dei loro incontri più particolari che vorrà mai dire??!!!
                            Bellissima l'ultima parte dove ti rivolgi a noi lettori Brava Butterfly
                            Last edited by GoTeo; 01 September 2007, 16:45.
                            sigpic

Comment

Grazie!!^^
                              Ecco qui un o dei loro incontri più particolari....

Parte 7: Il disegno

Junior entrò, come suo solito, nella casa di Butterfly.
                              Appena lei aprì la porta, si abbracciarono a vicenda, coprendosi di baci (Sorpresi??Ve l'avevo detto che era passato taaaanto tempo!! nds).
                              Come di rituale, si sedettero al piccolo tavolo al centro della sala, per chiacchierare.

Ora che avevano tanta confidenza si erano sciolti moltissimo, tanto che, quando erano insieme, quasi non sembravano più il freddo namecciano che non scambia effusioni con nessuno e la potente ragazza sulle quali spalle era posato il destino dell'intero Universo.
                              Ora parlavano, seduti uno di fronte all'altra, tenedosi le mani e guardandosi amorevolmente negli occhi....

"Sai....Quando sono con te non mi sento più io....Ma mi piace!!"Disse Junior, giocando con le dita di lei.
                              "Io non sono mai stata tanto sdolcinata in vita mia!Prima sarei stata disgustata alla vista di due che si comportano come noi, ma adesso....Piace anche a me!"
                              Junior distolse per un momento lo sguardo, e vide qualcosa situata sotto il divanetto.
                              "Cosa c'è lì?"
                              "Eh?Niente!"Rispose lei visibilmente imbarazzata.
                              "E dai....Non devi avere segreti con me!"E detto questo, si alzò, dirigendosi verso il divano.Si chinò e raccolse ciò che c'era sotto.
                              "E queste?Sono tele!Non mi hai mai detto che dipingi!"
                              "Infatti non lo faccio!Mettile via!"
                              Invece Junior fece scorrere i fogli del blocco sulla tela.
                              "Sono bei disegni....Ehi, questo sono io!"
                              Il disegno raffigurava proprio il primo piano di Junior.
                              "Dai....mettile via!"
                              "Non ti vergognare....Disegni benissimo, sai?"Lo sguardo di lui si fece malizioso"Potrei farti da modello?"Sorrise, scherzava.

Lei ci rifllettè un momento, poi rispose"Va bene, ma dovrai posare nudo"
                              "Ehi, guarda che scherzavo!"
                              "No,l'hai detto e adesso lo fai!"Disse lei pensando di dovergliela fare pagare, in qualche modo.

"Su, spogliati!"Disse lei, con tono di comando"E stenditi lì!"indicò il divano.
                              "Ma io...."
                              "Ti vergogni, per caso?Va' che ti ho già visto più volte....Senza veli!"
                              "Sì, ma un conto è stare fermo a far nulla...Nudo!"
                              "Ih ih!Così impari a curiosare in casa mia!"Pensava Butterfly, sempre più determinata a punirlo scherzosamente per la sua insolenza.
                              "Non è che non fai nulla, se poserai per me!"

Lui si stese dove gli era stato detto, sul divano rosso.
                              "Posso almeno coprirmi lì....Con uno di questi cuscini?"
                              "Non ti azzardare!E' la parte più importante del disegno!!"
                              Lei sghignazzava alla grande dentro di se', ma non doveva far trasparire nulla, se voleva metterlo in imbarazzo come lui aveva fatto prima, guardando quei disegni.

Lei si sedette su una sedia, di fronte a lui, con il cavalletto e le tele davanti.Incominciò a disegnare. Prese la matita e fece ampi gesti sulla tela.Guardava spesso il suo modello, non tanto per disegnarlo, quanto per ridere di lui, della sua espressione imbarazzata.
                              Terminato un disegno, girò il foglio del blocco e ne incominciò subito un'altro.Andò avanti per ore.

"Ehi, ma quanti ne fai?"
                              "Zitto e non muoverti!"

Dopo un bel po' di tempo lei esclamò"Finito!"Ed immediatamente Junior si alzò e si rivesti automaticamente(Per chi non lo sapesse, i namecciani sono in grado di crearsi addosso gli abiti. nds)
                              "Adesso però, voglio vedere come vengo sulla tela...."
                              "E va bene, Guarda!"Disse lei mostrandogli i vari fogli disegnati.
                              "Ehi, ma....Non sono io...."
                              "Sì che sei tu!!Sei solo....Vestito!!!!"
                              Junior s'imbronciò.
                              "Ma se volevi farmi vestito, perchè mi hai fatto posare nudo?"
                              Lei socchiuse gli occhi e fece la linguaccia"Così impari!"

Junior non era affatto contrariato, oramai la conosceva bene e avrebbe dovuto aspettarselo da lei.
                              Dopo tutto era così dolce quando gliela faceva pagare!
                              Risero insieme.Poi la risata fu conclusa con una serie di romantici baci.
                              E alla fine si amarono su quello stesso divano sul quale avevano passato la giornata.

Quando finirono, si sedettero abbracciati l'un l'altro, con le mani intrecciate.
                              "Dovresti farmi conoscere i tuoi amici!"
                              "Cosa?"Rspose meravigliato Junior "E il tuo segreto?"
                              "Ci ho pensato a lungo....Basterà fare il possibile per non farmi vedere dagli altri terrestri, ma i tuoi amici sono guerrieri, sapranno accettarmi!"
                              "A me farebbe molto piacere presentarteli!"Disse lui,sorridendo.
                              Aveva tenuto i suoi amici ,Goku in particolare, all'oscuro di tutto, ma desiderava da tanto poter dire a tutti della sua nuova felicità.
                              "Se vuoi li avverto e domani te li presento!"Butterfly annuì compiaciuta.
                              "Ma non devi dire a nessuno che sono stata io a far diventare Super Sajan Goku!"
                              "Perchè?"
                              "Perchè non voglio dare una delusione a tutti, convinti della grande forza di Goku"Junior la guardò attentamente negli occhi.
                              "Come sei altruista!"
                              "Eh eh, lo so!"

Il giorno dopo Junior spiegò a tutti la storia di Butterfly....

Continua....

Lol!
                              Bene, tra poco tutti avranno l'occasione di conoscere la Regina Butterfly!!
                              (Ho postato una sua immy, qualche post fa!^^)
                              Cosa accadrà?

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                                Non ho mai detto che io sia rimasta incinta....Ma bevendo solo acqua, lui la dovrà espellere, no?XDXD
                                Espellerà in altri modi che a noi non sono dati conoscere

Comment

Working...
                                X