Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ("Ma...Perchè ho un graffio sulla faccia?"Chiese Rif, incredulo.) ma ......chi sà?!!!!!! poverino

per un momento ho gridato anche io
    Butterfly!!!!
    quoto alex
    Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    se la avessi fatta proseguire nuda junior non li aiutava piu perche era occupato.........
    COMPLIMENTI!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti!
      Ecco il continuo!^^

Parte 34: Terzo corridoio

"Ma...Perchè ho un graffio sulla faccia?"Chiese Rif, incredulo.

veramente un bel capitolo!complimenti!
      veramente...nn avete tenuto conto della presenza del genio!!
      sigpic

Comment

• Bel capitolo emozionante...

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        bel capitolo butterfly...
        se la avessi fatta proseguire nuda junior non li aiutava piu perche era occupato.........
        We, ma se c'è qualcuno coi pensieri perversi quello te si sempre ti!!!!
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Ma grassie!!

Parte 35: Stanza tre, il potere del fuoco

"Sei ancora viva?Non mi aspettavo che potessi arrivare fino alla terza stanza!Complimenti!"Disse l'Arpia, avvicinandosi agli altri.
          Butterfly era veramente sfinita.Era riuscita a sopravvivere nell'incendio precedente perchè lei aveva seguito tempo addietro un allenamento durissimo che prevedeva la resistenza passiva a tutti gli elementi, fuoco compreso.
          "E pensare che non trovavo l'utilità di quegli allenamenti...."Pensò Butterfly, mentre si rialzò da terra con grande fatica.

Le gambe le tremavano visibilmente, gli occhi erano a malapena aperti.
          "Incredibile!"Esclamò all'improvviso Tensing, guardando la ragazza.
          "Già...."Acconsentì il Genio.
          "Cosa c'è?"Chiese Junior.
          "Il suo corpo è completamente fuori uso, ma ha ancora la forza di alzarsi!"Rispose Tensing.
          "Deve provare un dolore atroce, non credi?"Continuò il Genio.

Butterfly sorrise impercettibilmente, sentendo i ragionamenti su di lei.
          Appesi in fondo alla stanza c'erano Goku e Gohan.
          La ragazza prese in mano lo scettro.
          "Se sei qui significa che hai ucciso le altre Arpie!Le vendicherò!"Strillò la nemica preparandosi ad avventarsi contro la Regina.
          Ma prima di attaccare, si fermò.
          Voltò lo sguardo, verso Junior, che era in mezzo al gruppo di amici.
          L'Arpia, come aveva fatto quella precedente, si trasformò nel suo elemento, il fuoco e immediatamente si ritrovò proprio di fronte a lui.

"Cosa?"Disse Butterfly non trovandosi più il nemico di fronte.
          "Ciao bello!"Fece l'Arpia, faccia a faccia con Junior.
          "Urgh...."Junior credendo che lo stesse attaccando, alzò un braccio per difendersi.
          L'Arpia , con una presa incredibilmente salda, fermò quella mano.
          "Ehi!Che c'è?Perchè invece di stare con questi idioti, non stiamo da soli io e te?"Lo incalzò la terribile Arpia.
          "Eh?"Fecero tutti, compreso Junior, increduli.

Lo sguardo di Butterfly da stupito mutò pian piano in rabbioso.
          Crilin, che le dava le spalle, senza vederla sentì un'aura gonfiarsi sempre di più.
          Si voltò piano, impaurito.
          "Ehm....Butterfly?"Fece, intimorito.
          Butterfly sorpassò a grandi passi il povero Crilin, giungendo alla Arpia, che rideva come un'oca.
          "GRRRRR....Giù le mani!!!!"Ruggì Butterfly, infuriata.
          Detto questo, approfittò della bocca aperta della nemica che ridacchiava per metterle davanti una mano, tappandola.
          Dal palmo della mano generò il fuoco, che bruciò all'interno l'Arpia.
          Questa,durante l'attacco, provò a difendersi mettendo una mano incandescente sul braccio di Butterfly, che però non fece il minimo sussulto.
          L'Arpia s'incenerì del tutto, divampando una grossa fiamma prima di spegnersi del tutto.

"Ahia!Che cavolo!"Disse infine la Regina, massaggiandosi il braccio bruciato.
          I suoi amici la fissavano con gli occhi e la bocca spalancati.
          "Beh?Che c'è?"Disse lei rivolta a loro.
          "Ehm...Niente, niente!"dissero insieme.
          "L'Arpia ha trasformato solo la mano nell'elemento, non tutto il corpo!"Disse Junior, una volta ripreso.
          "Già!Chissà se posso farlo pure io?Dovrò provarci!Dopotutto io padroneggio molti più elementi di quelle oche!"Commentò Butterfly, perfettamente in forma.

La corda con appesi Goku e Gohan si spezzò e loro rinvennero.
          Un nuovo portone si spalancò.
          "Su andiamo!"Disse Butterfly come se nulla fosse accaduto.
          "Ehm...Non è che sei un pochino gelosa?"Fece Yancha ancora incredulo per l'accaduto.
          "Gelosa, io?Ma va!"

Dopo aver spiegato la situazione ai due appena rinvenuti, si addentrarono nel nuovo corridoio.
          Quando la porta si chiuse alle loro spalle, Butterfly sospirò"Eh!Almeno abbiamo fatto presto!!"

Continua....

Loooolll!!!!!!!!!!XD
          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• brava come sempre butty!!!!! cla clap!!
            sigpic

Comment

• Brava Butterfly!!!
              ottimo capitolo un pò mi dispiace per la morte veloce dell'arpia Poraccia secondo me è quella che se l'è vista peggio
              sigpic

Comment

• troppo bello l'ultimo capitolo
                sigpic
                Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Brava Butterfly!!!
                  ottimo capitolo un pò mi dispiace per la morte veloce dell'arpia Poraccia secondo me è quella che se l'è vista peggio
                  Quoto!! Complimenti butterfly!!
                  sigpic

Comment

• Grazie raga!
                    Così quell'oca d'un Arpia se ne starà appostino, la prossima volta!
                    (Che non ci sarai MAI PIU'!!!!Mwahahahah!!!! ndMe)(è_é ndArpia)(GIU' LE MANI DAL MIO JUNIOR!!!!!!!!!!!!NdMe)

Comment

• Grazie a tutti!
                      Questo chappy contiene sia un corridoio, sa un'Arpia....
                      Ho preferito così, tanto non era lungo!^^
                      Buona lettura!^o^

Parte 36: Quarto corridoio e Stanza quattro, il potere della terra

"Eh, almeno abbiamo fatto presto!"Scherzò Butterfly riconoscendo la sua reazione un 'tantino' esagerata.
                      I suoi amici sorrisero assecondandola visibilmante.
                      "Ma cos'è successo?Perchè fate così?"Chise Goku vedendo gli amici tesi dietro quei falsi sorrisi.
                      "Lasciali stare!Sono spaventati dalle Arpie di cui ti ho parlato prima!"Rispose sarcastica Butterfly.

All'improvviso nel corridoio iniziarono a comparire tanti massi di varie dimensioni, che svolazzavano per la stanza, impedendo il passaggio.
                      "Ma che succede?"Chiese il piccolo Gohan, incredulo.
                      "Questo è l'elemento della terra...."Disse la ragazza, ridiventando seria.
                      Gohan non aveva capito quella affermazione, per qui si voltò dubbioso verso il padre che però ne sapeva quanto lui.
                      Per evitare interrogatori perditempo, la Regina pensò bene di cambiare argomento.
                      "In questo corridoio potete anche cavarvela, voi!Su!Mancano solo Bulma e Vegeta!E' quasi tutto finito!"

Il gruppo entrò in quella pioggia di sassi.
                      Ognuno si difendeva come poteva.
                      Butterfly usava per lo più lo scettro, agitandolo in modo da parare i colpi, mentre gli altri, proteggendosi con le braccia o con colpi d'energia, la seguivano da dietro.

Ci misero pochissimo a raggiungere la quarta e ultima stanza.
                      Il solito portone si aprì davanti a loro.
                      Vegeta e Bulma, legati insieme, erano appesi al soffitto.
                      Sotto di loro una nuova Arpia li stava aspettando.
                      Adornata da meches marroni, rimase molto stupita nel vedere la Regina sopravvissuta.
                      "Ehi!Nessuna di voi era mai riuscita a combattere contro di me!Ah!Ma non te la caverai così facilmente!"Esclamò.
                      "Uff....Ora basta chiacchiere!Mi sono stufata del vostro stupido gioco!"Disse Butterfly, con tono annoiato.

"Gioco?"Chise Goku, che essendo appena rinvenuto non riusciva a capire di cosa parlassero.
                      "Questo è il 'Gioco delle Arpie'!"Spiegò brevemente Junior, concentrato sul inizio dello scontro.
                      "Che?"Richiese il Sayan.
                      "Shhhh!!!!Zitti lì davanti!"Lo zittì Crilin, che si trovava dietro di loro.

"Taci!"Urlò l'Arpia, venendole incontro.
                      Nella corsa alzò un palmo verso l'alto sulla quale si consolidò un masso, che gli scagliò contro.
                      "Uffa...."Sospirò la Regina, immobile, fermando il grande masso con una sola mano e senza smuoversi nemmeno di un millimetro.

"Ci sei cascata!"Disse l'Arpia, che con velocità sensazionale si ritrovò a fianco a lei.
                      "Tzè!Sei tu che ci sei cascata!"Rispose Butterfly lanciandogli addosso quello stesso masso che le avava lanciato prima.
                      L'Arpia cercò di tenerlo con le mani, ma venne schiacciata dal peso del masso."Ohi, ohi...."Disse questa barcollando all'indietro mentre abbracciava il suo pesantissimo masso.". Ahhhh!"Urlò, cadendo all'indietro, ridicolamente.

Il masso si ruppe in mille pezzi a contatto col pavimento.
                      "Ahia...."Disse l'Arpia mentre si alzava da terra, massaggiandosi il didietro "Che male...."
                      Nel gruppo di amici si stava accedendo una risata a malapena trattenuta, ma uno sguardo minaccioso dell'Arpia li zittì immediatamente.
                      "Gulp!"Fecero tutti, spaventati.

"Piantatela!"Sbraitò l'Arpia, furiosa di essere derisa.
                      "Grrr..."La sua rabbia fece tremare il pavimento.
                      Non era la forza della sua aura, ma semplicemente stava utilizzando il suo elemento.Una grossa crepa serpenteggiò fino a Butterfly, e quando la raggiunse, la terra si spaccò in due.

Butterfly con un piccolo balzo saltò e prese il volo, ma una pioggia di sassi sopra di lei la sorpresero.
                      La Regina cadde nella voragine, che l'Arpia provvedette a richiudere immediatamente, seppellendola per sempre.
                      "Butterfly!"Urlò junior, dopodichè corse verso la nemica e gli diede un calcio sulla schiena.
                      "Che diavolo vuoi, tu?"Fece con impertinenza l'Arpia, dopo essersi subito ripresa da quel colpo.Impose il palmo verso l'alto come aveva fatto precedentemente, e consolidò un nuovo masso con la quale voleva colpire Junior.

Ma la terra sotto i piedi di questa si aprì improvvisamente, facendola cadere nel vuoto.
                      Gli spettatori, guardavano stupefatti il pavimento, ora risiggillato, per non far risalire l'Arpia.
                      Junior non si aspettava questa sorpresa"Butterfly....E' viva!"
                      "Certo che lo è!Io non avevo dubbi!"Disse Crilin pieno di gioia.

Da sottoterra potevano sentire il rumore dei colpi che si scagliavano l'un l'altra le due combattenti.
                      All'improvviso Butterfly, disintegrando le lastre del pavimento con i pugni tesi di fronte a lei.
                      "Ce l'ha fatta!"Disse Laura, tirando un sospiro di sollievo.
                      La Regina, sporca di terra, guardava il pavimento attenta, senza abbassare la guardia."No!Non ce l'ho fatta!"Ammise, seriosa.

L'Arpia risalì da terra, frantumando il pavimento con la schiena.
                      Entrambe le guerriere avevano il fiatone.
                      Fecero una breve pausa, guardandosi negli occhi con rabbia.
                      "Sei stanca, eh?Eh eh!"Disse l'Arpia, respirano lentamente.
                      Butterfly non rispose, ma incrinò un lato della bocca accennando un sorriso.Poi girò il piede per terra, facendo perno sul tacco.
                      Dei tentacoli di vegetazione circondarono l'Arpia, stringendola sempre più.Questa era troppo esausta per liberarsi dalla morsa.
                      Butterfly le si avvicinò."Questo è l'elemento della natura.Per te è finita!"Sussurrò, mentre prendeva in mano lo scettro.

Stava per attaccarla, quando fu colpita da un lato da un masso.
                      L'Arpia, poteva creare il suo elemento a distanza.Lo scettro cadde lontano dalla Regina, che rimase a terra per alcuni secondi, stordita dalla pesante botta in testa che aveva preso.
                      Così la nemica ebbe il tempo di riuscire a liberarsi dalla vegetazione che la stava stritolando.Si precipitò a raccogliere lo scettro, poi diede un calcio a Butterfly.
                      Questa riaquistò i sensi e si rialzò.
                      "E ora?Come farai, senza il tuo giocatolino?ahahahah!"
                      Rise forsennatamente l'Arpia.

"Grrr...."Goku non riusciva a calmarsi, non riusciva a stare con le mani in mano, ora che anche Butterfly era spacciata.
                      Si trasformò in supersayan e raggiunse l'Arpia.
                      "AAAAHHHH!!!!"Urlò, sferrandole un pugno.
                      L'Arpia schivò quell'attacco spostando lievemente la testa da un lato, poi con un montante lo colpì allo stomaco.
                      "GOKU!!!!IDIOTA!!!!"Gridò Junior, sapendo che lui non poteva nulla contro quel mostro.
                      Goku barcollò, poi cadde per terra svenuto.
                      "Tzè!"Fece l'Arpia, snobbandolo.

"Oh!No!Come farò senza scettro?"Gridò Butterfly disperata.
                      L'Arpia si voltò verso di lei.
                      "Eh eh!Non sai come fare, eh?"
                      "No, ti prendevo in giro!Potere Universale!!!!"Urlò la Regina, facendo partire il colpo dalle sue mani.
                      L'Arpia fu colpita in pieno e si disintegrò del tutto.

Vegeta e Bulma caddero a terra, lei rinvenne, mentre lui, essendo caduto sulla ragazza senza battere la testa, rimase svenuto.

Continua....

Comment

• Bel capitolo un pò + sbrugativo degli altri ,ma fatto bene!! BRAVA
                        sigpic

Comment

• Mmmm.... niente male, almeno questa volta abbiamo assistito ad un combattimento serioso!!
                          Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                          "Oh!No!Come farò senza scettro?"Gridò Butterfly disperata.
                          L'Arpia si voltò verso di lei.
                          "Eh eh!Non sai come fare, eh?"
                          "No, ti prendevo in giro!Potere Universale!!!!"
                          Mi ricorda tanto una scena di DBZ... magari nel momento in cui Super Bu fa finta di soffrire quando Gotenks cerca di stritolarlo con il suo attacco a ciambella, per poi sogghignare dicendo "eheh... scherzavo...". O forse mi sbaglio?
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Cavolo è vero!O_O
                            Quando ho scritto la ff (quest'estate!^^°) non la ricordavo quella puntata!^^°°
                            Credi che Super Bu mi chiederà i diritti?

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                              Credi che Super Bu mi chiederà i diritti?
                              ahahah forse
                              cmq ottimo capitolo!!!
                              brava
                              e ora che hanno battuto le arpie che succedera???
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• E chi ti ha detto che sono state battute??MWahahahah! XD

Parte 37: Ancora un' Arpia

"Forza!Usciamo di qui!"Fece Butterfly agli altri, indicando il portone che dava all'esterno.
                                Insieme uscirono da quel luogo e da quell'incubo.
                                Vegeta e Goku non erano ancora rinvenuti, per cui Tensing e Junior provvedettero a trasportarli sopra le loro spalle.
                                Sembrava tutto finito, invece non era così.
                                Un'altra, terribile, Arpia uscì da quella stessa porta dalla quale loro erano appena usciti.

"No!Non è possibile!"Urlò questa, attirando la loro attenzione."Hai fatto fuori tutte le migliori guerriere!Questa me la paghi!"
                                La nuova Arpia, capo di tutte le altre, iniziò ad ingrandirsi sempre più.
                                "Uffa....Ancora?"Replicò Rif, vedendo che non era tutto finito.
                                La nemica s'ingrandì enormemente, diventando grande come una montagna.
                                Crilin rimase colpito dalla sua spropositata potenza"E'....Terribile!"
                                "Non sarà la grandezza a fare paura a Butterfly!"Disse Oscar, pensando che quella fosse solo apparenza.
                                Junior era paralizzato dal terrore.Dopo essersi ripreso, scrollando la testa, consegnò Goku a Yancha.
                                "E' così forte?"Gli chiese Butterfly.
                                "Non lo senti?"Fece Crilin, sorpreso.
                                "Sì, fin troppo...."Rispose Junior.

Butterfly corse davanti al gruppo, per parare ogni eventuale colpo.
                                Junior le corse accanto, mettendosi in guardia."La affronteremo insieme!"Disse.
                                Butterfly lo guardò.In un breve istante le tornarono alla mente il suo stato d'animo quando era stato rapito da Cosmos.Era stata malissimo, non poteva permettere che gli succedesse qualcosa.
                                "No!Lasciami fare!"Disse decisa la Regina, impugnando lo scettro.
                                Junior indietreggiò.Sapeva a cosa aveva pensato la sua amata.
                                Ma non poteva lasciarla sola."Scordatelo!E' più forte di tutte le Arpie di prima messe insieme!"
                                Butterfly non fece nulla.Non era quello il momento di discutere.Tanto lui sarebbe intervenuto lo stesso.

Butterfly volò fino al volto dell'Arpia, ed iniziò ad attaccarla a mani nude.La nemica parava ogni suo colpo.La sua mole la facilitava molto, e nonostante la stazza, aveva una notevole velocità.
                                Junior non si mosse.Era concentrato.Voleva rievocare la potenza del ghiaccio, solo così sarebbe riuscito ad aiutare Butterfly.
                                "Non c'è modo di colpirti, eh?Vediamo come te la cavi ora!Potere Universale!!"La Regina, dopo aver impugnato lo scettro, scagliò contro l'Arpia un grandissimo raggio di energia, che la colpì in pieno.
                                La nemica non si mosse di un millimetro, non parò neanche.
                                Il fumo generato dall'attacco si diradò, mostrando la nemica completamente intatta.

"Co....Cosa?"Butterfly non riusciva a crederci.Il suo attacco più potente, non le aveva fatto nulla....Come se la sarebbe cavata da quella situazione?

"Ahahahah!Sciocca!"Sbraitò l'Arpia.
                                Questa prese la Regina in una mano, e la stritolò.
                                Il gridò di dolore di Butterfly echeggiò nell'aria, facendo venire i brividi ai presenti.
                                Junior, che fino ad all'ora aveva tenuto gli occhi chiusi per concentrarsi, riuscì a rievocare l'energia del ghiaccio che era dentro di lui.
                                Un'aura celeste lo avvolse, riaprì gli occhi.

"AAAARGH!!!!!"Gridò lui, lanciando verso l'Arpia una lancia di ghiaccio.
                                Questa le si conficcò in una gamba, senza che lei facesse una piega.
                                Neanche il suo attacco aveva effetto su di lei.
                                "AAAARGH!!!!!"Stavolta ad urlare fu Butterfly, che trasformandosi in una grossa fiamma, si liberò dalla presa dell'Arpia.
                                Le ossa le dolevano, ma non aveva tempo per sentire dolore.
                                "Sono riuscita a trasformarmi in un'elemento!"Pensava tra se', vittoriosa.

Con il dorso della mano, la nemica la colpì, mentre tentava di pestare Junior che si trovava ai suoi piedi.
                                Butterfly invece di rimanere colpita, afferrò quella mano, e trasformando un suo braccio in una lama, le fece una profonda ferita sul polso.
                                Junior la guardò sorpreso.
                                "Il ferro è un'elemento!"Gli disse frettolosamente lei, raggiungendolo a terra.

"Non posso farcela da sola...."Gli disse, una volta giunta al suo fianco.
                                "Lo so...."Disse Junior.
                                I due osservarono l'Arpia.
                                "Hai un piano?"Chiese lui.
                                "Eh eh!E chi lo sapeva che questa sarebbe venuta qui!"Rispose lei.
                                Poi aggiunse"Aspetta!Forse ho un'idea!Tu distraila!"
                                Junior acconsentì.

Volò dalla nemica e l'affrontò.
                                Butterfly rimase a terra."E adesso?"Si chiedeva.
                                Corse sotto le gambe dell'avversaria, tra le sue pestate a vuoto, dopodichè giunse all'altezza delle sue spalle.
                                L'Arpia avrebbe voluto girarsi ma non poteva perchè doveva difendersi da Junior.
                                "Accidenti!"Disse la nemica.

Butterfly stava per fare qualcosa, quando una gomitata della nemica la colpì violentemente.
                                Sputava sangue dalla bocca, il dolore era lancinante.
                                "Butterfly!!"Gridò Junior, vedendola in difficoltà.
                                Lei prese in mano lo scettro. Le mani le tremavano dopo il colpo subito.
                                "D...Devo farcela!"Balbettò.
                                Lanciò con tutte le sue forze lo scettro, dalla parte appuntita, nel centro della schiena dell' Arpia.
                                Questa sobbalzò, e in quell'attimo prese un calcio da Junior in pieno volto.
                                "Non capisci?Gli spuntoni non mi fanno niente!"Disse acidamente.

Dello scettro non si trovava più traccia.Solo metà della piccola sfera si intravedeva."Junior, allontanati!"Gridò Butterfly, mentre si discostava anche lei.
                                "Co...Cosa?"Fece l'Arpia sorpresa.
                                "Potere Universale!!"Gridò, imponendo le mani.
                                L'Arpia si voltò per tentare di parare il colpo.
                                "Non mi fa niente il tuo attacco!"Urlò la nemica.

Ma dalle mani di Butterfly non uscì nulla.
                                L'Arpia non capiva quali fossero le sue intenzioni.
                                Dall'interno della sua schiena lo scettro di Butterfly lanciò quel colpo per lei.
                                "AAAAAH!!!!"Strillò l'Arpia, tentando di raggiungere con le mani quel punto della schiena per estrarlo.Non ci riuscì.
                                Con un grande boato, l'Arpia si disintegrò dall'interno.
                                Buttefly e Junior furono scaraventati da parti apposte.
                                Nel cumulo di cenere in cui si era ridotta l'Arpia, cadde lo scettro.
                                Butterfly tentò di rialzarsi, invano.Ora era veramente esausta.
                                Mai aveva usato tante volte il Potere Universale in un sol giorno.
                                Junior era caduto addosso a Yancha e a Goku.
                                Quest'ultimo rinvenì.

"E'....E' tutto finito...."Disse Butterfly cedendo allo sforzo e sdraiandosi a terra.Sorrise.

Continua....

Ah!Le Arpie finalmente sono state sconfitte! (Era ora! ndTutti)

Comment

Working...
                                X