Bè, dopo il successo della prima saga,eccovi accontentati.Quando inizierà la scuola riprenderò a postare ogni giorno alle 15 e non in modo sparso.Nel frattempo godetevi la saga e buon divertimento!!!!!!!!!
1.Vecchie conoscenze
Passarono due anni dalla morte di Freezer.
Radish e suo fratello goku (lo chiamo cosi quando non parlano)erano arrivati su Crater a cercare informazioni.
Esattamente 1 anno (il tempo del viaggio) e 1 mese prima:
Radish,ormai di sette anni,stava allenando suo fratello di cinque anni da qualche giorno,rendendosi conto che era molto debole.
Radish: su dai ricorda ciò che ti ho insegnato e combatti.
Goku: si.
Radish,ovviamente ci andava molto piano,ma Goku apprendeva molto velocemente ed aveva imparato anche a volare.
Stava sferrando dei pugni e dei calci sulle braccia di Radish,che lo incitava a colpire sempre più forte.
Dopo un'ora di allenamento,fecero una pausa
Goku: il mio nonnino non voleva mai combattere con me.
Radish [impazientito]: quante volte ti ho detto che quello li non era tuo nonno!?
Goku: invece si.
Radish: no!E dimenticalo che è bene.
Goku sbuffò poi tacque.
Quello che è successo appena era arrivato Radish:
Radish dopo qualche ora di ricerca localizzò la casa di goku e quando la raggiunse vide un vecchietto che lo stava tenendo in braccio.
Nonno Gohan: e tu chi sei?
Radish: scusa ma quello è mio fratello lascialo stare.
Nonno gohan: C-C-cosa?Ma io non
Radish: sta zitto e vieni con me Kakarot!
Goku scoppiò a piangere ma Radish lo prese e volò via.
Da quel giorno gli spiegò chi era la sua vera famiglia e decise di allenarlo.
Dopo qualche settimana ancora di allenamenti,Radish prese una decisione:Kakarot credo che sia giunta l'ora di tornare da nostro padre,il nostro vero padre.
Goku: Si evviva!!!!!!!
Radish: Però non so da dove cominciare le ricerche.Uhm potrei andare su Crater e andare a chiedere a SHark......sempre se è ancora vivo.Su dai andiamo.
Con il telecomando chiamarono le loro navicelle e cominciarono a partire.
Nel frattempo su un pianeta piccolissimo privo di vegetazione,ma composto solo da grandi palazzi bianchi con un tetto a cupola,un certo sayan,un pò grassoccio è chiuso in una prigione che blocca tutti i poteri.
Cowser: come speri che ti trovi se non gli dici niente?
Voce: sta zitto!Ci ho già pensato e ho deciso di mandare moltissimi soldati sparsi in tutta la galassia a cercarlo.
Cowser: si e magari appendi volantini.
Voce: Uhm ottima idea sayan!Avverto subito i miei soldati.Mentre sono via,divertitevi un pò con la scossa!AHAHAHAHAH
Soldato: certo signore come vuole.
Un soldato un pò robusto con indosso una battle suit abbassò una leva nera su un muro bianco e delle scosse molto potenti iniziarono a elettrizzare Cowser.
Cowser:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Pianeta Crater,a casa di Shark,un vecchio amico di Bardak,un'altra vecchia conoscenza stava chiacchierando con lui.
Sayan:Il punto è che in 2 anni ho visitato solo 5 pianeti,a causa del lungo tempo che impiegavo ad andare e tornare e alla fine mi sono stufato e ho deciso di fare una lunga pausa,però almeno mi sono allenato.
Shark: ti capisco Toma ma non è facile trovare un pianeta adatto,e se magari ti allenavi di meno e cercavi di più,potevi riuscirci!
Toma: allenarmi di meno?6 mesi di allenamento in 2 anni è pochissimo per un sayan!
Shark: Oh si certo!
Toma: Ma non ti ho recato disturbo vero?
Shark: No no figurati.
Toma: No perchè non avevo dove andare e l'unico posto che mi è venuto in mente è questo!
Il campanello,poi suonò e Shark si alzò e ando ad aprire e vide Radish con Goku.
Shark: Ciao Radish!Come sei cresciuto!E questo bambino chi è?
Radish: è il mio fratellino Kakarot!
Shark: Su dai entrate.
Toma sentì la voce di Radish e si alzò per salutarlo: ciao Radish,quanto tempo è passato!Questo dev'essere Kakarot!Ciao kakarot!
Goku: C-Ciao.
Shark: Che fate li in piedi?Sedetevi pure qui.
Disse indicando delle sedie di legno intorno ad un tavolo.
Dopo essersi accomodati,Radish cominciò a chiedere: Senti Shark,non è che potresti dirmi se sai dov'è ora mio papà?
Shark: Oh bè adesso che ci penso,ricordo che volle andare su Galaxy,e disse che nonsi poteva non visitarlo.
Radish: Bene Kakarot andiamo su Galaxy!
Toma: No un momento bambini!Vengo anch'io!Voglio incontrare vostro padre.
Shark: allora vengo anche io,perchè da come ne parla Bardak non posso perdere l'occasione!Se volete possiamo partire con una delle mie aeronavi.
Radish: ok ci sto.
Shark: Ehm la volete con comfort,per allenamenti,o normale?
Radish: Io vorrei allenare ancora il mio fratellino,perciò prendiamo quella per allenamenti.
Toma: Ma si dai,va bene.
Shark: perfetto si parte!Il viaggio durerà circa una settimana!
Vi ho fatto aspettare un pò ma ce l'ho fatta.COMMENTATE!Non so se domani riesco a postare il seguito ciao!!!
1.Vecchie conoscenze
Passarono due anni dalla morte di Freezer.
Radish e suo fratello goku (lo chiamo cosi quando non parlano)erano arrivati su Crater a cercare informazioni.
Esattamente 1 anno (il tempo del viaggio) e 1 mese prima:
Radish,ormai di sette anni,stava allenando suo fratello di cinque anni da qualche giorno,rendendosi conto che era molto debole.
Radish: su dai ricorda ciò che ti ho insegnato e combatti.
Goku: si.
Radish,ovviamente ci andava molto piano,ma Goku apprendeva molto velocemente ed aveva imparato anche a volare.
Stava sferrando dei pugni e dei calci sulle braccia di Radish,che lo incitava a colpire sempre più forte.
Dopo un'ora di allenamento,fecero una pausa
Goku: il mio nonnino non voleva mai combattere con me.
Radish [impazientito]: quante volte ti ho detto che quello li non era tuo nonno!?
Goku: invece si.
Radish: no!E dimenticalo che è bene.
Goku sbuffò poi tacque.
Quello che è successo appena era arrivato Radish:
Radish dopo qualche ora di ricerca localizzò la casa di goku e quando la raggiunse vide un vecchietto che lo stava tenendo in braccio.
Nonno Gohan: e tu chi sei?
Radish: scusa ma quello è mio fratello lascialo stare.
Nonno gohan: C-C-cosa?Ma io non
Radish: sta zitto e vieni con me Kakarot!
Goku scoppiò a piangere ma Radish lo prese e volò via.
Da quel giorno gli spiegò chi era la sua vera famiglia e decise di allenarlo.
Dopo qualche settimana ancora di allenamenti,Radish prese una decisione:Kakarot credo che sia giunta l'ora di tornare da nostro padre,il nostro vero padre.
Goku: Si evviva!!!!!!!
Radish: Però non so da dove cominciare le ricerche.Uhm potrei andare su Crater e andare a chiedere a SHark......sempre se è ancora vivo.Su dai andiamo.
Con il telecomando chiamarono le loro navicelle e cominciarono a partire.
Nel frattempo su un pianeta piccolissimo privo di vegetazione,ma composto solo da grandi palazzi bianchi con un tetto a cupola,un certo sayan,un pò grassoccio è chiuso in una prigione che blocca tutti i poteri.
Cowser: come speri che ti trovi se non gli dici niente?
Voce: sta zitto!Ci ho già pensato e ho deciso di mandare moltissimi soldati sparsi in tutta la galassia a cercarlo.
Cowser: si e magari appendi volantini.
Voce: Uhm ottima idea sayan!Avverto subito i miei soldati.Mentre sono via,divertitevi un pò con la scossa!AHAHAHAHAH
Soldato: certo signore come vuole.
Un soldato un pò robusto con indosso una battle suit abbassò una leva nera su un muro bianco e delle scosse molto potenti iniziarono a elettrizzare Cowser.
Cowser:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Pianeta Crater,a casa di Shark,un vecchio amico di Bardak,un'altra vecchia conoscenza stava chiacchierando con lui.
Sayan:Il punto è che in 2 anni ho visitato solo 5 pianeti,a causa del lungo tempo che impiegavo ad andare e tornare e alla fine mi sono stufato e ho deciso di fare una lunga pausa,però almeno mi sono allenato.
Shark: ti capisco Toma ma non è facile trovare un pianeta adatto,e se magari ti allenavi di meno e cercavi di più,potevi riuscirci!
Toma: allenarmi di meno?6 mesi di allenamento in 2 anni è pochissimo per un sayan!
Shark: Oh si certo!
Toma: Ma non ti ho recato disturbo vero?
Shark: No no figurati.
Toma: No perchè non avevo dove andare e l'unico posto che mi è venuto in mente è questo!
Il campanello,poi suonò e Shark si alzò e ando ad aprire e vide Radish con Goku.
Shark: Ciao Radish!Come sei cresciuto!E questo bambino chi è?
Radish: è il mio fratellino Kakarot!
Shark: Su dai entrate.
Toma sentì la voce di Radish e si alzò per salutarlo: ciao Radish,quanto tempo è passato!Questo dev'essere Kakarot!Ciao kakarot!
Goku: C-Ciao.
Shark: Che fate li in piedi?Sedetevi pure qui.
Disse indicando delle sedie di legno intorno ad un tavolo.
Dopo essersi accomodati,Radish cominciò a chiedere: Senti Shark,non è che potresti dirmi se sai dov'è ora mio papà?
Shark: Oh bè adesso che ci penso,ricordo che volle andare su Galaxy,e disse che nonsi poteva non visitarlo.
Radish: Bene Kakarot andiamo su Galaxy!
Toma: No un momento bambini!Vengo anch'io!Voglio incontrare vostro padre.
Shark: allora vengo anche io,perchè da come ne parla Bardak non posso perdere l'occasione!Se volete possiamo partire con una delle mie aeronavi.
Radish: ok ci sto.
Shark: Ehm la volete con comfort,per allenamenti,o normale?
Radish: Io vorrei allenare ancora il mio fratellino,perciò prendiamo quella per allenamenti.
Toma: Ma si dai,va bene.
Shark: perfetto si parte!Il viaggio durerà circa una settimana!
Vi ho fatto aspettare un pò ma ce l'ho fatta.COMMENTATE!Non so se domani riesco a postare il seguito ciao!!!
Comment